GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI: BUON VIAGGIO A GRAZIA AUGURIAMO E CI INCROCIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CACCIATRICI: BUON VIAGGIO A GRAZIA AUGURIAMO E CI INCROCIAMO

Messaggio da francyede » 1 set 2007, 8:22

BUONDI' :bacio :bacio :bacio
oggi è sabato quindi abbaimo il papy con noi tutto il giorno. Nottata buona, quindi sono davvero di buon umore. Ieri io e dennis ci siamo un po' coccolati dopo il broncio della sera prima, ma non siamo riusciti a :coppia perchè a me fa sempre male, mi ci vuole una vita per rilassarmi e poi avevo anche un po' sonno dopo tutto. Comunque questione rinviata ad oggi :fischia :fischia :fischia

Oggi previsista spesa e poi devo comprarmi il libro della HOGG Il linguaggio segreto dei neonati. Leggo e prendo spunto.

scappo che Ali reclama attenzione e forse cibo! :bacio :bacio :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 1 set 2007, 11:36

buongiorno gnokkume!
stamattina sono in pista dalle 8, sono andata a fare una bella passeggiata al mercato e anche se ora me duole un po' la panza mi sento proprio bene, camminare col fresco del mattino è proprio un toccasana!!
oggi pomeriggio ho da lavare le ultime cosucce da mettere in valigia secondo i consigli delle "buzzine", poi siccome il corso lo comincio martedi chiederò all'ospedale la lista "ufficiale" e cosa è necessario anche in relazione alla stagione :ok
cià, vado a rifare il letto vah...

buon we a tutte!! :bacio
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 1 set 2007, 11:47

laroby ha scritto:Bentornata Ross!
Non ti avevo ancora salutata degnamente! :bacio
Ma ora dove sei? pantelleria o messina? mi sono persa tra i tuoi spostamenti......
Buon sabato a tutte :bacio

Non preoccuparti Laroby :sorrisoo
Sono sempre a Pantelleria e penso che ci rimarrò ancora x un po'... il miracolo che abbiamo avuto è stato enorme, qui a Pantelleria è venuta a lavorare la ditta di Messina dove mio marito si era licenziato l'anno scorso x venire qui a Pantelleria perchè c'era papà che stava male e aveva bisogno di assistenza, con tante ditte che ci sono in Sicilia guarda caso è venuta qui a prendere i lavori di telefonia la sua ex ditta... quindi è tornato di nuovo nella ditta di Messina e questa ci rimarrà almeno per 1 anno e poi sicuramente torniamo nella nostra casa, me lo auguro :incrocini :incrocini :incrocini

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 1 set 2007, 12:51

Ross ma è fantastico!!!
sono proprio contenta contenta contenta per il lavoro di tuo marito!
finalmente un po' di pace dai!
senti ma delle fotine di Nicola?? ormai sarà un gigante! voglio vederlo!

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 1 set 2007, 19:02

ciao ragazze e grazie a tutte :cuore
Siamo a casa in 4!!!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 3 set 2007, 7:31

GRAZIA CIAOOOOOOOOOOO CHE BELLO CHE SEI PASSATA :bacio :bacio TANTI :incrocini VIA ETERE.

SI RICOMINCIA LA SETTIMANA E QUESTA SARA' UN PO' PIU' DURA DELLE ALTRE PERCHE' DENNIS DOMANI PARTE! VA BENE! CE LA FARO' E POI LA MIA BIMBA E' UN ANGELO E SPERIAMO CHE CONTINUI COSI' PER TUTTA LA SETTIMANA! CERCHERO' COMUNQUE DI TENERMI IMPEGNATA, USCIRE E NON STARE IN CASA AD INNERVOSIRMI.
SABATO ABBIAMO ORDINATO LA CAMERETTA DI ALI: ALLA FINE E PER ORA SIAMO AI COLORI DEFINITIVI SALVO RIPENSAMENTI MIEI L'ABBIAMO PRESE GIALLO SOLE E GLICINE (CHE E' TIPO AZZURRO CARTA DA ZUCCHERO) VISTO CHE LA MAMMA AMA L'AZZURRO IN TUTTE LE SFUMATURE. SPERO SOLO DI NON FARLO ODIARE AD ALI! SONO CONTENTA ANCHE SE OGNI ACQUISTO MI PORTA UN PO' DI AGITAZIONE.
OGGI HO DEI GIRETTI DA FARE CHE SENZA ALICE RICHIEDEREBBERO MEZZ'ORA, MA CON OVETTO DIVENTANO UN PO' FATICOSI! MENO MALE CHE IL CALDO SEMBRA PASSATO!

VI LASCIO :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 3 set 2007, 9:10

Buongiorno CACCIATRICI BELLE
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 3 set 2007, 10:40

Buongiooooooooorno
mi faccio un litro di caffè e torno...

Grazia Ciaoooooooooooooooooooo :bacio

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 3 set 2007, 10:49

Buongiornoooooooo!

Come avete passatao il week end????...spero benone....Francy ho letto delle coccole tra te e Dennis.....avete fatto benissimo :cuore

A me tutto ok...ogni giorno che passa e' un giorno in piu' che le mie pallottole stanno dentro di me e ne sono contenta...anche perche' si muovono tantissimissimo e mi accorgo che vogliono proprio uscire :fischia .....speriamo resistano ancora un pochino :hi hi hi hi
Io sono riamsta a riposo....ho fatto abbastanza la brava soprattutto ieri che siamo usciti solo un pochino ieri sera per fare un poco di spesa insieme a Peppuzzo.....cosi' anche i miei piedi hanno ringraziato :ahaha ..infatti non si sono gonfiati per niente :sorrisoo
Devo dire grazie anche al maritozzolo che in questi gioni mi sta aiutando tantissimo....non mi fa fare nulla.....passa l'aspirapolvere...mi aiuta nelle faccende di casa....insomma e' un amore :cuore ....capisco che anche lui e' in apprensione e in attesa dell'evento!
Domani e' anche il suo compleanno :yeee .....e gli ho comprato un paio di pantaloni....domani sera verranno alcuni amici a casa...ma usero' tutte cose di plastica usa e getta....cosi' io non dovro' fare nulla di che :sorrisoo
Ok passo piu' tardi......un bacione a tutte :bacio
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 3 set 2007, 12:50

BUONGIORNO A TUTTE
SALUTINO VELOCISSIMO APPENA ARRIVATA E ACCESO PC UFFICIO
SE RIESCO DOPO ARRIVO :bacio
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 3 set 2007, 13:12

eccomi ad approfittare del sonnellino di Ali per scrivervi.
Tutto bene, niente di nuovo da raccontare a parte che ho trovato quei pupazzi che cercavo per la ninna! GOL e' davvero una fonte inesauribile di aiuto! come farei senza?
Qui inizia a fare freschetto finalmente; l'unico motivo per cui mi dispiace un po' che sia finita l'estate è perchè devo metter via i tanti vestitini belli di Ali. ABbiamo tante cose bellissime che abbiamo messo una o due volte, mentre per l'autunno inverno siamo abbastanza sforniti. Devo inziare a pensare di comprarle qualcosa. Gia' abbiamo comprato i calzini nuovi, e la maggior parte di quelli che avevamo non li ha mai messi, visto il caldo che ha fatto la portavo in giro sempre a piedi nudi e adesso che ci vorrebbero quelli gli stanno piccoli.
Tutti mi chiedono cosa vogliamo per il battesimo, ma non è facile visto che non sai mai quanto uno vuole spendere e magari dici le stesse cose a tutti, cosi' magari scelgono la stessa cosa.....
Sono stata in un negozio per feste e fanno quelle cose tipo mongolfiere, scritte con i palloni, cose personalizzate per qualunque evento. Non avevo idea esistessero questi negozi. Tutto abbastanza costoso, pero' dennis mi sembra convinto e credo che faremo almeno una mongolfiera rosa con scritto Battesimo. Poi vi faro' la foto :ok
Sto aspettando la consulenza della nostra organizzatrice di eventi di fiducia (Scimmietta), nonchè creatrice di ogni tipo di diavoleria, e dotata di buon gusto in questioni estetiche per avviare i preparativi.

ANNA pero' riposo vorrebbe dire che non inviti a cena, anche se con piatti di carta, amici....devi pur preparare qualcosa, lavare le pentole e magari le posate....cerca di far tutto a Peppe, altrimenti ti sculacciamo! :bacio

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 3 set 2007, 14:52

Ciao Cacciatrici belle, siamo tornati!!! :sorrisoo
Al mare siamo stati benissimo, Matteo è diventato un ciccione, ha imparato a sorridere e grazie ai nonni ha preso qualche vizietto.
Io mi sono ripresa alla grande, ho nuotato tanto e ho ripreso persino ad andare in moto con grande gioia di mio marito.
Questa mattina invece ho cominciato la palestra per abbattere la pancetta :hi hi hi hi

Voi come state?
Novità?
Di Nicola so solo che è nato il 30/8 e che lui e Francy stanno bene, sono già a casina?

Tanti tanti :bacio :bacio :bacio
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 3 set 2007, 15:15

laroby ha scritto:Ross ma è fantastico!!!
sono proprio contenta contenta contenta per il lavoro di tuo marito!
finalmente un po' di pace dai!
senti ma delle fotine di Nicola?? ormai sarà un gigante! voglio vederlo!
Buongiorno ragazze :bacio

Grazie Roby :sorrisoo
Le foto di Nicola le metterò al piu' presto :ok cosi' vedete quanto è gigante, datemi il tempo di fare qualkuna perchè le ultime sono di luglio...

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 3 set 2007, 15:18

laroby ha scritto:Buongiooooooooorno
mi faccio un litro di caffè e torno...
Non ti dà nausea il caffè???
Io al 5° mese l'avevo tolto perchè era l'unica cosa che mi dava fastidio e poi se lo bevevo mi veniva voglia di fumare cosi' per eliminare le sigarette ho eliminato il caffè... :sorrisoo
Anche l'odore mi dava fastidio, una cosa stranissima!!! :urka

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 3 set 2007, 15:25

annarella715 ha scritto:Io sono riamsta a riposo....ho fatto abbastanza la brava soprattutto ieri che siamo usciti solo un pochino ieri sera per fare un poco di spesa insieme a Peppuzzo.....cosi' anche i miei piedi hanno ringraziato :ahaha ..infatti non si sono gonfiati per niente :sorrisoo

Domani e' anche il suo compleanno :yeee
Anna anche io quando camminavo mi si sgonfiavano i piedi e mi sgonfiavo anche io... una cosa strana ma è cosi'!!!
Io la mattina uscivo di proposito di casa x andare a fare la spesa e mi facevo quasi 1 kilometro a piedi con le borse piene e poi tutto il giorno stavo alla grande con i piedi sgonfi e mi sentivo più leggera, invece se capitava che qualke giorno rimanevo a casa mi sentivo gonfia "ma lo ero veramente" e i piedi erano giganti :urka

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a tuo marito x il suo compleanno :yeee

Rossella

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 3 set 2007, 16:13

non riesco a stare qui :buuu
spero di farcela un po' stasera da casina :incrocini
:bacio
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 3 set 2007, 17:04

Buon pomeriggio a tutte!

Ross....io purtroppo non posso camminare molto...anzi non dovrei proprio per niente.....e stare tutto il giorno allungata aiuta parecchio :ok ...comunque a die il vero e' solo qualche giorno che mi si gonfiano i piedi alla sera....quindi mi ritengo molto fortunata :sorrisoo ...aspettiamo allora le foto di Nicola non appena le finisci di sistemare :cuore :bacio

Francy....anche qui e' piu' freschetto e sinceramente anche a me va bene...qui ha fatto molto caldo finora...quindi un po' di fresco va assolutamente bene.....
per la cena di domani....forse mi sono spiegata male....non ho invitato a cena ma solo dopocena e tutte cose rustiche o dolcini....quindi niente da preparare...anche la torta l'ho ordinata in pasticceria....quindi non dovro fare proprio niente :hi hi hi hi

Comunque guai se non avessi voi di gol.....starei malissimo...perche' almeno oltre la tv ho voi con cui sfogarmi un pochino...e raccontarvi tutte le mie paturnie :fischia
Ma oggi vedo che c'e' stata latitanza si vede che il lavoro e' entrato a pieno ritmo :sorrisoo

Gianna a che ora rientri a casina????...vorrei tanto chiamarti :sorrisoo :cuore
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 3 set 2007, 18:07

BUONASERA RAGAZZE....

ECCOMI PER IL MIO COLLEGAMENTO SERALE....

W.E. TRASCORSO IN TRANQUILLITA'......NULLA DI PARTICOLARE....USCITINA E CENA CON AMICI....ACQUISTI PER ME....E PASSEGGIATINA....

OGGI AL LAVORO.....SEMPRE STESSA SOLFA....STESSO "BRONCO".....MA TUTTO SOMMATO CHISSENEFREGA....IO SPIEGO E SCRIVO.....POI VEDRA' LUI SE AFFOGARE OD EMERGERE.... :pistole

OGGI POMERIGGIO MI SENTO GONFIA COME UN PALLONE......EPPURE A PRANZO NON HO MANGIATO MOLTISSIMO....LA PANCIA TIRA PROPRIO!!!!!!!!!!!!!!

MERCOLEDI AVRO' LA VISITA DAL GINE....SPERIAMO BENE.... :incrocini

FRANCYEDE PREPARATI....DAL 20/09 SARO' DISPONIBILE PER OGNI GIRETTO...PASSEGGIO....QUANDO VUOI!!!!!!!!!! ANZI AVRO' BISOGNO DI TE....PER I MIEI ACQUISTI!!!!!!!!!!!

OGGI HO FATTO L'ESTRATTO CONTO POST FERIE ED ACQUISTI...... :buuu SALASSO TOTALE!!!!!!!!!!! :buuu SPERO CHE NON VEDA ON LINE MIO MARITO L'E/C...... :hi hi hi hi

A DOMANI RAGAZZE....SPERO TANTO TANTO DI RIUSCIRE A STARE CON VOI!!!!!!!!!

GRAZIA!!!!!!!!!! MA NON CI RACCONTI NULLA!!!!!!!!!!!!!!

REGINA...SPERO TE ABBIA RAGIONE....CI PENSEREMO AL RIENTRO!!!!!!!!!!!

FRANCYEDE.....CE LA FARAI BENISSIMO ANCHE DA SOLA....VEDRAI...SARA' IL TUO BANCO DI PROVA.....MA SARAI BRAVISSIMISSIMA!!!!!!!!!!!!

ROSS.....CHE GIOIA SENTIRE CHE TUO MARITO HA INIZIATO CON IL LAVORO......SONO VERAMENTE FELICISSIMA....FINALEMENTE UNA BELLA NOTIZIA....ANCHE PER VOI....VE LA MERITATE TUTTA!!!!!!!!!!

ANNINA....VISTO CHE LE PALLOTTOLINE STANNO PROPRIO BENE CON LA MAMMA......LI'....LI'....TRANQUILLE....VEDRAI ARRIVERANNO FINO AL TERMINE STABILITO!!!!

GIANNA....
MA I GIZZETTINI...COME STANNO????? CHE COMBINANO?????

SUPERGNOKKA LAROBY.....EHHHHH SI....SEMPRE +++ VICINE!!!!!!!!!!!!!

DI STRUZZINA....E MATTEO CI SONO ALTRE NOVITA?????? :domanda

MARY...E CUCCIOLO FILIPPO????? :cuore

UN BACIONE A TUTTE!!!!!!!!!!!!!! :bacio

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 4 set 2007, 7:50

buondì belle bimbe
di giorno riesco a passare poco, ma ora alice è sveglia di fianco a me in carrozzina, quindi scrivo un attimo. Dennis è appena andato via. SOno abbastanza tranquilla perchè alice in questi ultimi giorni è stato un angelo di giorno e di notte, quindi non sono terrorizzata. Spero che non succeda nulla nelle prossime 3 notti, altrimenti temo di andare in crisi nera. Oggi vengono a prendere le misure per la cameretta quindi fino alle 10 non posso uscire. Poi vado a ritirare il libro di TRACY HOGG che ho ordinato. Spero di tenere a bada la bimba che ormai è abituata ad uscire verso le 9 del mattino. La intratterro' con la pappa un po'. Mi dispiace da morire mettere via gli abitini estivi non solo perchè li ha messi poco, ma soprattutto perchè sono i primi che ha messo e mi sembra di accantonare il primo capitolo della sua vita.
ALE quando vuoi ci possiamo vedere; abbaimo tutto ottobre! poi ho scoperto che il 2 novembre (data in cui dovrei tornare al lavoro) è venerdi', quindi mi sa che allungo fino al lunedi'! vediamo che dice la capa! Domani porto Alice al lavoro.
DOROTEA ben tornata mammina :bacio
Ma di REGI e del primo giorno di lavoro nessuna news?

a dopo se riesco bimbe :bacio :bacio

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 4 set 2007, 10:47

CIAOOOOOO BELLE!!!!!!!!!!!!!!!

VI RICORDATE DI ME???? :hi hi hi hi

SIAMO A CASA!
DA IERI :yeee :yeee :yeee

PASSO SOLO PER UN SALUTINO VELOCE PERCHè COME POTETE IMMAGINARE LA GESTIONE DELLA VITA A 6 NON è ANCORA PERFETTAMENTE ASSESTATA :che_dici ANCHE SE è GIà SPLENDIDA :cuore :-D NICOLA è BELLISSIMO E GLI ALTRI SONO STATI ENTUSIASTI DEL SUO ARRIVO!sAMUELE è DOLCISSIMO IN PARTICOLARE...LO ACCAREZZA TENERAMENTE DICENDO "CAO CAO!"(CARO CARO) TEOSORO

QUANDO RIESCO A FERMERMI UN PO' DI + VI LEGGERò MEGLIO

PER ORA VI LASCIO UN GROSSO :bacio

TANTISSIME CONGRATULAZIONI AI NUOVI ARRIVATI :yeee
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”