AKANE che dolce tua suocera!akane ha scritto:ma vi ho raccontato del malinteso con i miei suoceri?
dunque: stamattina oltre a scoprire che akane marito ha la febbre abbiamo scoperto che akanemarito-automobile aveva la cinghia di distribuzione rotta e quindi di corsa siamo andati dal meccanico. Akanemarito guidava piano piano la sua macchina e io dietro piano piano con la mia perchè dovendola poi lasciare al meccanico akane marito doveva pur tornare a casa in qualche modo no?mi squilla il cellulare, è mia cognata (quella buona) ma non rispondo perchè sto guidando per stradine di campagna e non è il caso... non ci penso piu'.... quando arriviamo dal meccanico e scendiamo dalle macchine vedo mio marito tutto incavolato. Lo aveva chiamato suo fratello e vedendo che il suo cell non prendeva e io non rispondevo ha chiamato mia suocera dicendo "oddio vuoi vedere che sono in ospedale? perchè non provi a chiamarli tu?" mia suocera chiama mio marito, mio marito prova a spiegarle che sta in macchina, sta guidando per strade di campagna, c'è anche la polizia stradale e non puo' parlare... ma mia suocera a quel punto già non capisce + niente
e dice " dove siete????? in che ospedale??? sta partorendo??? dove devo venire????" ah ah e mio marito "no mamma, sto per stra... no... sto in macch.... no non sta partoren... click" le ha attaccato il tel
![]()
che ridere
e qualche settimana fa? squilla il cell di mio marito mentre eravamo AL CORSO PRE-PARTO lui risponde e parlando piano per non disturbare fa "mamma siamo AL CORSO PRE-PARTO non posso parlare" e mia suocera "coooosa??? siete IN SALA PARTO?????" E MIO MARITO "no ma', siamo AL CORSO PRE-PARTO non in SALA PARTO"![]()

:ahah :ahah