GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POSTOVETTE SIAMO IN TANTE AD ESSER PRESTO TUTTE MAMME

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: POSTOVETTE SIAMO IN TANTE AD ESSER PRESTO TUTTE MAMME

Messaggio da cippalippa » 6 gen 2008, 18:34

ciao postovette, qui e` cippa-ghira che parla: non farei altro che dormire!!!!

Laura, grazie per le info sulle ripetizioni. Allora lascio perdere le scuole e cerco di dire a piu` gente possibile della mia disponibilita`, poi andro` a mettere annunci anche nelle bacheche dei supermercati e all'informagiovani.

Per il giro nelle scuole circa supplenze occasionali, magari in scuole private, cosa dici? e` troppo tardi?
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 6 gen 2008, 18:43

Cippetta tu non sei abilitata vero? quindi se è così vai nelle graduatorie di istituto dei non abilitati..quella ufficiale è scaduta l'anno scorso, ma potresti comunque sentire dai presidi se ti inseriscono fuori graduatoria..fatti però dire chi hai davanti..
mettile nelle cartolibrerie dove si servono per i libri e quaderni..da lì spesso si beccano un sacco di ripetizioni e poi ti ripeto il passaparola che è davvero utile..mi sono scordata di dirti anche se hai studiato lì o conosci comunque qualche professore dai la tua disponibilità anche a loro..non si sa mai.. :bacio

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 6 gen 2008, 19:26

no laure`, non sono abilitata. So che mi sono persa l'inserimento nelle graduatorie dei non abilitati...ancora mi mangio le mani :buuu
Ottima idea quella delle cartolerie! per i prof di scuola purtroppo non ho studiato qui alle superiori, quello sarebbe stato un ottimo aggancio...

Grazie ancora :bacio
Postovette perdonate l'O.T. ! Domani e` il primo giorno in 5 anni di lavoro all'Universita` che mi trovo completamente a piedi e senza saper bene dove sbatter la testa. Sto spedendo curricula a destra e a manca...chissa` che qualcosa si muova presto, altrimenti dubito che qualcuno mi assuma con pancione....che poi se mi penso, cosa farei ora? non credo riuscirei a stare zitta...mah, postovulez, vedremo...
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 6 gen 2008, 20:13

cippalippa, vedrai che qualcosa si muoverà ... qualcosa di precario magari, ma quanto basta per non stare con le mani in mano ... Io spesso gli annunci per le ripetizioni li vedevo anche nei centrio sportivi , piscine, palestre... non tanto dove vanno i ragazzini, ma piuttosto dove si fermano le madri che li aspettano e chiachierano tra loro ... :incrocini :incrocini :incrocini

lauretta, mica male essere come S.Chiara ...e dici poco ? :-D Secondo me hai anche troppa pazienza ... io non ce la farei ad avere per casa gente che non sopporto ... il mio Kirikù sì .
Pensa che un paio d'anni fa siamo stati ad un battesimo una decina di giorni prima del suo compleanno. Lì sapevamo che ci sarebbero stati ragazzi suoi "amici", di quelli che non si fanno mai vivi se non in caso di necessità. Ha fatto tutta la strada elencandomi le innumerevoli volte che li aveva chiamati, tutti gli inviti fatti, tutte le promesse mai mantenute ... insomma due pa@@e che non ti dico.
Le sue ultime parole famose sono state "quasi quasi non li saluto nemmeno"
La sua conclusione : dopo 10 minuti erano tutti invitati a casa nostra per il suo compleanno ... e sono pure venuti tutti !!!!!!!

conni, anch'io ho lo stesso problema con le coperte :urka ..e fosse solo quello :fischia
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 6 gen 2008, 20:14

YLeNia, ho sbirciato le tue foto ... ma quella tutina da mucca è semplicemente fantastica ... mi devi promettere una foto di Simone con su quella tuttina... un piccolo mucchino maculato :emozionee :hi hi hi hi

Faco, allora ci dividiamo le ospiti sonnambule, così gli facciamo vedere noi come si dorme !

vanilla, oggi come va ? soprattutto tu come stai ? sei un po' più carica ? :coccola :ok

Isola White Natty Rosa Deb Roxy :cuore :cuore
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 7 gen 2008, 9:00

buon giorno ragazze!! oggi mi ero fatta una lista di cose da fare e non ho voglia di fare niente..spero che la ripresa domani della routine quotidiana mi riporti un po' di voglia!! le uniche 2 cose che farò stamattina saranno di telefonare all'ambulatorio di patologia ostetrica e di andare a farmi il mio solito massaggio che avevo interrotto in occasione dell'aborto..poi lettura tutto il giorno...e spero che l'essermi alzata all'alba stamani nonostante l'essere andata a letto tardi mi giovi stasera, visto che domani mattina la sveglia suona alle 7.15 :urka :urka non sono più abituata!!! devo riregolazzare il sonno e la cosa mi inquieta..
baciotti a tutte e buona giornata

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 gen 2008, 10:38

BUONGIORNO!!!

Deb se non sbaglio oggi ha la morfo...giusto? :incrocini :incrocini
Karabuzza la tutina è fantastica si si ...quando sarà farò una foto sia con quella che con il completino della asRoma :hi hi hi hi !
Laura :cuore !
Roxy ti pensiamo sempre...!!! :cuore :incrocini
Rosavelia dove sei? Hai iniziato il ciclo di Clomid?
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 7 gen 2008, 13:58

YLeNia, avevo visto anche quella ...ed avevo volutamente tralasciato :fischia . L'unica cosa bella della tutina della Roma è poterla immaginare su Ferrari :hi hi hi hi ...

Karabà (Interista)

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 7 gen 2008, 14:01

Karabà (Interista) :ok :ok :ok :ok :yeee :yeee :yeee :yeee

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 7 gen 2008, 14:34

Ciao postovette....

Ylenia ciao ciccina... non appena arrivano le bast@rde ( ma spero di no :fischia ) ricomincio col Clomid :incrocini

Vanilla piccola ti prego non abbatterti anche Valerio i ha perso 1 kg con sto maledetto virus... vedra che non appena le passa riprenderà subito peso :incrocini

Lauretta com sempre sei mitica...fai bene a mandare a fan...... chi non ti garba.... e chè diamine :ok

vi prego di scusarmi se passo poco ma Valerio ed il lavoro mi assorbono molto tempo.... ciò non toglie che vi voglia bene :cuore ... vi abbraccio tutte tutte... :bacio

Ah non me ne vogliano le altre ma mado degli :incrocini :incrocini speciali a Roxy e a Debora :bacio
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 gen 2008, 15:01

laura69 ha scritto:Karabà (Interista) :ok :ok :ok :yeee :yeee :yeee
:che_dici
BUUUUUUUUUUUUUUUUUU :prrrr !!!

Rosa bè allora qua c'è da incrociarci..anche perchè 11 po! :fischia
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 7 gen 2008, 22:50

rosa, sì , sì bisogna stare incrociate strette strette ... mi stringo anche alla mia Romanista del cuore pur di unire le forze :bacio :incrocini :incrocini :incrocini

Lauretta, com'è andata oggi la girnata? sei riuscita a fare tutte le chiamate che avevi in lista ? :incrocini buona sveglia e buona giornata per domani :hi hi hi hi

Oggi primo giorno di lavoro ... ho puntato la sveglia alle 6,30 (per fare tutto con calma :fischia ) e mi sono alzata alle 7,30 :urka non ce la posso fare !!!!!!!!!

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 8 gen 2008, 16:05

KARABA' e io cosa dovrei dire che stamattina dovendo uscire per un pagamento urgente ho messo la sveglia alle 8.30 e mi sono alzata all'1 figlie comprese?che giri del monossido per casa? :urka
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 8 gen 2008, 16:16

E' proprio il caso di dire: ciao dormiglione

ragazze stamattina la tb mi ha fatto sognare... ma mi sorge un dubbio: sicomme sto prendendo dei medicinali (cardioaspirina, deltacortene ed un insulinico) ... sarà mica che alterano la tb? :domanda perchè al 27 pm non ho mai avuto la tb così alta :che_dici ... ieri sera Marco mi fa pensa chè gioia se rimani incinta lo stesso mese dell'ISG!!!! Per la seria non è mai contento!

Mi incrocio un pò da sola :incrocini :incrocini :incrocini
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 8 gen 2008, 16:59

Bimbe buon pomeriggio!
Sono rientrata oggi al lavoro e qua cìè un caos terrificante!

Va tutto bene, la bimba è una bimbA e sta benone...
Io con l'umore così così perchè il rientro dalle feste è sempre duro e sono un po' giù di morale...

PAsserò a leggermi gli arretrati quando l'alta marea sarà rientrata...

Intanto vi abbraccio tutte fortissimo!
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 8 gen 2008, 17:03

un bacio di passaggio :bacio
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 8 gen 2008, 17:58

Passo per mandarvi un bacione :bacio non ho letto gli arretrati...
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 8 gen 2008, 19:25

Rosa , una TB davvero bellina... :fischia
mi incrocio anch'io con te !!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Deb, ma perchè sei giù ... non dirmi per il lavoro...il caos è fatto per essere risolto ...dai dai :ok SONO TROPPO CONTENTA CHE SIA UNA BIMBAAAAAAAA :yeee :yeee :yeee

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 8 gen 2008, 19:29

DEB Che bello una bimba! :yeee ma io lo sapevo già :fischia
ROSA :incrocini :bacio
YLE Com'è andata l'eco? :bacio
:bacio a tutte!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 8 gen 2008, 20:07

ROSAV :incrocini :incrocini :incrocini :fischia
DEB :yeee :yeee che bello..anche tu una bimba... :yeee :yeee
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”