GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARATONS MAIALONS: IL 2008 PORTERA' UN BEL FAGOTTO
- giulli72
- Master~GolGirl®

Re: MARATONS MAIALONS: IL 2008 PORTERA' UN BEL FAGOTTO
:ahah :ahah :ahah si laura s, :ahah :ahah :ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®

peccato solo che 50 anni fa quasi sicuramente tua nonna non lavorava
e non aveva lo stress di oggi 
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- enricHI
- Original~GolGirl®

buongiorno e auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ragazze qui sempre doloretti mestruali che vanno e vengono, contrazioni sporadiche e pesantezza p@t@tof@r@ ma nulla più.... tappo bello fermo al posto suo..... me la fate una danza dfelle contrazioni???? ho i piedi che sembrano zamponi, inizio ad essere un pò insofferente!!!!!!!!!
bacioni a tutte e che il 2008 vi porti tutto quello che desiderate!!! viv oglio bene ragazze!!!!!!

ragazze qui sempre doloretti mestruali che vanno e vengono, contrazioni sporadiche e pesantezza p@t@tof@r@ ma nulla più.... tappo bello fermo al posto suo..... me la fate una danza dfelle contrazioni???? ho i piedi che sembrano zamponi, inizio ad essere un pò insofferente!!!!!!!!!
bacioni a tutte e che il 2008 vi porti tutto quello che desiderate!!! viv oglio bene ragazze!!!!!!
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13

- giulli72
- Master~GolGirl®

prontiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

- laura s
- Gold~GolGirl®

Enri allora... purtroppo la luna non è quella giusta attualmente.... sarà di nuovo buona fra 15 giorni.... non suicidarti però!!!
La luna influenza davvero i parti, una mia amica ginecologa sta molto attenta alla luna prima di fare scambi di guardia... strano no???
Comunque, se vuoi un rimedio della nonna che con mia madre a suo tempo aveva funzionato... scolati dell'olio di ricino! Fa schifo, lo so, ma dicono che se lo sciogli in una limonata calda e ti tappi il naso non senti niente, anche la ginecologa l'ha dato da prendere a mia cugina 15 gg fa... quella notte ha avuto qualche contraizone e due gg dopo ha partorito! (una bimba di 4 kg, prima figlia, "sparata" fuori in due ore dall'inizio delle doglie...)
Io ci proverei...
Ci sono poi delle leggende metropolitane anche sulla zuppa di barbabietole, ma non ho idea di come si faccia...
La luna influenza davvero i parti, una mia amica ginecologa sta molto attenta alla luna prima di fare scambi di guardia... strano no???
Comunque, se vuoi un rimedio della nonna che con mia madre a suo tempo aveva funzionato... scolati dell'olio di ricino! Fa schifo, lo so, ma dicono che se lo sciogli in una limonata calda e ti tappi il naso non senti niente, anche la ginecologa l'ha dato da prendere a mia cugina 15 gg fa... quella notte ha avuto qualche contraizone e due gg dopo ha partorito! (una bimba di 4 kg, prima figlia, "sparata" fuori in due ore dall'inizio delle doglie...)
Io ci proverei...
Ci sono poi delle leggende metropolitane anche sulla zuppa di barbabietole, ma non ho idea di come si faccia...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- anto1970
- Expert~GolGirl®

piuttosto la cosa migliore Enri sarebbe di farti delle belle passeggiate che ti aiuta sia per la circolazione che per le contrazioni.... e poi ti mancano ancora 9 giorni, hai fatto 30..... un piccolo sforzo
la danza delle contrazioni comunque non si nega a nessuno!
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
[/size]
- laura s
- Gold~GolGirl®

Anto per carità non è che oggi non ci siano parti, però io ho chiesto a tanti ginecologi e tutti mi hanno confermato che quando c'è la luna crescente sono almeno il 50% in più... e se lo dicono tutti ci sarà un fondo di verità no?
D'altra parte anche le maree, se ci pensi bene, sono un fenomeno ben ben strano no???
Io di solito sono molto molto scientifica ma non escludo che qualcosa la luna possa combinare...
D'altra parte anche le maree, se ci pensi bene, sono un fenomeno ben ben strano no???
Io di solito sono molto molto scientifica ma non escludo che qualcosa la luna possa combinare...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- enricHI
- Original~GolGirl®

insomma devo scegliere tra partorire tra 15 gg, uina limonata calda con olio di ricino o una zuppa di barbabietole????
mi sa che aspetto.... già sarà doloroso il parto, perchè iniziare la tortura prima?
mi sa che aspetto.... già sarà doloroso il parto, perchè iniziare la tortura prima?
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13

- anto1970
- Expert~GolGirl®

sai cos'è, Laura? io sono sempre moooolto ma molto scettica.
A queste credenze non riesco proprio a crederci, è più forte di me... lo dicono anche per l'ovulazione, ma se sto ad affidarmi alla luna sto veramente fresca....
se poi statisticamente c'è una maggiore incidenza in corrispondenza della luna (piena? nuova?) ciò non vuol dire che si debba confidare in tale evento, tant'è vero che come è successo a tua cugina l'effetto dell'olio di ricino
si è visto dopo due giorni... insomma non direi che ci sia proprio una forte correlazione, considerando che aveva più o meno terminato il periodo, insomma dopo 9 mesi prima o poi se lo doveva aspettare...........
che per caso sono acida stamattina?
no ditemelo perché se così fosse mi dispiace, soffro di sindrome pre-mestruale acuta 
A queste credenze non riesco proprio a crederci, è più forte di me... lo dicono anche per l'ovulazione, ma se sto ad affidarmi alla luna sto veramente fresca....
se poi statisticamente c'è una maggiore incidenza in corrispondenza della luna (piena? nuova?) ciò non vuol dire che si debba confidare in tale evento, tant'è vero che come è successo a tua cugina l'effetto dell'olio di ricino
che per caso sono acida stamattina?
[/size]
[/size]
- laura s
- Gold~GolGirl®

Enri hai ragione... :ahah :ahah :ahah
Però almeno fatti dei bei pediluvi e massaggini alle zampone!!!!
La danza te la faccio così
Perchè con il modem a 56 k a scaricare le faccine ci metto talmente tanto che nel frattempo partorisci sicuro... :ahah :ahah
Comunque se poi ne hai proprio le balls piene l'olio funziona davvero, in molti casi! Ciao
Però almeno fatti dei bei pediluvi e massaggini alle zampone!!!!
La danza te la faccio così
Perchè con il modem a 56 k a scaricare le faccine ci metto talmente tanto che nel frattempo partorisci sicuro... :ahah :ahah
Comunque se poi ne hai proprio le balls piene l'olio funziona davvero, in molti casi! Ciao
- giulli72
- Master~GolGirl®

anto1970, non è che la tua acidità sia un sintomo di qualcosa???
:ahah :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah
- anto1970
- Expert~GolGirl®

Giulli, se proprio andiamo a spaccare il capello in quattro, qui a lavoro mi dicono che la mia acidità è dovuta alla vecchiaia
:ahah
in realtà sono loro che sono troooppo giovani (e sc**i) :prrrr
ma che hai deciso questo mese? quando hai intenzione di ovulare?

ma che hai deciso questo mese? quando hai intenzione di ovulare?
[/size]
[/size]
- giulli72
- Master~GolGirl®

:ahah si si sono loro che sono troppo giovanianto1970 ha scritto:Giulli, se proprio andiamo a spaccare il capello in quattro, qui a lavoro mi dicono che la mia acidità è dovuta alla vecchiaia:ahah
ma che hai deciso questo mese? quando hai intenzione di ovulare?![]()
![]()
credo di aver ovulato ieri
- giulli72
- Master~GolGirl®

speravo che ritardasse per riuscire a fare le seconde analisi allo stesso laboratorio che apre il 07.01.08 e le mie ovaie mi hanno accontentata
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

Forse poco, chissà...rabbit ha scritto:Ecco perchè mi ricordavo della ICSI...isolablu ha scritto:RABBITTINA io ho fatto una Fivet/Icsi e una Iui...sono senza speranze!rabbit ha scritto:Avevo seguito il tuo post...e avevo visto alla fine che non era andata...isolablu ha scritto:Si, una IUI del cavolo...
Sei in lista x la fivet/icsi?
Io ho fatto 4 Iui e niente...ma alla prima Icsi...
Non è vero che sei senza speranze... solo che purtroppo non sempre va bene alla prima...(nel mio caso è stata la prima xè quella precedente è stata sospesa)...Sei stata a riposo dopo averla fatta? Ti hanno trasferito 3 embrioni?
Si, mi hanno trasferito 3 embrioni di classe A
1 da 6 cellule,
1 da 4 cellule,
1 da 2 cellule
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- anto1970
- Expert~GolGirl®

piccola Isola
portiamo pazienza....
portiamo pazienza....
[/size]
[/size]
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

ANTO grazie
A.2008M.2012
- rabbit
- Expert~GolGirl®

laura s ha scritto: Comunque proporrei di nominare mia nonna decana delle Maratons Maialons ad honorem... che ne dite????
✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
- rabbit
- Expert~GolGirl®

enricHI ha scritto:buongiorno e auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
- rabbit
- Expert~GolGirl®

Anche con mia mamma!!!! Sembra efficacissimo!!!!laura s ha scritto:
Comunque, se vuoi un rimedio della nonna che con mia madre a suo tempo aveva funzionato... scolati dell'olio di ricino!