GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CLUB HOUSE: LE COMARI $***

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE: LE COMARI $***

Messaggio da 75andrea » 20 dic 2007, 12:54

Ciao Martaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ti vedo on line :bacio
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 20 dic 2007, 13:07

ciaooo andreaaaaaaaa :bacio

si io mi collego poi faccio altre cose e me ne dimentico :hi hi hi hi

fortissima la foto del tuo bimbo con gli occhiali da sole :ahah dev'essere proprio una birba :yeee
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio

ghita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ghita » 20 dic 2007, 13:19

Ciao carissime. :bacio

SISSI non cambio ospedale perchè la mia gine lavora solo dove partorirò.

ELEVIA ciao :bacio

MARTA a me finora non mi è stato detto nulla di visita con l'anestesista. Forse più in la...

:domanda

DREAMY MARTI :incrocini
I nostri due angioletti sono con noi sempre, dal cielo ci proteggono.
ღღ Giorgia è nata il 14/2/08. ღღ
ღღ Laura è nata l' 11/2/10. ღღ

ghita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ghita » 20 dic 2007, 13:26

ghita ha scritto:MARTA a me finora non mi è stato detto nulla di visita con l'anestesista. Forse più in la...
Volevo dire Marti :fischia
I nostri due angioletti sono con noi sempre, dal cielo ci proteggono.
ღღ Giorgia è nata il 14/2/08. ღღ
ღღ Laura è nata l' 11/2/10. ღღ

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 20 dic 2007, 13:47

Ciao comarine...

Marti ho sbirciato le foto... sono bellissime :emozionee e tantissimi :incrocini per quel bel grafichino

Ghitina secondo me dalle nostre parti la prassi con l'anestesista non si porta proprio, nessuno lo richiede, e almeno nell'ospedale della mia città non fanno l'epidurale :che_dici

Sissi come sta Elisa? Vi fa dormire la notte? :bacio

Andrea chè tenerezza leggere i mesaggi del tuo annuncio :cuore ... ogni mese in prossimità del verdetto anch'io fantastico su come potrei dirlo, però poi le malefiche arrivano inesorabili :aargh

Memy in bocca al lupo per il corso cara :incrocini

White dolcissima ti mando un baciotto :bacio

Dreamy ti prego facci questo regale di natale :incrocini

Elevia, Marta, Orata, :bacio
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 20 dic 2007, 15:37

Ragazze mi sono accorta ora del tiker e del grafico di Dreamy...... :buuu

1pm :bomba

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 20 dic 2007, 16:47

sera comari
torno finalmente dall'ultima trasferta...sono davvero alla frutta ...per fortuna da domani ferie fino al 6!!

scusate se non ho letto tutto e se non vi saluto tutte ma come sempre sono di corsa
scappo dalla psicologa e domani finalmente ferie e si parte per napoli, sicuramente non riuscirò a collegarmi con costanza ma sarete sempre nei miei pensieri!
:bacio
se non riuscissi a collegarmi mi porto avanti e vi auguro BUON NATALE A TUTTE :cuore
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 20 dic 2007, 18:35

Ciao ragazze,

scusate l'assenza ma in ufficio oggi è stato il delirio e io sto riuscendo a trovare un attimo solo ora..
come avete potuto vedere.. per me 1pm :sorrisoo
avevo tanto pregato perchè mi tardassero almeno fino a domani perchè per me oggi in ufficio è un tour de force fino alla cena di Natale prevista per stasera :buuu
Me tocca!

Ho approfittato della pausa pranzo per andare un pò a letto e fortunatamente è contato :sorrisoo ma sono sotto sedativi :hi hi hi hi

Marty :incrocini
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 20 dic 2007, 21:21

Uffi ero passata per vedere se c'erano belle notizie Dreamy e invece cosa vedo 1pm :x: tesoro :cuore
Oggi sto in coma, ho girato tutto il giorno e c'ho messo la bellezza di 2 ore per tornare a casa...Roma era tutta completamente bloccata, tra le macchine che suinavano, i vigili che cercavano di sciogliere qualche ingorgo e la gente che discuteva Gabry ha deciso di fare la cacca e poi i sgambettare un pochino così sono
Rosa sono felice per te :bacio
Andrea è stato bellissimo rileggere i tuoi messaggi...ricordo come se fosse ieri :emozionee ed ora Benny è gtra le tue braccia
Sissina hai impacchettato i tuoi regalini???? Io ne devo sistemare ancora qualcuno.
Memy scusa ma che corso inizi?
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 20 dic 2007, 21:27

Buona serata a tutte, sono a casa sola soletta, Lucio è uscito e Matilde dorme da 15 minuti, mi aspettano i piatti in cucina ma chi ha voglia??? :che_dici
Vi stavo leggendo e mi è salita un pò di malinconia, ripensavo agli interi pomeriggi passati insieme a voi a scrivere post a più non posso, alla ricerca forsennata, e a come sono cambiate le cose, come prosegue la vita di tutte noi, come siamo cresciute...mi piace sapere che siete sempre qui, passo molto meno ultimamente e mi spiace perchè sento che un po ci si allontana, si perde la "quotidianeità" e mi sento sempre più fuori dal gruppo... :emozionee
Al di fuori di questo pc la vita è intensa e non sempre si riesce ad essere presenti, ma per me questo gruppo, voi, siete davvero importanti! Vi sono vicina, e anche se non vi seguo più come prima, spero sempre che all'improvviso mi arrivi un sms con la meravigliosa notizia di un test positivo di qualcuna di voi.... :incrocini
Vi penso sempre! :bacio
Buona notte!!!
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 21 dic 2007, 8:34

BUONGIORNO :sorrisoo :sorrisoo
... stamattina non sono in coma ma di più .... ieri sera cena di Natale ...e per la prima volta da quando Alice è nata l'abbiamo lasciata a casa da sola (con la nonna!) la sera !
NOOOOO, non pensate che io sia una mamma chioccia .... lungi da me .... anzi ! E' che mia suocera è l'unica nonna che ha ..... ha più di 70 anni e numerosi acciacchi dell'età ... quindi immaginate .... è un pò un problema pensare di darle questo peso ...
Però ieri la cena era a pochi km di casa e qundi ci sentivamo abbastanza tranquilli :sorrisoo
Siamo rincasati alle 2 di notte..... io non son più abituata a fare questi orari ... stamattina alzarsi alle 6.30 è stata una lotta !!!!

.... volevo invece chiedervi una cosa... ieri ho preso in mano l'impegnativa che mi aveva fatto il gine per fare gli esami nel caso non fossi rimasta incinta per Natale .... c'è scritto che devo fare un prelievo al 3 (al 5 e poi un altro giorno che non ricordo) .... ma m'è venuto il dubbio .. devo fare 3 prelievi o uno solo uno di quei giorni lì ???
E nel caso fosse un giorno a scelta, che senso ha un solo prelievo? E' sufficiente per capire qualcosa ? Non bisogna monitorare l'andamento dei parametri ???? (purtroppo non mi ricordo assolutamente che esami sono però erano 4-5 valori tra cui mi sembra l' LH)
E ancora.... i giorni sono i giorni di ciclo vero ? Se c'è lo spotting non lo devo considerare ????
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 21 dic 2007, 8:35

DREAMY :coccola .... ma sbaglio o sono un paio di cicli che la fl sembra più corta ???
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 21 dic 2007, 8:46

buongiorno a tutte,

non preoccuparti per me Kire, ho ormai una corazza dura e gli 1pm mi fanno un baffo :hi hi hi hi

Marty, quelli di cui parli sono i dosaggi ormonali.
Vanno fatti dei prelievi distinti nelle seguenti giornate:
- il 3pm (intendendo per 1pm il giorno di flusso abbondante)
- il giorno dell'ovulazione (che dovrai cercare di individuare con la migliore precisione aiutandoti con stick, tb e muco)
- il 7po per controllare il progesterone.

:bacio

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 21 dic 2007, 9:06

ma porcaccia miseria .... a me ha segnato solo la 3 (e tra parentesi ha aggiunto un 5 e mi sembra addirittura un altro numero ma non sembravano riferiti al po, per lo meno non erano specificati sembravano più delle alternative al primo giorni di prelievo !) giornata di ciclo !
Da soli non servono a nulla (mi puzza così) o no ????
O potrebbe avere qualche sospetto su un singolo valore del pre-ovulazione visto che il mio problema è una tardiva ovulazione ? Magari indagare prima solo su quello ????

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 21 dic 2007, 9:33

buongiorno comarine!

dreamy, uffa sono sempre più sconfortata! io questo mese abbandono la tb (degli stick ancora neanche l'ombra...) e mi prendo una pausa (ma senza asterermi dai doveri conuigali :hi hi hi hi )
Probabilmente marti, anch'io chiederò al gine un'impegnativa per i tre prelievi... speravo di no perchè odio che mi prelevino il mio sangue! ma magari scopro qualche dato sballato. Comunque sei in zona verdetto e vedo che non hai segnato spotting oggi.... :incrocini :incrocini :incrocini
A gennaio ho una mezza intenzione di andare a Bolzano al salone Klimahouse per incontrare ditte per la mia casa. lo so che sei molto più in basso tu marti, ma magari mi sai consigliare qualche alberghetto in zona? grazie! :bacio
Neyla, Kire :bacio a voi ed ai vostri cuccioli!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 21 dic 2007, 10:09

elevia ha scritto: Comunque sei in zona verdetto e vedo che non hai segnato spotting oggi.... :incrocini :incrocini :incrocini
Lo spotting è arrivato proprio ora e questa volta è lui ... è il mio spotting da rosse .... ma me lo sentivo che erano in arrivo ! Vedrai che per domani ci sono.
Dal mese prossimo ho deciso che smetterò di prendere la tb nel po perchè tanto non mi aiuta per nulla.... mi arrivano sempre le rosse prima che vada sotto .... quindi a questo punto la userò solo per aver la certezza d'aver ovulato e poi, pazientemente, aspetterò il mio solito 11 po !!! :ahaha

Tutto questo spotting di questo ciclo però non mi è piaciuto molto.... strano ... poi rosso vivo ... mentre di solito il mio spotting pre-rosse è marron scuro .... chissà come mai .... adesso salterà fuori qualche altro malanno ...
Ridendo e scherzando è passato già un anno dal mio raschio ....
Mese prossimo vedrò di fare questo prelievo ... sarei tentata di farlo questo mese ... se domani è l' 1 pm il 3pm cadrebbe la vigilia... saranno aperti ????
Perchè coi miei cicloni se no finisco dritta a febbraio :ahaha :ahaha

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 21 dic 2007, 12:47

Buongiorno a tutte :bacio

Marti a me un noto medico di Bologna, dopo aver visto i miei grafici ed esami vari, mi fece fare solo il prelievo al 3pm perchè per lui l'unico dato che mancava era vedere se ero in zona Menopausa ... per fortuna non lo sono :sorrisoo ....
per lo spotting mi spiace tanto :coccola

Dreamy guardiamo il lato positivo...a Natale sei libera di festeggiare :hi hi hi hi

certo che anche qui la cicogna langue e non poco :bomba .... in un altro forum (dove vado da ormai 15 mesi) siamo ad aprile con l'ultimo annuncio di cicogna :pistole

ma non è che qualcuno se li è mangiati questi pennuti? :urka

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 21 dic 2007, 13:04

ragazze
salutino veloce prima di partire
vedo ahime che anche questo giro la pennuta è latitante

volevo farvi gli AUGURI di un SERENO NATALE E SOPRATTUTTO UN 2008 RICCO DI BELLE SORPRESE

bacioni a tutte
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 21 dic 2007, 13:11

Ragazze,
sono di corsissima anche io. Anche oggi è stato un delirio..

Se non riuscirò a collegarmi sappiate che vi voglio un mondo di bene :cuore e vi auguro di trascorrere un Natale sereno ed un meraviglioso 2008.

Bacissimi a tutte!
:Auguri_2: :Auguri_1: :festa_2: :festa_1: :Banana-Santa:

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 21 dic 2007, 13:12

dimenticavo!

io parto il 24 e torno il 3!!!!

se riuscirò a collegarmi da casa dei miei vi manderò un salutino :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”