GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE

Messaggio da isolablu » 27 ago 2007, 10:49

Buongiorno Cikabar Angels'
avete ragione : Isolamarito è splendido :cuore certo a volte mi fa arrabbiare eh, mica è un santo, ma davvero sono fortunata. :emozionee E poi sono più le volte che io faccio arrabbiare lui :fischia

YLE senti la ginek così ti tranquillizza :ok e mi raccomando, divanizzati felice!
p.s. la foto di Isolamarito l'avevo messa nel vecchio forum...lui insieme ai miei cagnoloni . Non so se si possa recuperare. Con questo nuovo forum non so, ancora mi sembra strano...e io sono pure una a cui non fanno paura le novità!MAh!

TP ti aspetto con ansia...mi sei mancata

ELFA per oggi :incrocini forza e coraggio che sei mitica e al lavoro lo sanno :ok

SARETTA come va oggi???Raccontaci

CORNELIA ho sentito di tutti quei roghi in Grecia...mi dispiace troppo...Olimpia poi è bellissima, speriamo non sia andata distrutta.

HOPE fashion girl, come stai?

LAURA come va? Cmqe non sei lontana da Roma, perchè non fai un saltino dalle romane per il raduno? Fai una mini gita .

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 27 ago 2007, 10:52

Tp ha scritto:Buongiorno amichette,
sono tornata e sono CA-RI-CHIS-SI-MA!!!!
Leggo gli arretrati appena ho un minuto libero, spero entro oggi...

:bacio
TP :-D
sono felice di vedertiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-D :-D :-D
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 27 ago 2007, 10:53

MYNNIE 30 pm :incrocini :incrocini :incrocini

HOPE -4 :incrocini :incrocini :incrocini
A.2008M.2012

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 27 ago 2007, 12:28

Tp :yeee :yeee sei tornata finalmente!!
Isola questo fine settimana sarò impegnata con la scuola, visto che la presa di servizio è il 1..e poi non so gli impegni che mi appiccicherà il dirigente sotto cui andrò quest'anno..questo periodo per noi è sempre un po' incasinato perchè non abbiamo, almeno per il momento, fissa dimora.. :ahaha :ahaha
Mynnie possiamo incrociarci per te visto il ticker?
la stessa cosa vale per fashion-Hope.. :incrocini :incrocini :incrocini

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 27 ago 2007, 12:59

LAURA a me finisce il periodaccio lavorativo e a te inizia! :prrrr
cmqe sei in fase ovetto... :incrocini datti da fà :bacio
A.2008M.2012

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 ago 2007, 13:17

Hope sei veramente bellissima nel tuo avatar!!!!! :ok :ok :ok

Tp finalmente......bentornata!!! :cuore

Yle splendido anche il tuo avatar...che dolci!!! :cuore

Mynnie :bacio

Isola tasto dolente come sto io!!!! Apro un altro messaggio.... :bacio

Un :bacio a tutte....buona giornata!!!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 ago 2007, 13:36

Dunque...ieri giornata nera.....dopo l'inizio burrascoso..niente coccole e niente sonno... :aargh la giornata è proseguita con urla e malumori..... :aargh :aargh :aargh

Non nego nulla...è inutile nascondere certe cose...soprattutto con voi che tanto mi volete bene.... :cuore

La nascita di Nathan mi ha dato una carica pazzesca..e ve ne siete accorte...mi ha riempito di AMORE VERO E PURO....quando sono lucida è l'unico motivo per cui vivo....è la mia unica fonte di felicità....

Ma,appunto,quando sono lucida.......le crisi di pianto che avevo all'inizio(decretate normalissime per gli sbalzi ormonali) devono ancora cessare.....mangio pochissimo e quel poco che mangio non riesco a digerirlo se non mi aiuto con del digestivo.....sono perennemente triste.....e le persone che incontro e mi vedono con la carrozzina leggono benissimo che non sono poi così entusiasta.....
Non ho nessuna attrazione nei confronti di Sarettamarito....a volte non lo considero proprio....ma poi mi rendo conto che così non va bene...e gli chiedo aiuto (ma il mio modo di chiedere qualcosa è sempre sbagliato) e la sua risposta è il silenzio,il rifiuto,oppure la discussione,con le accuse di lamentarmi solamente,e ultimamente è entrato in vigore il RICATTO......della serie.."Non è questo che volevo,me ne torno a casa mia con mio figlio(il grande...si vede che Nathan non lo considera figlio suo)"...questa è l'ultima forma di AIUTO che ricevo da mio marito.....

Tutta la forza che trovo viene da Nathan appunto.....ma a volte mi sono ritrovata a non riuscire ad avere attenzioni nemmeno per lui.....e questo mi fà soffrire ancora di più quando me ne accorgo....

Poi....il latte.....il mio latte.....ho fatto di tutto per poterlo allattare...e ci sono riuscita...poi tutto d'un tratto il mio latte lo vomitava tutto.....io avevo i capezzoli doloranti,sanguinanti...ma andavo avanti......per vedere vomitare tutto e stare male.......alla fine ho deciso di abbandonare perchè era diventato troppo frustrante...sia per me che per il piccolo....ho dovuto prendere la pastiglia per togliermi il latte...alimentarlo con LA.....ed è stato terribile.....mi sono sentita un fallimento anche in questo......non sono stata in grado di dare nutrizione al mio cucciolo...di dargli il mio latte.....e abbiamo poi scoperto che il mio stato d'animo e il mio nervosismo rendeva il latte imbevibile......ed ecco perchè lo vomitava........un ennesimo fallimento.........dopo il mio matrimonio a quanto sembra.....

Mio marito sta continuando ad andare dallo psicologo ma non mi dice più nulla di quello di cui parlano....ma dice di chiedere consigli anche sul come comportarsi con me in questo periodo delicatissimo.....ma se questi sono i risultati.....allora quello psico non capisce proprio niente!!!!

Da questa settimana andrò anch'io da una psicologa...spero veramente che mi aiuti...perchè ho paura......temo per il mio piccolo che ocmunque è a casa con me tutto il giorno....e siamo soli.....

Come potete leggere...non va poi così bene.....ma come ho detto a mio marito ieri....non ne parlo e vado avanti perchè ho comunque tanta forza per farlo....ma ciò non vuol dire che vada tutto bene!!!
Ovviamente era un rimprovero alla sua scarsa sensibilità e al fatto che non si accorga che non sto bene solo perchè non mi lamento(gliene avevo già parlato alte volte del mio stato d'animo...).....

Scusatemi per lo sfogo.....ma solo voi potete capirmi..... :bacio :bacio :bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 27 ago 2007, 14:47

saretta... :coccola quanto male mi fanno le tue parole... quanta sofferenza e tristezza in questo momento che dovrebbe essere uno dei piu' belli...
se posso esprimere un mio pensiero, credo che il tuo compito sia proteggere Nathan. E' troppo piccolo e indifeso e tutte queste tensioni non gli fanno di sicuro bene. Ovviamente non fanno bene nemmeno a te.

so che forse ti dico una cosa che non ti piacerà: perchè non vai a stare con i tuoi? allontanati per un po', respira aria buona, fatti coccolare dai tuoi e lascia che si prendano cura di te e il piccolino. Scusa se sono franca, ma tuo marito non mi sembra in grado di prendersi cura di te. Se non lo fa ora che ne avete bisogno quando lo farà?

Non pensare che sei un fallimento. Saretta, hai messo al mondo un capolavoro. Sei sua madre e le mamme non sono mai un fallimento. Per il latte non è colpa tua! è la conseguenza di un brutto periodo. E' pero' un segnale forte e chiaro secondo me di quello che devi fare. Prenderti tempo per te e nathan. Se ti coccoli e ti lasci coccolare, vedrai che riuscirai a vivere intensamente anche il tuo meraviglioso bimbo.

Ora le priorità sono cambiate. Hai sopportato piu' che abbastanza credo. E' tempo di cambiare qualcosa....

:cuore
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 27 ago 2007, 14:50

ciao tippina bella! come va? che meraviglia sentirti cosi' carica... :-D dacci la ricetta :prrrr

grazie per gli :incrocini che vi devo dire?? sto cosi', prendo il mio progesterone quotidiano a vado avanti... senza tanta convinzione :fischia
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 27 ago 2007, 15:19

Ed eccomi dinuovo qui!

Mynnie ma sei al 30 pm :-D non puoi immaginare quanto il tuo sogno sia diventato il mio :cuore

Isola anche tu mi sei mancata tantissimo :cuore allora hai la iui alle porte...io spero che tu rimanga incinta prima, si, questo mese! Ma se non dovesse accadere...con la pma la tua stellina non tarderà ad arrivare :emozionee

Saretta mi dispiace tantissimo sentirti così, sappi che ti sono vicina :cuore

Leda che emozione sentirti alle prese col tuo cucciolino :emozionee

Silly, Yle, Hope, Laura ma che belli i vostri nuovi avatars!

Per quanto riguarda me...dopo la crisi delle rosse la mia vacanza è andata molto meglio, ha ragione Mynnie, il mio Amore è riuscito a farmi tornare il sorriso e la gioia di vivere. Ho smesso di prendere la folina e ho accantonato l'idea della cika, ero rilassatissima, e ci siamo amati tanto io e il mio Tpmarito :emozionee
Morale della favola...primo mese in cui non ci ho pensato ho ovulato prestissimo, credo prima del 14 pm :urka un miracolo per me che non ovulo MAI prima del 20...
L'ho dedotto dal fatto che mi fa male il seno almeno da cinque giorni, e il seno in genere mi fa male dopo l'ovulazione. Va beh...
La cosa veramente positiva è che se ho ovulato davvero così presto riuscirò a sottopormi a isg il 14 settembre...eh si Mynnie :cuore è giunto il momento di fare un passo in più...

Dafne buon compleanno amica mia, aspetto la più bella delle notizie con ansia...Forza Sofiiiiii!!!!!

Siete così preziose per me amiche mie!

Vi volgio bene
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 27 ago 2007, 15:50

ragazze grazie a tutte per gli :incrocini ma penso che siano arrivate. Sono stata due giorno senza spotting e quella tensione al seno mi avevano portata ieri a fare un test canadese: negativo ma dopo un pò è apparsa una linea flebile flebile viola (quindi né grigia nè rosa). Ieri e oggi sono stata attenta agli sforzi eccessivi e mi sono riposata, visto il caldo afoso. Oggi di nuovo ninete spotting quindi all'ora di pranzo test canadese.. negativo e udite udite dopo due minuti circa spotting abbondante!
Che vi devo dire? un pò ci speravo, sarebbe stato un bel sogno ma così non è stato quindi domani chiamo il centro e ricomincio, subito. Voglio fare un'altra fivet. Sono di nuovo in corsa!

Tp :cuore che bello rileggerti! Il mio sogno è il tuo sogno è il nostro!

Saretta :cuore hai fatto un capolavoro con Nathan che è una meraviglia. Concentrati su di lui e vivi per voi due, insieme per sempre. Ha ragione Hope, prova a staccare dalla tua solita vita e dedicati solo a voi due. Sei stata fin troppo paziente. La distanza e il tempo aiuteranno tuo marito a fare chiarezza, tu ti ricaricherai di energia positiva e Nathan respirerà un clima più rilassato a cui ha diritto. Ti sono tanto vicina.

Laura un :bacio

Yle non temere per il distacco. Stai a riposo e rilassati. Si riassorbirà quanto prima :bacio

Chissà Elfa ... certo che deve essere dura ma veramente dura. Ti penso :bacio
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 27 ago 2007, 15:51

Tp quindi hai ovulato in vacanza :fischia bene bene :incrocini :cuore

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 27 ago 2007, 15:52

Cornelia :incrocini vai con la toscana. Sembra che lavorino molto bene :ok

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 27 ago 2007, 15:52

scusate ma nicky ?

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 27 ago 2007, 15:55

mynnie come linea flebile viola?? :urka ma... perchè non provi a fare le beta? non è evaporazione, sarebbe grigia... :urka

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 27 ago 2007, 15:57

scusa, non vorrei illuderti, ma ne ho sentite diverse che avevano le rosse ed erano incinte, pure mia suocera ha avuto il flusso normale... era incinta... :urka

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 27 ago 2007, 16:05

Hope la linea ieri era flebile flebile, talmente flebile che si vedeva solo se lo stick lo guardavi attentamente a luce forte. Oggi a pranzo dopo però solo due ore che avevo trattenuto la ... era totalmente negativo Io penso proprio di non essere incinta e poi dopo l'esperienza che ho avuto so bene che raramente perdite ematiche e buona gravidanza coesistono. Sono serena però perché sono già di nuovo in corsa :ok
grazie cmq per le tue parole :bacio

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 27 ago 2007, 16:06

secondo me cmq era la famosa ghost line... anche perché è apparsa dopo i primi 10 minuti...

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 27 ago 2007, 16:07

mmmmhhh vediamo... :fischia tanto se lo sei non c'è fretta... io mi :incrocini
provare a fare un test "serio"? qualcosa di sensibile in farmacia? :hi hi hi hi

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 27 ago 2007, 16:10

mynnie ha scritto: Oggi a pranzo dopo però solo due ore che avevo trattenuto la ... era totalmente negativo
:martello i test si fanno con la prima pipi del mattino, specialmente se fatti cosi' in anticipo... ecco perchè era negativo.... :prrrr

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”