GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCIATRICI:più cariche che mai,per la cicogna son veri guai
- francyede
- Master~GolGirl®
Re: CACCIATRICI:più cariche che mai,per la cicogna son veri guai
anche io ho un sacco nanna ma non l'ho mai usato! alice rimane sotto le coperte, quindi non mi serve; pensare che è stupendo: l'ha comprato mio padre al Disney store. ROBY lo cuoi? è celeste....ed è la prima misura!
quasi quasi te lo mando!
quasi quasi te lo mando!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- francyede
- Master~GolGirl®
NINI
dai che sei sulla strada giusta lo sento 

Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- francyede
- Master~GolGirl®
non lo uso perchè non ne ho mai sentito la necessita' cisto che lei come la metto nel lettino la ritrovo; non si scopre, non si gira, non naviga nel lettino; al massimo quando si sveglia gioca con il lenzuolo!
- RoB
- Expert~GolGirl®
NINI
mi spiace terribilmente...ci speravo..e spero tanto!!
Piccoli passi in avanti li hai fatti...
e sono certa che presto farai quello GIGANTE....... 

Piccoli passi in avanti li hai fatti...

BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- RoB
- Expert~GolGirl®
FRANCYEDE.. anche Ben adesso non si scopre... prima era sempre in continuo movimento per il letto.. adesso invece noto che sta sotto le copertine....
- RoB
- Expert~GolGirl®
Ahhhhh...ho perso 2 kg..!
..speriamo di continuare su questa via...almeno raggiungere il mio peso prima di rimanere incinta...

..speriamo di continuare su questa via...almeno raggiungere il mio peso prima di rimanere incinta...
- Dorotea
- Expert~GolGirl®
Ciao Rob!
Complimenti per i 2 kg persi
Nini mi spiace tantissimo, qui sappiamo in tante come ci si sente, quindi ti capiamo benissimo
Io speravo che il mio ciclo tornasse normale dopo il bimbo, ma oggi sono a 15 pm e di muco nemmeno l'ombra.
Non mi stresso con la tb:so già che sono destinata ad avere cicli anavulatori
Sacconanna:io sto già usando quello leggero perchè Matteo si scopre e si muove tanto nel sonno.Se no non l'avrei comprato, ho tanti bei lenzuolini e copertine che nemmeno posso usare.
Complimenti per i 2 kg persi

Nini mi spiace tantissimo, qui sappiamo in tante come ci si sente, quindi ti capiamo benissimo

Io speravo che il mio ciclo tornasse normale dopo il bimbo, ma oggi sono a 15 pm e di muco nemmeno l'ombra.
Non mi stresso con la tb:so già che sono destinata ad avere cicli anavulatori

Sacconanna:io sto già usando quello leggero perchè Matteo si scopre e si muove tanto nel sonno.Se no non l'avrei comprato, ho tanti bei lenzuolini e copertine che nemmeno posso usare.
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm
- francyede
- Master~GolGirl®
ROB allora lascia perdere e non comprare cose che non servono! gia' compriamo di tutto ed è meglio evitare cio' che non si usera'!
-
- Expert~GolGirl®
- laroby
- Master~GolGirl®
Nini porca miseria!
Qui sappiamo ahimè tutte come ci si sente in giornate come oggi per te..
E pirtroppo l'unica cosa che posso fare è mandarti una coccola grande
Sacco nanna: Riccardo non si muove nel sonno!
forse perchè è ancora piccolino, non riesce nemmeno a girarsi su un fianco..
l'unica cosa che fa è PUNTUALMENTE tirare fuori le braccia dalla copertina, deve dormire a braccia larghe e fuori dal lenzuolo, non c'è storia!
Francy di sacco nanna ne ho uno che mi regalò Regi ed è ancora impacchettato, non so magari lo userò + avanti quando diventa più forte per muoversi...
non vorrei che magari me lo mandi e poi non lo uso e avresti potuto darlo a qualche altra tua amica!!!
Qui sappiamo ahimè tutte come ci si sente in giornate come oggi per te..
E pirtroppo l'unica cosa che posso fare è mandarti una coccola grande

Sacco nanna: Riccardo non si muove nel sonno!
forse perchè è ancora piccolino, non riesce nemmeno a girarsi su un fianco..
l'unica cosa che fa è PUNTUALMENTE tirare fuori le braccia dalla copertina, deve dormire a braccia larghe e fuori dal lenzuolo, non c'è storia!
Francy di sacco nanna ne ho uno che mi regalò Regi ed è ancora impacchettato, non so magari lo userò + avanti quando diventa più forte per muoversi...
non vorrei che magari me lo mandi e poi non lo uso e avresti potuto darlo a qualche altra tua amica!!!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- laroby
- Master~GolGirl®
ah, a che ora vai dal medico?
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- Dorotea
- Expert~GolGirl®
Ragazze mi hanno detto che in farmacia è arrivata questa comunicazione: l'Artsana sta ritirando dei cuocipappa sanovapore della chicco perchè la brocchetta cede sostanze nocive.
Non si sa se cambiano tutto il cuocipappa o solo la brocca.
Pare che non sia lavabile in lavastoviglie come c'è scritto sulla confezione, con il calore si deteriora!!!
Ora mia madre chiama il rappresentante Chicco, se ho altre news vi aggiorno
Non si sa se cambiano tutto il cuocipappa o solo la brocca.
Pare che non sia lavabile in lavastoviglie come c'è scritto sulla confezione, con il calore si deteriora!!!
Ora mia madre chiama il rappresentante Chicco, se ho altre news vi aggiorno
- rossella72
- Expert~GolGirl®
Ragazze un bacione enorme
Non riesco più a stare su internet perchè adesso Nicola gattona per tutta casa e mi fà solo danniiiiiiiiiiiii
e quindi devo stargli sempre dietro...
Quando dorme approfitto per fare altro...
Un abbraccio grande grande, vi penso sempre
Ieri abbiamo fatto il 3° vaccino ed è andato tutto bene
Adesso pesa 12.500 kili per 82 cm e ieri ha fatto 11 mesi
un giganteeeeeeeeee, non posso più prenderlo in braccio, mi stà spaccando la schiena!!!!
Vi penso e vi voglio bene, un abbraccio
Rossella

Non riesco più a stare su internet perchè adesso Nicola gattona per tutta casa e mi fà solo danniiiiiiiiiiiii

Quando dorme approfitto per fare altro...
Un abbraccio grande grande, vi penso sempre

Ieri abbiamo fatto il 3° vaccino ed è andato tutto bene

Adesso pesa 12.500 kili per 82 cm e ieri ha fatto 11 mesi

Vi penso e vi voglio bene, un abbraccio

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•
- Dorotea
- Expert~GolGirl®
Ciao Ross
Qui siamo solo a 8 kg e la schiena ce l'ho già rotta, immagino tu con i 12,5
Che danni combina?
Dicci un po' così mi preparo...

Qui siamo solo a 8 kg e la schiena ce l'ho già rotta, immagino tu con i 12,5

Che danni combina?
Dicci un po' così mi preparo...
- francyede
- Master~GolGirl®
DOROTEA fammi sapere perchè ho il cuocipappa comprato in farmacia per il battesimo. Ti manderanno i codici dei prodotti difettosi?
indovinate un po'? dopo aver riportato in farmacia il latte per la diarrea, ieri pomeriggio alice ha avuto un'altra scarica; niente di che e vediamo come va oggi; sara' l'antibiotico!
comunque lei sta bene e quindi non sono tanto preoccupata.
Forse forse dennis torna martedi' invece di venerdi' perchè si è rotto un macchinario e senza quello non puo' fare nulla!
vi lascio, magari torno dopo
indovinate un po'? dopo aver riportato in farmacia il latte per la diarrea, ieri pomeriggio alice ha avuto un'altra scarica; niente di che e vediamo come va oggi; sara' l'antibiotico!
comunque lei sta bene e quindi non sono tanto preoccupata.
Forse forse dennis torna martedi' invece di venerdi' perchè si è rotto un macchinario e senza quello non puo' fare nulla!

vi lascio, magari torno dopo

- francyede
- Master~GolGirl®
BUONA DOMENICA BIMBE
Allora comunicazione di servizio per GIANNA: ho sentito Mariana e forse forse forse saranno dei nostri per il raduno! parlera' con Marco, pero' l'ho sentita entusiasta all'idea. Stiamo a vedere! certo che piu' siamo piu' sara' difficle trovare un posto per tutti, pero' ....come sarebbe bello riavere tutto il gruppo dell'ultimo raduno befanoso!!! certo che ci danno buca due pezzi grossi: Anna e Silvia, pero' entrambe hanno i loro motivi! speriamo che SIlvia se la senta di fare almeno un salto!

Allora comunicazione di servizio per GIANNA: ho sentito Mariana e forse forse forse saranno dei nostri per il raduno! parlera' con Marco, pero' l'ho sentita entusiasta all'idea. Stiamo a vedere! certo che piu' siamo piu' sara' difficle trovare un posto per tutti, pero' ....come sarebbe bello riavere tutto il gruppo dell'ultimo raduno befanoso!!! certo che ci danno buca due pezzi grossi: Anna e Silvia, pero' entrambe hanno i loro motivi! speriamo che SIlvia se la senta di fare almeno un salto!
- francyede
- Master~GolGirl®
In questo momento sono divorata dai sensi di colpa! e' da ieri che trovo in giro per casa macchiette sul pavimento rosse-marroni; non ci facevo quasi caso perchè pensavo che semplicemente fosse sporco il pavimento, invece oggi un'illuminazione: BETSY è IN CALORE!!!!!!
Che mamma sciagurata!!!!!
Che mamma sciagurata!!!!!

- francyede
- Master~GolGirl®
insomma mi sono accorta che è in calore dopo un giorno o piu'! povera piccola, prima era al centro di tutte le mie attenzioni e invece ora in 24 ore non le ho mai guardato la patatina, ovvero non l'ho mai accarezzata sulla pancia! ovviamente ho il letto con macchiette di sangue, il divano idem; stamattina abbiamo fatto una bella passeggiata e abbiamo incontrato 2 cani maschi e io li' tranquilla che la facevo annusare; in genere quando è in calore non la faccio avvicinare da nessuno!
vabbè meglio non pensarci tanto in fondo non è successo nulla; mi sento solo un po' in colpa, quindi da quando me ne sono accorta sto li a coccolarla!
vabbè meglio non pensarci tanto in fondo non è successo nulla; mi sento solo un po' in colpa, quindi da quando me ne sono accorta sto li a coccolarla!
- francyede
- Master~GolGirl®
sono venuti i miei a pranzo! avrei evitato volentieri, ma non potevo dirglielo, quindi mi è toccata! alle 3.10 se ne sono andati con la scusa che laice frignava che aveva sonno e cvolevano lasciarci tranquille! in realta' mia madre non vedeva l'ora di mettersi a letto perchè li' dice le diano meno fastidio gli occhi, mio padre fa sempre cosi', dopo aver mangiato se ne va.
meglio cosi', almeno mi godo il pisolino di alice!
meglio cosi', almeno mi godo il pisolino di alice!
- babymary
- Expert~GolGirl®
ciao bimbe
Sì come anticipato da Francy ci saremo anche noi al raduno
non vedo l'ora

Sì come anticipato da Francy ci saremo anche noi al raduno

non vedo l'ora
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009