GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVERETTA SVENTOLA LA MANO KE LA CIKA TI VEDE DA LONTANO!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
ghost264
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: OVERETTA SVENTOLA LA MANO KE LA CIKA TI VEDE DA LONTANO!!!

Messaggio da ghost264 » 25 ago 2007, 10:44

buongiorno a tutte. scusate ma non ce la faccio proprio a rileggere tutto.. quindi.. tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini alle nuove incicognate

altretanti :incrocini :incrocini :incrocini a chi è in esito di verdetto

e un mare di :cuore a chi è ancora in caccia o finge di non esserlo e lo è ( tipo me heehehhe :fischia )

però, tanto per cambiar eun po', per quest'anno sono già partita con un altro passo e quindi. giovedì ricomincia la solfa....... nuova visita da nuovo ginecologo ( ovviamente non me lo sono scelta sotto casa ma a 130 km di distanza... ma dicono sia unmago........... speriamo che mi faccia diventare na principessa almeno ehehehe

buon week end a tutte

p.s.: non ho voglia di ricominciare alavorareeeeeeeeeeeee :buuu
Avanza sulla scia dell'arcobaleno, avanza sulla scia di una canzone, e tutto sarà bello per te.
C'è una strada fuori da ogni oscura foschia, oltre la traccia dell'arcobaleno.

dadangel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dadangel » 25 ago 2007, 12:34

weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sono tovnata dalla costa azzuvvaaaaaa....buongiorno bellezze mie come state????
ghostina che bello rileggerti e sono strafelice di sentirti bella carica e che a settembre si ricomincia la caccia :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini !
ora vado a leggere un po' di arretrati.....mò torno eh!!!

con le nuove impostazioni di gol mi sento un pochino persa.....ma non era meglio prima??? :domanda
dada69
"Ci sono uomini che lottano un giorno e sono bravi, altri che lottano un anno e sono più bravi, ci sono quelli che lottano più anni e sono ancora più bravi, però ci sono quelli che lottano tutta la vita: essi sono gli imprescindibili". (Brecht)

dadangel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dadangel » 25 ago 2007, 12:54

donaaaaaaaaaaaaaaaaa, cucciolaaaaaaa che bello che sei tornata, era ora :emozionee :emozionee :emozionee , non vedo l'ora vi rivederti, vedo adalla foto che hai tagliato i capelli......weeeeeee sei troppo bellaaaa!!!!!!

Dafne, marò manca sempre di meno, dai che semo arrivate!

Mary buone ferie...io ricomincio lunedi, quindi mi spernacchio da sola visto che tu sei già partita.... :prrrr !!!!!!!

Angell bene, anzi benissimo per le tube pervie :incrocini :incrocini

Yaya benarrivata nel nostro gruppetto e :incrocini pedr una buona caccia!

Yle e Bucaneve ..... ciao belle panzutelle :bacio

Piore...je l'ha fatta Earl ad arrivare????? un :bacio a te e al piccolo Juanito

Giulli....ciao bella.....come sono andati i 4 giorni a Napoli?????

Un mega bacio a tutte le altre overette :bacio!
dada69
"Ci sono uomini che lottano un giorno e sono bravi, altri che lottano un anno e sono più bravi, ci sono quelli che lottano più anni e sono ancora più bravi, però ci sono quelli che lottano tutta la vita: essi sono gli imprescindibili". (Brecht)

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 25 ago 2007, 13:26

salve overette!!!

stamattina sono passata di qua e ho letto qualcosina, poi sono uscita e siamo rientrati da un'oretta.... abbiamo pranzato ed ora eccomi qua!

grazie ANGELL x i complimenti della lista, ma come ti sarai accorta mi hanno dovuto dare un spintarella :fischia visto che non mi ero accorta di quel che dovevo fare :hi hi hi hi

bentornate a tutte le vacanziere...vedo che il forum si sta ripopolando!!!!!! :ok

DADA i 4 giorni son stati stupendi... caldo si ma non eccessivo e poi c'è da dire che scendere a Napoli per le ferie non è poi così male... non c'era nessuno per strada :ahah

siamo anche riusciti ad andare in giro non trovando difficoltà di parcheggio :hi hi hi hi

faccio un giretto qua e poi mi divanizzo un pochetto vahhh :bacio
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

bo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bo » 25 ago 2007, 13:31

ciao a tutte
quando posso mi faccio vedere, sentire, insomma non lo so

io continuo a scrivere più per affetto che per speranza e...l'ultima novità per me è solo quella che il primo settembre devo fare una tac al cranio per indagare sull'emicrania (a grapolo ) che mi affligge da una vita e ultimamente anche di più

sto prendendo molti farmaci e al di là del miracolo non posso nemmeno lontanamente pensare che sia successo qualcosa questo mese

ne parlavo con mio marito e abbiamo convenuto che fino a che non andrò in menopausa (cosa ancora lontana per fortuna) continueremo a sperare (siamo due pazzi)

un bacione a tutte e a presto :bacio
Immagine

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 25 ago 2007, 16:13

salve a tutte!! ma che caldo fa?? peccato ch ela giornata non sia limpida per cui anzichè andare al mare vado in campagna col socio che deve tagliare l'erba! speriamo in domani!!
giovedi ho la convocazione per la scelta del posto e ieri sono uscite le disponibilità...incredibile ma vero , se non cambiano :corna_1: :mano_corna: , ce ne sono molte decenti, per cui male che vada dovrei tornare dove ero l'anno scorso e la cosa mi farebbe molto piacere!! non ci voglio pensare fino a giovedi, ma sono molto più serena!! sarebbe la prima cosa positiva dell'anno!!
baciotti

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 25 ago 2007, 16:13

ciao belle overonzole :fischia

Dada si Earl jel ha fatta....è arrivato questamattina alle 2 :urka

Angell grazie! :hi hi hi hi
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 25 ago 2007, 16:15

dada brutta stregazza come stai? sorvolerò sul fatto che non mi hai nemmeno nominata...darò la colpa all'età, ma se non mi vuoi più bene lo puoi pure dire... :buuu :buuu :buuu :buuu
piore finalmente il papino è arrivato...come l'ha trovato il suo pupone? sarà rimasto imbambolato come un fessacchiotto, eh? che bello! l'avatar poi è magnifico!! sembra un bimbo di 8 mesi!! ma che gli dai? :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 25 ago 2007, 16:33

Laura si... l incontro è stato stupendo :emozionee è rimasto annichilito dal piccolo Puffo Maialino...

cosa gli do? latte e anche artificiale...ma sai com'è se la genetica è un opinione...con un papi di 192 cm e una mamma balenottera.... :urka
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

dadangel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dadangel » 25 ago 2007, 16:41

lauraaaaaaaaaaaaaaaaaaa........siiiii è colpa dell'età :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu porcapaletta!!!!!!!!
ma lo sai quanto ti voglio bene, no?!?!?!ti ho trillato n volte su msn ma CORCA che mi hai risposto....puzzola che non sei altro :prrrr !
... e per la nomina di quest'anno, moltiplica questi :incrocini :incrocini :incrocini per 1000!
dada69

dadangel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dadangel » 25 ago 2007, 16:44

bo ha scritto:ciao a tutte
quando posso mi faccio vedere, sentire, insomma non lo so

io continuo a scrivere più per affetto che per speranza e...l'ultima novità per me è solo quella che il primo settembre devo fare una tac al cranio per indagare sull'emicrania (a grapolo ) che mi affligge da una vita e ultimamente anche di più

sto prendendo molti farmaci e al di là del miracolo non posso nemmeno lontanamente pensare che sia successo qualcosa questo mese

ne parlavo con mio marito e abbiamo convenuto che fino a che non andrò in menopausa (cosa ancora lontana per fortuna) continueremo a sperare (siamo due pazzi)

un bacione a tutte e a presto :bacio
:bacio anche a te e una valanga di :incrocini :incrocini :incrocini per tutto :sorrisoo
dada69

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 25 ago 2007, 18:16

laura69 ha scritto:Mary che deve pensà?? che siamo rinco per l'età!! :ahaha :ahaha :ahaha

Ho pensato che ho trovato il posto giusto per me! :ahah :ahah :ahah
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 25 ago 2007, 18:23

Ciao ragazze .. valigia pronta.. domani mattina si parte ... ma non potevo fare a meno di fare un saltino e mandarvi un bacio forte forte forte!!!!!

Un abbraccio speciale a Dafne .. che dovrebbe essere quasi al capolinea!!!!! :emozionee

A tutte le altre un bacione .. e ... ci risentiamo presto!!!!!! :bacio

Mary!!!!!!!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 25 ago 2007, 18:25

ciao a tutte e bentornate a tutte le vacanziere! :bacio
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 25 ago 2007, 18:27

io sto bene, anche se sono sempre in ansia perché ieri prima mi volevano ricoverare, poi hanno detto di tornare tra una settimana...e ho scoperto che la gine che ha fatto la flussimetria non è molto esperta...
che dire, spero che il we passi in fretta e così lunedì torno dal mio gine.
Grazie a tutte per avermi pensata :cuore :cuore
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 25 ago 2007, 18:29

Ho visto che mi avete aggiunto alla lista. Grazie. :bacio
Per la cronaca, anch'io ho un'aborto alle mie spalle :buuu

Bo, ma che dici! Sei ancora giovane! :sorrisoo Arrendersi sarebbe da pazzi. :ok
piore finalmente il papino è arrivato...come l'ha trovato il suo pupone? sarà rimasto imbambolato come un fessacchiotto, eh? che bello! l'avatar poi è magnifico!! sembra un bimbo di 8 mesi!! ma che gli dai?
ma infatti, ho dovuto guardare la firma per capire chè è proprio piccino. Complimenti!
:ok

Laura, anche qua fa un caldo insopportabile. Noi stamattina volevamo ndare a mare, ma come al solito abbiamo fatto tardi, allora niente mare. Speriamo di riuscirci domani :incrocini
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 25 ago 2007, 18:49

Dafnina stai tranquilla e se non ci riesci fai una capatina in ospedale..rompigli pure le p@@@e!! tanto sono lì apposta!!
Mary buone vacanze, tanto ci sentiamo tramite sms :cuore
Dadocchia!!! non ti ho mai visto su msn!! mi sto proprio rincretinendo, eh? deve essere l'età che avanza!! uno di questi pomeriggi diamoci un appuntamento con la Dona e spettegoliamo ben bene!! :ahaha :ahaha
Piore certo che siete proprio belli!! alla faccia della balenottera hia un bimbo che è le sette meraviglie insieme!!
baci a tutte

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 25 ago 2007, 19:23

MS io ti rinnovo l'augurio di passare delle bbbbuone ferie :hi hi hi hi

PIORE... finalmente è arrivato... ma alla fine allora ce l'ha fatta eh??? non gli hai chiesto come è riuscito non sapendo l'italiano? :che_dici

LAURA, tanti :incrocini (x 1000000) x il lavoro, anche qua gli :incrocini servono :fischia

auguro a tutte le altre buona serata e buona domenica! :bacio
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 25 ago 2007, 21:13

Giulli grazie infinite!! servono eccome visto l'anno di.. :autocensura :bacio

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 ago 2007, 22:35

BELLE SIGNORE BUONASERA...!!! :hi hi hi hi

Leggo con taaaaaaaanto piacere che la Dona è tornata.. :emozionee ..!!!
E che la sora Dada ha finito di fave la Vip in Costa Azzuvva...tsè!!! :ahaha
Poi buone vacanze, anche se in ritardo, a MS!!! :bacio

Poi lascio un po' di incrocini sparsi a :incrocini :incrocini :
Dafne e la piccola Sofia
Laura ed il suo incarico
Bucaneve e l'eco di lunedì
Ghost ed Angell per le nuove strategie di caccia
Bo perchè non devi mollare MAI!
Nadima che in questi giorni è un po' giù :coccola
ed altri ancora a chi servono! :bacio

Ieri ho fatto una ulteriore eco ( so pazza, lo so ) ma dal 6 fino al 3 settembre non ce la facevo..dovevo vedere come stava Biro anche perchè, parliamoci chiaro, sarò fortunata non so, ma sintomi ne ho avuti e ne ho veramente pochi...!
Insomma il mio amore c'è..il cuore batte forte, si muoveva tutto ed è cresciuto alla perfezione.
L'unico neo è che il distacco c'è ancora..non si è ridotto di un millimetro..anzi è aumentato ma solo perchè anche l'utero si è allargato..insomma alla fine le misure sono sempre quelle.
Quindi ancora clausura e riposo per me..cosa che avevo fatto già da 20 gg..ma a quanto pare non è servito. A questo punto lunedì chiamo il gine e gli chiedo di prendere il progesterone almeno 2 volte al giorno o di darmi qualcos'altro perchè io, per il 3, almeno un piccolissimo miglioramento lo voglio vedere..porcapupazza! :aargh

Vabbè...dopo sto sclero serale :che_dici vi mando un bacio enorme: VI ANO! Non dimenticatelo MAI!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”