GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE NON MOLLIAMO, LA SPERANZA NON PERDIAMO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE NON MOLLIAMO, LA SPERANZA NON PERDIAMO!

Messaggio da msbricco » 5 set 2007, 20:08

SORPRESA!!!!!

Sono a Roma di passaggio e non ho potuto fare a meno di mandarvi un baciotto!!!

Domani mattina si riparte .. eh eh eh .. ancora abbiamo piu' di una settimana di ferie ... :fischia ... Invece che a Praga andremo in Toscana ... a Chianciano Terme ... e gia' stiamo vedendo vari itinerari per visitare Pienza, la Val d'Orcia ..... insomma .. un bel giretto!!!! E voglio pure andare alle terme .. non si sa mai .. !!!!

La visita dalla luminare e' stata posticipata al 14 Settembre ... ma va benissimo cosi' ....!!!! :incrocini

Cri .. come ti ho scritto via sms .. sono felicissima che tutto vada alla grande!!!!

Un bacio forte a tutte e ci sentiamo il 9!

Mary!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 5 set 2007, 20:18

ciao mary buone ferie...bella la toscana...
fatti un giretto alle terme.. troppo bello :cuore :bacio
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 5 set 2007, 22:53

ragazzee eccomi qua a farvi il resoconto della visita con la luminare
sono stata li 2 ore....
1 ora con l'assistente per compilare la cartella clinica
1 ora con la prof. per consulto e visita...
io ho mutazione MTHFR in eterozigote per la quale prendevo aspirinetta e acido folico. Visto che il valore della omosticeina è basso mi ha tolto l'aspirinetta dicendomi che è inutile :buuu (ps prendere l'aspirinetta mi faceva stare più tranquilla).
Mi ha confermato che secondo lei il motivo principale dei miei aborti è il mio ipotiroidismo e mi ha dato cura con Eutirox 75 per due mesi.Non dovrò fare il test al TRH perchè sull'ipotiroidismo non ci sono dubbi!! Mentre dovrò rifare gli analisi della tiroide dopo due mesi di cura per vedere la risposta!
Devo tenere sotto monitoraggio gli anticorpi...sopratutto quelli tiroidei e gli ANA...in caso di gravidanza qualora dovessere essere ancora alti bisognerà intervenire con un pò di cortisone....
Inoltre mi ha detto che i valori alti di alcuni anticorpi antifosfolipidi non sono allarmanti soprattutto perchè il LAC è negativo. Magari più in là rifarò gli esami!
Anche le Natural Killer pare non siano allarmanti!
Dovrò invece fare una capillaroscopia, la curva glicemica, profilo della PRL, Hb glicosilata, CA 125! :urka
insomma riassumendo
per almeno due mesi niente caccia :buuu e cura di eutiroix e acido folico
dopo due mesi rifarò gli esami della tiroide,degli ANA e della prolattina e vedremo se si potrà riaprire la caccia alla pennuta.
Alla riapertura della caccia la fase di PO dovrà essere sostenuta dal progesterone!!
Inoltre mi ha detto che qualora avessimo azzeccato al primo colpo il dosaggio giusto dell'eutirox e la tiroide tornasse a lavorare a regime anche il mio ciclo potrebbe regolazzarsi un pò! Inoltre UDITE UDITE....la tiroide che fa le bizze potrebbe essere anche il motivo per cui ci abbiamo messo tanto a beccare la pennuta!!
credo di avervi detto tutto
spero di aver fatto la scelta giusta
un bacio a tutte
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 5 set 2007, 23:04

ciao Mary
quella parte della toscana è MERAVIGLIOSA!!!
buona vacanza.. :bacio

cippi63
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cippi63 » 6 set 2007, 9:13

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
hO FATTO DI TUTTO PER COLLEGARMI IERI, STANOTTE, STAMATTINA PRESTO. SOLO ADESSO...
Allora care compagne e compagni di avventura, vi aggiorno sulla mia visita :

Ieri con il cuore in gola sono andata dal gine. Appena entrata mi ha vista e mi ha detto di saltare ogni tipo di preambolo e di sdraiarmi sul lettino. Mi ha detto di chiudere gli occhi. Sentivo il cuore pulsare alle tempie. Mio marito lì di fronte a me... Ho chiuso gli occhi è ho sentito un secondo di silenzio che a me è parso un'eternità. MA QUANT'è GROSSO QUESTO PICCOLINO!!! la voce del gine....
ho riaperto gli occhi ed ho visto mio marito catturato da quel freddo monitor. Mi sono girata e lì ho visto la mia vita. Una vita lunga 6cm, che si muoveva, che sgambettava... le sue manine, i suoi piedini. Non capivo più nulla, il gine mi spiegava ma il mio cuore, i miei occhi erano lì, incollati sul quel monitor. E' VIVO... E' LI' CON ME... Avrei voluto gridare, piangere, ridere... invece lì, basita, con gli occhi lucidi. lo amo più della mia stessa vita...
Mi fa ascoltare il cuore... TUM TUM...TUM TUM... ho pensato a noi ragazze... a tutte noi... ho ringraziato la Madonna... e finalmente mi sono rilassata...
Non ho chiesto il sesso, non ho chiesto nulla... il gine continuava a descrivere il suo minuscolo corpicino. Poi una volta finito (peccato...) mi ha programmato le altre eco (morfologica etc). quando siamo usciti da lì io e giuseppe ci siamo presi per mano, non abbiamo detto nulla, ci siamo guardati e CAMMINAVAMO A 50 METRI SOPRA IL CIELO (ALLA FACCIA DI MOCCIA :prrrr )... con la foto della ns vita in mano...

Vi voglio bene ragazze, lo sapete. Ed è con il cuore, con la mia anima che spero possiate spennare la cika... Spero con tutta me stessa che questo mio sogno possa non avere fine (solo a fine marzo :hi hi hi hi )

GILBY, spero che le malefiche non si facciano vive :incrocini

TERESA, grazie dell'intermediazione... :bacio e grazie dei miei sfoghi telefonici... :fischia

DIBI, MARY
... siete speciali :cuore

Ora l'11 settembre ho visita+eco a Villa Erbosa e lì... farò milioni di domande :prrrr

VI ADORO
la vostra kri
Sto inseguendo un sogno....

Immagine

carla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da carla » 6 set 2007, 9:36

buongiorno ragazze, finalmente sono tornata dalle vacanze, e complice rottura del telefono sono riuscita a collegarmi solo ieri e oggi
Kri sono felicissima per te, ho letto tutti gli arretrati e faccio il tifo per te
Ho letto le vicende di Bea e Aly e mi dispiace veramente tanto, però, se il cuore tiene, bisogna insistere, solo ragazze non facciamola diventare una fissazione, altrimenti è peggio
Il 14 ho un'ulteriore visita da un'altra luminare, non volevo quasi andarci visto che già mi segue un centro di poliabortività, però dopo aver letto ciò che hanno detto a White, credo che ci andrò per vedere che altro mi può dire, spero solo che non mi dia altri esami da fare che non ne posso più
:bacio a tutte vado ad aggiustare il ticker
Immagine
carla

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 6 set 2007, 10:53

buongiorno ragazze..
white ho letto quello che hai scritto..
anch'io prendo eutirox da 75 mg..prefolic..aspirenetta..cortisone a test positivo per via degli anticorpi tioridei..concordo con il progesterone nel po..sull'aspirenetta non sono d'accordo..però lei è un'esperta quindi affidati a lei...che la tiroide è importante lo dico sempre...causa tanti problemi...davvero tanti..
vedrai che con l'eutirox si sistemerà tutto.. :incrocini
la pausa caccia è necessaria per vedere se la cura funziona..quindi non ti abbattere tesoro..passeranno anche questi 2 mesi..
bisogna lottare e non mollare
:incrocini :incrocini :incrocini

un bacio :bacio

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 6 set 2007, 11:18

Cippi/Kri che emozione leggere il tuo racconto... :yeee :yeee che bella speranza che ci hai regalato!!
Teresa: ieri la gine mi è piaciuta molto, la visita è stata molto accurata e mi è sembrata molto competente. Anche se da brava ansiosa....avrei preferito continuare a prendere l'aspirinetta, mi faceva stare più tranquilla!! del resto due gine su tre hanno concordato sull'inutilità dell'aspirinetta nel mio caso e dovrò accettarlo !! così come sono consapevole che la cosa migliore è la pausa-caccia....speriamo che questi due mesi passino in fretta...grazie sempre del sostegno!! :bacio :bacio

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 6 set 2007, 11:45

:yeee :yeee :yeee brava white.. :ok :ok :incrocini :incrocini

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 6 set 2007, 14:07

Cri, grazie di aver condiviso con noi quella bella esperienza. Non nego che il tuo racconto ci ha strappato una lacrimetta... come capisco la vostra gioia! speriamo di seguirvi presto a ruoto. intanto... :incrocini :incrocini :incrocini

--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

cippi63
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cippi63 » 6 set 2007, 18:12

Ora, finita l'emozione di ieri, vi racconto questo intimo pettegolezzo... :arrosisco

Ieri sera mi sono scritta su un foglio alcune domande da porre al gine di bologna :

- Meglio fare anche il bitest? Tritest?
- amniocentesi? Dove? Quando?
- Progesterone? Continuare?
- Riposo assoluto? Qualche passeggiata visti i kg?

Stamattina gli ho ridato una sbirciatina e mio marito aveva aggiunto a matita :

- Meglio fare anche il bitest? Tritest?
- amniocentesi? Dove? Quando?
- Progesterone? Continuare?
- Riposo assoluto? Qualche passeggiata visti i kg?
- Rapporti sessuali? Dopo 12 settimane di astinenza che dice dott? Almeno una ogni 10 giorni?

Mi sono messa a ridere come una matta....

ssshhhhhhhhhhhh che rimanga tra noi...

CIAOOOOOOOOOOOOOOO

Immagine

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 6 set 2007, 18:26

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha povero giuseppe :ahaha :ahaha

:yeee :yeee :yeee :yeee

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 6 set 2007, 19:33

ciao a tutte! scusate se non mi faccio vedere tanto, ma per il momento la scuola mi assorbe molto e non ho tempo e voglia di usare il pc..
Bianca segui quello che ti dicono, anche se c'è da aspettare un po'..è meglio così! :incrocini
Cri non sai che gioia aver letto il tuo racconto..sono felice come da un po' non capitava ed è merito tuo!
e poi tuo marito...è stato un grande!!!
un bacio a tutte a presto

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

cippi63
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cippi63 » 6 set 2007, 20:31

CIAO LAURA.......

Uffa questa scuola. Ti sta occupando troppo e mi manchi tanto... :cuore

a presto

TERESA, :ahaha :ahaha :ahaha te lo avevo detto che era uno zombie...

a dopo

Immagine

carla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da carla » 7 set 2007, 8:37

Ciao ragazze, buona giornata,
Kri troppo divertente tuo marito, sono strafelice per te, laura torna tra noi, non ti fare assorbire troppo dai marmocchi.
:bacio a tutte
Immagine
carla

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 7 set 2007, 11:25

buongiorno ragazze :bacio :bacio

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 7 set 2007, 13:02

bimbe eccomi qua!! stamani dopo la consueta riunione in cui mi hanno presentato una delle 2 classi che avrò-non vi dico.. :ahaha - sono andata dal parrucchiere per un restiling( non mi ricordo come si scrive..) e sono proprio bella!! :ahah :ahah viva la modestia!!
oggi pranzo con dei parenti che sarà almeno 20 anni che non vedo..ma che chezz gli dico? odio queste cose forzate, ma mio padre ci tiene troppo..alle 3 pranoterapia e poi un po' di telefilm che ho in dvd e che ieri sera non ho fatto in tempo a guardare perchè sono crollata come una pera cotta..ammazza la vecchiaia quanto corre!!
purtroppo ieri sera ho avuto una brutta notizia..Astrid, che era con me nelle ottobrine e che aveva abortito prima di me, lo ha fatto di nuovo..beta a 48...ma possibile che una giustizia non ci sia?? sono un po' arrabbiata..
un bacio a tutte e una coccola speciale a Cri :cuore

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 7 set 2007, 13:23

laura69 ha scritto: purtroppo ieri sera ho avuto una brutta notizia..Astrid, che era con me nelle ottobrine e che aveva abortito prima di me, lo ha fatto di nuovo..beta a 48...ma possibile che una giustizia non ci sia?? sono un po' arrabbiata..
Oddio NO! che tranvata in fronte... :coccola :grrr mi sale la carogna...

--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 7 set 2007, 17:23

Papagilby non dirmelo..ci speravo tanto...ma Astrid è una persona fantastica e so che non si arrenderà..certo ogni volta è sempre peggio..miseriaccia cane!! :aargh :aargh

cippi63
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cippi63 » 7 set 2007, 18:41

LAURA, non conoscevo Astrid comunque è sempre una notizia tristissima. Mi spiace molto. :buuu

GILBY, altro che carogna! :urka

Ho appena sentito al tg che hanno indagato i genitori di quella spendida bambina Maddy. Pare che per andare indisturbati al ristorante le abbiano somministrato una dose eccessiva di sonniferi per farla stare tranquilla con i gemellina in camera da soli. E lei ha perso la vita. Così hanno inscenato il rapimento... Non so se questa sia una notizia vera o una montatura dei media ma, comunque, se vera non è giusto che le sia diventata madre di 3 figli!!! Perdonatemi ragazze, so di essere cattiva ma è quello che sento nel cuore...

Per il resto tutto procede nella regola. Oggi ho avuto un mal di pancia incredibile. Mi sono comprata una tuta da ginnastica con la colisse in vita ed elasticizzata, taglia L, mi sembrava bella grande per me. Invece con la mia panciona è stretta e probabilmente mi ha stretto troppo la pancia. Così circa due orette fa lo tolta ed ora sto molto meglio... inutile dovrò prendere XXL :hi hi hi hi Sono tutta panciotta !!!

Baci a tutte. Carezza a Laura ed un abbraccio ad Astrid :cuore

Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”