GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scova
-
- Active~GolGirl®
Re: Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scov
ciao amiche!
son tornata dalla visita...tutto bene!!!!
cecio è proprio grande, oggi si vedeva il cuoricione e le vertebre della colonna!!!
il gine mi ha stampato il sup primo piano: diciamo che per ora sembra unalieno, avete presente gli omini verdi? ecco per ora ha gli occhi grandi grandi allungati, il gine dice che è noramel perchè ha poca "ciccia"!
ora visita tra un mese, analisi del sangue e posso prenotare la morfologica per fine giugno.
oggi grande annuncio ai bisnonni qui e in Sardegna!
e mia nonna mia ha sequestrato l'ecografia!!!!!!!!!!!!!
clai come state? te l'hanno fatta l'eco?
scusate se non vi nomino tutte, sto un pò rimbambita............
cacciatrici compitate!!!!!!!!!!!!!
bac baci a tutte!!!!!!!!
son tornata dalla visita...tutto bene!!!!
cecio è proprio grande, oggi si vedeva il cuoricione e le vertebre della colonna!!!
il gine mi ha stampato il sup primo piano: diciamo che per ora sembra unalieno, avete presente gli omini verdi? ecco per ora ha gli occhi grandi grandi allungati, il gine dice che è noramel perchè ha poca "ciccia"!
ora visita tra un mese, analisi del sangue e posso prenotare la morfologica per fine giugno.
oggi grande annuncio ai bisnonni qui e in Sardegna!
e mia nonna mia ha sequestrato l'ecografia!!!!!!!!!!!!!
clai come state? te l'hanno fatta l'eco?
scusate se non vi nomino tutte, sto un pò rimbambita............
cacciatrici compitate!!!!!!!!!!!!!
bac baci a tutte!!!!!!!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm
- Ossidiana
- New~GolGirl®
Ancora niente rosse nonostante i dolori mestruali, ma nemmeno mi voglio entusiasmare più di tanto, perché sarebbe troppo cu*o, la prima volta.
Il lavoro tutto bene, per ora faccio solo i fine settimana, ma nel frattempo mi è iniziato anche il tirocinio in una casa di riposo per il corso oss che sto frequentando. Ho delle mattine belle piene e movimentate se fossi stata incinta non credo che stavo così in forma.
Il lavoro tutto bene, per ora faccio solo i fine settimana, ma nel frattempo mi è iniziato anche il tirocinio in una casa di riposo per il corso oss che sto frequentando. Ho delle mattine belle piene e movimentate se fossi stata incinta non credo che stavo così in forma.

- clai84
- Basic~GolGirl®
Ragazze passo tardi xché solo alle 18 mi hanno fatto l'eco..nn ho nessuna buona notizia e la dottoressa stessa che mi ha fatto l'eco é rimasta male..mi hanno attaccato la flebo x i liquidi e mi hanno detto di attendere altri giorni..ora però le perdite ematiche nn si sono arrestate e la cosa nn mi tranquillizza..e neanche alla mia ginecologa..
Ho perso le speranze e sono esausta..voglio solo vedere la fine di questa storia..qualcunque sia..
Un bacio a tutte..
Ho perso le speranze e sono esausta..voglio solo vedere la fine di questa storia..qualcunque sia..
Un bacio a tutte..
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..
- noemola
- Active~GolGirl®
Oh no Clai che incubo! Mi dispiace che tu debba passare tutto questo... 

- gattona
- Expert~GolGirl®
Al centro PMA a prescindere dall'uomo dicono di avere MINIMO 2 MASSIMO 5 giorni di astinenza, per avere buoni spermatozoi. Quindi fare sesso ogni giorno secondo me NON VA BENE, se si cerca la gravidanza. Quando gli spermiogrammi sono brutti, anche un giorno SÍ e uno NO è troppo frequente. A me lo hanno sconsigliato! Gli spermatozoi vivono nel corpo della donna e ci mettono del tempo a risalire le tube e quindi il sesso ogni giorno è addirittura contro-producente. Questo dicono ai centri PMA.
babyelle il racconto del saluto al tuo puntino mi ha spezzata... Mi dispiace da matti, a tal punto che oggi sono quasi contenta che mi sia venuto il ciclo. Mi dispiace sinceramente.
clai ti prego, tenete duro...
babyelle il racconto del saluto al tuo puntino mi ha spezzata... Mi dispiace da matti, a tal punto che oggi sono quasi contenta che mi sia venuto il ciclo. Mi dispiace sinceramente.

clai ti prego, tenete duro...

- gattona
- Expert~GolGirl®
ossidiana magari è una gran BDC la tua... 

- Laura14
- Original~GolGirl®
clai che brutta situazione... ti sono vicina e spero nel miracolo
ossidiana non perdere la speranza prima del tempo. ..i sintomi della gravidanza per la maggior parte delle donne si iniziano a sentire dopo che si è già scoperto di essere incinta... Il primo sintomo di gravidanza è il mancato arrivo delle mestruazioni...tutto il resto sono sensazioni e chiacchere. ..eccetto per il mio brufolo della gravidanza, ovvio
Gattonaaspettavo che mi bacchettassi sulla frequenza dei rapporti sessuali...ma sai guardandomi intorno sembra che vige la legge del 'le cose accadono quando non rispetti le regole o il buon senso'
Mi dispiace che ti siano arrivate, ma mi piace che hai messo il ticker... Così possiamo percorrere insieme il cammino
senza ticker non mi ricordavo mai a che punto ti trovassi
ossidiana non perdere la speranza prima del tempo. ..i sintomi della gravidanza per la maggior parte delle donne si iniziano a sentire dopo che si è già scoperto di essere incinta... Il primo sintomo di gravidanza è il mancato arrivo delle mestruazioni...tutto il resto sono sensazioni e chiacchere. ..eccetto per il mio brufolo della gravidanza, ovvio

Gattonaaspettavo che mi bacchettassi sulla frequenza dei rapporti sessuali...ma sai guardandomi intorno sembra che vige la legge del 'le cose accadono quando non rispetti le regole o il buon senso'
Mi dispiace che ti siano arrivate, ma mi piace che hai messo il ticker... Così possiamo percorrere insieme il cammino

Due stelline ** nel cuore
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte! Eccomi tornata! Domani vado a riprendere mio marito con 11 kg in meno! Sta benone e gli hanno tolto l'ossigeno di giorno. Lo deve tenere solo di notte e sotto sforzo. Io ho appena finito il ciclo e sono pronta per ricominciare! Ihihi deve fare tanta attività fisica per perdere altri kg!
Torno tra voi! È stato un mese infernale e per fortuna tutto è passato.
Abbraccio fortissimo clai e babyelle! Un pensiero speciale a albymichy e una coccola alle nuove arrivate. In questi giorni mi presento meglio! C'è qualche anima buona che mi aggiorna sulle altre? C'è qualche nuova pancina?
A domani!
Irene
Torno tra voi! È stato un mese infernale e per fortuna tutto è passato.
Abbraccio fortissimo clai e babyelle! Un pensiero speciale a albymichy e una coccola alle nuove arrivate. In questi giorni mi presento meglio! C'è qualche anima buona che mi aggiorna sulle altre? C'è qualche nuova pancina?
A domani!
Irene
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- Ossidiana
- New~GolGirl®
siccome io nella mia vita BDC non ne ho mai avute, non ci credo proprio :)gattona ha scritto:ossidiana magari è una gran BDC la tua...
Clai mi dispiace per tutto questo che ti sta succedendo, come è difficile la vita :( ma è anche imprevedibile e quindi non è detto che finirà male .............

- noemola
- Active~GolGirl®
Bentornata Ireale! Finalmente potrai tirare un sospiro di sollievo, oggi sara' una magnifica giornata per te! Per quanto riguarda gli aggiornamenti, se non ricordo male, tataFede e' la nostra nuova pancina!
Buona giornata a tutte!
Buona giornata a tutte!

- Laura14
- Original~GolGirl®
Buongiorno Ragazze
Ireale ben tornata e buon rientro per tuo marito... e Buona caccia
poi dopo un mese di astinenza...penso che farete fuoco e fiamme!!!
Tatafede dai raccontaci qualcosa? senti qualche già qualche sintomo? quale sarebbe la data presunte del parto? sei ancora nelle dicembrine o farai parte delle gennarine?
Claicome è andata la notte?

Ireale ben tornata e buon rientro per tuo marito... e Buona caccia

Tatafede dai raccontaci qualcosa? senti qualche già qualche sintomo? quale sarebbe la data presunte del parto? sei ancora nelle dicembrine o farai parte delle gennarine?
Claicome è andata la notte?
- tataFede
- Basic~GolGirl®
ciao ragazze!!!
ireale allora ci vuole taaaaaanta attività fisica!!!
yuppiduuuuuuu
clai ti penso! e tengo tutto incrociato per te!
e mi sono spaventata tantissimo, così ho chiamato la mia amica ostetrica che mi ha rassicurata dicendo che è normale ma che può esser tutto o niente! aspetterò...spero che si fermino! così x non sbagliare...però questo spavento mi ha fatto entrare in un nuovo stato d'animo...ora mi sto rendendo conto...caspiterina 
cmq se tutto va bene...sarò una gennarina
ireale allora ci vuole taaaaaanta attività fisica!!!

clai ti penso! e tengo tutto incrociato per te!

oggi io son stata a casa dal lavoro perché mi son spaventata...ho avuto delle perdite marroncineLaura14 ha scritto:

cmq se tutto va bene...sarò una gennarina

"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

...Sassolino nel cuore...

- Laura14
- Original~GolGirl®
si si tatafede stai a riposo... le perdite marroncine possono esserci i primi giorni, quando è marrone ti dicono sempre che è sangue vecchio...e può essere dovuto all'impianto.
Cmq stai a riposo che è la cosa migliore

Cmq stai a riposo che è la cosa migliore

-
- Active~GolGirl®
ciao ragazze!
son tornata ora da varie commissioni e ho la shciena a pezzi, ora mangio e mi riposo a letto....
clai come state tu e il fagiolino?
ireale son contenta che tuo marito siatornato, ora deve essere piu facile anche per te la gestione della casa, delle bimbe, del lavoro con il marito a casa e non lontano!! dacci dentro coi compitini, che a lui fasicuro bene muoversi!!!
tatafede si stati a riposo, male non ti puo fare, anzi!!!
baci baic e buona giornata!
son tornata ora da varie commissioni e ho la shciena a pezzi, ora mangio e mi riposo a letto....
clai come state tu e il fagiolino?
ireale son contenta che tuo marito siatornato, ora deve essere piu facile anche per te la gestione della casa, delle bimbe, del lavoro con il marito a casa e non lontano!! dacci dentro coi compitini, che a lui fasicuro bene muoversi!!!
tatafede si stati a riposo, male non ti puo fare, anzi!!!
baci baic e buona giornata!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm
- albimicky
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Prima di tutto tante coccole a BabyElle!! Forza cara amica, abbraccia forte la tua Eleonora e torna combattiva dopo questa pausa!
Poi ancora tante coccole a Clai, anche se c'è ancora un lumicino di speranza
E poi tantissimi
a TataFede!!
Dobbiamo assolutamente gioire dei lieti eventi!
Ireale che bello! Buone notizie anche per te! Finalmente torna il marito, però mi raccomando ginnastica da camera a piccole dosi, non consumarlo proprio subito.
Ragazze discorso spermini io la penso come gattona, sarà che anche mio marito ne ha pochini e non proprio in forma però e' meglio lasciare un paio di gg di ricarica prima dell'ovulazione.
Prima di tutto tante coccole a BabyElle!! Forza cara amica, abbraccia forte la tua Eleonora e torna combattiva dopo questa pausa!
Poi ancora tante coccole a Clai, anche se c'è ancora un lumicino di speranza

E poi tantissimi

Dobbiamo assolutamente gioire dei lieti eventi!
Ireale che bello! Buone notizie anche per te! Finalmente torna il marito, però mi raccomando ginnastica da camera a piccole dosi, non consumarlo proprio subito.
Ragazze discorso spermini io la penso come gattona, sarà che anche mio marito ne ha pochini e non proprio in forma però e' meglio lasciare un paio di gg di ricarica prima dell'ovulazione.

- albimicky
- Active~GolGirl®
Serena non ti affaticare troppo, ricorda sempre che la gravidanza non è una malattia ma non bisogna esagerare, il ritmo della vita deve rallentare e non diventare più frenetico, comunque sonno molto contenta che l'eco sia andata bene.
Se ti va metti un bel ticker così sappiamo a che punto sei!

- Laura14
- Original~GolGirl®
albimicky ha scritto:Serena non ti affaticare troppo, ricorda sempre che la gravidanza non è una malattia ma non bisogna esagerare, il ritmo della vita deve rallentare e non diventare più frenetico, comunque sonno molto contenta che l'eco sia andata bene.

-
- Basic~GolGirl®
-
- Active~GolGirl®
no ragzze, me lo chiedono anche di là, ma il ticker mi mette troppa ansia.....
avere sempre sotto gli occhi le date non mi aiuta..
figuratevi che non so mai a che settimana sto!
lo controllo solo prima di qualche analisi, semmai dovessero chiedermelo, e me lo dice il gine quando vado a fare e visite..
lo controllo solo prima di qualche analisi, semmai dovessero chiedermelo, e me lo dice il gine quando vado a fare e visite..
- Laura14
- Original~GolGirl®
serenag ha scritto:no ragzze, me lo chiedono anche di là, ma il ticker mi mette troppa ansia.....
forse fai bene sai? io invece mi ero fatta mille schemi, segnato settimane, mesi, trimestri su tutte le agende che avevo, applicazione del cell a non finire... si forse fai bene tu... io purtroppo mi rendo conto che esagero troppo e mi metto troppa ansia da sola