GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE AGGUERRITE, LE CICOGNE SON SERVITE *********

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: VETERANE AGGUERRITE, LE CICOGNE SON SERVITE *********

Messaggio da Solaria » 6 nov 2007, 16:19

Akane... si schersssssssssssaaaaaaaaaaaaaaaa su... :sorrisoo :bacio
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 6 nov 2007, 16:20

adesso scappo alla mia oretta di pilates :fischia

pant pant pant... che NON voglia :urka
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 6 nov 2007, 16:28

CIAO CARE AMICHE!!!!!!! :bacio
SCUSATE LA LATITANZA, SOPRATTUTTO DOPO UNA COSI' CALOROSA ACCOGLIENZA :cuore , MI DISPIACE DOPPIO MA SON PARTITA ALLA VOLTA DI VERONA E DINTORNI, 4 GIORNI DA FAVOLA..... OSPITE DI CARI AMICI CHE RISIEDONO IN UNA BELLISSIMA VILLA A SONA, ABBIAMO GIRATO POSTI INCANTEVOLI. VERONA, IL MONTE BALDO, VILLA DEI CEDRI, PARCO SICURTA', IL VILLAGGIO DI NATALE DEL FLOVER, GARDALAND :yeee .....NON SAREI TORNATA PIU'! ED IN EFFETTI DOPO I BAGORDI DI 4 GIORNI, SOPRATUTTO DI CIBO, IERI NON CE L'HO FATTA A VENIRE IN UFFICIO..... DICIAMO CHE EHM EHM AVEVO PROBLEMI COL CORRERE AL BAGNO! :fischia
PERCIO' SONO SPARITA 5 GIORNI, NON C'ERO........... MA VI HO PENSATE E ANCHE SE STO SMALTENDO UN ARRETRATO PAUROSO IN UFFICIO CHE MI CONSTRINGERA' QUI FINO ALLE OTTO STASERA, AL VOLO, MA VOLEVO ALMENO SALUTARVI E SAPERE SE CI SONO BELLE NOVITA'!!!
IO IERI SERA SONO FINALMENTE ANDATA DAL GINECOLOGO......HO SPESO 140 EURO PER SENTIRMI DIRE:" SEI E SIETE SANI COME PESCI, E SONO DUE LE STRADE. O SMETTETE DI CERCARE UN FIGLIO, OPPURE PASSATE ALLA FIVET, VISTO CHE LA VOSTRA E' UN 'INFERTILITA' INSPIEGATA"
CIOE'....HO PURE PAGATO PER SENTIRMI DIRE QUESTO????? :urka
SI DA UNA PARTE CONSOLA.... NON HO E NON ABBIAMO NIENTE. ABBIAMO FATTO DI TUTTO E LUI STESSO DICE CHE DI PIU' NON POTEVAMO FARE....FRA ESAMI E TENTATIVI. DICE CHE UN FIGLIO LO AVREMO, CHE SIAMO GIOVANI, CHE ARRIVERA'.... MA PERCHE' CI FA' PENARE TANTO???? :domanda
ORAMAI STIAMO PASSANDO I 4 ANNI....E NON E' GIUSTO CHE MATTEO CHIEDA UNA SORELLINA E NON VENGA ESAUDITO....LUI COSA C'ENTRA, POVERA ANIMA.....IO PAGHEREI ORO PER ACCONTENTARLO...
IN OGNI CASO, PER ORA NIENTE FIVET, LASCIAMO UN PO' LE COSE AL CASO, E STIAMO AD ASPETTARE UN MIRACOLO :incrocini ............... VADO A LEGGERE GLI ARRETRATI, SEMPRE CHE NON DEBBA RISOLVERE URGENZE. UN BACIO A TUTTE, VETERANOZZE!!! :cuore
P.S. HO VISTO UNO STORMO DI CICOGNE!!!! SIA MAI PORTASSE BENE!!! :incrocini
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 6 nov 2007, 16:32

canirbas ha scritto: VI FACCIO UN COPIA/INCOLLA DELLA MIA SITUEISCION, CHE HO GIà POSTATO ALTROVE...

STO MALE :buuu non guarisco, vado peggiorando di giorno in giorno, sembrava che il weekend scorso mi fossi ripresa e invece era solo la calma prima della skifezza.
Ormai convivo col mal di testa cronico, il raffreddore non accenna a diminuire e da quanto Rinazina ho usato, ora quando me lo spruzzo resto piegata 2 minuti dal dolore che mi da il liquido che raggiunge l'intasamento, è come se mi stessero trapanando sotto l'occhio, solo che pur di respirare almeno 3 ore decentemente sopporto quei 2 minuti orrorifici almeno 6 volte al giorno.
Ma stellina, se fossi qui ti farei usare la mia miracolosa LOTA.........uffa!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 6 nov 2007, 16:33

emanuela74, :cuore :cuore :cuore :cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 6 nov 2007, 16:34

Astrid, Yle e Solaria siete TRE ZOZZONE :urka

:hi hi hi hi

:ahah :ahah :ahah

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 6 nov 2007, 17:07

nanachan ha scritto:Astrid, Yle e Solaria siete TRE ZOZZONE :urka

:hi hi hi hi

:ahah :ahah :ahah
Ha parlato Santa Maria Goretti! :che_dici :ahah :ahah

Vado a ritirare le ricette va...a stasera! :bacio
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 6 nov 2007, 18:30

:che_dici :hi hi hi hi

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 6 nov 2007, 19:24

Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Quante weuuuuu entry :yeee benvenuta Manuela!!

Io sto bene e a quanto vedo voi state benissimo e con gli ormoni sparati a mille :hi hi hi hi ...bene bene passatemene un po xchè qui da me cè la pace dei sensi :prete:
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 6 nov 2007, 22:07

akane ha scritto:
canirbas ha scritto:io il contorno del pipino lo preferisco lisssio
Astrid72 ha scritto:mai visto in vita mia....e dim'pò...com'è com'è....dì...dì
Solaria ha scritto:CONFESSA!!! ANCHE TU SEI AMANTE DELLE DIMENSIONI!!!
Astrid72 ha scritto:perchè aumenta l'effetto visivo se è lissio

ragazze????? :urka
che vi succede???? :urka
:ahah :ahah

fortunatamente non ci sono problemi di dimensioni :hi hi hi hi e quindi non necessito di questi....sotterfugi :prrrr

diciamo che ...ehmm.... come dire ..... ehmmmm ....... sono una senza peli....sulla lingua :fischia

ussignur... ma che mi fate dire???? :urka
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 6 nov 2007, 23:00

:urka ma de che state a parla' ?? :urka
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 6 nov 2007, 23:01

parlando di cose serie :hi hi hi hi

per quanto riguarda la mia visita: tutto ok, non sembrano esserci cistacce sulle ovaie. Abbiamo discusso molto con il gine (circa 1 ora e mezza ) sulla strada da intraprendere.

Alla fine mi ha consigliato due centri: Barcellona e Atene. Ora vorrei dare un'occhiata ai siti e girare su internet per farmi un'idea. ma a istinto direi Atene.

Secondo lui dovrei, almeno per il primo giro di fivet, stare lì per tutto il tempo dei monitoraggi etc. in pratica passare due settimane ad Atene (o Barcellona). Lui mi seguirebbe da qui, ma me lo consiglia anche per una questione psicologica, così inizio a conoscere le persone e entro di più nell'ottica. Diciamo che l'idea non mi dispiace una mini vacanza....

ora inizio a informarmi e decidere. Vi confesso che non escludo londra comunque. C'è una clinica molto famosa dove una mia amica si è trovata benissimo

:bacio a tutte
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 6 nov 2007, 23:42

Hope per il tuo percorso :incrocini :incrocini :incrocini tantissimi....facci sognare anche te :bacio
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 7 nov 2007, 8:23

GIORNO VETERANELLE CON GLI ORMONI IMPAZZZITI! :ahaha :bacio

Emanuela segui il tuo istinto e speriamo ch eil miracolo arrivi presto senza bisogno della PMA! :incrocini :bacio

Hoppina ciao! Come mai d'istinto andresti direttamente al centro di Atene? Non sei + vicina a Barcellona e + sicura? Cmq anche a Londra mi hanno detto che c'è un buon centro e se non lo sai anche in Belgio! Cmq sia per qualsiasi cosa tu decida, (segui l'istinto e non sbagli mai!) :incrocini :incrocini :incrocini

Ieri all 11 pm sono andata a fare il monitoraggio, dopo il mio super ciclo di clomid, e la gine mi
ha detto che ho risposto bene, per ora ci dobbiamo rivedere domani pomeriggio e poi vedremo come crescono, per ora ha detto niente maratonsss, oddio se la voglia c'è ok, ma il maritozzo tra il raffreddore, la congiuntivite, sangue da naso...ecco per ora lo lascio stare :emozionee

Canirbas ma come mai non respiri tesoro??? Hai la sinusite? :bacio

Un bacione a tutte....

Ma TP che fine ha fatto???? :bacio
Martina 16.02.2009

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 nov 2007, 8:33

buongiorno a tutte amiche
emanuela eccomi 4 anni di infertilità inspiegata e 3 iui di cui la 3^ con poche speranze da parte dei medici che già mi avevano spiegato che poi avremmo fatta la fivet... e poi la 3^ invece è andata. Fossi in te io almeno un altro tentativo di iui lo farei :bacio
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 7 nov 2007, 9:07

BUONGIORNO VETERANE!!!!!!!!!!!!!!

SONO QUI.....A CASA.....GONGOLANTE DAVANTI AL MIO MITICO ARMADIO ARRIVATO IERI.....NON SENZA INTOPPI....MENTRE LO MONTAVANO HANNO FATTO SCIVOLARE UN'ANTA CHE SI è SBECCATA....PER ORA L'HO FATTA MONTARE LO STESSO ONDE EVITARE DI AVERE UNA PARTE DELL'ARMADIO APERTA.....NON HO SANDATO QUANTO DOVEVO....E SPERIAMO CHE ENTRO UN PAIO DI MESI ARRIVI L'ANTA NUOVA....I TEMPI SONO LUNGHI PERCHE' è UN "fuori misura....." :bomba

LA PICCOLETTA ED IO STIAMO BENE....LEI SI AGITA COME UN CAVALLINO ED IO SOFFRO UN PO'.....MA NON MI LAMENTO......CIO' CHE MI TORMENTA INVECE è QUELLA MALEDETTA EMORROIDE....CHE PURTROPPO MI DOVRO' TENERE FINO A DOPO IL PARTO PERCHE' NON POSSO PRENDERE I FARMACI IDONEI A FARLA RIENTRARE....UFFFFFFFFFFFFIIIIIIIIIIIIIIIII :pistole

ABBIAMO QUASI TUTTO PRONTO.....MA DOBBIAMO ACQUISTARE LE LTIME COSE PER NOI E PER LA BIMBA....ED OVVIAMENTE SIAMO IN RITADO SOPRATTUTTO PERCHE' SI ACCAVALLANO NEL W.E. SEMPRE TANTI IMPICCI.....PER ESEMPIO SABATO PROSSIMO SIAMO INCASTRATI CON IL FABBRO PERCHE' MI SI è ROTTA LA SERRATURA DI UN'INFERIATA DI CASA.... :aargh

E' VERO CHE HO ANCORA ALMENO 4 SETTIMANE MA ONESTAMENTE MI SENTO UN PO' IL FIATO SUL COLLO PRINCIPALEMNTE PERCHE' NON RIESC A FRUTTARE TUTTA LA GIORNATA.....SPESSO SE MI MUIOVO LA MATTINA SONO A PEZZI IL POMERIGGIO......

LA PANZA CRESCE MA NON è ANCORA ENORME FORTUNATAMENTE......MA PESA..... :prrrr

ILE....GRAZIE PER IL MESSAGGIO DI IERI....MI HA FATTO TANTO TANTO PIACERE....

LEGGO DELLE BUONE NOVITA'.....E QUESTO MI RIEMPIE IL CUORE DI GIOIA.....VORREI SOLO E SEMPRE PER TUTTE AVERE NOTIZIE POSITIVE....... :incrocini

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 7 nov 2007, 9:10

'giornoooooooooooo

Hopina cara... qualunque scelta tu faccia riguardo al centro io SONO CON TE

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 7 nov 2007, 9:17

Buon giorno a tutte!
Evviva, finalmente questa mattina leggo un po' di "sostanza"!!!
Hope, anche a me incuriosisce la tua predilezione per Atene! Conosci il centro? Io andrei di filato a Barcelona, invece, un po' perché sono di parte, e un po' perché ne ho sempre sentito parlare molto bene....poi vuoi mettere Barcelona e Atene??? Non c'è proprio paragone.........In ogni caso sono contenta che stiate andando avanti come trenini! :sorrisoo :incrocini
Emanuela, per esperienza posso dirti che l'infertilità inspiegata NON ESISTE! Una causa c'è sempre, solo che i medici non hanno ancora scoperto tutto (detto da un medico illustre) e quindi ci liquidano così :aargh Fossi in te non mi rassegnerei e andrei avanti a cercare la spiegazione, non smettere mai di lottare e non lasciarti incantare da chi ti dice che con il tempo e la pazienza arriverà il tuo bimbo! :sorrisoo

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 7 nov 2007, 9:19

Ciao Aless :cuore ti mancano ancora tante cose da comprare?

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 7 nov 2007, 9:20

alessandra72, sono contenta di leggerti... mi sembra ieri che sei rimasta incinta, cavoli come corre veloce il tempo.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”