GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo è da un pò che c proviamo,e insieme la cika spenniamo

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Gruppo è da un pò che c proviamo,e insieme la cika spenn

Messaggio da sarins » 26 feb 2013, 13:17

Ragazze,
ovviamente, come volevasi dimostrare, la fortuna è sempre con me:
Stamattina la Tb è scesa a 36.2 e adesso muco appiccicoso . . . . sarebbe la prima volta che ovulo al 14gg!!!!!! che palle.
Immagine

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 26 feb 2013, 13:37

uffa Sarins ma che sfortuna...puoi contare su qualche soldatino dei giorni scorsi?

e si sono molto fortunata ho già due splendidi bimbi, ma ti assicuro che anche il terzo è desideratissimo come fosse il primo :cuore se n'e' accorto anche il dottore nell'ultimo incontro....

Carmen notizie delle beta?? non farci stare in ansia!!
Immagine

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 26 feb 2013, 16:03

Buonpomeriggio ragazze!!!
Io son stata un po indaffarata... Stamattina ho avuto gli operai dentro...x alcune definizioni... :grrr
Ora, ho finito di pulire e sono buttata sul divano a rilassarmi, ke sono stanchina...

Acc ho 3 pag d arretrati ora leggo... :fischia
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 26 feb 2013, 16:19

Carmen... :incrocini ...non c tenere sulle spine... :incrocini
Sarins...Hai ovulato? E a compitini com'eri messa?
Alby...ke bello stare con i propri piccoli :emozionee ...io ho qui accanto la mia cucciola,io scrivo e lei cartoni...ma appena finisco si giocaaaaa :cuore
Margot... :incrocini x la visita e l'ovetto ke stai x sganciareeeee
Alenny...come sta la bocca?
Viola...hai fatto bene a prenotare x il 7 marzo...di quanto sarai? Metti il ticker cosi lo vediamo :fischia
Vaniglia... :incrocini x sabato... E' normalissimo essere emozionati... Vedrai andra' tutto bene, :incrocini ke possa essere la persona giusta!!!
Valemar...se ti senti d staccare e' giusto... Vebbe xo' li puoi darci dentro, 6 in vacanza :prr :spiteful: ...
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...

Margot83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Margot83 » 26 feb 2013, 17:03

Ciauuuuz bimbe
approfitto del riposo post compiti per rispondere a tutte!!!

CARMEN non faccio altro che pensare a te, mandarti pensieri positivi e tanta luce! :incrocini
VIOLA ti inondo di :incrocini :incrocini su tutti i fronti :risatina:
SARINS non è detta l'ultima parola, ti stai preparando all'ovo ma puoi tranquillamente darti da fare fino a che non parti ;) a proposito quando parti?
ALBY tesoro credo che dovrò cambiare il ticker perché questo ciclo è più lungo del solito, aspetto l'ovo e poi lo modifico ;) capisco il tuo desiderio di maternità, anzi, secondo me quando si hanno già dei figli le attese sono più snervanti :impiccata:
ALENNY hai preso una snowboardata nelle gengive? io mi farei coccolare vita natural durante! :ahaha
VALEMAR l'importante è che tu faccia due cose: una non abbandonarci, l'altra è trovare un dottore che ti curi a dovere la tiroide. Mia cognata a 34 anni e con l'eutirox a vita ha avuto una bimba! ed una mia amica carissima ora è incinta del secondo figlio con un'ipotiroidismo gravissimo! :emozionee

Io nel frattempo sto valutando di cambiare gine e di andare da un maschio!
http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 26 feb 2013, 17:56

MARGOT, sí, mi sono arrivata lo snowboard in faccia, precisamente la lamina, penso che nemmeno a volerlo fare apposta ci sarei riuscita :che_dici
bene per venerdí, cosí almeno vedi se ti dice qualcosa :incrocini
ma perchè pensi di cambiare ginecologo?
per sentire un altro parere o perchè non ti ispira fiducia quella che hai?

SARINS, vai con un fagiolino londinese :incrocini
goditi questi giorni di relax..

ALBIMICKY, belli giá due trottolini..come si chiamano? (se vuoi dircelo)..
io d'estate spesso ho qui le vicine di casa anche fino alle dieci di sera, stiamo di fuori a giocare a pallone o a monopoli, tengono un sacco compagnia,a volte anche troppa :fischia
pensa che con la piccola vado spesso in giro, mi accompagna a trovare i miei, a fare la spesa, a passeggio con i cani, e a volte vado a prenderla all'uscita da scuola e andiamo al bar a fare merenda, e diverse volte ce l'hanno offerta perchè dicevano che bella bambina con la sua mamma cosî giovane, o le regalavano le caramelle o il gelato..lei ha capito come gira la storia e ogni volta che andiamo dice alla barista :' avete visto che bella la mia mamma?' è una carogna, e io a dirle che non deve dire cosî che la sua mamma si offende, e lei mi ha detto che è un gioco nostro per non spendere i soldini :sorrisoo

HEAVEN, la tua cucciola invece quanti anni ha?
oggi mi faccio gli affari di tutte voi :risatina:
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 26 feb 2013, 18:09

Alenny...5 anni :cuore di puro amore :cuore , grazie a lei noi andiamo avanti :emozionee :cuore
E la tua piccola vicina quanto ha? Ke birbante :ahaha !!!

Margot83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Margot83 » 26 feb 2013, 18:26

alenny ha scritto:MARGOT, sí, mi sono arrivata lo snowboard in faccia, precisamente la lamina, penso che nemmeno a volerlo fare apposta ci sarei riuscita :che_dici
bene per venerdí, cosí almeno vedi se ti dice qualcosa :incrocini
ma perchè pensi di cambiare ginecologo?
per sentire un altro parere o perchè non ti ispira fiducia quella che hai?
Povera stella :cuore
mi piacerebbe sentire un parere diverso dal suo e possibilmente da un maschio...non so ma le esperienze passate con le ginecologhe non mi hanno mai portato al bene. Non posso dire però che la mia non mi ispiri fiducia ma certe volte ammetto che la devo rincorrere un pò!

Io faccio il pieno con i bimbi che fanno lezione di canto da me! sono troppo forti!!
http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 26 feb 2013, 18:51

HEAVEN, ha 7 anni adessi..quando mi sono trasferita ne aveva 4..e me la ricordo ancora che i primi giorni uscivo in giardino con la gatta e lei il primo giorno era sullo scalino delle sue scale piû alto, il secondo a metá scala e il terzo giorno scende e mi dice, 'a te piacciono i bambini?' e io le avevo detto di sî, e allora lei mi dice, 'allora resti qui per sempre con me'..aiuto.. :ahaha
e la famiglia del mio compagno che abitano qua da una vita non avevano grossi rapporti con la loro famiglia, da quando ci sono io invece vanno molto piú daccordo..
sua sorella invece ha 13 anni, e l'anno scorso è venuta a chiedermi se l'accompagnavo a prendere gli assorbenti :che_dici

MARGOT, la prima esperienza ginecologica è stata orribile, ero andata con la mutua perchè tanto non conoscevo nessuno e uno valeva l'altro, mi avevano detto che c'era questa ragazza giovane e io contenta, quanto mai..ero andata perchè ero sempre arrossata con prurito, vabbè mi metto sul lettino e mentre mi visita entra un'altra signora e le dice 'vieni a vedere che rossa che è', ma cavoli!!!! poi ne è entrata un'altra e prlavano di quello che avevano fatto la sera prima, e me non mi guardavano di striscio se non per ridere dicendo che ero arrossata..
poi ho deciso di andare privatamente e una mia amica mi aveva consigliato quella da cui vado ora, e mi sono sempre trovata bene, lei è molto gentile, ti mette a suo agio, ti spiega tutto e per tutto, mi ha fatto andare anche diverse volte in ospedale senza pagare nulla..non mi posso lamentare..
e poi ho avuto l'esperienza di quella del pronto soccorso che per l'amor del cielo :che_dici
tendenzialmente preferisco sempre medici donne, mi sembrano piú comltensive, anche se non è sempre cosî

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 26 feb 2013, 18:52

HEAVEN, come si chiama la tua cucciola?
ma va giá a scuola?

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 26 feb 2013, 21:08

Io sono già a Londra . . . .
Immagine

vaniglia81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vaniglia81 » 26 feb 2013, 22:20

Ciao Alenny,
anche io ho avuto un'esperienza simile alla tua in ospedale, infatti mi sono detta "mai più!"

Invece riguardo alla questione maschi vs. femmine ... dopo la mia operazione avevo trovato una ginecologa a Perugia (all'epoca viveo lì e questa aveva pure lo studio vicina a casa mia), mi sembrava ok ma un giorno ho chiamato per prendere appuntamento e ho scoperto che aveva preso armi e bagagli e se n'era andata senza lasciare un recapito o simile alle sue pazienti... ci sono rimasta male! :domanda
Da allora ho girato un bel po' di medici, tutti maschi, e forse finalmente ho trovato quello che mi convince (almeno per le cose di routine!)... che è quello che mi ha deto la notiziaccia ma che si è dimostrato comprensivo e veramente disponibile... l'importante è trovare una persona che ispiri fiducia.
Io ci voglio credere!

Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 27 feb 2013, 10:45

Buongiorno a tutte :cuore

VANIGLIA, pensa che la mia ginecologa quando ero andata a fine novembre che avevo avuto una emoragia e mi ha d etto che era stato un aborto precoce era preoccupata perchè ero li da sola e per altro il mio compagno era tre giorni in montagna, mi avrá tenuto dentro mezzora a parlarmi, voleva chiamare mia mamma e farmi stare a dormire in compagnia, perchè diceva che da sola sarei stata male..povera..era piú preoccupata lei che io..

CARMEN, vogliamo notizie.. :incrocini

SARINS, come va a Londra? :sorrisoo

vaniglia81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vaniglia81 » 27 feb 2013, 11:26

alenny ha scritto:Buongiorno a tutte :cuore

VANIGLIA, pensa che la mia ginecologa quando ero andata a fine novembre che avevo avuto una emoragia e mi ha d etto che era stato un aborto precoce era preoccupata perchè ero li da sola e per altro il mio compagno era tre giorni in montagna, mi avrá tenuto dentro mezzora a parlarmi, voleva chiamare mia mamma e farmi stare a dormire in compagnia, perchè diceva che da sola sarei stata male..povera..era piú preoccupata lei che io..

CARMEN, vogliamo notizie.. :incrocini

SARINS, come va a Londra? :sorrisoo
Di certo l'hai trovata premurosa :sorrisoo

Mi unisco alla domanda per Sarins: come va in quel di Londra? E agli :incrocini :incrocini per Carmen
Io ci voglio credere!

Immagine

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 27 feb 2013, 13:12

Buongiorno belle!!!

alenny ha scritto:HEAVEN, come si chiama la tua cucciola?
ma va giá a scuola?
Il suo nome e' :cuore AURORA :cuore , abbiamo scelto questo nome, non x moda, ma dopo 3 aborti, la sua nascita e' stata come lo spuntare del sole nella nostra vita, una vera rinascita x noi...
Si, va all'asilo...e vorrebbe fare pure danza, le piace tantissimo la classica...grazie al cartone Angelina ballerina...a settembre mammina l'accontentera'... :emozionee

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 27 feb 2013, 13:20

Carmeeeeeeennnnnn dove seiiiiii????

Sarins...ke bella Londra...e' x lavoro vero? Come procede la tb?

Io a riguardo dei gine maschi vs femmine...prima ho avuto sempre maschi, e mi ci ero trovata bene, ma ora ho cambiato, semplicemente x cambiare aria, e adesso ho una donna, e mi piace un sacco, sa
il fatto suo...e' lei che mi ha detto che sicuramente avevo l'omocisteina alta, e mi ha fatto completare degli esami che non avevo mai fatto...

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 27 feb 2013, 17:45

HEAVEN, bello il nome Aurora :ok
qualche anno fa anche io pensavo di chiamare la mia futura figlia cosí, poi ho conosciuto una ragazza antipaticissima e quindi resta un bel nome ma per mia figlia non andrebbe bene :fischia mi ricorderebbe quella persona..
allora da settembre avrai una ballerina per casa :risatina:

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 27 feb 2013, 18:13

Vi piace il mio nuovo ticker? Mi ha fatto impazzire la cicogna col cartello "cerco lavoro" :ahaha :ahaha :ahaha
Vieni cicogna, ke te lo trovo io il lavoretto x te!!! :hi hi hi hi

Alenny...e' vero, quando un nome ke piace, poi lo si associa ad una persona non simpatica, perde tantissimo!!!

Vado a fare lo shampo... :bacio

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 27 feb 2013, 18:25

HEAVEN, simpaticissimo il ticker :ok
dî alla cicogna che gliene procuro un pò pure io di lavoro.. :risatina:

ma dove sono finite tutte? :domanda

vaniglia81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vaniglia81 » 27 feb 2013, 18:34

Mi direste dove trovate questi ticker così carini? e come faccio a metterli sulla firma?

Ora vi devo raccontare una mezza pazzia che ho fatto ieri sera (solo mezza perché in realtà ci pensavo da un bel po' di tempo, ma non ero sicura di farlo)

Insomma per farla breve... Sono andata a tatuarmi due piume (una su ogni piede). L'idea mi frullava in testa da un po' ma forse non avevo il significato giusto per loro e quindi esitavo... ora invece so che sono piumette di cicogna...e spero che mi aiuteranno ad acciuffarla! :sorrisoo
Io ci voglio credere!

Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”