GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PMA:Chiacchierando in compagnia,lo sai cika sarai mia?
- cipollarossa
- Active~GolGirl®

Re: PMA:Chiacchierando in compagnia,lo sai cika sarai mia?
eccomi di passaggio.
mi è praticamente impossibile leggere tutti gli arretrati, devo partire da metà del post precedente!
chi mi fa un riassuntino delle novità principali?
io e micol stiamo bene, ci stiamo conoscendo e soprattutto ci stiamo riprendendo dal parto e dalla degenza.
è stata veramente dura, sabato 29 ha rotto il sacco, due giorni di contrazioni ogni 4 minuti, 2 induzioni con gel, 5 ore di ossitocina per arrivare a 3.5 cm di dilatazione. niente epidurale a causa dei leucociti alti, arrivavamo da 2 giorni e 2 notti (prima del ricovero) in bianco causa febbre alta e colestasi gravidica. alla fine ho dovuto litigare pesantemente per avere il cesareo, minacciando medici e ostetriche. ho perso completamente la testa.
da giovedì siamo a casa, la bimba inizia a mangiare, io riesco ad alzarmi dal letto e fare qualcosina in casa.
la nota positiva è che in gravidanza avevo messo 8 kg, tornata a casa dall'ospedale ero già a - 11 kg.
ma ne è valsa la pena, questa bimba è una gioia del cuore!
mi è praticamente impossibile leggere tutti gli arretrati, devo partire da metà del post precedente!
chi mi fa un riassuntino delle novità principali?
io e micol stiamo bene, ci stiamo conoscendo e soprattutto ci stiamo riprendendo dal parto e dalla degenza.
è stata veramente dura, sabato 29 ha rotto il sacco, due giorni di contrazioni ogni 4 minuti, 2 induzioni con gel, 5 ore di ossitocina per arrivare a 3.5 cm di dilatazione. niente epidurale a causa dei leucociti alti, arrivavamo da 2 giorni e 2 notti (prima del ricovero) in bianco causa febbre alta e colestasi gravidica. alla fine ho dovuto litigare pesantemente per avere il cesareo, minacciando medici e ostetriche. ho perso completamente la testa.
da giovedì siamo a casa, la bimba inizia a mangiare, io riesco ad alzarmi dal letto e fare qualcosina in casa.
la nota positiva è che in gravidanza avevo messo 8 kg, tornata a casa dall'ospedale ero già a - 11 kg.
ma ne è valsa la pena, questa bimba è una gioia del cuore!
a volte il destino ha più fantasia di noi
Micol la nostra piccola meraviglia

Micol la nostra piccola meraviglia

- dadina78
- Bronze~GolGirl®

Cipollarossa ti hanno fatto penare,ma l'importante e' che stiate entrambe bene! 
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- lupikky
- Master~GolGirl®

benissimo tatina!!!!!!!!!tatina7710 ha scritto:ragzze sono contenta ,almeno un passo è fatto....mi sono messa i numeri davanti e per vicinanaza e ho iniziato a chiamare al san raffaele....mi hanno dato la visita per il 25 ottobre![]()
![]()
ovviamente a pagamento , almeno rispetto a dove mi ero rivolta prima dove mi avevano chiesto 250 euro e con visita l'anno prossimo , qui me ne hanno chiesto 140....tutto sommato si può fare![]()
beh adesso per ora posso stare un pò più serena e aspettare fiduciosa questo primo colloquio![]()
volevo chiedere alle più esperte più che altro chi c'è già stata se l'ospedale si trova in una di quelle aree a milano dove si paga per entrare ...mio marito non ricorda bene dov'è ho visto su google e li dice solo della tangenziale![]()
grazie mille ragazze![]()
![]()
![]()
No tranquilla il san raffaele è fuori Milano, al confine col comune di Segrate quindi fuori da ogni area C...se fai la tangenziale puoi uscire a Gobba (uscita 9) o Via Palmanova (uscita 10)....io di solito sceglievo in base al traffico in tangenziale...è molto ben segnalato e molto comodo....ha il parcheggio sotterraneo a pagamento....io mi sono persa un milione di volte nel parcheggio, ma arrivarci è una scemata
Ps io non sono stata lì per la PMA, ma per altre cose!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- lupikky
- Master~GolGirl®

Cipollarossa 
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- Hope80
- Bronze~GolGirl®

Buonasera a tutte ragazze!!!!
sparsi....
Passo veloce per dirvi che l'Holter non e' andato benissimo, pressione un po' altina come si sospettava...il 24 ho appuntamento con la patologia della gravidanza...
Per TATINA, S.Raffaele come ti ha gia' detto LUPIKKY non si trova in area C...se vieni in auto segui le sue indicazioni, dalla tangenziale vedrai una cupolona con un angelo sopra....il parcheggio costa un po', per la prima ora 2,50€ per 2 ore di permanenza son 4€....io ti consiglio di parcheggiare nel parcheggio del DIMER (reparto di neurologia), lo trovi sulla strada prima di arrivarci, costa 4€ per tutta la giornata, da li accedi subito alla zona dove si trova il Centro Scienze Natalita', e' vicino allo zoo dell'ospedale....non parcheggiare fuori, la multa e' assicurata...senno' prendi la metro, scendi a gobba e da li c'e' una navetta che collega in meno di un minuto la metropolitana con l'ospedale....poi a seconda di cosa scegli se vuoi ti do indicazioni piu' precise.....ah, con quale medico ti han dato appuntamento?
Scusate ma son cotta....devo recuperare la nottataccia di ieri....
Passo veloce per dirvi che l'Holter non e' andato benissimo, pressione un po' altina come si sospettava...il 24 ho appuntamento con la patologia della gravidanza...
Per TATINA, S.Raffaele come ti ha gia' detto LUPIKKY non si trova in area C...se vieni in auto segui le sue indicazioni, dalla tangenziale vedrai una cupolona con un angelo sopra....il parcheggio costa un po', per la prima ora 2,50€ per 2 ore di permanenza son 4€....io ti consiglio di parcheggiare nel parcheggio del DIMER (reparto di neurologia), lo trovi sulla strada prima di arrivarci, costa 4€ per tutta la giornata, da li accedi subito alla zona dove si trova il Centro Scienze Natalita', e' vicino allo zoo dell'ospedale....non parcheggiare fuori, la multa e' assicurata...senno' prendi la metro, scendi a gobba e da li c'e' una navetta che collega in meno di un minuto la metropolitana con l'ospedale....poi a seconda di cosa scegli se vuoi ti do indicazioni piu' precise.....ah, con quale medico ti han dato appuntamento?
Scusate ma son cotta....devo recuperare la nottataccia di ieri....
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
- dadina78
- Bronze~GolGirl®

Hope
mi dispiace per l'holter, però ti do dei consigli che potranno aiutarti da subito, mangia senza sale,bevi tantissima acqua e ed evita accuratamente cibi grassi e fritti!
- Lalla77
- Master~GolGirl®

passo al volo per un salutino, sono cotta, il maritino ha passato la notte in bianco per il mal di denti, io quasi ... ma dovevo andare a fare i prelievi e non ho potuto recuperare stamattina ...
Tornata a casa acidità terribile da non ruscire a mangiare
oggi pomeriggio ho dormito un'oretta, poi doccia, spesa, cena, ho preparato lo strudel salato per domani ... adesso me ne vado a letto che sono cotta, anche perché Ernesto è sempre molto attivo!
vi lascio tanti bacioni, ci sentiamo presto
Tornata a casa acidità terribile da non ruscire a mangiare
oggi pomeriggio ho dormito un'oretta, poi doccia, spesa, cena, ho preparato lo strudel salato per domani ... adesso me ne vado a letto che sono cotta, anche perché Ernesto è sempre molto attivo!
vi lascio tanti bacioni, ci sentiamo presto
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
- dadina78
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
OGGI È IL COMPLEANNO DELLA NOSTRA LUPIKKY
AUGURI
E ANCHE DI HILLARY CHE ORMAI NN PASSA PIÙ,MA SPERO CHE LE ARRIVINO I NOSTRI AUGURI
OGGI È IL COMPLEANNO DELLA NOSTRA LUPIKKY
E ANCHE DI HILLARY CHE ORMAI NN PASSA PIÙ,MA SPERO CHE LE ARRIVINO I NOSTRI AUGURI
- IstintoMaterno
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Auguri a Lupikki e Hillary allora!
Lalla manca poco,su su su

Auguri a Lupikki e Hillary allora!
Lalla manca poco,su su su
La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Buognirono ragazze ..... io oggi ho ripreso con un po' di muco striato di marrone. Non sono delle perdite, solo che quando mi asciugo la carta non è proprio bianca ma con qualche traccia lieve di marrone, oppure con un filamento di muco leggermente striato di marroncino....
Non capisco. Eppure dmenica mi hanno detto che è tutto OK e non ci sono distacchi, collo utero chiuso ...... Se era un capillare.. cosa c'entra il muco? (E' vero che prima avevo delle perdite cremose biancastre e ora mi sembra molto molto meno ....ma preferivo quelle!!!!)
Poi mi sono accorta che stanotte mi è capitata una cosa strana che mi ha svegliato ma non per il dolore ... potrei azzardare ad una simil contrazione .. ma non nel basso ventre sotto l'ombelico, parte da sotto le costole e scende (credoperchè sono mezza addormentata) .. può essere? Mi sa che mi è già capitato un paio di volte .... anche nelle scorse settimane, ma non gli avevo dato peso ....
Stasera chiamo il gine.
Non capisco. Eppure dmenica mi hanno detto che è tutto OK e non ci sono distacchi, collo utero chiuso ...... Se era un capillare.. cosa c'entra il muco? (E' vero che prima avevo delle perdite cremose biancastre e ora mi sembra molto molto meno ....ma preferivo quelle!!!!)
Poi mi sono accorta che stanotte mi è capitata una cosa strana che mi ha svegliato ma non per il dolore ... potrei azzardare ad una simil contrazione .. ma non nel basso ventre sotto l'ombelico, parte da sotto le costole e scende (credoperchè sono mezza addormentata) .. può essere? Mi sa che mi è già capitato un paio di volte .... anche nelle scorse settimane, ma non gli avevo dato peso ....
Stasera chiamo il gine.
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
- Hope80
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!!
Auguri LUPIKKY e HILLARY!!!!!!!!Buon compleanno!!!!!
SYLVYA, fai bene a chiamare...
Oggi sono a 15!!!!!
e ho un gran mal di stomaco...ieri sentivo dei dolori al petto, mi son agitata e mi e' venuta un po' d'ansia....poi ho capito che devo stare tranquilla!!!!!!
Auguri LUPIKKY e HILLARY!!!!!!!!Buon compleanno!!!!!
SYLVYA, fai bene a chiamare...
Oggi sono a 15!!!!!
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte
lupikki e hilary buon compleannoooo
hope lupikki mille grazie per le dritte
adesso ho anche capito io dov'è grazie all riferimento dell'angelo in pratica è vicinissimo
sylvya

lupikki e hilary buon compleannoooo
hope lupikki mille grazie per le dritte
sylvya
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png
- lucy75
- Gold~GolGirl®

Buongiorno a tutte 
Augruri a LUPIKKI e HILLARY

SYLVYA

LALLA
Augruri a LUPIKKI e HILLARY

SYLVYA
LALLA
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- marasperanza
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
In questo periodo sono passata pochissimo ma avevo bisogno di far passare questi 12 giorni pensando a tutt'altro sarei impazzita. Finalmente 12 giorni sono passati e stamattina ho fatto il prelievo per le beta. I risultati saranno pronti dopo le 17 ma non so se riesco ad andarci da sola o preferisco aspettare domani che ci sia anche mio marito. Credo che all'ultimo farò come mi sento! Anche se so che le possibilità sono bassissime mi
lo stesso!
cipollarossa, congratulazioni per la nascita di Micol!

In questo periodo sono passata pochissimo ma avevo bisogno di far passare questi 12 giorni pensando a tutt'altro sarei impazzita. Finalmente 12 giorni sono passati e stamattina ho fatto il prelievo per le beta. I risultati saranno pronti dopo le 17 ma non so se riesco ad andarci da sola o preferisco aspettare domani che ci sia anche mio marito. Credo che all'ultimo farò come mi sento! Anche se so che le possibilità sono bassissime mi
cipollarossa, congratulazioni per la nascita di Micol!

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
- Romicia
- Expert~GolGirl®

AUGURI alle festeggiate
e
a Tutte
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!
- lucy75
- Gold~GolGirl®

MARA tantissimi

LA KESSLER DELLE ICSINE
- fecola
- Original~GolGirl®

Ciao a TUTTE!
evviva le 15 settimane di HOPE!
SYLVYA: stai tranquilla e senti il gine, ok!!!!
TATINA: brava vai subito al san raffaele! Evviva si comincia!
LALLA: come vola il tempo!!!!!!!
mancano solo 45 gg
Ernesto in arrivooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
buon compleanno Lupikky ed Hilary
DADI: procedono le rosse? hai sentito il punto G? ( dott, scusa! :ahah :ahah :ahah )
Fragolina mia ISTINTO, come stai?
LUCY e TOPY: un bacio speciale per voi
ROMICIAMIAOOOOOOOOOO: A TE UN BACIO SPECIALE PERCHE' E' PELOSOOOOOOOOOOOOO
evviva le 15 settimane di HOPE!
SYLVYA: stai tranquilla e senti il gine, ok!!!!
TATINA: brava vai subito al san raffaele! Evviva si comincia!
LALLA: come vola il tempo!!!!!!!
Ernesto in arrivooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
DADI: procedono le rosse? hai sentito il punto G? ( dott, scusa! :ahah :ahah :ahah )
Fragolina mia ISTINTO, come stai?
LUCY e TOPY: un bacio speciale per voi
ROMICIAMIAOOOOOOOOOO: A TE UN BACIO SPECIALE PERCHE' E' PELOSOOOOOOOOOOOOO
Ciao tato mio, se ce la faremo ti verremo a riprendere sulla nuvola piu' bella che c'e'!Ora mi manchi.Sei stato mio per 3 indimenticabili mesi.Il mio diamante in mezzo al cuore! 14/03/2011
- Romicia
- Expert~GolGirl®

Fecolabauuuuuuuuuuuu

1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!
- lucy75
- Gold~GolGirl®

FECOLA 
LA KESSLER DELLE ICSINE
- topina67
- Bronze~GolGirl®

marasperanza
fantastiliardi di
per te! 
fantastiliardi di
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!