GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: forza cicogna non farti pregare,un BIS fagotto ci devi portare!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PMA: forza cicogna non farti pregare,un BIS fagotto ci devi portare!

Messaggio da Lalla77 » 8 mag 2012, 12:21

lucy75 ha scritto:
Lalla77 ha scritto:
f.ery ha scritto:
lucy75 ha scritto:TOPINA tranne che per il mio non capisce niente :che_dici

vi vogliono le maniere ancora più dolci :martello :toto_kuletto: :temeno: :mattarello:

:quoto_1:

tesoro ti organizzo io una giornata per il maritino, vedrai che risultato!!!! :spiteful:
Grazie sei davvero gentile, accetto :ahah:ahah

tesoro è semplicissimo, un giorno che lui è a casa, bello rilassato, tu ti organizzi e esci, senza dare tante spiegazioni ... tieniti sul vago il più possibile, e lo lasci a casa con le bambine, ovviamente non devi preparare nulla, ne pranzo per le bimbe, ne per lui ...
quando sei fuori da almeno una mezz'ora (lui sarà già nel panico) lo chiami e gli dici che per un imprevisto ritardi, che deve pensare lui per le bambine, farle mangiare e tutto il resto ...

cose importanti:
1. niente scrupoli, le bambine staranno bene, anche se gli fa mangiare un panino vedrai che sopravviveranno (qualce dubbio ce l'ho sul marito)
2. se ti chiama NON DEVI CEDERE, digli che non puoi tornare
3. non pensare a loro che sono a casa e goditi la giornata
4. sarebbe preferibile avere un'amica con cui godersi la giornata :fischia

anche se il giorno dopo devi lavare anche le tende e i vetri vuoi mettere la soddisfazione!!! :spiteful:
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 8 mag 2012, 12:27

Lalla77 ha scritto:
tesoro è semplicissimo, un giorno che lui è a casa, bello rilassato, tu ti organizzi e esci, senza dare tante spiegazioni ... tieniti sul vago il più possibile, e lo lasci a casa con le bambine, ovviamente non devi preparare nulla, ne pranzo per le bimbe, ne per lui ...
quando sei fuori da almeno una mezz'ora (lui sarà già nel panico) lo chiami e gli dici che per un imprevisto ritardi, che deve pensare lui per le bambine, farle mangiare e tutto il resto ...

cose importanti:
1. niente scrupoli, le bambine staranno bene, anche se gli fa mangiare un panino vedrai che sopravviveranno (qualce dubbio ce l'ho sul marito)
2. se ti chiama NON DEVI CEDERE, digli che non puoi tornare
3. non pensare a loro che sono a casa e goditi la giornata
4. sarebbe preferibile avere un'amica con cui godersi la giornata :fischia

anche se il giorno dopo devi lavare anche le tende e i vetri vuoi mettere la soddisfazione!!! :spiteful:
sei diabolica! :ahah :ahah :ahah
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 8 mag 2012, 12:32

Topina c'è stato un momento in cui il mio maritino viveva nel terrore :fischia :ahaha
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 8 mag 2012, 12:33

vado a pranzo, a dopo :bacio

Lucy riflettici :spiteful:

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 8 mag 2012, 12:37

Grazie Chiara e Lucy, lo so che ci sono i "sine causa" e spero anche io di avere il lieto fine della coppia di Bologna :fischia
Purtroppo non abbiamo sempre avuto ottime esperienze con i medici... Mio marito ha problemi di pelle da 3 anni e nonostante abbiamo consultato i migliori ospedali e i migliori medici nessuno gli sa dire nulla :argh
Forse è allergico a qualcosa nel mondo, ma non è dato saperlo :che_dici

Sono arrivata a sperare che fosse celiaco :x: (cosa che ad un certo punto sembrava sicura) pur di avere un nemico certo da combattere ...

Vediamo, sto cercando di concentrami sulle cose belle che ho :emozionee e non su quello che mi manca

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 8 mag 2012, 12:44

Lalla77 ha scritto:Topina c'è stato un momento in cui il mio maritino viveva nel terrore :fischia :ahaha
anche io, quando mi ci metto, sono capace di escogitare cose terribili :spiteful:
... poi ci sono giorni come ieri, che l'ho guardato negli occhi e l'ho visto ferito :x: , disarmato dalla stupidità di quella persona insulsa cui accennavo anche a voi, ed il mio istinto di protettrice ha avuto il sopravvento :pistole ... qualcuno anni fa mi definì una leonessa vedendo una mia reazione in sua difesa ... chissà cosa sarò capace di fare per i miei figli! :bomba
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 8 mag 2012, 12:46

Magnolia :sorrisoo
cerca solo di liberare la mente, stacca la spina e - come dici tu - goditi ciò che di bello la vita ti ha dato ... vedrai che la serenità aiuterà anche il fagiolino ad arrivare! :emozionee

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 8 mag 2012, 12:51

LALLA :urka non ci riuscirò mai e questo lui lo sa :x: immagino le bambine in lacrime, non ce la farei e poi da sola dove vado :hi hi hi hi
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 8 mag 2012, 12:54

TOPINA, LALLA vi invidio, chissà se un giorno ce la farò anche io.

MAGNOLIA mi dispiace per il marito.
LA KESSLER DELLE ICSINE

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 8 mag 2012, 13:04

topina67 ha scritto:
Lalla77 ha scritto:Topina c'è stato un momento in cui il mio maritino viveva nel terrore :fischia :ahaha
anche io, quando mi ci metto, sono capace di escogitare cose terribili :spiteful:
... poi ci sono giorni come ieri, che l'ho guardato negli occhi e l'ho visto ferito :x: , disarmato dalla stupidità di quella persona insulsa cui accennavo anche a voi, ed il mio istinto di protettrice ha avuto il sopravvento :pistole ... qualcuno anni fa mi definì una leonessa vedendo una mia reazione in sua difesa ... chissà cosa sarò capace di fare per i miei figli! :bomba
Per la protezione dei figli non c'è proprio limite rispetto a quello che si riesce a fare :pistole

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 8 mag 2012, 13:23

magnolia77 ha scritto:
topina67 ha scritto:
Per la protezione dei figli non c'è proprio limite rispetto a quello che si riesce a fare :pistole
lo immaginavo, non c'è animale più feroce di una mamma che protegge la sua cucciolata :risatina:
:emozionee

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 8 mag 2012, 15:48

Sono tornata mezz'ora fa....

LALLA ma sei tremenda!!!!!!! :spiteful: Però MI PIACE!!!!!!!
Ma mi sa che LUCY ha ragione...al suo posto se dovessi arrivare a fare una cosa così non mi godrei la giornata perchè penserei sempre alle bimbe!!!!!!!
MAGNOLIA :bacetto
TOPINA...già ti immagino come la mamma leonessa della pubblicità che corre a destra e a sinistra e che accudisce e protegge i suoi piccoli.... :ahaha
ISTINTO... :cuore

L'ecografia di oggi tutto bene....per un attimo ha avuto il terrore che me la facesse il caro dottorino che l'altra volta non aveva azzeccato una mazza :aargh (LALLA sa di chi parlo!!!!!!!!), poi per fortuna è stato chiamato e ha mollato le sue pazienti ad un'altra... :yeaa:
Comunque ho chiesto bene ma sul numero dei follicoli è stata sul vago dicendo che non è la cosa fondamentale...quel che mi deve interessare è che ce ne sono 4 buoni che hanno misure tra 11 e 13 mm e che l'endometrio è buono....quindi da questa sera CETROTIDE....
Anche in farmacia tutto ok...quando mi ha visto entrare oggi alle 3 mi ha fatto un sorrisone....secondo me si stava preoccupando che non passassi più :risatina:
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 8 mag 2012, 15:50

f.ery ha scritto:
Hope80 ha scritto:Buongiorno a tutte, che nottataccia!!!stamattina mi sento cosi' :argh
Spero che la giornata vada meglio....
:bacio a tutte
buongiorno a te :bacio :bacio

dai pensa ai tuoi follicolotti che crescono e vedrai che :hi hi hi hi
:bacio te come stai????

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 8 mag 2012, 16:00

HOPE evvai, tanti :incrocini :incrocini
E ci credo che sorrideva per quel che costa il cetrotide :risatina:

Più che altro e che purtroppo le bimbe sono attaccatissime a me, perchè sono sempre con me, se no, non avrei avuto problemi a lasciarle.
LA KESSLER DELLE ICSINE

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 8 mag 2012, 16:06

Hope80 ha scritto:Sono tornata mezz'ora fa....

LALLA ma sei tremenda!!!!!!! :spiteful: Però MI PIACE!!!!!!!
Ma mi sa che LUCY ha ragione...al suo posto se dovessi arrivare a fare una cosa così non mi godrei la giornata perchè penserei sempre alle bimbe!!!!!!!
MAGNOLIA :bacetto
TOPINA...già ti immagino come la mamma leonessa della pubblicità che corre a destra e a sinistra e che accudisce e protegge i suoi piccoli.... :ahaha
ISTINTO... :cuore

L'ecografia di oggi tutto bene....per un attimo ha avuto il terrore che me la facesse il caro dottorino che l'altra volta non aveva azzeccato una mazza :aargh (LALLA sa di chi parlo!!!!!!!!), poi per fortuna è stato chiamato e ha mollato le sue pazienti ad un'altra... :yeaa:
Comunque ho chiesto bene ma sul numero dei follicoli è stata sul vago dicendo che non è la cosa fondamentale...quel che mi deve interessare è che ce ne sono 4 buoni che hanno misure tra 11 e 13 mm e che l'endometrio è buono....quindi da questa sera CETROTIDE....
Anche in farmacia tutto ok...quando mi ha visto entrare oggi alle 3 mi ha fatto un sorrisone....secondo me si stava preoccupando che non passassi più :risatina:

bene, e comunque io ero nella tua stessa situazione, 4 follicoli e solo quelli, ma al pick-up ne hanno prelevati 10 che hanno prodotto 5 blastocisti in quinta giornata :unghiette :hi hi hi hi
quindi non fissarti più di tanto ...
per il caro dottorino sono contenta, a me faceva girare la giornata tutte le volte che lo beccavo :sberla: :sberla: :sberla:

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 8 mag 2012, 16:07

lucy75 ha scritto:HOPE evvai, tanti :incrocini :incrocini

Più che altro e che purtroppo le bimbe sono attaccatissime a me, perchè sono sempre con me, se no, non avrei avuto problemi a lasciarle.
tesoro lo scopo del piano piano è che le bambine piangano, altrimenti il maritozzo non impara :fischia
loro starebbero benissimo, anche con un pianto, sei tu che ti fai problemi :hi hi hi hi

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 8 mag 2012, 16:13

Lalla77 ha scritto:
lucy75 ha scritto:HOPE evvai, tanti :incrocini :incrocini

tesoro lo scopo del piano piano è che le bambine piangano, altrimenti il maritozzo non impara :fischia
loro starebbero benissimo, anche con un pianto, sei tu che ti fai problemi :hi hi hi hi
Lo so che sono io, ma è più forte di me, prima o poi spero di riuscirci.
LA KESSLER DELLE ICSINE

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 8 mag 2012, 16:14

Ma soprattutto con quel che costerebbe una confezione di Gonal se non fosse mutuabile....lei era preoccupatissima che gliela lasciassi lì..... :risatina:

Comunque LUCY ti capisco per il disagio delle liste di attesa, lavorando al nido ti confermo che le graduatorie la maggior parte delle volte hanno ai primi posti bambini di famiglie extracomunitarie o bambini di genitori che fanno i furbetti visto che è redatta in base all'ISEE....e sono proprio questi ultimi che fanno rabbia...poi a Roma non so se è diverso da Milano, però i bambini che hanno la mamma a casa hanno un punteggio inferiore rispetto a quelli che hanno entrambi i genitori occupati...il che è un grande controsenso.....se non posso portare il bambino all'asilo come posso trovare un lavoro????? :domanda

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 8 mag 2012, 16:18

per il caro dottorino sono contenta, a me faceva girare la giornata tutte le volte che lo beccavo
:risatina:

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 8 mag 2012, 16:19

devo ammettere che in passato non ero così sadica, poi frequentando certe persone sono cambiata molto, anche se con il maritino non sono così cattiva :risatina:

tempo fa ho avuto una giornata incredibile al lavoro, ho saltato anche il pranzo, nel primo pomeriggio ho chiamato il maritozzo e gli ho chiesto di mettere un pò a posto e pensare alla cena (qualsiasi cosa, anche una pizza) perchè quando arrivavo a casa avevo bisogno di mangiare ...
quando sono uscita dal lavoro l'ho chiamato e gli ho detto che stavo per partire, pensando che preparasse ...
sono arrivata a casa dopo circa 40 minuti, non c'era nulla a posto, lui era sul divano con il pc e la tele accesa e della cena neanche l'ombra ...
io non ho detto nulla, sono andata in bagno a rinfrescarmi, poi ho ripreso la borsa e le chiavi della macchina e sono uscita, senza dire nulla, e sono andata a mangiare fuori
quando sono tornata dopo un'oretta mi ha detto: "vuoi che vado a prendere una pizza?"
illuso! :spiteful:

da allora di tanto in tanto mi chiama e mi dice: stasera non preparare niente che ci penso io :fischia :unghiette

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”