Messaggio da mamaman » 2 mar 2012, 17:22
Messaggio da ELEZANGA » 2 mar 2012, 17:23
perchè mi sembra troppo presto...ma le sento davvero!!!mamaman ha scritto:belle le bolle..perchè pazza, hai un ragazzo/a lì dentro che ha delle cose da fare..
Messaggio da mongettina » 2 mar 2012, 17:39
ELEZANGA ha scritto:io sarò pazza ma oggi le bolle le sento eccome...![]()
e tra poco le sentiranno anche altre magike![]()
Messaggio da mongettina » 2 mar 2012, 17:40
Messaggio da ELEZANGA » 2 mar 2012, 17:50
:ahah :ahah :ahah :ahahmongettina ha scritto:mama io mi dò da fare ma povera patata ogni tanto mi guarda e mi chiede -.... eih ma che cassio ti ho fatto![]()
:ahah :ahah
Messaggio da mongettina » 2 mar 2012, 17:54
ridi ridi te che sei in quaresima .. quì invece ci sono sempre lavori in corsoELEZANGA ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahmongettina ha scritto:mama io mi dò da fare ma povera patata ogni tanto mi guarda e mi chiede -.... eih ma che cassio ti ho fatto![]()
Messaggio da cinziapolo » 2 mar 2012, 17:55
Messaggio da mongettina » 2 mar 2012, 17:56
giusto cinzia :ahah :ahah :ahah ho qualche ghiacciolo che usavo per andare al mare .. un impacco non sarebbe male.. tu come stai cara??cinziapolo ha scritto:mamaman leggo che ci sono di nuovo crisi nelle giornate buonema questo socio, speriamo che prima di sera gli passi lo scaz..
![]()
![]()
![]()
monge usa il ghiaccio per la patata :ahah :ahah :ahah :ahah
elez mia nipote mi parla spesso di questo giustino cane fifone, quando l'hai scritto stamani non ho fatto commenti mi sembrava di essere troppo indelicata
Messaggio da Lilluna » 2 mar 2012, 17:58
eh no.ELEZANGA ha scritto:ma su Giustino ha ceduto....e su Maika..cederà....oggi gli ho detto "mi sembra di sentire Caterina quando sono sdraiata" e lui "cate chi?ahhhh e dai non è male Caterina"
mamaman ha scritto:MI FACCIO L'AMANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da cinziapolo » 2 mar 2012, 18:00
io bene anche se la sera non vado mi preoccupa solo il pensiero di dover cenare la seramongettina ha scritto:giusto cinzia :ahah :ahah :ahah ho qualche ghiacciolo che usavo per andare al mare .. un impacco non sarebbe male.. tu come stai cara??cinziapolo ha scritto:mamaman leggo che ci sono di nuovo crisi nelle giornate buonema questo socio, speriamo che prima di sera gli passi lo scaz..
![]()
![]()
![]()
monge usa il ghiaccio per la patata :ahah :ahah :ahah :ahah
elez mia nipote mi parla spesso di questo giustino cane fifone, quando l'hai scritto stamani non ho fatto commenti mi sembrava di essere troppo indelicata
Messaggio da cinziapolo » 2 mar 2012, 18:02
Messaggio da ELEZANGA » 2 mar 2012, 18:04
e io che ne so?!?!comunque puoi chiamarla comunque Caterina!!!Lilluna ha scritto:eh no.ELEZANGA ha scritto:ma su Giustino ha ceduto....e su Maika..cederà....oggi gli ho detto "mi sembra di sentire Caterina quando sono sdraiata" e lui "cate chi?ahhhh e dai non è male Caterina"
Caterina è il nome di PetoniA![]()
Messaggio da ELEZANGA » 2 mar 2012, 18:05
mongettina ha scritto:ridi ridi te che sei in quaresima .. quì invece ci sono sempre lavori in corsoELEZANGA ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahmongettina ha scritto:mama io mi dò da fare ma povera patata ogni tanto mi guarda e mi chiede -.... eih ma che cassio ti ho fatto![]()
![]()
![]()
Messaggio da mongettina » 2 mar 2012, 18:10
ELEZANGA ha scritto:mongettina ha scritto:ridi ridi te che sei in quaresima .. quì invece ci sono sempre lavori in corsoELEZANGA ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahmongettina ha scritto:mama io mi dò da fare ma povera patata ogni tanto mi guarda e mi chiede -.... eih ma che cassio ti ho fatto![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da mongettina » 2 mar 2012, 18:11
Messaggio da Lilluna » 2 mar 2012, 18:13
EHm caterinO lo chiamo questo.ELEZANGA ha scritto: e io che ne so?!?!comunque puoi chiamarla comunque Caterina!!!poi non mi cachi più...sei diventata fredda con me!!!
chissà che ti ho fatto!!!
Messaggio da mongettina » 2 mar 2012, 18:15
sembrate due fidanzatini :ahah :ahah :ahahLilluna ha scritto:Ciao Cinzia![]()
![]()
Buon week end!
EHm caterinO lo chiamo questo.ELEZANGA ha scritto: e io che ne so?!?!comunque puoi chiamarla comunque Caterina!!!poi non mi cachi più...sei diventata fredda con me!!!
chissà che ti ho fatto!!!
CaterinA la prossima.
Si spera.
Non è che non ti c@go più. Ho lavorato oggi.
Che poi non è vero... non ho fatto niente, ma tra una cosa e l'altra non sono riuscita a stare in ufficio.
Messaggio da mongettina » 2 mar 2012, 18:15
Messaggio da Lilluna » 2 mar 2012, 18:24
mongettina ha scritto:sembrate due fidanzatini :ahah :ahah :ahah
Messaggio da mongettina » 2 mar 2012, 18:34
oddeooo come immagine non è delle migliori :ahah :ahah :ahah :ahah lill ho un compito anche stasera da portare a termine non inibirmi la libido auahauahuahauLilluna ha scritto:mongettina ha scritto:sembrate due fidanzatini :ahah :ahah :ahah![]()
due fidanzatine lesbiche incinte
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”