Messaggio da girasole27 » 29 dic 2011, 14:17
Messaggio da manu81 » 29 dic 2011, 14:57
Messaggio da ELEZANGA » 29 dic 2011, 15:00
manu81 ha scritto:Ciao Magikelle!!!
Stamattina ho ritirato esami sangue e urine...urine ok, sangue un paio di asterischi ma appena fuori limite, però ho la ferritina stra bassa...dovrebbe partire da 20 fino a circa 200 ma non mi ricordo, e io ce l'ho a 10! Ma che è 'sta ferritina??? Non è il ferro, giusto? Mah... Il 3 ho la visita dal gine e chiederò delucidazioni...
Ragazze non so voi ma io mi sento (e mi muovo) come un'anatra che ha ingoiato un pallone da calcio...ho il triplo mento e le guance che sembrano 2 orecchie di un cocker, mi sembra di aver messo su tutt'ad un colpo 1200Kg!!! E mancano ancora più di 2 mesi...come cavolo faccio a sopravvivere altri 2 mesi???????![]()
Cambiando argomento, oggi è il 29 dicembre, un anno fa, circa a quest'ora, entravo in sala operatoria x il raschiamento...che brutto ricordo... Non mi sembra neanche che sia già passato un anno...mi sembra ieri! Mi ricordo benissimo le pause-pranzo trascorse a piangere nel letto...guardando il cielo fuori dalla finestra e sperando che la mia mente x magia cancellasse tutto...e sognando il momento in cui la mia pancia sarebbe stata di nuovo "abitata"...quanti giorni/mesi trascorsi così...ora x fortuna è solo un brutto ricordo...
Beh, dopo questo pensiero deprimente, vado a leggermi gli arretrati!
Messaggio da girasole27 » 29 dic 2011, 15:20
Messaggio da ELEZANGA » 29 dic 2011, 15:21
Girasole....girasole27 ha scritto:manu e' vero sono brutti ricordi e fa sempre male ricordarli![]()
![]()
elez le beta a che ora le ritiri??
Messaggio da girasole27 » 29 dic 2011, 15:40
Messaggio da ELEZANGA » 29 dic 2011, 15:43
girasole27 ha scritto:elefai bene
Messaggio da cinziapolo » 29 dic 2011, 15:47
Messaggio da ELEZANGA » 29 dic 2011, 15:48
cinziapolo ha scritto:manu allontana questi brutti ricordi, fanno troppo male, pensa alla tua bella panciotta ora
Messaggio da Lilluna » 29 dic 2011, 16:05
Messaggio da Lilluna » 29 dic 2011, 16:08
Messaggio da manu81 » 29 dic 2011, 16:08
Brava, appoggio in pieno la tua decisione, fai bene! Finalmente qualcuna che non si fa travolgere dal vortice delle betaELEZANGA ha scritto:Girasole....girasole27 ha scritto: elez le beta a che ora le ritiri??![]()
non le faccio
![]()
non voglio ansia
e il gine dice che non devo per forza farle essendo una gravidanza naturale senza pregressi negativi o altri tipi di problemi!!!
girasole27 ha scritto:manu e' vero sono brutti ricordi e fa sempre male ricordarli
Lo so...vorrei proprio cancellarli dalla mente...ma a volte riemergono...penso che tu mi possa capire...invidio un sacco chi non ci è mai passato!!!cinziapolo ha scritto:manu allontana questi brutti ricordi, fanno troppo male, pensa alla tua bella panciotta ora
Messaggio da dadina78 » 29 dic 2011, 16:11
Messaggio da manu81 » 29 dic 2011, 16:12
Anche secondo me è come dici tu, perchè gli altri parametri sono a posto, a parte leucociti e eosinofili che sono fuori ma di un niente. Io sto prendendo fin dall'inizio il Multicentrum MaternaLilluna ha scritto:Manu, la ferritina se non sbaglio è la "riserva" del ferro.
Solitamente se tutto il resto è ok (emocromo) non dovrebbero esserci problemi... e credo che in gravidanza ci stia anche che si abbassi. Stai prendendo qualche integratore te?
Lilluna ha scritto: Anatroccola pensa al tuo Tobias e non abbandonarti ai ricordi
Messaggio da ELEZANGA » 29 dic 2011, 16:15
dai non stressarti troppo....per il divorzio ti aspetto io dai...una camera c'èLilluna ha scritto:Mamma mia, io sono esausta. Ho pulito tuuuuuuuuuuuuuutta casa, disfatto il letto, appeso un altro paio di ganci e quadri (DIVORZIOOOOOOOO![]()
) e fatto un giro al brico per gli appendini delle tende, che mi sono venute giù (maledetto biadesivo farlocco).
Dopo le riattacco!
Ora mi riposo un po' però perchè sono davvero esausta.
Messaggio da Lilluna » 29 dic 2011, 16:20
col ghezzo... la casa è intestata a ME. Io da qui non mi schiodoELEZANGA ha scritto:dai non stressarti troppo....per il divorzio ti aspetto io dai...una camera c'è![]()
Ma sono le astine appese con i gancini... quelli della cucina, mica i bastoni portatenda nè! Quelli stanno su bene perchè sono fissati al muro!ELEZANGA ha scritto: per le tendese non sai far stare su delle tende figuriamoci le mensole
Messaggio da girasole27 » 29 dic 2011, 16:50
Messaggio da cinziapolo » 29 dic 2011, 16:55
sun senti nostalgia del pancionegirasole27 ha scritto:che bello stavo riguardando tutte le ecografie di manuelahhah a 31 settimane pesava 2040
![]()
Messaggio da girasole27 » 29 dic 2011, 16:58
Messaggio da Sissi78 » 29 dic 2011, 17:05
girasole27 ha scritto::ahah :ahah cinzietta un po si e''![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”