GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGIKELLE: FUORI PIOVE E TIRA VENTO, CIKA BUSSA AL MIO CONVENTO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MAGIKELLE: FUORI PIOVE E TIRA VENTO, CIKA BUSSA AL MIO CONVENTO

Messaggio da Raiaka81 » 8 nov 2011, 11:49

VIVI e' meglio che la testa cresca piu' che altro dopo che e' passato di li'... :ahaha
Ma allora per il nome il socio non si e' ancora espresso? Ma non aveva deciso lui di mettere il secondo nome? :domanda
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 8 nov 2011, 11:53

daisy anche a me avevano detto di non lavarmi subito.... o meglio, di non mettermi immediatamente in posizione verticale....
non so se abbia valenza o meno... ma quando sono rimasta incinta :
1° rapporto: h 3 di notte nella notte tra lun e martedì ( :spiteful: ) e poi fino alle 5 sono rimasta sdraiata...
2° rapporto: h 21 del martedì sera......

cmq.... tantissimi :incrocini

ma tu non dovevi fare la visita col gine in azienda??? :domanda
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 8 nov 2011, 11:54

DAISY infatti la seconda compitata servirebbe per aiuto meccano ai primi spermini...
Oviamente tutto questo e' empirico...

Comunque dopo un paio di ore sarebbe meglio urinare e lavarsi anche solo con l'acqua perche' questo evita anche la risalita di eventuali batteri in uretra con conseguente cistite...

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 8 nov 2011, 11:57

LISA76 ha scritto:
eleganza tramutata in elezanga che succede ? Non ti preoccupare per mamma e lilluna ...racconta un po'.................. :bacio
:risatina:

che succede?!?!succede che anche sto mese non è andata, vero che lo cerco solo da tre mesi, ma nel mio cuore sono 4 anni che desidero questo figlio ma mio marito non si è mai deciso....finalmente 3 mesi fa ha detto che si sentiva pronto...cioè...questo è il 3° ciclo...scusa non 3 mesi....

In ogni caso....adesso che lo desideriamo tutti e due non arriva...io forse lo desidero troppo, e questo non va bene. Lui poi è sempre stato dell'idea (messagli in testa da suo padre) che al 1° colpo zac....ci restavo....e oggi quando ho preso la tb e ho visto che era bassa lui si è svegliato e mi ha detto "allora...è ancora alta vero?" e io "no...e scesa molto"...allora senza dire niente si è girato dall'altra parte. 20 minuti fa l'ho sentito al telefono ed era freddo come un ghiacciolo...mi sento come se lo stessi deludendo....non so...come se non fossi in grado di dargli un figlio adesso che anche lui lo desidera. Forse, continuo a pensarlo, lo desidero troppo troppo troppo....devo lasciarmi andare un pò più al caso. so che il mio corpo lavora bene...quindi....basta tb e come va va....l'importante è che lui non ce l'abbia con me.... :buuu anche se la sua frase "io non capisco...mia madre ogni colpo un figlio....e ne ha fatti 4" mi lascia perplessa....non so :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 8 nov 2011, 12:00

Raiaka81 ha scritto:VIVI e' meglio che la testa cresca piu' che altro dopo che e' passato di li'... :ahaha
Ma allora per il nome il socio non si e' ancora espresso? Ma non aveva deciso lui di mettere il secondo nome? :domanda
raiaka guarda qui per il nome è un dilemma... :x:
io ESIGO che nel nome ci sia Francesco.... mi va bene anche come secondo nome...
se fosse stata femmina sarebbe stata Sara Francesca...
al socio Francesco piace ma non ne è convintissimo... mi aveva tirato fuori un Gabriele francesco.... e a me Gabriele piace molto come nome... però poi il socio dice che gli complichiamo la vita a mettergli due nomi....
ora, a parte che mi pare che i problemi nella vita siano altri.... ma poi, il doppio nome lo usi solo negli atti ufficiali e nei documenti e contratti....
beh comunque il socio ogni tanto guarda la panza e chiama: "gabrieleeeeeeeeeeee" oppure "francescooooooooooo" e mi chiede di dirgli se il bimbo si muove come a volersi scegliere il nome da solo :argh

insomma qui siamo in altissimo mare.... :x:
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 8 nov 2011, 12:04

ma ele tesoro è presto :cuore non è cosi facile come una pensa! ci vuole tanta pazienza è pochissimo che ci provate :sorrisoo quindi non ti devi abbattere vedrai che presto arrivera' un bel test positivo :ok anche io la prima volta che ci provai rimasi incinta al terzo tentativo ma purtroppo ando' male .. e di manuel ci ho messo 8 mesi :cuore
forza su' su' :incrocini :incrocini
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella ★ Dicembrina 2010

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 8 nov 2011, 12:05

ELEZANGA ha scritto: che succede?!?!succede che anche sto mese non è andata, vero che lo cerco solo da tre mesi, ma nel mio cuore sono 4 anni che desidero questo figlio ma mio marito non si è mai deciso....finalmente 3 mesi fa ha detto che si sentiva pronto...cioè...questo è il 3° ciclo...scusa non 3 mesi....

In ogni caso....adesso che lo desideriamo tutti e due non arriva...io forse lo desidero troppo, e questo non va bene. Lui poi è sempre stato dell'idea (messagli in testa da suo padre) che al 1° colpo zac....ci restavo....e oggi quando ho preso la tb e ho visto che era bassa lui si è svegliato e mi ha detto "allora...è ancora alta vero?" e io "no...e scesa molto"...allora senza dire niente si è girato dall'altra parte. 20 minuti fa l'ho sentito al telefono ed era freddo come un ghiacciolo...mi sento come se lo stessi deludendo....non so...come se non fossi in grado di dargli un figlio adesso che anche lui lo desidera. Forse, continuo a pensarlo, lo desidero troppo troppo troppo....devo lasciarmi andare un pò più al caso. so che il mio corpo lavora bene...quindi....basta tb e come va va....l'importante è che lui non ce l'abbia con me.... :buuu anche se la sua frase "io non capisco...mia madre ogni colpo un figlio....e ne ha fatti 4" mi lascia perplessa....non so :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Posso permettermi?
Probabilmente non sono la persona più indicata a parlare, infatti normalmente evito di scrivere quando leggo messaggi come il tuo ... non scrivo perchè noi quando abbiamo deciso di avere un bimbo l'abbiamo avuto subitissimo, quindi non mi sento mai a mio agio e non vorrei offendere nessuno!
Sei davvero giovane, penso mia coetanea (io sono dell' 84) e 3 mesi sono davvero pochi, lo so che quando si desidera così tanto un frugoletto è dura, però magari potresti lasciar perdere la tb per qualche mese e vedere se prendendo la cosa in modo un po' più tranquillo le cose vanno meglio.
Sulla frase che ti ha detto stamattina, magari ci sperava e c'è rimasto male ... poi secondo me davvero hli uomini pensano che sia così facile (pure mio marito) peccato che la realtà non sia sempre così!! :incrocini
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 8 nov 2011, 12:08

:quoto_1:
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 8 nov 2011, 12:08

Girasole...io lo so che è presto...lui no...o meglio....dice che dovrebbe già esserci....ma perchè fa così?!!?perchè!?!?io sto tranquilla, cerco di non pensarci....so che ci possono volere anche dai 6 mesi a 1 anno.....quindi volevo prendermela tranquillamente...ma se lui fa così io cosa devo fare?!?!io ci rimango male....quando mi verranno io dirò "pace...sarà per il prossimo mese" ma se vedo lui che diventa freddo mi sento inutile...come se io non fossi in grado di dargli un figlio...per di più ogni volta che siamo a cena dai suoi, suo papà dice "te alura sto nipote?!?quello ce l'ha già, quell'altro pure.non capisco cosa state aspettando" e io dentro mi sento una merd@!!! :buuu :buuu
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

Daisy80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Daisy80 » 8 nov 2011, 12:10

Ciao Vivi!!!
finalmente ci riincontriamo!!! e grazie per i consigli e per la tua eseprienza!!!
si dal gine ero andata, e mi aveva detto che dopo un anno di tentativi era giusto iniziare a fare qualche controllo, per me esami sangue + isterosonografia, per marito spermiogramma, capacitazione, ecc
solo che ero andata abbastanza prossima al ciclo e quindi quando mi è arrivato non sono riuscita a fare le varie impegnative, ora parto più decisa e nel caso arrivino faccio tutti gli esami del caso!
Elezanga ci siamo appena incrociate, non ci conosciamo molto ma mi permetto di dirti la mia... mi sembra che tuo marito sia stato un pò indelicato... isomma capisco la voglia di avere un figlio ma la gioia e anche le difficoltà si dividono in due... innanzitutto non è detto che sia tu ad avere un problema, nel caso effettivamente un problema ci fosse, e secondo non è matematico che quando si inizia arrivi subito; come raccontavo sopra, anche il mio gine mi ha detto che i controlli si fanno dopo circa un anno, e su qualcunque sito c'è scritto che la media per la ricerca di un figlio è di 12 mesi di rapporti liberi e non protetti...
è chiaro che quando si inizia si vorrebbe che arrivasse subito, ma credo che affrontare il discorso tra di voi non può che farvi bene.. parlatene e trovate il vostro equilibrio... se dopo 3 mesi la vivete già così male non fa bene ne a te ne a lui.... forza ti mando un abbraccio!! :bacio
non camminare davanti a me, potrei non seguirti; non camminare dietro di me, potrei non esserti da guida; cammina a mio fianco e insieme troveremo la via.

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 8 nov 2011, 12:10

mio dio pero che pesantezza! ma la gente non si rende mica conto quanto sono indelicati :bomba
e anche il maritozzo non ti aiuta per niente e che cavolo :pistole
:coccola

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 8 nov 2011, 12:11

elezanga lo sconforto è normalissimo.... cerca però di non demoralizzarti così...
a parte che... scusami, ma tu vuoi dirmi che tua suocera a tuo marito ha detto che hanno avuto rapporti 4 volte con conseguenti 4 figli??? cioè... hanno quel tipo di confidenza? (da un lato ti dico beati loro.... dall'altro.... beh mia madre sa che ho rapporti solo perchè sono incinta.... :x: )
e poi, scusa eh.... noi tutte sentiamo storie intorno di gente che "opsssssss l'ho fatto mezza volta, prendevo la pillola, lui aveva il preservativo e... guarda che caso ci sono rimasta "
ma... :pensieroso ci credi??? o meglio, ci credi sempre????

dì a tuo marito che per una coppia sana il tempo medio per procreare è 6 mesi, 1 anno.....
rilassatevi... se tra qualche mese non sarà ancora successo nulla allora potrete preoccuparvi di cercare motivi medici....
e poi scusami eh... ma chi l'ha detto che è colpa tua????
lo sai vero che anche i maschietti possono avere problemi?

ora per piacere, asciuga gli occhi.... e smettila di pensare che il problema sia tuo. smettila di incolparti di incapacità a dare l'erede.... :aargh
non si dicono queste cose... e non le devi nemmeno pensare....

parola di una che ci ha messo 1 anno per restare incinta... e che era davvero lei la causa dell'impossibilità a procreare....

la tb ti da ansia? prova a chiudere in un cassetto il termometro... vuoi monitorare l'ovulazione? qui tante donne ti possono consigliare sugli stick per ovulazione... così li puoi fare anche senza che tuo marito li veda e ti metta addosso altra "ansia da temperatura" che proprio non fa bene....
io personalmente ho usato il computerino persona... ma tante ragazze usano altri tipi di stick...

scusa sono stata brutale e forse non dovevo... ma ti prego, lascia perdere suocero con le sue affermazioni.... e goditi tuo marito!!!!

intanto mangia tutto il prosciutto crudo e il salame che puoi :risatina:

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 8 nov 2011, 12:12

ELEZANGA :coccola io non ti conosco... Quindi non so se tu hai mai fatto visite un po' approfondite per vedere la tua situazione ginecogica... Pero' tre mesi non sono tanti per cercare un figlio... Anche se so che quando lo si desidera tanto anche un mese sembra infinito...
Tuo marito ha avuto un atteggiamento super sbagliato... Intanto non ti deve far sentire in colpa...Perche' le colpe sono per chi fa del male... Ma scusa lui ha mai fatto una spermiografia?????? Prima di far sentire in colpa te????!!!!!

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 8 nov 2011, 12:12

Elenita ha scritto:
ELEZANGA ha scritto: che succede?!?!succede che anche sto mese non è andata, vero che lo cerco solo da tre mesi, ma nel mio cuore sono 4 anni che desidero questo figlio ma mio marito non si è mai deciso....finalmente 3 mesi fa ha detto che si sentiva pronto...cioè...questo è il 3° ciclo...scusa non 3 mesi....

Posso permettermi?
Probabilmente non sono la persona più indicata a parlare, infatti normalmente evito di scrivere quando leggo messaggi come il tuo ... non scrivo perchè noi quando abbiamo deciso di avere un bimbo l'abbiamo avuto subitissimo, quindi non mi sento mai a mio agio e non vorrei offendere nessuno!
Sei davvero giovane, penso mia coetanea (io sono dell' 84) e 3 mesi sono davvero pochi, lo so che quando si desidera così tanto un frugoletto è dura, però magari potresti lasciar perdere la tb per qualche mese e vedere se prendendo la cosa in modo un po' più tranquillo le cose vanno meglio.
Sulla frase che ti ha detto stamattina, magari ci sperava e c'è rimasto male ... poi secondo me davvero hli uomini pensano che sia così facile (pure mio marito) peccato che la realtà non sia sempre così!! :incrocini
prima di tutto scrivimi sempre e cazziami quanto vuoi...se hai chiulo hai chiulo...e che cos'è!!! :risatina: :risatina: poi la questione della tb....anche qui mi viene il nervoso... :argh ...io avrei lasciato stare, ma lui ha voluto che io prendessi il pearly per "abituarsi a venire dentro senza ansie quando il cosino segna verde" :che_dici ....quindi...visto che abbiamo speso 300 euro ho continuato ad usarlo....ma adesso basta...mi mette ansia!!!quindi :quoto_1: tutto quello che hai detto....per il fatto che ci sia rimasto male non so....su certe cose è molto come suo padre, del tipo "ci può essere solo un problema....tu e le tue ovaie"....pensa che suo padre ha fatto fare gli esami di fertilitò alla moglie prima di sposarla :che_dici lui non arriva a questi punti...però....secondo me....un pò di colpa me la da...anche se sono SOLO tre mesi....e io che mi ero messa in conto di preoccuparmi della cosa solo da marzo in poi...ma se lui fa così... :argh

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 8 nov 2011, 12:17

di visite non ne abbiamo fatte e io NON NE VOGLIO FARE... come dicevo prima mi preoccuperò più avanti!!!io non ho ansia e non ho fretta, ho 26 anni e sono giovane....sono le persone della sua famiglia che mi fanno sentire così.....sua mamma che ogni giorno passa, mi mette la mano sulla pancia e poi dice "allora?" :che_dici ...suo padre che rompe il c@zzo ogni volta, la morosa di suo fratello che dice di essere incinta una volta si e una no ed è impossibile :argh io voglio vivermi questa cosa con calma, mooooolta calma!!!tutto qui...ma da come fa lui oggi.... :impiccata: mi sento una c@cca!!!

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 8 nov 2011, 12:18

VIVIIII dichiaro tuo marito ufficialmente impazzito... :ahah :ahah
Quando lo chiama Francesco... Tu digli che ha tirato un calcione anche se non e' vero... :risatina:

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 8 nov 2011, 12:20

viviana79 ha scritto:elezanga lo sconforto è normalissimo.... cerca però di non demoralizzarti così...
a parte che... scusami, ma tu vuoi dirmi che tua suocera a tuo marito ha detto che hanno avuto rapporti 4 volte con conseguenti 4 figli??? cioè... hanno quel tipo di confidenza? (da un lato ti dico beati loro.... dall'altro.... beh mia madre sa che ho rapporti solo perchè sono incinta.... :x: )
e poi, scusa eh.... noi tutte sentiamo storie intorno di gente che "opsssssss l'ho fatto mezza volta, prendevo la pillola, lui aveva il preservativo e... guarda che caso ci sono rimasta "
ma... :pensieroso ci credi??? o meglio, ci credi sempre????

dì a tuo marito che per una coppia sana il tempo medio per procreare è 6 mesi, 1 anno.....
rilassatevi... se tra qualche mese non sarà ancora successo nulla allora potrete preoccuparvi di cercare motivi medici....
e poi scusami eh... ma chi l'ha detto che è colpa tua????
lo sai vero che anche i maschietti possono avere problemi?

ora per piacere, asciuga gli occhi.... e smettila di pensare che il problema sia tuo. smettila di incolparti di incapacità a dare l'erede.... :aargh
non si dicono queste cose... e non le devi nemmeno pensare....

parola di una che ci ha messo 1 anno per restare incinta... e che era davvero lei la causa dell'impossibilità a procreare....

la tb ti da ansia? prova a chiudere in un cassetto il termometro... vuoi monitorare l'ovulazione? qui tante donne ti possono consigliare sugli stick per ovulazione... così li puoi fare anche senza che tuo marito li veda e ti metta addosso altra "ansia da temperatura" che proprio non fa bene....
io personalmente ho usato il computerino persona... ma tante ragazze usano altri tipi di stick...

scusa sono stata brutale e forse non dovevo... ma ti prego, lascia perdere suocero con le sue affermazioni.... e goditi tuo marito!!!!

intanto mangia tutto il prosciutto crudo e il salame che puoi :risatina:
per la confidenza non è che ci sia...ma è una cosa che mi ha precisato suo padre un giorno di settembre...dicendo "ci tengo a precisare che ogni colpo non protetto per noi è stato un figlio" :che_dici

Per quelle che dicono che ci restano con pillola, preservativo, spirale e diaframma insieme....mi è capitato che me lo dicessero e la mia risposta è stata :azzata:
Grazie a tutte ragazze. e ricordatevi, anche in futuro, di essere cattive senza problemi con me!!!le critiche aiutano!!! :bacio

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 8 nov 2011, 12:20

Raiaka81 ha scritto:VIVIIII dichiaro tuo marito ufficialmente impazzito... :ahah :ahah
Quando lo chiama Francesco... Tu digli che ha tirato un calcione anche se non e' vero... :risatina:
:caduta_sedia: :caduta_sedia:
(anche io preferisco Francesco, da solo!)
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 8 nov 2011, 12:21

Allora ELEZANGA ti consiglio di parlare chiaramente con tuo marito e dirgli di piantarla di fare l'idiot@ lui e la sua famiglia!!!!
Scusami non voglio essere brusca ma perche' crearsi dei problemi quando non ce ne sono... Se siete sani dovreste solo essere uniti e sereni...

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 8 nov 2011, 12:24

elezanga scusami eh... ma forse qui urge un bel discorso a cuore aperto a tuo marito...
l'ansia non ti fa bene... ne a te ne a lui....
e con delicatezza devi fargli capire che la ricerca di un figlio... è un atto di amore e non un atto dovuto....
tu lo conosci e tu sai in che modo affrontarlo e parlargli... ma tenerti tutto dentro non ti fa bene...
digli che l'ansia che ha lui e quella che ti/vi mettono i suoi genitori non vi aiuta....

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”