Sei pronta per la nuova corsa?

Messaggio da teacher » 13 set 2011, 9:18
Messaggio da viviana79 » 13 set 2011, 9:52
teacher ha scritto:Giorno!
viviana non leggere nulla in internet!!!![]()
Per gestosi devi avere pressione alta, proteine nelle urine e gonfiore, ma questo è un segnale che senza gli altri due vuol dire solo circolazione faticosa!!!
Senti il tuo gine, bevi molto, gambe su!!!Ieri ti sei mossa, negli ultimi giorni hai detto di aver mangiato di più perciò ci sta.Io dopo il matrimonio di sabato ho avuto piedi gonfi fino a ieri![]()
Per il peso...comincia a mettertela via![]()
occhio alla panciera:se è quella per sostenere in garvidanza, ottimo!Se è post parto...ormai la sconsigliano!!!!
Per il reggiseno, pure io ne ho preso solo uno, anche perchè non si sa quanto aumento aumenteràil seno, tanto c'è tempo durante la degenza in ospedale per mandare qualcuno a prenderli.Adesso stai usando reggiseni appositi senza ferretto?
Messaggio da teacher » 13 set 2011, 9:55
Messaggio da viviana79 » 13 set 2011, 10:37
non lo sapevoteacher ha scritto:viviana a me il gine disse di smetterla col ferretto perchè comprime le ghiandole che sis tanno preparando!
Nel negozio della Pren. ne ho presi di buoni a 16 euro![]()
p.s. pure Giacomo ha i calzini azzurri per l'ospedale
Messaggio da f.ery » 13 set 2011, 12:29
Messaggio da f.ery » 13 set 2011, 12:33
Messaggio da viviana79 » 13 set 2011, 12:34
Messaggio da f.ery » 13 set 2011, 12:38
teacher ha scritto:f.ery allora metti sta foto delle tue unghie???![]()
Sei pronta per la nuova corsa?
Messaggio da viviana79 » 13 set 2011, 12:40
f.ery ha scritto:Stamattina sono stata all'ufficio di collocamento per il colloquio offerta/domanda![]()
![]()
Messaggio da Raiaka81 » 13 set 2011, 12:40
Messaggio da f.ery » 13 set 2011, 12:41
Messaggio da f.ery » 13 set 2011, 12:42
Raiaka81 ha scritto:Ciao! E' un po' che non passo!!!
Ieri sono stata dal medico legale per la causa che devo intentare e' stato bruttissimo... mi dice con tono di sufficienza: lei anche se vince la causa quanto pensa di prendere? Tenga presente che la perdita di un'ovaia sono 5 punti... quanti punti crede che abbia una tuba? Uno, due..?! La tuba non vale niente!!! Prenderebbe di piu' se subisse un tamponamento in macchina... In fondo non ha mica dei danni fisici permamenti????
Vi rendete conto???
Ero col socio lui si e' alterato moltissimo (diciamo che gli stava per mettere le mani addosso) gli ha detto che intanto non si deve permettere di usare questi toni che si parla della mia sofferenza e di preparare tutta la documentazione che ce ne andiamo perche' abbiamo bisogno di persone professionali non di idioti!!!
Quando sono uscita dal portone lui mi ha abbracciato e si e' messo a piangere ed io che stavo trattenendo le lacrime a stento ho iniziato a piangere come una fontana!!! Ho avuto un crollo emotivo... Ora facciamo esaminare tutto da un'altra persona vedremo poi il dafarsi...
Messaggio da f.ery » 13 set 2011, 12:43
Messaggio da viviana79 » 13 set 2011, 12:48
Messaggio da azzurrocielo » 13 set 2011, 15:00
Messaggio da azzurrocielo » 13 set 2011, 15:05
Messaggio da azzurrocielo » 13 set 2011, 15:07
Messaggio da gns81 » 13 set 2011, 19:48
Messaggio da gns81 » 13 set 2011, 19:52
Perchè da te funziona il collocamento??????????????f.ery ha scritto:Stamattina sono stata all'ufficio di collocamento per il colloquio offerta/domanda![]()
![]()
Messaggio da gns81 » 13 set 2011, 19:56
Raia, mi dispiace tantissimo.....leggerti mi ha fatto indignare....Raiaka81 ha scritto:Ciao! E' un po' che non passo!!!
Ieri sono stata dal medico legale per la causa che devo intentare e' stato bruttissimo... mi dice con tono di sufficienza: lei anche se vince la causa quanto pensa di prendere? Tenga presente che la perdita di un'ovaia sono 5 punti... quanti punti crede che abbia una tuba? Uno, due..?! La tuba non vale niente!!! Prenderebbe di piu' se subisse un tamponamento in macchina... In fondo non ha mica dei danni fisici permamenti????
Vi rendete conto???
Ero col socio lui si e' alterato moltissimo (diciamo che gli stava per mettere le mani addosso) gli ha detto che intanto non si deve permettere di usare questi toni che si parla della mia sofferenza e di preparare tutta la documentazione che ce ne andiamo perche' abbiamo bisogno di persone professionali non di idioti!!!
Quando sono uscita dal portone lui mi ha abbracciato e si e' messo a piangere ed io che stavo trattenendo le lacrime a stento ho iniziato a piangere come una fontana!!! Ho avuto un crollo emotivo... Ora facciamo esaminare tutto da un'altra persona vedremo poi il dafarsi...
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”