GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABARMAIALONSCIMMIETTA INIZIA l'ESTATE,SU' PORTACI QUALCHE PANCETTA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CIKABARMAIALONSCIMMIETTA INIZIA l'ESTATE,SU' PORTACI QUALCHE PANCETTA!

Messaggio da fatinadeiboschi » 10 lug 2011, 21:13

ILARY ecco un motivo per fare il bis prima di arrivare ai 2 anni mezzo.. poi entra nella fase distruttiva e pensi... "chi me lo fà fare di pensare al fratellino??" :spiteful: , se sei incinta o è già nato invece pensi "cavolo e pensare che ne stà arrivando un'altro.." ma ormai ce l'hai e te lo tieni :spiteful: :ahah :ahah :ahah

domenica i miei suoceri festeggieranno il 35° anniversario di nozze ed abbiamo in programma una bella festa a sorpresa per loro con fratelli e sorelle... :ok

Oggi Giada, allora premettiamo che è da qualche mese che la signorina mi dà problemi con l'addormentarsi.. da sola non c'è verso... :x: oggi mi sono impuntata nel pomeriggio per non fargli la "compagnia".. notare che ero in camera sua da 1 ora quasi... cmq morale della storia salta il riposino pomeridiano, alle 15.30 ci rinuncio e la metto in piscina poi alle 18.00 arriva una mia amica che gentilmente mi fà un massaggio, :-D così arrivano le 19.30 la metto sotto la doccia in lacrime distrutta, poi gli dico "facciamo un massaggino? lei acconsente e così la piazzo sul lettino, crema lavanda + olio essenziale lavanda+massaggio= relax finalmente... non la voglio togliere da questa situazione idilliaca e così gli asciugo i capelli lì, bè a metà si è addormentata, ho girato la testolina, l'ho vestita e l'ho messa a nanna... senza cena.. (fortuna che aveva fatto una bella merenda), a parte che ultimamente non mangia neanche molto...

:sorrisoo il tutto nel sonno più profondo
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 10 lug 2011, 22:40

BUONA NOTTE :bacio .......siamo stati al mare tutto il giorno :sorrisoo ,al rientro una carbonara cucinata dal maritino..un po di fb e un attimo su gol...e ora vado a nanna mentre i miei amori dormono già :cuore

FATY :emozionee quando si addormentano cosi di colpo sono dolcissimi....................ehi non e che verresti a fare un massaggino anche a me ogni tanto :fischia :fischia :fischia :fischia
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 11 lug 2011, 9:14

BUONGIORNO :sorrisoo
FATY ma che tenera Giada che si e' addormentata col massaggio :emozionee guarda che cmq anche Lory mangia poco....sara' il caldo..... :domanda x il bis:ho un piccolo problema:mia mammacarina e gentile mi ha detto che se arriva il secondo non mi aiuta :che_dici :bomba x cui devo trovare una soluzione......ovviamente sta cosa mi scoccia molto!ok non e' obbligata ad aiutarmi ma e' a casa in pensione,come mio padre, e popi non e' che la impegnerei tutto il giorno.....vabbe' mi girano le scatole,x' e' come se facesse pesare anche che mi aiuta con Lorenzo alcune ore nella giornata..... :che_dici cmq sia troveremo la soluzione!!!! :ok
Ieri giornata :impiccata: e' stato monello dal mattino alla sera :urka :risatina: e' pure caduto sbucciandosi il ginocchio e la mano..... :che_dici mister no tutto il giorno e ha fatto sempre al contrario ogni cosa :impiccata: passera' vero?????? :risatina:
un bacione a tutte :bacio
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 11 lug 2011, 13:49

BUONGIORNO BELLE DONNINE :bacio
come và? scusate se non sono passata ma venerdì gol non mi andava :buuu
e gli altri giorni sono stata presa dal lavoro :impiccata:
:cuore
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 11 lug 2011, 14:22

:bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 11 lug 2011, 14:43

OLIV SARETTA :bacio :bacio

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 11 lug 2011, 16:09

BUON POMERIGGIO :bacio ....Gabri si e appena svegliato...ha dormito in mutande e...asciutte :ok

BUON COMPLEANNO ADORE :festa

ILARY i signori "no" si possono dare la mano :risatina: ................oh ma che carina tua mamma :fischia :fischia :che_dici :aargh .........................

OLIV,SARETTA :bacio

Vado che la peste piagniucola....
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 11 lug 2011, 18:11

Buon pomeriggio a tutte e

:happy_birthady: :majorette: :happy_birthady: :majorette: :happy_birthady: :majorette:
EPPI BERDEI ALLA MIA GEMELLA DI PANZA ADORE!!!!!!!!!!!!!!!
:happy_birthady: :majorette: :happy_birthady: :majorette: :happy_birthady: :majorette:
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 12 lug 2011, 11:39

Grazie Lisetta mia...compiere 26 anni mi ha fatto un gran piacere...
Non abbiamo festeggiato perchè i miei sono fuori e mio marito ha lavorato....ma al ritorno si è riportato un bel Pinguino DeL*nghi.......un ragalo moooooooooooolto apprezzato....
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 14 lug 2011, 13:49

CIAO RAGAZZE! :sorrisoo
FINALMENTE GOL Va! :unghiette
qui siamo con tosse......sara' l'aria condizionata.....ma non quella che ho in casa x' non metto la temperatura bassa,xo' nei negozi.....c'e' uno sbalzo....e nno sempre piosso andare da sola...x cui..... :che_dici vabbe' passera' intanto contribuisce anche questo al poco appetito del mio ometto :impiccata:
Ho preso lo smalto della pup@,quello che prima stendi la base,fai asciugare,poi passi il colore sopra e.....................tadan si screpola tutto!!!! :-D speriamo venga bene! :fischia :sorrisoo

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 14 lug 2011, 15:18

BUON POMERIGGIO :bacio ...stamattina siamo stati al mare,e Gabriel doveva fare cacca e l ha fatta seduto in un secchiello con una busta dentro :spiteful: :spiteful: come se fosse un vasetto..cosi dopo si chiude la busta e si butta nell immondezza :ok .................e tutto il viaggio in macchina in mutande sia all andata che al ritorno :sorrisoo

ILA :coccola la tosse in piena estate....... :-D che prezzo ha quello smalto? se puoi poi mi metti una foto di come vengono?

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 14 lug 2011, 16:06

Piko che bravo gabry1Lorenzo nel vasino ancora niente.......ma io non mollo :spiteful: :risatina:
lo smalto e' della pup@ e costa 10 euro!appena faccio metto foto!
dal sito e' questo:
http://www.pupa.it/ita/make-up/mani/Pro ... uoise.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
e ci sono di vari colori1quelli con la base bianca sono x l'estate,con la base scura x l'inverno :sorrisoo

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 14 lug 2011, 16:38

pikolastellina, posso chiederti una cosa? Ma Gabriel il pannolino l'hai tolto tutto d'un colpo? nOn ricordo.....a me stellina ancora non lo dice quando le scappa ma se ce la metto io ogni mezz'ora la fa....all'asilo mi hanno detto di metterle tutto il giorno le mutante e mai il pannolino se non per dormire, dopo qualche giorno di pisciatine in giro si dovrebbe abituare e iniziare a dirlo....io pensavi di provarci perchè da lunedi non ci sarà più l'asilo e con mia madre che me la segiurebbe un discorso del genere potremmo iniziare a farlo....mi faccio scorta di mutandine colorate e pantaloncini....quanto ci ha messo per abituarcisi il tuo ometto? :sorrisoo
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 14 lug 2011, 19:36

ADORE ho iniziato si di colpo,nel metterlo a casa solo in mutande e per la nanna del pomeriggio,le uscite e la notte PANNO!...ora sto iniziando a lasciarlo in mutande anche con la nanna del pomeriggio (pisciato 2 volte su 3) e con qualche viaggetto piccolo tipo portarlo al mare ...ancora non me la sento di farlo uscire senza ma tra poco faremmo anche quello!! ovvio qualhe volta si piscia ancora anche in casa ma molto meno e lo dice ogni giorno di piu!!! ora e da stamattina senza e ancora sopra non se la fatta e tutto il pomeriggio mi ha detto quando doveva farla! mi dice MAMMA VASETTO! e lo porto e la fa :emozionee .......cmq ogni bimbo è a se....nelle apriline ci sono gia bimbe piu piccole di lui che nemmeno la notte lo hanno piu e nemmeno per uscire :sorrisoo ...

ILA imparerà anche lui :ok ...

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 14 lug 2011, 22:32

Buona sera scimmiette belle, ogni tanto mi faccio viva anche io... :sorrisoo
adore...il pannolino a Nicola l'ho tolto tutto in una volta tre giorni per abituarsi e via andare...la notte invece , per scrupolo mio, glielo lascio ma la mattina e' sempre asciutto quindi penso che sara' il passo successivo!

Scimmiette come state?io vi leggo spesso ma poi non riesco mai a scrivere...siete sempre nei miei pensieri.... :bacio
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 15 lug 2011, 9:29

Ciao ragazze...vi porto notizie di Lisa.....

"...stamattina sono stata al ps. Da giorni avevo fastidio alla pancia e stanotte ne avevo parecchio. Il tracciato segna contrazioni. Il gine mi ha prescritto il miolene e mi ha detto che devo stare il più tranquilla possibile e non fare nessun tipo di sforzo....."

Il piccolo Matteo sta bene ma dubita che aspetterà fino ad ottobre per nascere....speriamo che non abbia tutta la fretta che ha avuto Alessandro....

FORZA LISA!!! :cuore :cuore :cuore :cuore

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 15 lug 2011, 11:26

LISA :incrocini :incrocini :incrocini FORZA riposo assoluto e cerca di essere ottimista!!!! :cuore
Adore tu come stai?
ELISAAAAAAAAAAAAA :bacio Che bravo Nicola!!!! :-D
Piko anche Gabry bravo!
NOI STAMATTINA PRIMA PIPI' NEL VASINO!!!!! :-D :vaiii: :yeee :yeee

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 15 lug 2011, 15:49

:bacio

LISA... :cuore forza....cerca di non farti prendere dall ansia,anche se so che e difficile...ma forza! pensa a Matteo e andrà tutto bene :cuore un abbraccio!

ELISA :clap Nicola....

ILA :yeee evviva la 1 pipi'

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 15 lug 2011, 16:18

Ilary81, io sto abbastanza bene....la panza cresce anche se ha un pò rallentato riapetto ad un mesetto fa....Vittoria si muova tantissimo sopratutto la notte.... :che_dici io ancora vado al lavoro e ci resterò fino al 2 di agosto per poi andare in maternità. Continuo anche le mie mitiche nuotate che purtroppo dovrò interrompere perchè ad agosto le piscine comunali e non sono chiuse.....
Il 2 agosto avrò l'eco di accrescimento e fatte le analisi vedremo il da fare per il cesareo....poi l'ultima settimana di agosto (salvo sorprese) andremo una settimana al mare.....

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 15 lug 2011, 16:52

Adore bene!!!!!chissa' che bella panciotta!!!!dai allora hai ancora poco e poi ti godrai la tua maternita'! :emozionee
Ragazze scappo a tutte un buon w.e. :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”