GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Postovette affezionate tante pance assicurate!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Postovette affezionate tante pance assicurate!

Messaggio da karabà » 1 nov 2007, 14:23

Laura .... evvai !!!! fallo fuori !!!!! :ahah :ahah :ahah
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 1 nov 2007, 14:29

karabà, ci puoi giurare!! la cosa buffa è che anche lui è daccordo in queste maratone..l'altro giorno non aveva capito ancora- è proprio duro!!- come funziona il calcolo dei giorni fertili per cui quando gli ho detto che probabilmente si sarebbe trattato di questo weeek-end, mi fa" allora mettiamoci al lavoro per bene!!" devo dire che per il momento non sente la pressione, ma io cerco di non fargli accorgere di quando arriva l'ovulation day-anche perchè non sono più sicura di una mazza!- per evitare che sorgano le ansie da prestazione...già ci sono io che ho quella da mancato sgancio ovetto...

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 1 nov 2007, 14:40

buongiorno ragazze!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 1 nov 2007, 14:42

karabà ha scritto:Laura .... evvai !!!! fallo fuori !!!!! :ahah :ahah :ahah

laura, stancalo per benino, intesi??? :ahah :ahah
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 1 nov 2007, 14:42

roxy, io continuo a festeggiare!!!
:yeee :yeee

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 1 nov 2007, 16:39

laura69 ha scritto:karabà, ci puoi giurare!! la cosa buffa è che anche lui è daccordo in queste maratone..l'altro giorno non aveva capito ancora- è proprio duro!!- come funziona il calcolo dei giorni fertili per cui quando gli ho detto che probabilmente si sarebbe trattato di questo weeek-end, mi fa" allora mettiamoci al lavoro per bene!!" devo dire che per il momento non sente la pressione, ma io cerco di non fargli accorgere di quando arriva l'ovulation day-anche perchè non sono più sicura di una mazza!- per evitare che sorgano le ansie da prestazione...già ci sono io che ho quella da mancato sgancio ovetto...
...altro che stress da prestazione... il mio socio ha deciso che si deve fare a modo suo ...che significa non badare all'ovetto e farlo tutti i santi giorni :urka
questo mese per accontentarlo, l'abbiamo fatto 4 gg di seguito a cavallo dell'ovo, ma quando ieri gli ho detto che è andata male, l'unico commento è stato ... "allora questo mese lo facciamo per 8 gg di seguito...!!" :fischia ...chissà !
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 1 nov 2007, 17:59

karabà che avesse ragione il socio :fischia :incrocini

Roxy :yeee :yeee :yeee aspettiamo le beta x festeggiare alla grande :yeee

:bacio :bacio :bacio
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 1 nov 2007, 23:33

Conni ... il socio magari ha ragione, ma noi non sappiamo ancora come sono i suoi spermini (..non abbiamo ancora fatto nessun esame ...) e quindi non è detto che farlo tutti i giorni possa essere una scelta giusta . Ma lui non vuole sentir ragioni, dice che dopo un anno di ricerche alla mia maniera ora si devono usare i metodi "cattivi" :aargh con questa cika ! non le dobbiamo dar respiro ... :pistole
ma qui a non avere più fiato resto solo io ! Santa pazienza !!! :fischia

Il Conni-marito come sta ? Novità nel vostro nuovo nido d'amore ? :emozionee

Parlando di casa .... vi ho detto che ho comprato la cucina nuova !?!?!?! una favola ...
se riesco vi linko la fotina del depliant , ma mia arriva a marzo ... fino ad allora non ve la posso far vedere ! :prrrr

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 2 nov 2007, 7:37

buon giorno a tutte!! saluto consueto prima di andare nella fossa dei leoni!! :ahaha
karabà, certo che il socio ha idee belligeranti!! sono daccordo con te sul fato che non sapendo come è messo forse è più deleterio..ma perchè non fate uno spermio? è cosa da poco e leva tanti dubbi... conni, come va la nuova vita' credo bene..
un bacio a tutte

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 2 nov 2007, 9:16

Karabà, in effetti Laura ha ragione, uno spermio è un esame semplice semplice e toglie molti dubbi. Forse converrebbe farlo. E' anche vero che gli uomini hanno la testa dura e convincerli a fare alcune cose non è semplice, anzi se si impuntano :aargh
Tra l'altro a me l'idea di "doverlo fare" x 8 gg consecutivi, mi farebbe venire il nervoso. lo so può sembrare strano, ma è una cosa che mi mette sotto pressione e mi fa passare la voglia.Vorrei evitare gli stick(se ci riesco :fischia ) xchè spero che non conoscendo i giorni buoni non diventi un lavoro.
Però questo è un proposito, in realtà non so se resisterò. Spero solo di vivere l'intimità con serenità senza incavolarmi se sono stanca e non ho la forza x farlo il 13 o il 14 pm
karabà tornando a karabà-socio , io , in tutta onestà, cercherei con le buone di convincerlo, magari :incrocini è tutto ok e seguite il sistema del socio, se ci fosse qualcosa di poco chiaro magari è sufficiente una curetta banale ed eviitate di far passare troppo tempo.

Quanto alla nuova vita x ora nulla di che, ancora non ha cominciato a lavorare, quindi è ancora presto x dirlo.Oggi firma il contratto e prende servizio. Lunedì ha fatto un colloquio col nuovo capo ed ha avuto una buona impressione.Ma, ovviamente, è necessario del tempo, deve conoscere i nuovi colleghi e imparare un nuovo lavoro. Spero tanto che si trovi bene, lo spero proprio con tutto il cuore. Lui è molto legato al suo paese ed ai suoi e un pò mi sento in colpa, quindi mi auguro che si ambienti al più presto. Vi confesso che ancora non mi sembra vero. Siamo stati molto fortunati, certo abbiamo fatto tanti anni di sacrifici. Se penso a tutte le volte che ho preso il treno da sola, a tutte le notti che ho passate da sola a tutte le cene da sola ecc., ancora non mi sembra vero che saremo sempre insieme :cuore Quando ho lavorato a Roma ho alloggiato in un poensionato e c'erano tante insegnanti (calabresi, pugliesi ecc), sposate con figli. Il marito e i figli al paese e loro a Roma x lavorare, situazioni che duravano anche 5-6-7-8 anni, e in alcuni casi anche di più. Che tristezza, sono situazioni veramente ingiuste. La mia compagan di stanza aveva due figlie adolescenti che vedeva solo il w.e. Se penso che noi ce la siamo cavata con soli 2 anni e mezzo di matrimonio (+ 4 di fidanzamento). Beh , pensandoci non è che siano pochissimi :x:
Insomma non mi pare vero :hi hi hi hi

Lauretta, ma poi hai trovato qualche collega in gamba?

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 2 nov 2007, 9:19

Karabà voglio il link alla cucina :yeee
Ma poi i lampadari li hai comprati?
Io solo in cucina, per il resto continuo ad avere delle fantastiche lampadine a risparmio energetico :hi hi hi hi

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 2 nov 2007, 11:11

conni ha scritto:Karabà voglio il link alla cucina :yeee
Ma poi i lampadari li hai comprati?
Io solo in cucina, per il resto continuo ad avere delle fantastiche lampadine a risparmio energetico :hi hi hi hi
Ciao ! poi te lo mando in MP ...
I lampadari ???? assolutamnete no !
ho una plafoniera all'ingresso e il lampagario in cucina ... anchio ho bellissimi fili con lampadina penzolante ovunque ... ma in sala ho la palla a risparmio energetico ..che ha il suo fascino !

Per l'esamino del socio , non è che lui non voglia, anzi ...l'ultima volta che sono andata dalla gine mi aveva detto di chiedere dove e come avrebbe potuto rivolgersi per farlo. Il problema è il suo diabete che puo' rendere la cosa un po' complicata. Perchè per avere l'esito corretto , deve fare il "prelievo" in un momento in cui il livello glicemico è perfetto, venendo da giorni di diabete compensato ... non avendo questo dato stabile, può essere che il risultato non sia attendibile e che debba ripeterlo molte volte prima di mediare i dati ed avere una situazione realistica. Insomma lei ci aveva consigliato di stare calmi e tranquilli per qualche mese ancora (ormai passati ...) e poi avremmo iniziato le indagini perchè la ricerca su di lui puo' essere veramente causa di stress e demoralizzazione.

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 2 nov 2007, 11:37

ROXY per oggi !!!!!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 2 nov 2007, 11:43

Karabà, capisco. In effetti solo voi potete capire quale è la scelta migliore.
Speriamo che la cika si decida a farci viista, tanto alla fine è solo questione di BDC. Anche se si ricorre alla pma, può andare bene o male a seconda del Fattore C :che_dici
Non resta che prendercela con calma, facile a dirsi :buuu

Ma dobbiamo essere ottimiste

:incrocini :yeee

Dopo guardo la tua cucina :sorrisoo

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 2 nov 2007, 13:24

Buongiorno postovette...

non ho letto nulla, solo passata solo per dire che stamattina al monitoraggio il gine mi ha detto che ho appena ovulato quindi Marco rientra a pranzo :emozionee ... peccato che ha solo 1 ora di spacco... ce la faremo bastare :ahaha

Ciaoooo :bacio
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 2 nov 2007, 13:29

BETA A 295! :yeee :yeee :yeee

Grazie a tutte! :buuu :cuore
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 2 nov 2007, 13:49

roxy, sono passata in velocità apposta!!! :yeee :yeee :yeee
mi riservo una piumetta...ti voglio bene e sono stracontenta per te!!

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 2 nov 2007, 14:04

buongiorno ragazze!!!

roxy, sei dispersa??? e brava!!! stai in giro a festeggiare, eh???? sono strafelice per te!!!

karabà, il socio sembvra proprio convinto del fatto suo, eh??? secondo me potresti provare qualche mese .... magari davvero potrebbe andar bene con il suo metodo!!! :incrocini :incrocini

a tutte un :bacio

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 2 nov 2007, 14:21

Ragazze le piume le lancio lunedì dopo le seconde beta, così metto anche il ticker....speriamo :incrocini
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 2 nov 2007, 14:22

Roxy quanto sono felice per te !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu :yeee :buuu :yeee :buuu :yeee :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”