vi dico solo che ieri ci siamo viste e alle 4.50 del mattino mi è arrivato un messaggio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cara cika ma dove sei sparita?Dalle bistris sei sempre attesa.
- kitty83
- Silver~GolGirl®

Re: Cara cika ma dove sei sparita?Dalle bistris sei sempre attesa.
non dico nulla...passerà lei
vi dico solo che ieri ci siamo viste e alle 4.50 del mattino mi è arrivato un messaggio

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- fulminata76
- Master~GolGirl®

Oddeo che bellissmi anotizia
Mi viene da piangere..... il mio ormone ballerino viene fuori in qesta situazioni

Mi viene da piangere..... il mio ormone ballerino viene fuori in qesta situazioni
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

ma dai è bellissimo!!!!!
nn ho letto arretrati ma solo questo
non sto passando tanto non è un bellissimo momento per me, un po di casini per il lavoro socio , la suocera che non si trova.....e di conseguenza tutto si riflette nella famiglia...sono un po stanca
Sono un po giù...ma è un momento e passerà, tutto si sistemerà in qualche modo
ma vi leggo solo a volte nn ho sempre tempo di scrivere, ma vi penso
Kilye sono troppo felice per te!ti faccio tantissimi
Lore
Un super
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- fulminata76
- Master~GolGirl®

SaraR72,

Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- frab
- Bronze~GolGirl®

oddio KYLIE mi viene da piangere dalla felicitàkitty83 ha scritto:non dico nulla...passerà lei![]()
![]()
vi dico solo che ieri ci siamo viste e alle 4.50 del mattino mi è arrivato un messaggio![]()
SARA se hai voglia ci vediamo un pomeriggio di questi, magari vieni qui con i bimbi, stiamo in giardino e ci facciamo due chiacchere
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Viene da piangere dalla gioia anche a mekitty83 ha scritto:non dico nulla...passerà lei![]()
![]()
vi dico solo che ieri ci siamo viste e alle 4.50 del mattino mi è arrivato un messaggio![]()
Sono troppo felice per lei
splendida notizia davvero
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- akane
- Gold~GolGirl®

Buongiorno
Kylie
Mi chiedo se abbia ancora un senso per me aspirare al bis....
Sperare ogni volta....
Starci male....
Mi sono così tanto debilitata in 5 iui e 1 icsi che sto male da un mese e nn riesco a guarire, bah
Kylie
Mi chiedo se abbia ancora un senso per me aspirare al bis....
Sperare ogni volta....
Starci male....
Mi sono così tanto debilitata in 5 iui e 1 icsi che sto male da un mese e nn riesco a guarire, bah
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- frab
- Bronze~GolGirl®

Akane, mi dispiace sentirti così giù, ma capisco che quando la salute ne va di mezzo allora arrivano mille dubbi. Solo tu e tuo marito potete sapere se ne vale la pena, noi possiamo solo farti forza e darti coraggio 
- romava
- Master~GolGirl®

Kylie tesoro io lo sapevo
Akanina piccola dai è solo un brutto momento, passerà
Lore evviva Vincenzo
Sara mi dispiace sentirti giù
Akanina piccola dai è solo un brutto momento, passerà
Lore evviva Vincenzo
Sara mi dispiace sentirti giù
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
j- romava
- Master~GolGirl®

Stamattina mi è presa male, sono sicura che non è andata e domani lo stick me lo confermerà 
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
j
j- frab
- Bronze~GolGirl®

Forza tesoro aspettiamo domaniromava ha scritto:Stamattina mi è presa male, sono sicura che non è andata e domani lo stick me lo confermerà
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- frab
- Bronze~GolGirl®

loretta83 ha scritto:ma quante belle novità oggi
![]()
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

BUON POMERIGGIO!
KYLIE NON SAI QUANTO SONO FELICE X TE!!!
VORREI VEDERE IL TUO FACCINO ADESSO!
SARETTA mi spiace tanto.....ma porco cane la suocera non si trova?????? anche io ho millemila casini attorno e li faccio tutti miei, ma d'altronde accadono cose pese ad amiche, a colleghe/amiche che amo, e parenti, posso io fegarmene? non sto a raccontarvi i miei drammi perchè faccio venire la depressione anche a voi, preferisco leggervi in silenzio e basta......
LULU' faccio come FRA, non posso ascoltare quei discorsi ignoranti (scusa eh?????) ancor più se fatti ad una persona che i problemi veri li sta vivendo......ribellati e non ci mollare!!!!Ma come siamo attaccati a poco........un tappeto....un quadro......mi vengono i brividi!Ti abbraccio leonessa, continua ad essere come sei TU, perchè sei favolosa!
AKANE x la tua guarigione
e ROS x altro
BISA allucinante ciò che ti è successo
KYLIE NON SAI QUANTO SONO FELICE X TE!!!
SARETTA mi spiace tanto.....ma porco cane la suocera non si trova?????? anche io ho millemila casini attorno e li faccio tutti miei, ma d'altronde accadono cose pese ad amiche, a colleghe/amiche che amo, e parenti, posso io fegarmene? non sto a raccontarvi i miei drammi perchè faccio venire la depressione anche a voi, preferisco leggervi in silenzio e basta......
LULU' faccio come FRA, non posso ascoltare quei discorsi ignoranti (scusa eh?????) ancor più se fatti ad una persona che i problemi veri li sta vivendo......ribellati e non ci mollare!!!!Ma come siamo attaccati a poco........un tappeto....un quadro......mi vengono i brividi!Ti abbraccio leonessa, continua ad essere come sei TU, perchè sei favolosa!
AKANE x la tua guarigione
BISA allucinante ciò che ti è successo
M 01/07/2005
- frab
- Bronze~GolGirl®

Ciao Mamy
Oggi cazzeggio totale! Le bimbe sono in giardino a correre e giocare con un'amichetta.... io sto facendo i solchi al divano
Oggi cazzeggio totale! Le bimbe sono in giardino a correre e giocare con un'amichetta.... io sto facendo i solchi al divano
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Non per vantarmi eh...ma ancora una volta c'ho preso
sti numeri me li devo giocare al lotto ogni tanto 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- frab
- Bronze~GolGirl®

Lore!! Ma giocateli questi numeri!! E di Romava che dici?
Stasera mio papà mi ha chiesto se vado con lui a teatro a vedere lo spettacolo della Hunziker ma proprio non ne ho voglia al pensiero di star seduta due ore a teatro mi viene da
Stasera mio papà mi ha chiesto se vado con lui a teatro a vedere lo spettacolo della Hunziker ma proprio non ne ho voglia al pensiero di star seduta due ore a teatro mi viene da
- simosimo78
- Master~GolGirl®

KYLIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma che bello tesoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
te l'avevo detto che quella tb...
saretta mamy
romava aspettiamo domani
akane tanto cmq devi aspettare un pò prima di ricominciare, così dai il tempo al tuo fisico di riprenderti e di ripartire carica
lore maghetta
te l'avevo detto che quella tb...
saretta mamy
romava aspettiamo domani
akane tanto cmq devi aspettare un pò prima di ricominciare, così dai il tempo al tuo fisico di riprenderti e di ripartire carica
lore maghetta
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

ciao
scusate manco da una vita....ma il tempo per me ora è pari a 0....ma va bene così!!
Spero tutto bene, le pancine, le pancione e tutte tutte, mi mancate un sacco, ma trovare il tempo è difficilissimo.
Passo al volo ...HO LETTO DI KYLE, RIPASSO DOMANI PER LEGGERE IL SUO MESSAGGIO
...MI SON COMMOSSA!!!
Qui tutto bene, non ci si annoia mai....e Giulia è BRAVISSIMA!! E'sballottata dalla mattina alla sera tra lavoro, scuola riunione e si addormenta ovunque da sola, mi sento spesso in colpa per le poche attenzioni che riceve, ma non posso fare altrimenti, e poi appena mi sorride io mi sciolgo e mi passa tutto. Io diciamo che mi sono organizzata abbastanza bene nella gestione...ci son voluti 2 mesetti buoni. La piccola è già 6 kg, e la sto allattando ancora esclusivamente...non so come mi venga il latte la sera che sono distrutta
Gli altri due non sono gelosi per fortuna, e appena Emma si avvicina a Giuly, lei le sorride subito e le gorgeggia
Ora scappo...devo preparare la cena...domani e dopo i bimbi saranno a casa per le elezioni, mi immagino martedì sera sarò sclerata :ahah
un
scusate manco da una vita....ma il tempo per me ora è pari a 0....ma va bene così!!
Spero tutto bene, le pancine, le pancione e tutte tutte, mi mancate un sacco, ma trovare il tempo è difficilissimo.
Passo al volo ...HO LETTO DI KYLE, RIPASSO DOMANI PER LEGGERE IL SUO MESSAGGIO
Qui tutto bene, non ci si annoia mai....e Giulia è BRAVISSIMA!! E'sballottata dalla mattina alla sera tra lavoro, scuola riunione e si addormenta ovunque da sola, mi sento spesso in colpa per le poche attenzioni che riceve, ma non posso fare altrimenti, e poi appena mi sorride io mi sciolgo e mi passa tutto. Io diciamo che mi sono organizzata abbastanza bene nella gestione...ci son voluti 2 mesetti buoni. La piccola è già 6 kg, e la sto allattando ancora esclusivamente...non so come mi venga il latte la sera che sono distrutta
Gli altri due non sono gelosi per fortuna, e appena Emma si avvicina a Giuly, lei le sorride subito e le gorgeggia
Ora scappo...devo preparare la cena...domani e dopo i bimbi saranno a casa per le elezioni, mi immagino martedì sera sarò sclerata :ahah
un
- lau71
- Expert~GolGirl®

ROMAVA
tante coccole a chi sta passando un periodo difficile
SUSAN che bello rileggerti
buona notte
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco