GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: la cika sta arrivando e prima dell'estate altre pance si riempiranno!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PMA: la cika sta arrivando e prima dell'estate altre pance si riempiranno!

Messaggio da LUNAROSSA84 » 9 mag 2011, 10:44

topina67 ha scritto:... ah! dimenticavo: cos'è lo SFINCIONE??? :domanda
quando si tratta di cibo sono piuttosto interessata :fischia
urge ricetta ed urge assaggio :ahaha
:prr

ciao topina....l'avatar e la scritta l'ho cambiata dopo la nostra telefonata :emozionee

allora sfincione:
è una specie di pizza (l'impasto è molto alto e morbido ma non come una focaccia perchè lievita anche grazie a tutta l'aria che incorpora durante la lavorazione)condita con salsa di pomodoro cipolle acciughe formaggio fresco pecorino e infine una spolverata di pangrattato..cmq tranquille appena lo faccio vi metto le foto :ok
è un po difficile da fare l'impasto perchè deve essere abbastanza liquido..ma non troppo....

cmq sono tornata ora dalla dott.ssa oggi si è beccata tutta la mia rabbia..poverina...però mi ha detto che è stata positiva come cosa
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 9 mag 2011, 10:45

Bellissimo davvero! Ha due occhi spettacolari ed una faccia da "filone" !!! :ahaha
Ho come la sensazione che tra qualche anno ti porterà una bella sfilata di fidanzatine a casa! :fischia
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 9 mag 2011, 10:54

LUNAROSSA84 ha scritto:
topina67 ha scritto:... ah! dimenticavo: cos'è lo SFINCIONE??? :domanda
quando si tratta di cibo sono piuttosto interessata :fischia
urge ricetta ed urge assaggio :ahaha
:prr

ciao topina....l'avatar e la scritta l'ho cambiata dopo la nostra telefonata :emozionee

allora sfincione:
è una specie di pizza (l'impasto è molto alto e morbido ma non come una focaccia perchè lievita anche grazie a tutta l'aria che incorpora durante la lavorazione)condita con salsa di pomodoro cipolle acciughe formaggio fresco pecorino e infine una spolverata di pangrattato..cmq tranquille appena lo faccio vi metto le foto :ok
è un po difficile da fare l'impasto perchè deve essere abbastanza liquido..ma non troppo....

cmq sono tornata ora dalla dott.ssa oggi si è beccata tutta la mia rabbia..poverina...però mi ha detto che è stata positiva come cosa
Ciao Bellissima Luna! :bacetto
Fatto bene a scaricare tutto, ora ti senti più leggera :ok parlare fa sempre bene, sia con la DOC che con qualche amica, e qui sai bene che siamo in tantissimissime pronte a farlo :cuore
Lo sfincione mi intriga già ... appena puoi mi scrivi le dosi, così provo a prepararlo, così quando lo mangerò penserò ancora di più a te! :emozionee
Risolto con il volo? Se non l'hai ancora fatto, vai a prendere la genius card ... risparmi un sacco di soldi pagando con quella :hi hi hi hi
Buona giornata piccola Luna :bacio
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 9 mag 2011, 11:04

Lalla77 :fischia
la butto lì... e se la BDC avesse contagiato anche te???
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 9 mag 2011, 11:12

topina del volo se ne occuperà il socio...il problema è suo? sa la sbriga lui!
la dott.ssa mi ha dato precise indicazioni su come comportarmi...e io ho tutta l'intenzione di starla a sentire

per lo sfincione ti mando la ricetta appena sono a casa perchè sono in uff di mia madre poi ti metto la foto dell impasto qui nel mio album perchè deve avere una consistenza particolare cmq ti assicuro che è buonissimo :ok
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 mag 2011, 11:19

Lalla77 ha scritto:Buongiorno a tutte, volevo passare ieri a fare gli auguri alle mammine ma non sono riuscita, quindi ve li faccio oggi anche se in ritardo: AUGURIIIIIIIII!!!! :emozionee

stamattina simao andati a fare il prelievo, io sono ancora qui che aspetto il ciclo :che_dici

Laviniaaaaaaaaa :congratulations: :yeee :yeee
almeno questa settimana inizia con una bella notizia :hi hi hi hi
lalla a che giorno sei del ciclo?
ehm... io quando ho visto che ti sentivi strana e stanca un sospetto ce l'ho avuto... ma non lo dico forte per scaramanzia :fischia
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 9 mag 2011, 11:27

lalla non risponde :fischia

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 mag 2011, 11:32

topina67 ha scritto:Bellissimo davvero! Ha due occhi spettacolari ed una faccia da "filone" !!! :ahaha
Ho come la sensazione che tra qualche anno ti porterà una bella sfilata di fidanzatine a casa! :fischia
avranno filo da torcere :spiteful: :ahaha
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Romicia » 9 mag 2011, 11:42

Giovedi vado dal dottor B. a mostrargli l'esito dell'isteroscopia e vediamo come procedere... :incrocini :incrocini :incrocini ...me li faccio da sola.
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 mag 2011, 11:47

te li faccio anche io romicia :incrocini

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 9 mag 2011, 11:48

Romicia ha scritto:Giovedi vado dal dottor B. a mostrargli l'esito dell'isteroscopia e vediamo come procedere... :incrocini :incrocini :incrocini ...me li faccio da sola.
tutti quelli possibili :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 9 mag 2011, 11:51

LUNAROSSA84 ha scritto:topina del volo
se ne occuperà il socio...il problema è suo? sa la sbriga lui!la dott.ssa mi ha dato precise indicazioni su come comportarmi...e io ho tutta l'intenzione di starla a sentire
QUESTO è LO SPIRITO GIUSTO, comincia a scrollarti un po' di problemi :ok

per lo sfincione ti mando la ricetta appena sono a casa perchè sono in uff di mia madre poi ti metto la foto dell impasto qui nel mio album perchè deve avere una consistenza particolare cmq ti assicuro che è buonissimo :ok

Infatti non ho alcun dubbio che sia una cosa deliziosa... proprio quel che ci vuole per una INAPPETENTE ( :che_dici ) come me! :risatina:

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 9 mag 2011, 11:52

Romicia ha scritto:Giovedi vado dal dottor B. a mostrargli l'esito dell'isteroscopia e vediamo come procedere... :incrocini :incrocini :incrocini ...me li faccio da sola.
Romi ci sono anche io! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
a valanga per te! :bacio

Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Romicia » 9 mag 2011, 11:57

Grazie :bacio
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 9 mag 2011, 12:04

Romi speriamo davvero che tua sia alla fine di questo lungo incubo....mi :incrocini tutta per te.... e spero che la prossima ICSI sia finalemente quella giusta.. te lo meriti davvero....hai avuto una pazienza enorme in questi lunghi mesi di attesa e inattività... :cuore
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Romicia » 9 mag 2011, 12:24

Alexxandra ha scritto:Romi speriamo davvero che tua sia alla fine di questo lungo incubo....mi :incrocini tutta per te.... e spero che la prossima ICSI sia finalemente quella giusta.. te lo meriti davvero....hai avuto una pazienza enorme in questi lunghi mesi di attesa e inattività... :cuore
...secondo te mi faranno aspettare o potrò iniziare subito dopo l'istero, alla fine han solo tolto un polipo

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 9 mag 2011, 12:46

Secondo me basta un ciclo!!! Quindi puoi ripartire!!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 9 mag 2011, 13:13

Romicia :incrocini :incrocini

luna a me il letto l'hanno fatto mia mamma e mia suocera la sera prima :ok
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 9 mag 2011, 13:22

Romicia finalmente :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
dai che fra pochissimo inizi finalmente!!!!!

per quanto mi riguarda BCD impossibile, questo mese con il maritino ci siamo visti poco e niente, da tutti i punti di vista :aargh :martello :martello :martello
comunque oggi sono al 33 pm :x:
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 9 mag 2011, 13:38

giorno

ho ritirato gli esami del sangue, tutto ok, toxo, rubeo, cmv, glicemia, tiroide, ecc...

ho qualche valore sballato nelle urine, ma secondo il mio medico curante basta solo che beva di più
sentirò anche il gine per sicurezza :ok

ora mi faccio un aggiornamento
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”