finalmente un po' di tregua... sto lavorando anche il we.... sob!
volevo passare per un saluto e cosa leggo???

ho letto anche di alessandra... ma mi sembri bella tosta... io sinceramente non saprei proprio come muovermi in questi casi, ma tu mi sembri espertissima

ho letto anche di grazia... mi spiace per artyom. Conosco una bimba di 8 anni che è epilettica, e con i farmaci è tutto sotto controllo, addirittura sembra che potrebbe sparire tutto con la crescita. tanti

noi stiamo bene

per quanto riguarda i miei embrioni congelati pensavamo di rimandare a giugno perchè mi scade il contratto di lavoro e prevedo di fare 3 mesi al mare (almeno posso fare le cose in tranquillità) poi da settembre, se il transfer non ha dato frutti, mi rimetto alla ricerca oppure magari ritentiamo... chissà....
sto solo pensando se mandare bea alla materna anticipata (che ci farebbe risparmiare tanti soldi di tate) oppure continuare con le tate (tanti soldi pero'

è che se lavoro come ora comunque avrei bisogno sempre di una tata che va a prenderla a scuola e sta con lei almeno fino alle 19.... non so che fare............ ma vediamo come va il lavoro (a febbraio mi faranno sapere qualcosa)
spero davvero di riuscire a tornare qui un po' più spesso
... mi sento cosi a casa qui