anche noi l'abbiamo fatto domenica scorsa. E' venuto proprio pacchiano, come piace ai bimbisimosimo78 ha scritto:ciao fulmi![]()
ciao a tutte, vado a fare l'albero
fulmi, tu come stai?
luna, secondo me hai ovulato al 12pm

Messaggio da natalia » 5 dic 2010, 11:55
anche noi l'abbiamo fatto domenica scorsa. E' venuto proprio pacchiano, come piace ai bimbisimosimo78 ha scritto:ciao fulmi![]()
ciao a tutte, vado a fare l'albero

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 dic 2010, 12:30

Messaggio da canirbas » 5 dic 2010, 12:33
eh sì mi son fatta male male, ho anche una foto, devo però scannerizzarla. Ho fatto un salto, perso l'equilibro, atterrata di faccia, raschiandola sulla neve ghiacciata per qualche metro. Volevano chiamare il soccorso perché ero anche svenuta, ma io riptevo che dovevo tornare al lavoronatalia ha scritto:sabri, che bel sogno!!!![]()
![]()
Mi dispiace per lo spotting.. cazzarola..
io non ho il numero di chiara...![]()
Ti sei fatta male in faccia?immagino... io alla prima uscita sono caduta a bordo pista, c'era un sacco di neve fresca e sono rimasta coperta fino alla vita per ca 1 minuto... e ho avuto un attacco di panico
una ragazza mi aiutò a liberarmi finchè arrivò il maritino... non so con che coraggio poi ho deciso di uscire di nuovo! io non faccio salti ne niente del genere.. non credo ci arriverò a quello..
![]()
Per i film horror io li guardo per far compagnia al marito, ma tengo le mani davanti alla faccia durante tutto il film...e lui se la ride!
akane, tu come stai?

Messaggio da canirbas » 5 dic 2010, 12:34

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 dic 2010, 12:34
canirbas ha scritto:nel sogno andavo dal gine e all'eco mi diceva "però questo endometrio non mi convince..e poi il corpo luteo è bello grosso, vai a fare pipì nel bicchierino e portalo qui che facciamo il test. Io la faccio, lui tira fuori dal cassetto un test di quelli che bisogna mettere le gocce dentro la finestrella avete presente? E insomma...test positivo, ero emozionatissima e lui mi fa "bene, appurato questo ora facciamo un piano d'attacco"![]()
Vado a lavarmi per davvero, a frappè

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 dic 2010, 12:37
canirbas ha scritto:ah e dopo essere tornata dall'ospedale, 3 giorni ed ero in pista:
vado a controllare il sugo

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 dic 2010, 12:38

Messaggio da canirbas » 5 dic 2010, 12:42

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 dic 2010, 12:47
canirbas ha scritto:LUNAROSSA84, che????? non ci ho capito un'acciderbola :ahah

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 dic 2010, 12:49

Messaggio da kitty83 » 5 dic 2010, 12:54

Messaggio da canirbas » 5 dic 2010, 12:59

Messaggio da kitty83 » 5 dic 2010, 13:13

Messaggio da kitty83 » 5 dic 2010, 13:21
canirbas ha scritto:eh sì mi son fatta male male, ho anche una foto, devo però scannerizzarla. Ho fatto un salto, perso l'equilibro, atterrata di faccia, raschiandola sulla neve ghiacciata per qualche metro. Volevano chiamare il soccorso perché ero anche svenuta, ma io riptevo che dovevo tornare al lavoronatalia ha scritto:sabri, che bel sogno!!!![]()
![]()
Mi dispiace per lo spotting.. cazzarola..
io non ho il numero di chiara...![]()
Ti sei fatta male in faccia?immagino... io alla prima uscita sono caduta a bordo pista, c'era un sacco di neve fresca e sono rimasta coperta fino alla vita per ca 1 minuto... e ho avuto un attacco di panico
una ragazza mi aiutò a liberarmi finchè arrivò il maritino... non so con che coraggio poi ho deciso di uscire di nuovo! io non faccio salti ne niente del genere.. non credo ci arriverò a quello..
![]()
Per i film horror io li guardo per far compagnia al marito, ma tengo le mani davanti alla faccia durante tutto il film...e lui se la ride!
akane, tu come stai?![]()
Solo che non riuscivo a combinare nulla (facevo la cameriera di sala in albergo) la titolare quando mi vede si è spaventatissima e decide di portarmi dal dottore che suppone io abbia un trauma cranico. Ambulanza-ospedale- e trauma cranico fu, inoltre avevo l'apparecchio per i denti che si era incastrato nella bocca, parte superiore. Bisturi per disincastrarlo![]()
2 giorni di ospedale e poi ho firmato per uscire perché erano incasinati al lavoro e mi dispiaceva![]()
Che paura arrivare nella neve fresca fino alla vitasuccesso a me con gli sci a 11 anni, quella volta che io e mia cugina riuscimmo a perderci e io alla fine riuscii a scendere a valle, convinta di averla dietro...invece lei non c'era! Panico, chiesto aiuto alla fine l'hanno trovata la sera alle 21.00 col gatto delle nevi.
Terrore puro.

Messaggio da gaspam » 5 dic 2010, 14:00

Messaggio da lau71 » 5 dic 2010, 14:17

Messaggio da lau71 » 5 dic 2010, 14:21
ho letto solo questo....NAT la chiami LARA? why not LAURA?kitty83 ha scritto:buongiorno![]()
nati anche noi facciamo snow...ance se è da 2 anni che non vado e mi sa che sarò una schiappa la prossima volta che ci andrò![]()
lara è molto bello come nome....comunque io sono sicura che sia femmina...come quella di susan e di lau...vi ho sognate tutte quante!

Messaggio da lau71 » 5 dic 2010, 14:24

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 dic 2010, 14:47

Messaggio da akane » 5 dic 2010, 15:31
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”