GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Magike di sera cicogna si spera!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Magike di sera cicogna si spera!!

Messaggio da rossella72 » 22 ott 2007, 15:34

ANGELAS ha scritto:RAGAZZE STAMANE QUI SI GELAAAAAAAAAAAAA :urka IMMAGINO A CATANIA :urka :ahah
L'AVETE CAPITA? O E' TROPPO FREDDA STA FREDDURA? :ahah
:ahah forte questa :yeee

Anche qui oggi si crepaaaaaaaaaa dal freddo, la temperatura si è abbassata tantissimo :urka in questo momento stà piovendo e mio marito è tornato a casa :sorrisoo

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 22 ott 2007, 15:42

lapatti ha scritto:Rossella, io non sono mai stata a Pantelleria, ma in tv si vede che è bellissima! Forse un giorno ci faremo lì una bella vacanzina. Ho visto Nicola...è tutto uguale alla sua mamma!!! :yeee Ed è un gigante tutto da baciare!!!
Sono contenta che il festival sia andato bene e mi hai fatto venire fame con la descizione del pane con l'ammugghiu...non ricordo se si scrive così ma mi sembra ottimo! Io adoro il pane fatto in quel modo, non sapevo però quale fosse il nome originale!!! Ora lo so, grazie!!!
Ti aspetto a Pantelleria :ok non so' quanto rimarrò qui, pero' spero che qualkuna di voi mi viene a trovare :sorrisoo

L'ammogghiu è un pesto fatto tutto in crudo, prendi il pomodoro rotondo rosso quello x salsa molto maturo e lo passi con il passino, aglio tritato,basilico fresco tritato, olio, sale, e origano ... tutto qui :ok ci puoi condire la pasta al dente oppure noi lo usiamo per accompagnare il pesce arrostito!!!
Però l'ammogghiu è buonissimo e saporitissimo con il nostro olio che è molto profumato e sopratutto con il nostro origano :ok

Grazie x il complimenti per Nicola :bacio si mi assomiglia tantissimo :emozionee bhè i figli maschi di solito assomigliano sempre alla mamma :prrrr
Da mio marito ha preso il corpo e il colore dei capelli, non si vede ma sono castani chiari, io invece sono nerissima... comunque è preciso di fisico :urka quando lo guardo nudo sembra di vedere mio marito in miniatura :ahaha

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 22 ott 2007, 15:47

principessa74 ha scritto:venerdì andrò a fare i dosaggi del progesterone e dovrò ripeterli anche giorno 29 e giorno 2, mentre il maritino sempre venerdì dovrà fare la ricerca degli anticorpi antisperma sul liquido seminale, un prelievo per dosaggi ormonali, la curva glicemica e nel pomeriggio sempre di venerdì l'eco doppler per vedere se ha un varicocele... vi potete immaginare come si senta per ora...ed infatti cerco di coccolarlo un pochino... :emozionee

bhè immagino come si sente :coccola per loro è un po' difficile.. ma vedrai che supererete tutto quanto :incrocini
Ancora un po' di pazienza e di sacrifici :ok

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 22 ott 2007, 15:51

principessa74 ha scritto:Rossi Nicola è sempre più bello... :emozionee ...è grandissimo...sembra già un ometto :emozionee ...e poi l'ultimo video con le manine mi ha fatto morire da ridere :sorrisoo :ahaha :cuore
Grazie :emozionee
Si.. mia madre gli stà insegnando un sacco di filastrocche e di movimenti con le mani :ahaha e lui si diverte tantissimo ad imitare!!!! E io rido come una matta :ahaha

Stò aggiungendo altri video e altre foto :ok appena finisco ve lo dico...

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 22 ott 2007, 15:54

principessa74 ha scritto:Lui comunque è sempre molto teso e si incupisce (soprattutto per la spermiocultura...fare "quella cosa" da solo non gli piace proprio e gli riesce pure difficilino :emozionee :sorrisoo ) però ieri mi ha detto che il suo più grande desiderio è farmi diventare mamma e che non gli interessa di passare tutto questo.. :emozionee :buuu :cuore
Che carino :emozionee

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 22 ott 2007, 17:57

Ho completato il sito :ok ho messo altri 3 video "si vede Nicola che mangia" e ho aggiunto delle foto fatte ieri :sorrisoo
Chi vuole vederle sono lì :ok
Un bacione a tutte a domani :bacio

Rossella

sissys
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sissys » 23 ott 2007, 8:48

Buon giorno bellezze! :bacio oggi ho battuto Angy :hi hi hi hi sono io la mattiniera :ok

da ieri mi sentivo un po giu per il tempo che passa, è quasi fine ottobre e gia vedo cose per Natale nei negozi ..e poi stamattina mi è venuto in mente una metafora a proposito del persistere nella preghiera e dei tempi di Dio che non sono i
nostri ,metafora che ha usato uno dei sacerdoti quando sono stata a Medjugorje.
Dio è come una mamma che sta preparando il pranzo e vuole che che tutto sia
buono e cotto a dovere, noi siamo come i bambini quando cominciano ad avere fame
e vedono il momento di sedersi a tavola ancora lontano.
Cominciamo allora a chiedere alla mamma con insistenza di fare in fretta e di
darci qualcosa subito, la fame si fa sentire e la voglia di aspettare viene
meno.
Ma quale mamma darebbe delle pietanze non cucinate a dovere o ancora crude solo
per assecondare l'impazienza di un figlio rischiando poi di farlo stare male?

Così è Dio, egli non è sordo ai nostri richiami e alle nostre preghiere, aspetta
solo che tutto sia pronto e perfetto per concederci ciò di cui abbiamo bisogno.
Egli conosce i tempi di "cottura" non noi.

una serena giornata a tutte

ricordiamoci che siamo nel mese del santo rosario
:cuore

Cari figli, oggi come mai prima vi invito alla preghiera. Che la vostra preghiera sia preghiera per la pace. Satana é forte e desidera distruggere non solo la vita umana ma anche la natura e il pianeta su cui vivete. Perciò, cari figli, pregate per poter essere protetti attraverso la preghiera con la benedizione della pace di Dio. Dio mi ha mandato tra voi per aiutarvi. Se volete, afferrate il Rosario; già solo il Rosario può fare i miracoli nel mondo e nella vostra vita. Io vi benedico e rimango con voi finché Dio lo vuole. Grazie perché non tradirete la mia presenza qui. Grazie perché la vostra risposta serve al bene e alla pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. Messaggio del 25 gennaio 1991
Tutto é grazia !

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 23 ott 2007, 9:37

Buongiorno a tutte sorelline :bacio

Grazie Sissy :cuore :cuore :cuore ..sono convinta anche io che sia come hai scritto tu... aspettiamo e chiediamo con forza ciò che desideriamo e sono Sicura che presto verremo accontentate :cuore :cuore :cuore
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 23 ott 2007, 9:39

Ragazze sto scendendo...vado a trovare una mia amica che ha (naturalmente :che_dici :hi hi hi hi ) un bimbo di un anno e mezzo troppo paciocco e simpatico :emozionee :sorrisoo e poi vado direttamente al lavoro.

Un bacio a tutte ed una buona giornata tesorine :cuore :bacio :bacio :bacio :cuore

sissys
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sissys » 23 ott 2007, 12:19

buona giornata princy :bacio :cuore

magikine ma dove siete oggi? :domanda
Tutto é grazia !

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 23 ott 2007, 12:23

ROSSELLA, mi hai fatto venire voglia di pane e ammoghhiu! Pensa che io lo mangio sl pane passato in forno..tipo bruschetta, nel senso che metto il pane a scaldare e poi il pesto di pomodoro lo metto a freddo...è ottimo, e uso olio e origano calabro veraci che arrivano del terreno che i suoceri in calabria dove hanno ulivi e altre piante...una bontà!!!
Che bello che Nicola dorme così tanto! Anche sono una dormigliona e lo sono sempre stata, anche da piccola, mamma diceva che a volte non mi svegliavo neppure per mangiare e quando sono stata a casa in mutua dopo l'intervento mi svegliavo alle 10.30, colazione, preparavo pranzo, mangiavo, nanna fino alle 16, e la sera a letto per mezzanotte...e non era il residuo dell'anestesia!!! :ahaha

SISSYNA che bella quella metafora! E' azzeccatissima! Spesso vogliamo tutto subito e quello che hai scritto non dovremmo dimenticarlo mai...

Ciao PRINCI!!!! :bacio

mi fa male la gola....con i primi freddi la mia gola comincia a fare i capricci...e pensare che fino ai 27anni non sapevo cosa fosse il mal di gola! Ora sto recuperando alla grande!!!
Vi voglio bene magikine!!!
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...

sissys
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sissys » 23 ott 2007, 13:52

lapattina fai degli sciacqui mattina e sera con una tisana alla salvia :ok disinfiamma e poi prendi uno spray alla propoli e appliccalo 4 volte al giorno :sorrisoo ti passa tutto ed eviti farmaci :ok parola di farmacista :hi hi hi hi
Tutto é grazia !

sissys
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sissys » 23 ott 2007, 14:05

ragazze sentite visto che il mese di ottobre sta per finire questo è anche il mese dedicato al Santo Rosario appunto io proporrei di fissare un giorno che vada bene per tutte eanche un ora possibilmente e poi tutte insieme in comunione spirituale ci riuniamo e diciamo i misteri gaudiosi :sorrisoo la nostra Mamma del Cielo ,dolcissimaMaria,ci guardera' con il suo amore e portera' le nostre intenzioni di preghiera a suo figlio Gesu' in cambio avremo tanta pace .Io propongo di pensare ad ogni decina a 2 di noi (a seconda di quante siamo 2 o 3 per decina)cosi alla fine del rosario ci saremmo pensate tutte e avremmo messo nelle mani della Madonna le nostre intenzioni.Che ne dite?ah..vi metto il link per il rosario :sorrisoo

Cari figli! Anche oggi vi invito alla preghiera. Figlioli, la preghiera fa miracoli. Quando siete stanchi e malati e non sapete il senso della vostra vita, prendete il Rosario e pregate, pregate finché la preghiera diventi per voi un incontro gioioso con il vostro Salvatore. Sono con voi e intercedo e prego per voi figlioli. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

http://www.santorosario.net/rosario2.htm
Tutto é grazia !

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 23 ott 2007, 17:41

buon pomeriggio a tutte passo per un salutino...dal 10 novembre dovrei essere piu libera perchè inizierò con la maternità....mi non mi sembra possibile!!!!
Sto preparando e organizzando tutto (sto ammassando roba per me e il popo per l'ospedale per non ritrovarmi a dovere fare tutto a parto avvenuto).
Sono sempre più stanca: ho il mal di schiena, il reflusso di notte, i crampi sempre di notte.... :ahah ma quando resto li nel letto impalata con 20 cuscini per cacciare il reflusso e non riesco a dormire dopo un po' c'è Matteo che inizia a scalciare o a tirare testate e mi fa compagnia. :cuore
è veramente meraviglioso..la pancia inizia anche a muoversi e ondeggiare:non si capisce bene che cosa si muova ma sto li impalata le ore a guardarla!
Ora (pomeriggio di commissioni con mia madre..sono piu stanca per mia madre che per le commissioni) devo ritirare tutto (tra lavanderia, prenatal e farmacia mi sento male :che_dici ), preparare la cena e ammucchiare tutta la roba da lavare per stendere domani mattina.
Ci aggiorniamo presto un bacione
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

sissys
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sissys » 24 ott 2007, 9:52

LE MAGIKINE SONO SPARITEEEE :buuu
Tutto é grazia !

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 24 ott 2007, 9:53

oggi sto un pochino meglio :emozionee ma stavolta tanto per cambiare le malefiche mi hanno tramortita :pistole ieri ero un cesso :bomba

ora dedico questa barze a princy per ovvi motivi di provenienza sicura che fara' un po' ridere tutte noi :prrrr

Guerra epica tra greci e siculi. Il capo dei greci esorta i suoi: "Avanti figli di t***a"
e il capo dei siculi risponde: "Amuninni figghi i bottana!"

:ahah :ahah :ahah

se la bannano la riaggiusto :prrrr
SARO' MAMMA ME LO SENTO, SE DIO VUOLE , ma mi sa che non vuole
A volte quando si perde si vince

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 24 ott 2007, 9:54

figli di T.... SAREBBE LA CITTA' CONTRO SPARTA :ahah AVETE CAPITO NO? :ahah :ahah

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 24 ott 2007, 9:55

sissys ha scritto:LE MAGIKINE SONO SPARITEEEE :buuu
ECCOMI SISSOLINAAAAAAAA :emozionee :emozionee

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 24 ott 2007, 11:04

Sissyna,grazie per i consigli! Io mi impasticco di caramelle alla propoli...meglio dei farmaci tradizionali!Proverò anche la tisana. GRAZIE! :bacio

Struzzina, quasi in maternità...miiiii come vola il tempo! E' bellissimo leggere delle tue sensazioni, i commuove sempre!Peccato per i fastidi che hai, puoi fare qualcosa per alleviarli?

Angelas, mi dispiace sapere che sei stata male, queste rosse sono un vero tormento. :bomba
Bellissima la barzelletta!!! :ahaha :ahaha :ahaha

Princi...'ndo stai?

Qui è cominciato a piovere.... :aargh è proprio autunno...
Voi festeggiate halloween?Io non l'ho mai fatto, solo una volta la cognatina ci ha invitati a cena e ha messo sul tavolo la classica zucca scavata e intagliata con dentro il lumino, ma è stato un caso...
E' vero che è una festa che non appartiene alla nostra cultura, ma è pur sempre un modo per festeggiare...comunque non credo che faremo niente...
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 24 ott 2007, 13:25

tesorine sono qui :emozionee
anche oggi ho fatto un pò tutto di corsa... stamattina sono andata a comprare una camicia di raso per un pantalone di un completo perchè domenica ho un battesimo e non sapevo cosa mettere. :che_dici

Ora sto scappando al lavoro.

Tanti bacettini piccole donnine speciali :bacio :bacio :bacio :cuore :cuore :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”