GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE:NON SMETTIAMO DI SOGNARE LA CICOGNA STA PER ARRIVARE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE:NON SMETTIAMO DI SOGNARE LA CICOGNA STA PER ARRIVARE

Messaggio da Spes » 26 mag 2010, 20:43

cocci faccio proprio la finta tonta... ma non apposta eh :fischia
l'eco è domani, h. 17 ma tra il gine ritardatario e il fatto che poi devo recuperare paolo & co, credo tornerò a ora di cena
ma roxel ha la morfo domani o ven? in ogni caso :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 26 mag 2010, 21:53

eccoci qua ... il monitoraggio va bene .. calma piatta ... Il collo dell'utero e' appianato ma ancora posteriore ... insomma ... quando Simone si decide nascera'! :ok
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 26 mag 2010, 22:20

mary vedo che sei sempre qui. confidiamo nella luna piena :ok :sorrisoo

white col marito che ti devo dire...2 figli sono faticosi quando le cose non vanno proprio perfettamente; lui ha i suoi limiti caratteriali, io poca voglia di compromessi..ma tanto le giornate corrono talmente veloci che non c'è tutto questo tempo per pensare al futuro.
Ma sia mai che semrba che mi stia lamentando eh?
sono felice anche così :sorrisoo

cocci. ora vado a cercare la ricetta epoi ti scrivo o mp o direttamente qui la prevenzione. Pure io col cavolo che faccio il vaccino morbillo-rosolia-parotite :fuck:
Pneumococco invece l'ho fatto dopo aver avuto io una bruttissima sinusite da pneumococco a cavallo del ciclo che mi ha portato Teo..che inrealtà poi dovrei anche ringraziarla perchè feci una massiccia cura di cortisone che probabilmente ha reso possibile il secondo miracolo :fischia

cosa penso sulla V.ro lo sapete già, non me ne voglia Mary e le altre.
Una frase del genere sull'incompatibilità col marito se la poteva decisamente risparmiare..vorrei proprio vedere poi in base a quale studio clinico afferma che potesse essere il caso di susy..lasciamo perdere va? pure a me questi discorsi mi fanno venire l'orticaria..sarà che li ho sentiti tante volte da infertile e poi col cavolo che erano quelle le cause :che_dici
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 26 mag 2010, 22:27

Cocci trovato: preparazione per le vaccinazioni
silicea 30ch/sulphur 30 ch/thuya 30ch
3 granuli al mattino per i primi 2 e 3 la sera per l'ultima per rispettivamente
5 giorni a settimana/1 giorno a settimana/2 giorni a settimana

vis heel mezza fiala per bocca 2 giorni a settimana la sera

tutto questo la settimana prima e per 2 settimane dopo la vaccinazione

ricordati di non dare i rimedi tutti insieme perchè fanno più effetto..meglio se in mattine, sere diverse.

per riassumere l'ho scritto in ostrogoto, chiedimi numi se non hai capito :hi hi hi hi
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 26 mag 2010, 23:33

Buonasera guerriere!

Neanche io conosco la V. (sono paziente di Val) ma sono convinta che anche il medico più bravo è innanzitutto un essere umano e quindi è passibile di scivoloni o errori. E poi soprattutto noi che ne abbiamo passate e ne passiamo tante giudichiamo in base alle esperienze positive. Così per Ms la V. le ha dato la possibilità di avere Chiara e Simone, per noproblem è merito di Val la nascita di Eva e così via....

iris forse non si finisce mai di essere poliabortive ma sicuramente tu hai fatto un progresso importante :emozionee

frab :ok

spes :incrocini per domani e mi raccomando facci sapere!

msbricco, mi sa che Simone per ora sta bene dove sta....

Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 27 mag 2010, 8:06

Buongiorno ragazze! Come va? Ms, Simone si fa attendere ancora un po'...
Però la luna, se non sbaglio, si fa domani... chissà! :-D

Spes, Roxell :incrocini :incrocini
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 27 mag 2010, 9:11

roxell per domani :incrocini :incrocini :cuore

a susy dico di non arrendersi..di sentire S..
ne ho girati di dottori ..ne ho sentito di tutti i colori :bacio
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 27 mag 2010, 9:32

SPES è da ieri sera che ti penso, tanti tanti :incrocini per la tua eco (vedrai che sarà tutto :ok )
E' proprio vero che il successo o i dispiaceri di tutte diventano automaticamente anche un pò di ognuna di noi.
Io in questi giorni sono stata un pò così per la questione con la mia amica.......per farla breve la cosa è andata sostanzialmente così......lei si può dire abbia vissuto a casa mia per 2 anni, vacanze, cene, pranzi, divertimenti, dispiaceri poi a gennaio arriva sto "essere" di sesso maschile che lei ha sempre snobbato perchè brutto e strano, diciamo che se lo fa andare bene per avere qualcuno accanto e dal quel momento.....IL NULLA....praticamente più vista e nemmeno chiama più.....io continuo a coinvolgerla nelle uscite e nei programmi e lei abbastanza sfuggente fino a lunedì quando ho deciso di dirle che mi manca la nostra amicizia e che secondo me è sbagliato che lei ci elimini e che non ci faccia far parte della sua "nuova" vita......morale..... io fraintendo, è penoso che io le rinfacci certe cose e che comunque quando ci vedremo chiariremo......il giorno dopo le mando un messaggio dicendo che mi manca e quando voleva io c'ero per parlare.......mi ha risposto che sono la sua migliore amica e che prima o poi ci troveremo e riusciremo a chiarirci......
MA MIGLIORE AMICA DE CHE!!!!!! Lei non lavora e nemmeno ha trovato un attimo per venire a casa mia o farmi una telefonata?????? secondo voi??????? Il 3 luglio dovrei andare al mare con lei una settimana cosa POSSO FARE????? Sono delusa!!!!
Scusate lo sfogo ma nonostante io sia tranquilla ho sempre il roseghino dentro.....
Baciotto :cuore
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 27 mag 2010, 10:49

giorno belle donne
guciola: non impazzire con le stime del peso lasciano sempre il tempo che trovano, a meno di bimbi molto sottopeso, il margine di errore è veramente alto a me avevano detto alla morfologica che Chiara non avrebbe raggiunto i 3 kg e le utlime sett mi hanno costretto a mangiare carne rossa tutti i giorni :x: fino all'ultimo sembrava dovesse essere uno scriciolo invece è nata di 3,300 :prr alla faccia di tutti
non leggere troppo ma soprattutto non fare paragoni con altre panze, ognuna è a se, e una sett a questa epoca fa tantissimo
le tavole relative alla biometria fetale ufficiali sono le A.W.O.G
non mi fa mettere il link cmq se cerchi A.W.O.G. in internet ti escono subito e guarda
non a caso partono dalla 28 sett e come vedi il kg lo considera dopo la 28 sett
quindi sei perfettamente nei range
Spes io direi la verità a DL , il valore di TSH è ancora buono ma se il dosaggio dell'eutirox fosse troppo alto rischi la soppressione e non va bene, digli la verità compresi i fastidi che hai e vedrai che ti doserà meglio l'eutirox. Va bene che ormai siamo "quasi" medici ma non bisogna esagerare con le autoprescrizioni, :incrocini per l'eco
Pao: non parliamo di mariti, reduce da superlitigata, mi sembriamo sempre più genitori ma lontani sotto tutti gli altri punti di vista
Patty: io noto che con il passare degli anni le amicizie sono sempre più difficili da mantenere, le esigenze sono tante e a volte si trascurono gli amici e si viene trascurati.. ma se è una amicizia per cui ne vale la pena forse ogni tanto bisogna fare qualche compromesso
:bacio atutte

Mary: aspettiamo e incrociamo :incrocini
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

xluna71x
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xluna71x » 27 mag 2010, 10:57

Buongiorno!!!
Spes: come ti senti per oggi, sei agitata???....Lo sono io per te, figuriamoci! :incrocini :incrocini Cmq visto che siamo compagne gemelle di panza, preparati, perchè se non lo hai mai visto ti prenderà uno shock dalla felicità...perchè è già bello formato! ;)) Capirai mio marito già inizia a dire che assomiglia a lui perchè è bello grande, io dal faccino dico che assomiglia a me :well ...sì lo so siamo esauriti...
...dopo 11 anni che cerchiamo un figlio e 8 aborti...sono sicura che ci comprenderete... Speriamo solo che questo sogno continui :impiccata:
Ms: Bene, bene, tutto tace :ok
Patty: :bacetto l'amicizia è fatta anche di questo. Non è bello,lo so, se un'amica dopo aver trovato un uomo si dimentica di te. Però mi auguro che si tratti di un momento transitorio. Poi hai fatto bene a parlarle e anche se è finita in un litigio non importa, anche questo aiuta a crescere. Io con la mia migliore amica ho fatto delle belle litigate, ma poi ci cerchiamo e ci vogliamo ancora più bene...perchè ogni persona è diversa e, se teniamo a lei, la dobbiamo accettare "nel bene e nel male". :bacio
Blu: rimango incrociatissima :incrocini ho visto le foto di Giulia, troppo carina!!!! :emozionee
CLEO TI PREGO RITORNA!!!!!
UN BACIO A TUTTE :bacio
Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 27 mag 2010, 11:06

:bacio :bacio :bacio a tutte!
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 27 mag 2010, 11:22

luna dire che sono agitata è poco, sto proprio così :impiccata:
che carini che sieteeeeeee :-D è davvero bellissimo fantasticare fate benone!!! andrà bene :incrocini
white grazie, si si se riesco a parlare con dl di certo gli descriverò la realtà, il pbl è che lui mi liquida in certi modi, sempre che riesca a parlarci
va bè mi pongo il problema domani, dopo l'eco, così almeno gli dò + info
patty :cuore
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 27 mag 2010, 11:28

White :thank_you: ! Mi hai tranquillizzato un po'!
Io comunque nel frattempo avevo chiamato il gine della Mangiagalli e ho trovato un buchino giusto giusto domani (alle 20.20... orario un po' assurdo) :fischia così nel dubbio sono ancora più tranquilla...
:fischia
in più gli faccio vedere tutto, anche le cose del diabete gestazionale e gli ultimi esami, così son più tranquilla. Insomma, è inutile, di lui mi fido di più che di questa..

spes, restano sempre validi gli :incrocini è...
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 27 mag 2010, 11:51

paopao, grazie me le sono segnate....l'ho riletto più volte e alla fine ho capito, sei stata chiarissima :thank_you:
ma non fa niente se la faccio solo stavolta e le altre volte non gli ho dato nulla, giusto?
per il discorso marito....spero che sia solo un periodo passeggero :incrocini
guciola, quoto le altre, si tratta di stime spesso errate, ma se sei più tranquilla fai bene a sentire un altro gine :incrocini
Spes, un milione di :incrocini
msbricco, speriamo dunque nella luna :incrocini
xluna71x, che bello...spero che il vostro sogno duri nove mesi e tutta la vita :incrocini :incrocini :cuore
pattypat, capita di avere dei malintesi, ma se è una vera amica supererete tutto :incrocini
white, :bacio
marasperanza, :bacio
tikka come sta lauretta dopo il vaccino???? :bacio
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

Atelli
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Atelli » 27 mag 2010, 11:58

Ciao guerriere!
Auguro a tutte una buona giornata e....tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini anch'io per la zia Spes!!! :cuore ...ma anche a Ms!

:bacio :bacio :bacio

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 27 mag 2010, 14:00

Qui diluvia, c'è un caos per strada pazzesco..... oggi poi arriva il giro d'Italia.......
Se è una vera amica si supererà tutto dite???? Sai quando ti senti dentro invece che non sarà così (non da parte mia ovviamente)????? Spero di sbagliarmi :sorrisoo
SPES io saprò le novità domani mattina ma ti penserò tanto tanto tanto come ho fatto per luna.
MS un bacino a te e uno al pancione one one, io tifo perchè nasca a giugno è il mio mese preferito e anche quello del mio compleanno. :bacetto
A tuuuuuuuuuuuuuuuuttteeeeeeeeee ma proprio tutte tanti smakkoni
Patty :cuore
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 27 mag 2010, 14:02

pattypat :coccola ... spero che tutto si sistemi con la tua amica .... :cuore ... Io invece sono nata a maggio .. ed oggi e' anche l'anniversario di matrimonio :prr ... ma se fosse per Simone arriverebbe a luglio :hi hi hi hi

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 27 mag 2010, 14:08

In questo momento mi è venuta in mente Rosa, come stai???
Qualcuna di voi si ricorda di Glo e Marti72, scrivevano la fine dell'anno scorso, nessuna ha loro notizie???
Baci

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 27 mag 2010, 14:09

MS :bacetto quanti begli eventi allora in questo periodo. AUGURI PER TUTTO

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 27 mag 2010, 15:38

cocci certo, puoi fare la prevenzione per il vaccino ance se non l'ha mai fatta.
Emilio non ha mai avuto febbre nei 3 vaccini, Teo nessun particolare sintomo se non quel laringospasmo sospetto che non sapremo mai se collegato al vacccino..

patty, io conosco donne così, che quando si fidanzano spariscono.
Poi tornano è vero, però una si sente ferita nell'orgoglio.
come diceva spes bisogna saper accettare le persone che si amano nel bene e nel male..comunque, l'affetto che si dà prima o poi ci ritorna indietro, non avere paura di volerle bene malgrado lei

white, coraggio, vedrai che quando nasce il fratellino di chiara...sarà anche peggio di prima col marito :ok
scherzo naturalmente; certo è chei figli ci mettono alla prova, la pazienza diminuisce per cui escono allo scoperto tante piccole cose che prima sopportavamo a cuor leggero.
comunque fintanto che non mancherà la stima reciproca ci sarà sempre spazio per rappacificarsi. :ahaha

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”