GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: le guerriere scendono in campo, per la cika non c'è scampo

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: PMA: le guerriere scendono in campo, per la cika non c'è scampo

Messaggio da nanachan » 21 apr 2010, 12:31

Romicia, ely68, morbida78, Alexxandra, :cuore :cuore :cuore :cuore

vi leggo ma scrivo ben poco...

morbida... certa gente ha la sensibilità di una foglia di ortica conficcata dove immagini te... mi dispiace davvero... e mi dispiace per gli attacchi di panico e ansia... se hai tempo e possibilità io ti consiglio l'agopuntura :cuore

romicia... non esiste nessuna parola che possa alleviare il tuo dolore... però sappi che qui c'è il tuo "porto sicuro".... :cuore

alex.... mille volte ho fatto il tuo stesso ragionamento... e per mille volte non ho trovato risposta... però spero che tu non ti arrenda... se vorrai io sono qui...

ely68... aspettiamo domani insieme... preparati al peggio ma speranzosi per il meglio :incrocini

a tutte voi :bacio
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: PMA: le guerriere scendono in campo, per la cika non c'è sca

Messaggio da mimsy » 21 apr 2010, 12:32

Alessandra...anche io mi sono sentita come te...giusto un anno fa...volevo smettere di sperare...volevo riprendere la mia vita in mano...volevo coccolare il mio rapporto d'amore schiaffeggiato da troppi dolori...volevo ricominciare a viaggiare...a vedere le amiche senza sentirmi sempre malinconica....
E così ho fatto...ho mollato per un po'...convinta di mollare per sempre...E allora mi sono resa conto che sopravvivevo...che non mi sentivo vuota o persa...che potevo veramente vivere senza figli!!!
Solo allora...solo quando ho capito che avrei comunque trovato la mia serenità...ho deciso di riprovare...
Ma, ti giuro, l'ho fatto con un altro spirito...più forte perché felice di sapere che mi bastavo io, mio marito e la mia bella vita!!
Ho avuto una gravidanza biochimica...ok...Allora mi sono goduta le vacanze e mi sono detta....se avrò voglia più in là...vedremo!
Poi la voglia mi è venuta...ma mi sentivo leggera...Proviamo ancora una volta poi basta...
Ed eccomi qui....
Non so se mi sono fatta capire...
quello che volgio dire è che dobbiamo prima di tutto non dimenticarci di noi...e di quello che siamo anche senza questo sogno...
Allora si che la forza esploderà...e ci farà fare i salti mortali...
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

MartaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaS » 21 apr 2010, 12:57

il biricchino di Tommaso se faccio un movimento che non gli piace mi dà delle stecche all'altezza ombelico che mi sembra di aver gli spilli. :domanda
ieri sera devo aver fatto un movimento di addominale non gradito e PAM...un botta...poi la pancia è diventata morbida morbida...
che dite mi devo preoccupare?
all'eco di lunedì scorso era bello vispo...
:impiccata:
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 21 apr 2010, 13:08

eccomi di ritorno, ho fatto un trattamento ai capelli "lisci per sempre" ... mi è costato un botto 200 € :che_dici :che_dici :che_dici .... quando l'ho detto a Marco, anzi gli ho mandato un sms, non mi ha risposto :impiccata:
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 21 apr 2010, 13:09

Martas è già un biricchino :ahaha

Immaginej

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 21 apr 2010, 13:12

Martas...vedrai....a 14 settimane è uno scherzo...meglio che tu lo sappia :che_dici

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 21 apr 2010, 13:13

Nana Mimsy grazie di :cuore
Penso che per ora mi dedicherò al mio rapporto... magari facciamo un viaggio... poi fra qualche mese vedremo.....
Ma starò sempre con voi.... ragazze... sempre.... e voglio leggere i vostri successi.... e vi sarò sempre vicina..... :cuore :cuore :cuore
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 21 apr 2010, 13:15

MartaS e tu stai ferma e fai muovere gli altri.... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi così Tommy è felice e tu ti fai riverire e coccolare.... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Rosavelia..... caspita... 200 euro.... non ti avrà risposto all' sms perchè avrà già iniziato a risparmiare...... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 21 apr 2010, 13:16

Ale...così si fa :ok
Un bellissimo viaggio!!!!!!!! :-D

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 21 apr 2010, 13:30

Alexxandra ha scritto: Rosavelia..... caspita... 200 euro.... non ti avrà risposto all' sms perchè avrà già iniziato a risparmiare...... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Oppure sta chiamando l'avvocato :impiccata: :impiccata: :impiccata:

Immaginej

PIPPI70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da PIPPI70 » 21 apr 2010, 13:30

ELY rimaniamo con i piedi per terra e aspettiamo prossima eco
sono daccordo con Mim :incrocini

managgia devo andare volevo finire mess :aargh

a dopo :bacio
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 21 apr 2010, 13:33

Alexx fate bene, concentratevi sulla coppia e vedrai che avrete una bella sorpresa :incrocini :cuore ... anche noi avevamo deciso di non fare vacanze perchè abbiamo speso tantissimo per la PMA , ma poi ho pensato che un figlio che ancora non c'è, che forse non arriverà mai, non può condizionarci la vita, soprattutto quella di Valerio, quindi in barba alle spese andremo in vacanza.... stasera quindi si va in agenzia per scegliere qualcosa :ok

Immaginej

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 21 apr 2010, 13:35

Morbida tesoro a volte le persone non connettono il cervello prima di parlare :pistole ... prenditi tutto il tempo che vuoi, noi saremo qui ad aspettarti :cuore :cuore :cuore

Immaginej

Marmotta70
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marmotta70 » 21 apr 2010, 13:42

Ragazze, quanta tristezza, quante brutte notizie...
Non so come sollevarvi.
Siamo più forti di quanto pensiamo... E il tempo è un grande balsamo... ve lo dico con il cuore di chi ci è passata perdendo la mamma in 8 mesi e il papà (è vivo ma non ci sta più con la testa) in un giorno...
Essendo temprate da una vita meno liscia di quella di altri, siamo più forti di quanto pensiamo e vi assicuro che gli altri si stupiscono vedendoci reagire alle avversità con una voglia di vivere meravigliosa.
Vogliatevi bene! Amate il vostro partner...
Il resto verrà, NE SONO SICURAAAAAAAAAAA

VI VOGLIO BENE
LauraMarmotta
prima FIVET stoppata iperstimolo... seconda FIVET beta begative......terza FIVET beta negative... quarta FIVET aborto alla 11a settimana... quinta ICSI beta 200 18 ottobre... dpp 28/06/2011!

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 21 apr 2010, 13:55

Morbida, non so se e' un attacco di ansia/panico ma anche a me succedeva. Per tua cognata :martello

Romi, un abbraccio forte. :coccola

Ely, ti auguro di avere terribili nausee per i prossimi mesi :incrocini :incrocini

Ale, intorno a noi ci saranno sempre persone insensibili, che si lamentano per delle cretinate e questo ci fara' sempre arrabbiare e stare male. Forse prima di vivere i nostri drammi eravamo cosi' anche noi. E forse adesso siamo particolarmente sensibili. Comunque dobbiamo cercare di andare avanti per la nostra strada senza lasciare che queste persone influenzino troppo la nostra vita e le nostre scelte. Goditi la tua vita che sicuramente e' bella, non dare nulla per scontato.

Rosa, metti fotina del nuovo look?

martas, quoto Mimsy aspetta qualche settimana e vedrai che bordate!

Marmotta :bacio

Nana :cuore
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52

MartaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaS » 21 apr 2010, 13:57

Marmotta...sei stupenda :cuore
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 21 apr 2010, 14:03

Ciao ragazze!
Romicia mi dispiace tantissimo. Quando ci siamo sentite via mp pensavo di dirti della mia endo a livello tubarico causa della mia geu, ma ho pensato fosse meglio non parlartene ed ora leggo proprio di questa notizia :urka mi dispiace tantissimo!!!!! In effetti a questo punto se la tuba era messa proprio male hanno fatto bene a non conservarla :coccola

Ely io resto :incrocini :incrocini :incrocini per l'eco di domani e che vada tutto bene :cuore

Ale :coccola

A tutte :bacio
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

alisia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alisia » 21 apr 2010, 14:12

byte ha scritto:Alisia.... sono stordita ti ho scritto una cosa di là dalle Endine..... :ahaha
Morbida ... a volte le cognate bisognerebbe prenderle a botte.....Quasi tutte.... :spiteful: Ti abbraccio forte forte!!! :coccola...................................................SI grazie ho chiesto in giro e cmq per legge lo hanno tolto perchè nn è previsto lo scambio.....grazie mille lo stesso speriamo vada tutto bene poi le difficoltà economiche si superano in un modo o nell'altro :cuore grazie ancora......

alisia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alisia » 21 apr 2010, 14:26

mimsy ha scritto:Alessandra...anche io mi sono sentita come te...giusto un anno fa...volevo smettere di sperare...volevo riprendere la mia vita in mano...volevo coccolare il mio rapporto d'amore schiaffeggiato da troppi dolori...volevo ricominciare a viaggiare...a vedere le amiche senza sentirmi sempre malinconica....
E così ho fatto...ho mollato per un po'...convinta di mollare per sempre...E allora mi sono resa conto che sopravvivevo...che non mi sentivo vuota o persa...che potevo veramente vivere senza figli!!!
Solo allora...solo quando ho capito che avrei comunque trovato la mia serenità...ho deciso di riprovare...
Ma, ti giuro, l'ho fatto con un altro spirito...più forte perché felice di sapere che mi bastavo io, mio marito e la mia bella vita!!
Ho avuto una gravidanza biochimica...ok...Allora mi sono goduta le vacanze e mi sono detta....se avrò voglia più in là...vedremo!
Poi la voglia mi è venuta...ma mi sentivo leggera...Proviamo ancora una volta poi basta...
Ed eccomi qui....
Non so se mi sono fatta capire...
quello che volgio dire è che dobbiamo prima di tutto non dimenticarci di noi...e di quello che siamo anche senza questo sogno...
Allora si che la forza esploderà...e ci farà fare i salti mortali...
E' davvero una bella testimonianza la tua......grazie :cuore sono le persone che incontriamo qui che ci aiutano a mettere in ordine le nostre confuse emozioni,perchè ci sono passate e sanno bene cosa si prova....è difficile ma da qualche parte bisogna attingere la forza per rialzarsi e continuare..........ALE...ROMI:...MORBIDA.....PIPPI...vi penso davvero tanto nella mia vita quotidiana,e vi sono vicina :bacio :cuore A TUTTE :cuore

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 21 apr 2010, 15:21

toc toc... è permesso?
buon pomeriggio a tutte..alcune mi conoscono altre no,mi presento sono anna e ho 42 anni..(sigh)...un figlio di tre anni (la mia vita)Lorenzo :cuore
sono da tempo seguita da un centro pma..si in effetti so che a 42 anni non è semplice poter dare un fratello o una sorella a Lory...ma vorrei tanto riuscirci...ho fatto tre iui alcuni mesi fa...ma purtroppo non sono andate a buon fine...ora abbiamo appuntamento per una fivet a settembre...dovevo farla a giugno ma visto che Lory a giugno è a casa e non sarei tranquilla ne vari momenti di prelievi e varie il gine ha detto di starcene sereni quest'estate e magari provare con i rapporti mirati ed il clomid(sia mai che arrivi una bdc :incrocini ) e poi serenamente ritrovarci a settembre...spero di potermi unire a voi e di potermi confrontare...un bacio a tutte :cuore
vi lascio il mio racconto del parto se volete :bacio viewtopic.php?f=8&t=2768#p140203
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”