GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Alla ricerca del bis-pancino, strapazziamo il maritino!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Re: Alla ricerca del bis-pancino, strapazziamo il maritino!
EMMA tu che sei espertissima di FF, l'ho caricato senza tb solo per tenere i conti del progesterone sai come si fa' a far comparire la linea dell'ovulazione quella verde??? 

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®
SKA
CHE BELLO ANCHE SE E' TROPPO PRESTO 

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Veru
- Gold~GolGirl®
Vado a memoria, ma secondo me devi segnare STICK POSITIVO.Wendy ha scritto:EMMA tu che sei espertissima di FF, l'ho caricato senza tb solo per tenere i conti del progesterone sai come si fa' a far comparire la linea dell'ovulazione quella verde???
Ska, che

Ragazze, a dopo. Vado ad allattare...

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- skander
- Expert~GolGirl®
ciao Emmuzza! un bacione alla piccola 

I quattro colori della mia vita
- skander
- Expert~GolGirl®
Si, Wendyna mi sembra impossibile, anzi mi dico che è impossibile eppure mi sembra così...
Però mi ha regalato una grande emozione, anche se non dovesse trattarsi di un calcetto...
Però mi ha regalato una grande emozione, anche se non dovesse trattarsi di un calcetto...

I quattro colori della mia vita
- Wendy
- Gold~GolGirl®
emma grazie lo stick positivo l'ho messo
SKA

SKA

- griselda
- Gold~GolGirl®
Oggi ha piovuto: in effetti si sta meglio.
Per la serie MAI ABBASSARE LA GUARDIA la mia cara mammina oggi ci ha rovinato la giornata. Deve sempre mortificare mio marito che è un ottimo padre e mia figlia non è certo disturbata perchè a volte, quando Emma tocca o fa cose che non deve le dice segati le mani o te le taglio, o a volte bonariamente la chiama figlia di Satana per quanto è scalmanata, ma non glielo dice con cattiveria, figuriamoci...tra l'altro a lei non fa nè caldo nè freddo...si spaventa molto di più se le urli dietro col vocione, tanto per capirci e a me non sembra tutta sta tragedia.
Allora ha iniziato a dire che l'acqua ha memoria e noi siamo fatti per gran parte di h2o che queste parole hanno vibrazioni negative e che tanti adolescenti sono sofferenti. Ha fatto sentire Sal un mostro (perchè le cose lei le dice a me a lui no, gliele dico io...forse non dovrei, ma lui mi sgama sempre se c'è qualcosa che non va) che è tanto avvilito e mortificato (forse anche peggio di quando gli disse che non si meritava una bimba come Emma).
Non capisco tutto questo accanimento nei suoi confronti
Scusate ma fa male anche a me sentirla parlare così...e poi sembra farlo apposta: ogni volta che c'è qualcosa da festeggiare, stavolta i 60 anni di mio padre (io andrò su sabato mattina, Sal che deve lavorare doveva venire dopo il lavoro, ma alla luce di tutto questo verrà su la domenica mattina), deve rovinare tutto.
Ma stavolta farò. faremo finta di nulla per amor di papà e sorella, fintanto non scoppierò un'altra volta e così Sal.
A proposito ha preso la palla al balzo dal fatto che le ho detto che stanotte Emma ha avuto una crisi: ha pianto nel sonno e nel dormiveglia per un'oretta buona...è la seconda notte senza ciuccio e questo per lei è molto duro da affrontare, ma alla fine si è riaddormentata e non si è lamentata più.
Per la serie MAI ABBASSARE LA GUARDIA la mia cara mammina oggi ci ha rovinato la giornata. Deve sempre mortificare mio marito che è un ottimo padre e mia figlia non è certo disturbata perchè a volte, quando Emma tocca o fa cose che non deve le dice segati le mani o te le taglio, o a volte bonariamente la chiama figlia di Satana per quanto è scalmanata, ma non glielo dice con cattiveria, figuriamoci...tra l'altro a lei non fa nè caldo nè freddo...si spaventa molto di più se le urli dietro col vocione, tanto per capirci e a me non sembra tutta sta tragedia.
Allora ha iniziato a dire che l'acqua ha memoria e noi siamo fatti per gran parte di h2o che queste parole hanno vibrazioni negative e che tanti adolescenti sono sofferenti. Ha fatto sentire Sal un mostro (perchè le cose lei le dice a me a lui no, gliele dico io...forse non dovrei, ma lui mi sgama sempre se c'è qualcosa che non va) che è tanto avvilito e mortificato (forse anche peggio di quando gli disse che non si meritava una bimba come Emma).
Non capisco tutto questo accanimento nei suoi confronti

Scusate ma fa male anche a me sentirla parlare così...e poi sembra farlo apposta: ogni volta che c'è qualcosa da festeggiare, stavolta i 60 anni di mio padre (io andrò su sabato mattina, Sal che deve lavorare doveva venire dopo il lavoro, ma alla luce di tutto questo verrà su la domenica mattina), deve rovinare tutto.
Ma stavolta farò. faremo finta di nulla per amor di papà e sorella, fintanto non scoppierò un'altra volta e così Sal.
A proposito ha preso la palla al balzo dal fatto che le ho detto che stanotte Emma ha avuto una crisi: ha pianto nel sonno e nel dormiveglia per un'oretta buona...è la seconda notte senza ciuccio e questo per lei è molto duro da affrontare, ma alla fine si è riaddormentata e non si è lamentata più.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®
mONI
WENDY
per la tua nostalgia
SKA, chissà? potrebbe essere..io il secondo l'ho iniziato a sentire intorno alla 13 settimana e io sono ciccia

WENDY

SKA, chissà? potrebbe essere..io il secondo l'ho iniziato a sentire intorno alla 13 settimana e io sono ciccia

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®
Scusate per lo sfogo di poco fa
- Wendy
- Gold~GolGirl®
MORGANE ma tua mamma e' impazzita?????
Scusami ma anche noi a Chiara quando stressa gli siciamo VAI A GICARE SUI BINARI DEL TRENO :ahah ma mica la mandiamo e' una battuta
Non starci male pero' appena finisce il compleanno del papi io gliene direi quattro

Scusami ma anche noi a Chiara quando stressa gli siciamo VAI A GICARE SUI BINARI DEL TRENO :ahah ma mica la mandiamo e' una battuta

Non starci male pero' appena finisce il compleanno del papi io gliene direi quattro

- Wendy
- Gold~GolGirl®
BRAVA EMMA SENZA CIUCCIO
CONTINUA!!!
HAI FATTO BENE A SFOGARTI, FA' SEMPRE BENE

HAI FATTO BENE A SFOGARTI, FA' SEMPRE BENE

- griselda
- Gold~GolGirl®
Guarda Wendy gliele ho già cantate, ma non voglio esagerare e arrivare di nuovo a come siamo stati l'estate scorsa.
Ma tanto lo so che prima o poi scoppio di nuovo.
Ma tanto lo so che prima o poi scoppio di nuovo.
- loretta83
- Gold~GolGirl®
rieccomi bis il tracciato è andato bene oggi c'è qualche contrazione ma irregolaree,ora il pprossimo mi tocca lunedì pomeriggio.
patti accidenti che sogno..speriamo bene anche perchè nn mi va di arrivare al 28
auguri alla fulminatina.
ska io elisa l'ho sentita a 13 settimane nonostante la ciccia.
wendy evviva per il we con la tua sorr.
morgan certo che tua mamma eh!
patti accidenti che sogno..speriamo bene anche perchè nn mi va di arrivare al 28
auguri alla fulminatina.
ska io elisa l'ho sentita a 13 settimane nonostante la ciccia.
wendy evviva per il we con la tua sorr.
morgan certo che tua mamma eh!
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- Wendy
- Gold~GolGirl®
MORGANE
lory
dai che manca poco

lory

- fioccorosa
- Master~GolGirl®
letto niente io!!!!!!!!!!!! :fuck:
news???
qualcuno da festeggiare??????????????
io stamani ho visto il gine e mi ha detto che i mei dosaggi ormonali sono ok
la menopausa non dovrebbe essere alle porte

news???
qualcuno da festeggiare??????????????

io stamani ho visto il gine e mi ha detto che i mei dosaggi ormonali sono ok

la menopausa non dovrebbe essere alle porte

- griselda
- Gold~GolGirl®
gRAZIE RAGAZZE! Mi ha proprio guastato la giornata, ma almeno il mal di pancia che mi ha fatto veniree è passato.
Ivan fra un po' scende dalla sdraietta a furia di scalciare
Ivan fra un po' scende dalla sdraietta a furia di scalciare

- griselda
- Gold~GolGirl®
Fiocco 

- loretta83
- Gold~GolGirl®
bene fiocco...
sapete ho notato che oggi i bimbi nascono già belli vispi...stamattina ne ho visto uno proprio appena nato e aveva due occhioni belli aperti e si guardava intorno...impressionante
sapete ho notato che oggi i bimbi nascono già belli vispi...stamattina ne ho visto uno proprio appena nato e aveva due occhioni belli aperti e si guardava intorno...impressionante

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- Wendy
- Gold~GolGirl®
FIOC
EVVAI NIENTE MENOPAUSA :fuck: :fuck: ORA TI TOCCA IL TROMBATOURS :fuck:
MORGANE HAI DUE BIMBI SPLENDIDI E UN SUPER MARITOZZO NON FARTI ROVINARE LA GIORNATA
FIOC QUESTA E' L'ORA DI ARRIVAREEEEEEEEE

MORGANE HAI DUE BIMBI SPLENDIDI E UN SUPER MARITOZZO NON FARTI ROVINARE LA GIORNATA

FIOC QUESTA E' L'ORA DI ARRIVAREEEEEEEEE

- fioccorosa
- Master~GolGirl®
Wendy, stamani ho perso tutta la mattina all'H e oggi pom. in ufficio a litigare con il bilancio
Lore, stamani ho visto anch'io una bimba appena nata, con cesareo fatto dal mio gine
era bellissima, un bel visino tondo e gli occhi aperti; mi sono emozionata tanto che mi veniva la lacrimuccia
, tutti i parenti li intorno a fare le foto alla piccola dentro la culla termica prima che la portassero alla nursery...insieme ai parenti frignoni c'ero io!!
Ma Greta è stata così piccola?????????????????????????

Lore, stamani ho visto anch'io una bimba appena nata, con cesareo fatto dal mio gine

era bellissima, un bel visino tondo e gli occhi aperti; mi sono emozionata tanto che mi veniva la lacrimuccia

Ma Greta è stata così piccola?????????????????????????