GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MONI DAL GINECOLOGO ANDRA' E LA BIS MAMMA CONTENTA SARA'

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
luciastella
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: MONI DAL GINECOLOGO ANDRA' E LA BIS MAMMA CONTENTA SARA'

Messaggio da luciastella » 8 mag 2009, 10:14

Patti, Wendy :bacio :bacio :cuore

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 8 mag 2009, 10:18

Ciao SUN!!!! :sorrisoo grazie anche a tè!!!

SORR mi hai appena detto che arriverà per tutte e due e sarà cosi vedrai!!! epoi tu hai una certezza in piu, quella di poter concepire di nuovo!!! a settembre avrai il tuo bel test positivo!!! e magari sarà assieme al mio!!! sarebbe meraviglioso!!! per quanto riguarda il resto ieri nel discorso il mio gine (che è meravigliosamente meraviglioso) ha parlato anche degli altri metodi e willi (che mi ha stupito la terza volta) ha detto che se in seguito agli esami dovesse venire fuori che l'unica possibilità per avere un secondo figlio sia l'inseminazione (ovviamente con il suo seme) lui non escluderebbe la cosa .... insomma ha detto che ne dovremmo parlare..... però sono tutte ipotesi di un futuro "NEGATIVO" e io spero di non doverci arrviare anche perchè non so se la farei............. :fischia
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 8 mag 2009, 10:21

patti80 ha scritto:wendy hai trovato un'ottima gine e sono sicura che questa volta accadrà e sarà per sempre :incrocini :coccola
ne sono convinta anche io,vedrai che il vostro sogno sarà presto coronato :coccola :bacio
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 8 mag 2009, 10:37

SORR saqi qual'e' il problema che Willy sarebbe disposto a tutto, invece Bicio no e devo solo pregare che arrivi così se no posso crescermi la mia piccolotta e stop, l'avrebbe fatto se sarebbe stato il primo ma visto che una bimba l'abbiamo noi l'abbiamo gia' esclusa a priori :bacio

SORR spero anch'io che arrivi senza fare niente, per lo meno tu hai una speranza in piu' di me che se non arrivasse potrai andare a fare la PMA e sicuramente diventerai una MAMMA BIS io boh lo sa' solo Dio cosa ci aspetta :sorrisoo

Per questo non e' che sono triste o avvilita spero tanto che arrivi presto, anche perche' ne ho parlato con il maritozzo ieri sera e ci proveremo ancora per 1 anno e poi stop dovra' nascere entro il 2010 se no sospendeemo la caccia, sia per me sia per Chiara faremo qualcos'altro :incrocini :incrocini
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 8 mag 2009, 10:43

wendy non mettete limiti e vi faccio tanti :incrocini

io ora vado a dopo :bacio
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 8 mag 2009, 10:44

SORR che aplle che sei con stee date!!!! ma che te frega del 2010 ??? io ci provo fino ai miei 39 anni e non mi interessi di quanti ne avrà Tommi!!!! l'importante è che avrà qualcuno su cui contare in futuro, anche se fosse di dieci anni piccolo!!!

SORR che è la PMA ?????????? se non sbaglio l'inseminazione si chiama IUI comunqua adesso non ci voglio nemmeno pensare a queste cose!!! e poiti ripeto che tu sei rimasta incinta due volte in pochi mesi e succedrà di nuovo appena smetterai la pillola!!! :sorrisoo :incrocini :ok
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 8 mag 2009, 10:47

brava moni!!! wendy io ho 14 anni di differenza con mia sorella ed 11 con mio fratello ma con la situazione di rita sono un valido conforto ed aiuto e credimi la differenza non è un problema per niente!!!

vado...
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 8 mag 2009, 10:48

PRIMA DI TUTTO MONIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SON CONTENTISSIMAAAAAAAAAAAA :yeee FORZA CHE L'ESTATE VI PORTERà UN BEL REGALINO :incrocini :cuore ...COME SAI IO SONO RIMASTA INCINTA AL 100000000 CICLO DI CLOMI IL 1° TRIPLO AVREI FATTO DI TUTO X AVERE STO FIHGLIO INFATTI IL MESE SUCCESSIVO A QUELLO DEL CONCEPIMENTO AVREI FATTO LA 1A IUI E INVECE è ARRIVATO TERMINATOR DA SOLO CERTO AIUTATO MA CON CICLI DI 55GG E OVULAZIONE QUALITATIVAMENTE SCARSINA UNA SPINTARELLA GLIELA DOVEVO PURE DARE

WENDYYYYYYYYYYYYYYY :martello :martello :martello NON VOGLIO SENTIRE QUESTI DISCORSI...PROBLEMI A CONCEPIRE NON NE AVETE PER CUI SONO SICURISSIMA E DICO SICURISSIMA CHE è QUESTIONE SOLTATO DI POCO ENTRO L'ESTATE ANCHE SECONDO ME ARRIVERà TERMINATOR

VANILLAAAAAAAAAAAAAAAA :martello :martello CERCA DI PASSARE + SPESSO CI MANCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :cuore

ANNA FAI UNA COCCOLINA A PUZZONAAAA

EMMA.....LORYY...CAT..PATTY...DESDE..LUCY.. :bacio
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 8 mag 2009, 10:51

Esatto SBI arriverà anche per noi!!! ne sono certa!!!! ora mi voglio rilassare, fare gli esami e poi via.......... intanto io e il maritozzo cominceremo a prendere quegli integratori............. che male non fanno!!! oggi li compro!!!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 8 mag 2009, 10:51

WENDY SONO SCELTE PERSONALI MA SECONDO ME NON DOVETE DARVI UN TERMINE TRA ME E MIO FRATELLO CI SONO 7 ANNI DI DIFFERENZA TRA MIO MARITO E SUA SORELLA 12 X CUI è TUTTO RELATIVO...POI CERTO OGNUNO FA LE PROPRIE SCELTE E VANNO RISPETTATE ..IO PERSONALMENTE HO SEMPRE MINACCIATO LA CIKA CHE FINO ALLA MENOPAUSA CI AVREUI PROVATO :fuck:
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 8 mag 2009, 10:53

moni72 ha scritto:Esatto SBI arriverà anche per noi!!! ne sono certa!!!! ora mi voglio rilassare, fare gli esami e poi via.......... intanto io e il maritozzo cominceremo a prendere quegli integratori............. che male non fanno!!! oggi li compro!!!
BRAVA, TI SENTO SERENA E CONVINTA E QUESTO è QUELLO CHE CI VUOLE SUCCEDA QUEL CHE SUCCEDA SI FA TUTTO X GRADI A MIO MARITO GLI AVEVO FATTO PRENDERE PURE LA MACA E LE NOCI BRASILIANE LO DISSI ALLA GINE E MI GUARDò COSì :urka ..X NON DIRE LA FACCIA CHE FECE QUANDO LE PORTAI STAMPATO IL GRAFICO DI FF :urka :ahah :fuck:

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 8 mag 2009, 10:56

SORR ma io lo faccio per me mica per Chiara, sono io che non me la sento e percio' mi metto delle date.... :sorrisoo
Questo abbiamo deciso e quando andr' dalla gine glielo diro' io ho poco tempo e deve arrivare presto se no ricomincio la pillola e stop.

Saro' una palla ma tu ci hai cagato il ca**o son sto spotting per giorni :fuck:
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 8 mag 2009, 10:57

Raga ho fatto un giro in internet ed EUFERTIL ROSA E BLU pare siano dei validi aiuta per "l'nfertilità" maschile e femminile!!! già mi sento meglio dato che faremo la cura tutti e due!!!! :yeee :yeee :yeee

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 8 mag 2009, 10:59

Buongiorno!
Qui c'è il sole e io ho passato una notte di M (in senso anche letterale) tra tappe al bagno e nausea.

Emma si è svegliata alle 3 e non ha più voluto stare nel suo letto e quindi è venuta col lettone.
Per fortuna (ma non voglio dirlo troppo forte) le mani gonfie sembrano andare meglio. :incrocini Desdemona, chissà che spavento fintanto non ti hanno tranquillizzata :coccola

Per di più ho la connessione che va 1 minuto e si ferma per 10 :aargh spero sia perchè stanno lavorando per ampliare l'adsl (visto che noi paghiamo un'adsl a 7mb e arriva sì e no alla velocità di 1MB :aargh )
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 8 mag 2009, 11:00

:clap :clap ale' sorr sono felice vedrai che ce la farete prima di quanto tu pensi :incrocini :incrocini :bacio

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 8 mag 2009, 11:00

ok sorr se lo fai per te mi spieghi cosa ca**o vuol dire che deve nascere nel 2010? semmaio dovrai dire " NON VOLGIO UN FIGLIO QUANDO AVRO' PIU DI 38 ANNI" io mi sono data il termine di 39 miei per avere una gravidanza ecco.... :fuck: :fuck: :fuck:

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 8 mag 2009, 11:00

Moni, son contenta per te, che sei riuscita a trovare un po' di serenità e speranza. :incrocini

Lucia la tosse? e gli occhietti della pupetta?

Wendy, come è andata con Chiara? l'ha fatta alla fine?

Chica74it, mi risollevi il morale :sorrisoo spero che anche per me il secondo sia più tranquillo :incrocini
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 8 mag 2009, 11:07

Grazie MOrgane!!!!

allora sto inquilino vuole uscire o no?????????????????? :-D :-D :-D

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 8 mag 2009, 11:10

SORR vuol dire che Bicio a novembre fa' 40 anni e l'anno prossimo 41 io ne faccio 38 e non ce la sentiamo, in piu' tuo amrito lo vuole a tutti i costi il mio no e se arriva bene se no pace :bacio
E poi per me sorr e' la 3 gravidanza con un taglio nella pancia e un raschiamento non e' così bello.... :fuck:

MORGANE si poi alla fine sono arrivata a casa e l'aveva fatta che sollievo :clap :clap

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 8 mag 2009, 11:11

Buongiorno bis :bacio

Moni finalmente ti sei decisa a farti dare un guardatina :martello :martello hai visto è stata indolore e tuo marito si è comportato benissim o ,ha capito la situazione e non si è tirato indietro :clap complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vado, come sempre di fretta oggi alle 17 pensatemi tanto ,sono in ansia :urka
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”