GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IUI/FIVET/ICSI:LE GUERRIERE VOGLION LA CIKA NEL PANIERE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IUI/FIVET/ICSI:LE GUERRIERE VOGLION LA CIKA NEL PANIERE

Messaggio da barbara77 » 28 apr 2009, 10:43

Barbara, ci sono pareri contrastanti...in Spagna preferiscono la crioconservazione...ma sento anche dire che la vitrificazione potrebbe essere migliore!
Quindi mi sa che siamo da capo a dodici
Grazie :thank_you: Mimsy.....
ieri leggevo che praticamente nella vitrificazione usano piu' sostanze x congelare 4/5 volte in piu' rispetto alla crioconservazione e quindi gli ovociti risulterebbero con piu' sostanze tossiche.....ma a me sembra strana una cosa del genere....no?
Mentre da altre parti ho letto che la percentuale di sopravvivenza e' piu' alta rispetto alla crio......
Nel centro dove vado io ora fanno la vitrificazione d i miei ovetti sono gia' stati congelati con questa tecnica. Lunedi' che vado al controllo chiedero' meglio.
:incrocini

Ciao Violac :emozionee
Immagine
I LOVE CONGO " ce la facciamo, non vi preoccupate che ce la facciamo "

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 28 apr 2009, 10:46

per quanto mi riguarda, ieri sera mega punturozzo di Gonasi e oggi inizio preparazione epr il pick up... E chi sapeva che c'erano così tante cose da fare? purgone, lavande varie, ovetti da mettere........... stasera ne avrò da fare.............
:yeee :yeee :yeee

ma dai? io non ho mai fatto ne purghe ne lavande :domanda
Immagine

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 28 apr 2009, 10:47

CIAO PIPPI1968.....COME VANNO LE NAUSEE? :emozionee
Immagine

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 28 apr 2009, 11:00

QUESTA E' LA LETTERA CHE HO SCRITTO HA MIA ZIA:
Sono davvero interdetta per quello che è accaduto con zio Giacomo. Siamo davvero arrivati a un tale livello di formalità? Io ho salutato chi ho incontrato e poi ho mandato a tutti un bacio da lontano. So anche che mio marito ha salutato Giacomo personalmente.
Quindi tutta questa offesa da parte di zio mi sembra eccessiva. E mi crea anche imbarazzo sentirmi in colpa per una cosa così irrisoria.
Io sto cercando piano piano di riallacciare i rapporti con te, con tutti voi...ma questi atteggiamenti rigidi mi allontanano. Zio ha mai avuto, in 38 anni, uno slancio di affetto nei miei confronti? Ti rispondo io: no. Per cui, non vedo perché fare l'offeso in questo modo.
Ogni volta che ci raduniamo per le feste mi devo sentir dire: non ti fai mai viva, ovvio che ci rivedremo a Natale e non prima ecc...
Da chi poi? Da persone che non mi hanno mai e dico mai chiamato. Un esempio: Claudia, Laura, Sandro...tanto per dirne tre.
Io non mi permetto di giudicare nessuno, né tanto meno di rimproverare nessuno per delle presunte "assenze"...e mi sono profondamente scocciata di dovermi sempre sentire in colpa per un motivo o per l'altro.
Io ti voglio bene, non perché sei mia zia, ma perché mi hai dimostrato sempre tanto affetto....Che questo sia chiaro!
Un abbraccio,
mim
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

pippi1968
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi1968 » 28 apr 2009, 11:01

ciao marmotta...sono incrociatissima per te!!!!!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini
oggi dovrebbe essere giorno di calma con le cure se non ricordo male...o forse una pastiglia è da prendere... :domanda

le nausee le ho solo al mattino, inizio a mangiare verso le due..il seno è sempre più gonfio e se continua così tra un po' scoppia :ahaha :ahaha

mimsy...che bello cantare ed esercitare una propria passione :cuore :cuore
giagia W i massaggi...mi mancano...
....tu sei il più bel regalo dalla vita...sei una nuova vita...la nostra vita....

Marmotta70
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marmotta70 » 28 apr 2009, 11:05

pippi hai provato a sgranocchiare, tipo crackers o grissini?
e non sottovalutare i braccialetti per il manl d'auto, sono consigliati anche in gravidanza!!!

barbara....boh! oggi mi spettano due pastiglie di Eucarbon al pomeriggio (è un lassativo), stasera lavanda Betadine e un ovetto di qualcosa e domattina presto di nuovo lavanda........ e alle 7 in osp per pick up (ovviamente a digiuno, anche di acqua!)
prima FIVET stoppata iperstimolo... seconda FIVET beta begative......terza FIVET beta negative... quarta FIVET aborto alla 11a settimana... quinta ICSI beta 200 18 ottobre... dpp 28/06/2011!

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 28 apr 2009, 11:08

Ho deciso...se sopravvivono tutti e tre io ne impianto tre....non due come dicono loro...
Questa volta decido io...

Marmotta70
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marmotta70 » 28 apr 2009, 11:11

BRAVA MIMSY!
prima FIVET stoppata iperstimolo... seconda FIVET beta begative......terza FIVET beta negative... quarta FIVET aborto alla 11a settimana... quinta ICSI beta 200 18 ottobre... dpp 28/06/2011!

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 28 apr 2009, 11:14

Qualcuna mi dice se la lettera va bene????????

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 28 apr 2009, 11:17

QUESTA E' LA LETTERA CHE HO SCRITTO HA MIA ZIA:
Sono davvero interdetta per quello che è accaduto con zio Giacomo. Siamo davvero arrivati a un tale livello di formalità? Io ho salutato chi ho incontrato e poi ho mandato a tutti un bacio da lontano. So anche che mio marito ha salutato Giacomo personalmente.
Quindi tutta questa offesa da parte di zio mi sembra eccessiva. E mi crea anche imbarazzo sentirmi in colpa per una cosa così irrisoria.
Io sto cercando piano piano di riallacciare i rapporti con te, con tutti voi...ma questi atteggiamenti rigidi mi allontanano. Zio ha mai avuto, in 38 anni, uno slancio di affetto nei miei confronti? Ti rispondo io: no. Per cui, non vedo perché fare l'offeso in questo modo.
Ogni volta che ci raduniamo per le feste mi devo sentir dire: non ti fai mai viva, ovvio che ci rivedremo a Natale e non prima ecc...
Da chi poi? Da persone che non mi hanno mai e dico mai chiamato. Un esempio: Claudia, Laura, Sandro...tanto per dirne tre.
Io non mi permetto di giudicare nessuno, né tanto meno di rimproverare nessuno per delle presunte "assenze"...e mi sono profondamente scocciata di dovermi sempre sentire in colpa per un motivo o per l'altro.
Io ti voglio bene, non perché sei mia zia, ma perché mi hai dimostrato sempre tanto affetto....Che questo sia chiaro!
Un abbraccio,
mim

MIMSY, COME TI CAPISCO.
I PARENTI CE LI TROVIAMO NON CE LI SCEGLIAMO, E SPESSO CI DOBBIAMO SCONTRARE CON QUESTI CAPRICCI ASSURDI DI ZII, CUGINI...ECCCCC.
HAI FATTO BENE A SCRIVERE QUESTA LETTERA......DOVREMMO TUTTI AFFRONTARE QUESTE SITUAZIONI INVECE SPESSO, X IL QUIETO VIVERE E X NON METTERE IN IMBARAZZO I NOSTRI GENITORI, CHINIAMO LA TESTA E FACCIAMO LA TELEFONATA DI "DOVERE".....CHE NOIA :aargh
Immagine

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 28 apr 2009, 11:18

Ho deciso...se sopravvivono tutti e tre io ne impianto tre....non due come dicono loro...

SI TRE MIMSY :emozionee

QUANDO DOVRESTI PARTIRE?
Immagine

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 28 apr 2009, 11:18

Mio padre li sopporta meno di me quindi....
Io preferisco dire quello che penso...se viene capito bene, altrimenti stacco la spina!

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 28 apr 2009, 11:20

le nausee le ho solo al mattino, inizio a mangiare verso le due..il seno è sempre più gonfio e se continua così tra un po' scoppia
CHE BELLE LE NAUSEEE........ :emozionee
Immagine

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 28 apr 2009, 11:21

barbara77 ha scritto:

SI TRE MIMSY :emozionee

QUANDO DOVRESTI PARTIRE?
Dovrei partire i primi di maggio.... :incrocini :incrocini :incrocini

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 28 apr 2009, 11:22

Io avevo le nausee...ma riuscivo a ingrassare lo stesso....Con la scusa mi ingurgitavo pacchi di patatine fritte.... :fischia

Marmotta70
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marmotta70 » 28 apr 2009, 11:24

mimsy e... per la lettera...........
è difficile commentare una situazione di cui sappiamo così poco e che è così personale.............
ma non è che stai dando fin troppa importanza all'atteggiamento dei tuoi parenti? non riesci a fregartene? scusa se mi intrometto...

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 28 apr 2009, 11:25

Mio padre li sopporta meno di me quindi....
Io preferisco dire quello che penso...se viene capito bene, altrimenti stacco la spina!
ANCHE IO NEGLI ULTIMI ANNI HO COMINCIATO A FARE COSI'...ANCHE XCHE' TANTI CUGINI E ZII SI SONO COMPORTATI PARECCHIO MALE NEI MIEI CONFRONTI VEDENDO CHE DOPO 9 ANNI DI MATRIMONIO NON HO ANCORA FIGLI. HANNO COMINCIATO A FAR BATTUTE E CATTIVERIE GRATUITE....CHE SCHIFO.......QUINDI NON NE VALE LA PENA, CHE SENSO HA CIRCONDARSI DI PERSONE ALLE QUALI NON INTERESSA NULLA DI ME E DELLA MIA VITA? :fuck:
Immagine

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 28 apr 2009, 11:28

Marmotta...in realtà è proprio perché poco mi importa che riesco a scrivere una lettera così...altrimenti, per proteggere le persone, avrei ingoiato, come faccio di solito con la gente a cui voglio bene...
La mia famiglia paterna è sempre stata completamente assente ma molto formale...
Dopo l'aborto ho deciso di volermi molto più bene di prima...e non voglio più permettere a NESSUNO di sfiorarmi se non con una rosa...( cosa che io cerco sempre di fare)...

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 28 apr 2009, 11:29

Dovrei partire i primi di maggio....
PROSSIMA SETTIMANA......... :yeee :yeee :yeee
IO PROX SETTIMANA DOVREI GIA' FARE IL TRANSFER :urka .... :incrocini
Immagine

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 28 apr 2009, 11:32

La mia famiglia paterna è sempre stata completamente assente ma molto formale...
Dopo l'aborto ho deciso di volermi molto più bene di prima...e non voglio più permettere a NESSUNO di sfiorarmi se non con una rosa...( cosa che io cerco sempre di fare)...

:ok BRAVA MIMSY..... :cuore
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”