Sono agitata perchè tra qualche ora toglierò i nei e per di più ieri sera sono arrivate le rosse, il farlutal ha fatto il suo dovere però mi sento rinco
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
postovette accaldate voglion bimbi a vagonate
- roxy
 - Master~GolGirl®

Re: postovette accaldate voglion bimbi a vagonate
Buongiorno ragazze! 

Sono agitata perchè tra qualche ora toglierò i nei e per di più ieri sera sono arrivate le rosse, il farlutal ha fatto il suo dovere però mi sento rinco

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
						- kk751
 - Master~GolGirl®

debora, tb in rialzo ... ottimo segno!!!  

roxy, stai tranquilla andrà tutto bene!!!
vanilla,

roxy, stai tranquilla andrà tutto bene!!!
vanilla,
 KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC) 
						- debora81
 - Expert~GolGirl®

Roxy  

Vanilla dai manca poco

Vanilla dai manca poco
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
						- YLeNia
 - Gold~GolGirl®

ROXY andrà tutto benissimo! 

Deb spero che quella variazione di tb sia un buon segno

!!! 

Faco maroòòò..ci siamo è???

Vanilla
 !
Ma Laura che fine ha fatto?

Kikka hai preparato la stanza per Matilde(giusto?)...?

Deb spero che quella variazione di tb sia un buon segno
Faco maroòòò..ci siamo è???
Vanilla
Ma Laura che fine ha fatto?
Kikka hai preparato la stanza per Matilde(giusto?)...?
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
						●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- kk751
 - Master~GolGirl®

bè dire che ho preparato la stanza è una parola grossa, abbiamo svuotato la seconda camera di tutte le cose che avevamo accumulato , è rimasto l'armadio che abbiamo decorato con delle striscie adesive con degli orsetti e la scrivania che per ora terremo poi abbiamo montato il lettino ed il fasciatoio abbiamo fissato dei quadretti !!YLeNia ha scritto: Kikka hai preparato la stanza per Matilde(giusto?)...?
in più vorrei fare un bastone sul lettino che tenga una giostrina e la zanzariera ma nn sos e ci riuscirò ...
la culla penso che all'inizio starà in camera nostra poi vorrei spostarla in cameretta almeno durante il giorno ... vedremo ...
 KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC) 
						- white
 - Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze
Deb speriamo che il rialzo della tb sia unbel segno

Faco - 1

Vani aspettiamo ANSIOSE tue news!!
chicca laura roxy connie Yle....postovulez tutte

Facendovi un rapido resoconto la gine mi ha dato tutta un'altra serie di esami da fare tra cui la curva glicemica, la capillaroscopia e un altro paio di esami che non ricordo!
Secondo lei il motivo principale dei miei aborti è la tiroide. E molto probabilmente dalla tiroide dipendono anche le mie difficoltà di concepimento e il ciclo ballerino !!
quindi mi ha dato l'eutirox e mi ha sconsigliato vivamente una gravidanza nei due mesi di cura in quanto una nuova gravidanza con la mia tiroide difficilmente andrebbe avanti. Devo tenere sotto controllo gli anticorpi. E ripetere gli esami dopo la cura. Mi ha tolto l'aspirinetta mentre mi ha lasciato l'acido folico.
che dirvi, la gine mi è sembrata molto brava, speriamo di aver fatto la scelta giusta!

Deb speriamo che il rialzo della tb sia unbel segno
Faco - 1
Vani aspettiamo ANSIOSE tue news!!
chicca laura roxy connie Yle....postovulez tutte
Facendovi un rapido resoconto la gine mi ha dato tutta un'altra serie di esami da fare tra cui la curva glicemica, la capillaroscopia e un altro paio di esami che non ricordo!
Secondo lei il motivo principale dei miei aborti è la tiroide. E molto probabilmente dalla tiroide dipendono anche le mie difficoltà di concepimento e il ciclo ballerino !!
quindi mi ha dato l'eutirox e mi ha sconsigliato vivamente una gravidanza nei due mesi di cura in quanto una nuova gravidanza con la mia tiroide difficilmente andrebbe avanti. Devo tenere sotto controllo gli anticorpi. E ripetere gli esami dopo la cura. Mi ha tolto l'aspirinetta mentre mi ha lasciato l'acido folico.
che dirvi, la gine mi è sembrata molto brava, speriamo di aver fatto la scelta giusta!
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!.. 
						- roxy
 - Master~GolGirl®

WHITE ma quindi non ho capito, si riapre la caccia? 

Io sono tornata, tutto bene anche se l'anestesia l'ho sentita eccome, che male!Soprattutto per il neo sulla pianta del piede
  però almeno il peggio spero sia passato, non credo sentirò male adesso, un pò il mignolino si sta risvegliando ma speriamo di non sentire troppo male  

Io sono tornata, tutto bene anche se l'anestesia l'ho sentita eccome, che male!Soprattutto per il neo sulla pianta del piede
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
						- kk751
 - Master~GolGirl®

dai che è tutto finito!!!roxy ha scritto: Io sono tornata, tutto bene anche se l'anestesia l'ho sentita eccome, che male!Soprattutto per il neo sulla pianta del piedeperò almeno il peggio spero sia passato, non credo sentirò male adesso, un pò il mignolino si sta risvegliando ma speriamo di non sentire troppo male
						- roxy
 - Master~GolGirl®

Grazie CHICCA  

Ah, volevo dirti che il tuo ticker è trooooppo bello e tenero!

- kk751
 - Master~GolGirl®

grassiiiiieeeeee!!roxy ha scritto:Grazie CHICCA![]()
						- white
 - Expert~GolGirl®

roxy l'imporatante è che sia passata!!!
purtroppo per me niente caccia per ALMENO due mesi, devo fare cura con eutirox per 60 gg e ripetere le analisi ...poi si vedrà se i valori si sono normalizzati e non esce fuori qualche altra cosa di strano... forse ricominciamo!!
kikka è vero il tuo ticker è bellissimo!

purtroppo per me niente caccia per ALMENO due mesi, devo fare cura con eutirox per 60 gg e ripetere le analisi ...poi si vedrà se i valori si sono normalizzati e non esce fuori qualche altra cosa di strano... forse ricominciamo!!
kikka è vero il tuo ticker è bellissimo!
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!.. 
						- karabà
 - Master~GolGirl®

Postovette adorate ... che vergogna, sono rientrata da domenica ed ancora non ero passata a sautare ! sorry !!! 

Il lavoro è ripreso alla grande, da qui non ho proprio tempo di leggere gli arretrati, ma non vedo l'ora di arrivare a casa, con calma, e piazzarmi qui a vedere cosa avete combinato in mia assenza .
per il momento vi mando una miriade di bacioni

Il lavoro è ripreso alla grande, da qui non ho proprio tempo di leggere gli arretrati, ma non vedo l'ora di arrivare a casa, con calma, e piazzarmi qui a vedere cosa avete combinato in mia assenza .
per il momento vi mando una miriade di bacioni
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ... 
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- roxy
 - Master~GolGirl®

Ciao KARABA' che piacere risentirti! 

- kk751
 - Master~GolGirl®

ciao karabà, che bello risentirti!!
ragazze comincio a salutarvi, tra un momento scapoooooooo !!!
a domani!!!

ragazze comincio a salutarvi, tra un momento scapoooooooo !!!
a domani!!!
						- YLeNia
 - Gold~GolGirl®

ROXY quindi tutto ok...povera cucciola..un bacino sulla bua 
 !
WHITE scoperta la causa poi si passa alla risoluzione del problema..dai dai !!!

Ciao KIKKA...si si bello il tuo ticker..Io lo cambierò quando saprò il sesso con sicurezza...ne voglio mettere uno azzurro o rosa..ovviamente.
 Astuta è?

WHITE scoperta la causa poi si passa alla risoluzione del problema..dai dai !!!
Ciao KIKKA...si si bello il tuo ticker..Io lo cambierò quando saprò il sesso con sicurezza...ne voglio mettere uno azzurro o rosa..ovviamente.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- roxy
 - Master~GolGirl®

YLE grazie del bacino  

- romava
 - Master~GolGirl®

Ciao postovettine del mio cuore.... premetto che non ho letto gli arretrati... però volevo dirvi che mi siete mancate tutte e poi non potevo non passare per fare gli auguri alla nostra Facocerina TANTI AUGURI TESORO   

Ragazze prometto che mi metterò in pari e leggerò gli arretrati intanto vi abbraccio tutte

Ragazze prometto che mi metterò in pari e leggerò gli arretrati intanto vi abbraccio tutte
 ♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥  3 STELLINE ♥ 
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
						103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j- laura69
 - Master~GolGirl®

eccomi qua!!! scusate la latitanza, ma per ora la scuola mi assorbe tanto e non ho voglia di scrivere, però leggo!!
Rosa sono ontenta di vederti..mi manchi un sacco!

Roxy un bacino sul piedino..vedrai che passa tutto e alla svelta..
Faco un augurio speciale per domani..saremo tutte lì con te..a proposito..lancia il bouquet dalla mia parte!! ieri a scuola c'erano i festeggiamenti per la pensione del dirigente e ho preso ben 2 tappi di spumante addosso..che sia un segno?

Vanilla aspetto l'sms della pupotta..mi raccomando che devo tenere aggiornate le zie!
Chicca che bello allestire la cameretta!! non vedo l'ora di poterlo rifare!!
Cippa dove sei??

Conni

Natty ti stai divertendo?
Vally ti penso tanto..
Yle sono felice che vada tutto ok, ma la zia laura che è una stregazza l'aveva detto..

un bacione a tutte

Rosa sono ontenta di vederti..mi manchi un sacco!
Roxy un bacino sul piedino..vedrai che passa tutto e alla svelta..
Faco un augurio speciale per domani..saremo tutte lì con te..a proposito..lancia il bouquet dalla mia parte!! ieri a scuola c'erano i festeggiamenti per la pensione del dirigente e ho preso ben 2 tappi di spumante addosso..che sia un segno?
Vanilla aspetto l'sms della pupotta..mi raccomando che devo tenere aggiornate le zie!
Chicca che bello allestire la cameretta!! non vedo l'ora di poterlo rifare!!
Cippa dove sei??
Conni
Natty ti stai divertendo?
Vally ti penso tanto..
Yle sono felice che vada tutto ok, ma la zia laura che è una stregazza l'aveva detto..
un bacione a tutte
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- karabà
 - Master~GolGirl®

Ciao Ragazze !!!!
ma vi ho già detto quanto mi siete mancate ????
  tantissimo !!!!
non potevo non tornare per il matrinomio del secolo in jeans ...o in mia assenza gli sposi si sono convertiti ad un abbigliamento da cerimonia ??

AUGURI FACO !!!
White , coraggio che tra un paio di mesi riprendi la caccia con tante tante possibilità di successo! se avete capito il problema siete più che a metà dell'opera

Vanilla...allora quanti gg mancano ? ci siamo tesoro ? in bocca al lupo e facci avere tue news in tempo reale !
Roxy...ma avevi solo il neo al piede o eri tipo coccinella ? un bacino ad ogni buchino lasciato dal neo che non c'è più ! i tuoi come stanno ? tutto ok ?
Deb ..caspiterina che TB ...mi incrocio tutta !

Lauretta , mi sono persa la storia delle graduatorie/ nomine ...alla fine dove sei ora ? stessa scuola dell'anno scorso ?

Rosa...anch'io ti mando un bacino

...questa sera carbonara ...vado ad arrosolare la pancetta...

ma vi ho già detto quanto mi siete mancate ????
non potevo non tornare per il matrinomio del secolo in jeans ...o in mia assenza gli sposi si sono convertiti ad un abbigliamento da cerimonia ??
AUGURI FACO !!!
White , coraggio che tra un paio di mesi riprendi la caccia con tante tante possibilità di successo! se avete capito il problema siete più che a metà dell'opera
Vanilla...allora quanti gg mancano ? ci siamo tesoro ? in bocca al lupo e facci avere tue news in tempo reale !
Roxy...ma avevi solo il neo al piede o eri tipo coccinella ? un bacino ad ogni buchino lasciato dal neo che non c'è più ! i tuoi come stanno ? tutto ok ?
Deb ..caspiterina che TB ...mi incrocio tutta !
Lauretta , mi sono persa la storia delle graduatorie/ nomine ...alla fine dove sei ora ? stessa scuola dell'anno scorso ?
Rosa...anch'io ti mando un bacino
...questa sera carbonara ...vado ad arrosolare la pancetta...
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ... 
- cippalippa
 - Expert~GolGirl®

CHIA-MA-TOOOO???  
 (metto questa faccina in assenza della faccina alla Learch!)
Ciao postovulez!
ecchime qua pure io! Anche per me il lavoro e` ricominciato alla grande dopo il we di rientro e lavaggio biancheria e stiraggio selvaggio..tutto aggio :ahah :ahah
Sono al 12 po quindi potete immaginarvi sono in fase paranoia a mille...ora vedo se riesco ad inserire il mio graficuzzo (ebbene si` il mio primo graficuzzo completo!!!) nei miei links....
Volevo fare gli auguri a Faco!

Adesso spero` aspettate un attimo che vedo cosa mi sono persa in questi giorni...
baci!

Ciao postovulez!
ecchime qua pure io! Anche per me il lavoro e` ricominciato alla grande dopo il we di rientro e lavaggio biancheria e stiraggio selvaggio..tutto aggio :ahah :ahah
Sono al 12 po quindi potete immaginarvi sono in fase paranoia a mille...ora vedo se riesco ad inserire il mio graficuzzo (ebbene si` il mio primo graficuzzo completo!!!) nei miei links....
Volevo fare gli auguri a Faco!
Adesso spero` aspettate un attimo che vedo cosa mi sono persa in questi giorni...
baci!
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]