GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tutte unite per lottare, le Veterane non voglion mollare!***
- MARSICA
- Master~GolGirl®
Re: Tutte unite per lottare, le Veterane non voglion mollare!***
Praslin, E/O heidi_k, SCUSA MA A CHI POSSO CHIEDERE DI TRADURMI UN PEZZO IN SPAGNOLO?
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- Praslin
- Expert~GolGirl®
MARSICA ha scritto:Praslin, E/O heidi_k, SCUSA MA A CHI POSSO CHIEDERE DI TRADURMI UN PEZZO IN SPAGNOLO?
Nini è bravissima, io l'ho fatto per 4 anni all'università ma forse non sono ai livelli di Nini. Però per curiosità, se vuoi, potresti mandare il testo e posso tradurlo.
Fai conto che fra poco vado dai miei, quindi potrei fartelo nel fine settimana.
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- MARSICA
- Master~GolGirl®
si lo so che nini è un asso, ma mi sembra di aver capito che non ci sarà in questi giorni

- heidi_k
- Expert~GolGirl®
ma ti serve subito la traduzione? io sono con l'acqua alla gola per il mio lavoro 

Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
- MARSICA
- Master~GolGirl®
non mi serve subito
fate quello che dovete fare
fate quello che dovete fare

- Praslin
- Expert~GolGirl®
Marsica ti ho mandato quello che ho potuto fare
Ragazze mi sto un pò preoccupando, quando mi asciugo in bagno ho del muco marrone...sono proprio gli stessi giorni in cui un mese fa vidi delle perditine rosa e gli stessi giorni del transfer/ovulazione....
Oggi sono marroni, sarà il progesterone? L'eco di mercoledi andava benone e controllò tutto...

Ragazze mi sto un pò preoccupando, quando mi asciugo in bagno ho del muco marrone...sono proprio gli stessi giorni in cui un mese fa vidi delle perditine rosa e gli stessi giorni del transfer/ovulazione....
Oggi sono marroni, sarà il progesterone? L'eco di mercoledi andava benone e controllò tutto...

*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- Praslin
- Expert~GolGirl®
Specifico che non me lo fa tutte le volte che mi asciugo, ma quando spingo di più...tracce di ovulo gialline e marroni...uffi ero mercoledi dal gine!!!!! Ho fatto due eco in due settimane! Che stress 

- MARSICA
- Master~GolGirl®
io ogni 6 di ogni mese avevo dolori fortissimi mestruali, c'è che dice che ha le perdite
la gine anche me lo confermò,
ad ogni cambio ciclo le avrai
per essere più tranquilla, fai un colpo al gine, oppure vai al ps
così ti metti tranquilla
la gine anche me lo confermò,
ad ogni cambio ciclo le avrai
per essere più tranquilla, fai un colpo al gine, oppure vai al ps
così ti metti tranquilla

- Praslin
- Expert~GolGirl®
Ho già tel al gine e mi ha detto che era tutto ok mercoledi e che probabilmente è il progesterone che mi dà queste perdite marroni sporadiche. Se diventano continue e abbondanti di andare da lui ma di stare tranquilla che è tutto a posto.
Starò un pò più a riposo oggi.
Grassie

Starò un pò più a riposo oggi.
Grassie

- Praslin
- Expert~GolGirl®
Vado dai miei.
A tutte
A tutte

- hope
- Master~GolGirl®
giorno a tutte
tra poco verranno a consegnarmi il divano e il divano letto!!!
la casa è sempre un caos, ho solo messo a posto i bagni, ma per il resto faremo questo week end.
e' incredible quanta roba esce fuori... ma che fa si riproduce???
isoletta io sto bene!
ho solo le tette che mi fanno male, soprattutto quando dormo a pancia in giù (che adoro!!!) e sonno il pomeriggio dopo pranzo e la sera verso le 21. e poi sono sempre stanca, ma vai a sapere se è tutto sto caldo!!
e tu? ormai sei al giro di boa
pras che progesterone prendi? il crinone per caso?
pesciola
facci sapere qualcosa!!!
Yle ma quindi stai pensando già al battesimo del nano??
sol un abbraccio affettuoso... ti penso tanto, davvero
tra poco verranno a consegnarmi il divano e il divano letto!!!
la casa è sempre un caos, ho solo messo a posto i bagni, ma per il resto faremo questo week end.
e' incredible quanta roba esce fuori... ma che fa si riproduce???
isoletta io sto bene!

e tu? ormai sei al giro di boa

pras che progesterone prendi? il crinone per caso?
pesciola

Yle ma quindi stai pensando già al battesimo del nano??

sol un abbraccio affettuoso... ti penso tanto, davvero

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- Solaria
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze
Passo solo per un breve e veloce saluto, spero vogliate comprendermi se non mi sento molto in vena di aggiornarmi
Volevo ringraziarvi tanto per essermi state vicine con il pensiero, è stato importante per me
L'intervento è andato bene, ho avuto dolorini solo poco dopo ' l'operazione ' adesso invece non sento più nulla e le perdite sono quasi finite...
Nell'ospedale dove sono stata, sono state tutte gentilissime... infermiere, ostetriche, ginecologhe e l'anestesista... Damiano è potuto rimanere con me tutto il tempo senza soste... e quindi per me è stato traumatico, ma solo fino ad un certo punto, diciamo che il momento più difficile per me è stato perlopiù martedì.
Adesso vado, probabilmente mi vedrete meno spesso del solito perché sento la necessità di 'leccarmi le ferite' da sola, di certo però non sparirò... si è aperto un nuovo capitolo del mio libro 'tragedia'... spero il finale potrà essere un pò più roseo di quello che è stato sino ad ora...
Baci a tutte e grazie
Passo solo per un breve e veloce saluto, spero vogliate comprendermi se non mi sento molto in vena di aggiornarmi

Volevo ringraziarvi tanto per essermi state vicine con il pensiero, è stato importante per me

L'intervento è andato bene, ho avuto dolorini solo poco dopo ' l'operazione ' adesso invece non sento più nulla e le perdite sono quasi finite...
Nell'ospedale dove sono stata, sono state tutte gentilissime... infermiere, ostetriche, ginecologhe e l'anestesista... Damiano è potuto rimanere con me tutto il tempo senza soste... e quindi per me è stato traumatico, ma solo fino ad un certo punto, diciamo che il momento più difficile per me è stato perlopiù martedì.
Adesso vado, probabilmente mi vedrete meno spesso del solito perché sento la necessità di 'leccarmi le ferite' da sola, di certo però non sparirò... si è aperto un nuovo capitolo del mio libro 'tragedia'... spero il finale potrà essere un pò più roseo di quello che è stato sino ad ora...
Baci a tutte e grazie

''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- ariel76
- Expert~GolGirl®
Sol... 

ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
- heidi_k
- Expert~GolGirl®
SOL io per te ci sono seeeeeempreeeeeeee
io Eva e Marco ti vogliamo bene

io Eva e Marco ti vogliamo bene
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
- patg
- Expert~GolGirl®
scusate ieri sono dovuta scappare, buongiorno
penso che se continua così la faccio uscire a 25 anni
ed è proprio questa la mia sensazione, o forse la mia realtà, ma sono sicura che non è così per voi tutte
però lo cambio volentieri
:ahah
Solaria

graziehope il gio giu 26, 2008 3:31 pm
nanachan ha scritto:Ho visto le tue foto... tu e tua figlia siete bellissime
stupende... e che bel faccino che ha tua figlia... verrà su una bella gnocc@!!!

nanachan ha scritto:quel cronometro mi fa pensare che il tempo scarseggia... e che comunque passa inesorabilmente....
ed è proprio questa la mia sensazione, o forse la mia realtà, ma sono sicura che non è così per voi tutte

Solaria

Pat
-
- Expert~GolGirl®
Ehilà ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente sono qui...
mi siete mancate un sacco in questi giorni.
Vi dico solo che per quanto sono stanca in mensa poco ci è mancato che svenissi
Il mio impegno lavorativo di questa mattina è andato perfettamente e sono molto felice, anche e soprattutto perché ora posso concentrarmi solo sulla mia stimolazione.
Innanzitutto vi aggiorno su Pesciola, mi ha mandato un sms per dirmi che il pick up è andato bene, non le hanno fatto male e le hanno prelevato 8 ovetti! Domattina le diranno l'esito e lunedì le faranno il transfer!
Ora passo a me...questa volta sono leggermente più lenta rispetto a febbraio/marzo, ieri avevo 6 ovetti, tre a destra e tre a sinistra, due dei quali sugli 11 mm, uno da 10 e gli altri più piccoli e non in crescita per fortuna. Devo tornare in ospedale e credo che dovrò fare il gonasi lunedì, o forse domenica (ma credo che mi faranno tornare lunedì). Evitando di continuare a dire quanto mi stiano seguendo bene (ma ne sono molto felice), volevo dirvi che ho chiesto di poter integrare la fase luteale con degli ovuli di progesterone. La dottoressa mi ha spiegato molto bene che non c'è alcun valore aggiunto perché il progesterone endogeno che produrrò sarà molto più consistente e importante rispetto a quello esogeno e mi ha descritto lo scopo delle tre iniezioni di gonasi 2000 che dovrò fare nel PO, avrà il compito di far diventare corpi lutei tutti i follicoli che non saranno giunti all'ovulazione e ognuno di loro produrrà progesterone, che mi supporterà per tutta la fase luteale. Addirittura dice che avendone molti quasi certamente mi controlleranno dopo la seconda puntura e forse non mi faranno fare la terza per evitare una leggera iper stimolazione e allora mi daranno il dufaston. Ma ogni cosa a suo tempo. Intanto iniziamo ad ovulare....
Marsi, sei a posto con la traduzione? Se hai bisogno mandamela pure...
Finalmente sono qui...

Vi dico solo che per quanto sono stanca in mensa poco ci è mancato che svenissi

Il mio impegno lavorativo di questa mattina è andato perfettamente e sono molto felice, anche e soprattutto perché ora posso concentrarmi solo sulla mia stimolazione.
Innanzitutto vi aggiorno su Pesciola, mi ha mandato un sms per dirmi che il pick up è andato bene, non le hanno fatto male e le hanno prelevato 8 ovetti! Domattina le diranno l'esito e lunedì le faranno il transfer!

Ora passo a me...questa volta sono leggermente più lenta rispetto a febbraio/marzo, ieri avevo 6 ovetti, tre a destra e tre a sinistra, due dei quali sugli 11 mm, uno da 10 e gli altri più piccoli e non in crescita per fortuna. Devo tornare in ospedale e credo che dovrò fare il gonasi lunedì, o forse domenica (ma credo che mi faranno tornare lunedì). Evitando di continuare a dire quanto mi stiano seguendo bene (ma ne sono molto felice), volevo dirvi che ho chiesto di poter integrare la fase luteale con degli ovuli di progesterone. La dottoressa mi ha spiegato molto bene che non c'è alcun valore aggiunto perché il progesterone endogeno che produrrò sarà molto più consistente e importante rispetto a quello esogeno e mi ha descritto lo scopo delle tre iniezioni di gonasi 2000 che dovrò fare nel PO, avrà il compito di far diventare corpi lutei tutti i follicoli che non saranno giunti all'ovulazione e ognuno di loro produrrà progesterone, che mi supporterà per tutta la fase luteale. Addirittura dice che avendone molti quasi certamente mi controlleranno dopo la seconda puntura e forse non mi faranno fare la terza per evitare una leggera iper stimolazione e allora mi daranno il dufaston. Ma ogni cosa a suo tempo. Intanto iniziamo ad ovulare....

Marsi, sei a posto con la traduzione? Se hai bisogno mandamela pure...
-
- Expert~GolGirl®
SOL
PRAS scusa se non ho risposto al tuo sms ma avevo solo il numero 1 dell'azienda davanti quando mi è arrivato...

PRAS scusa se non ho risposto al tuo sms ma avevo solo il numero 1 dell'azienda davanti quando mi è arrivato...

- patg
- Expert~GolGirl®
Pesciolina benissimo
Nini, e benissimo anche per te

Nini, e benissimo anche per te

Pat
- hope
- Master~GolGirl®
nini
che bello!!! ci sei quasi....
pesciola ben fatto!!!
sol
finalmente oggi abbiamo il nostro bel divano di milano che non abbiamo mai usato, sono spaparanzata è comodissssimo!!! quasi quasi mi faccio un pisolino

pesciola ben fatto!!!

sol

finalmente oggi abbiamo il nostro bel divano di milano che non abbiamo mai usato, sono spaparanzata è comodissssimo!!! quasi quasi mi faccio un pisolino

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
- patg
- Expert~GolGirl®
hope, come è venuta la casa nuova? 

Pat