GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI SEMPRE UNITE PER LE NOSTRE 3 AMICHE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
BimBi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: CACCIATRICI SEMPRE UNITE PER LE NOSTRE 3 AMICHE

Messaggio da BimBi » 5 lug 2008, 0:52

CACCIATRICE BIMBI SALUTA TUTTE LE MERAVIGLIOSE CACCIATRICI :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

era tanto che non passavo su GOL e latitavo ma quando ritorno non posso che aggiornarmi e passare a salutarviiiii :cuore

Ma quante belle mammine cacciatrici e cucciolotti :cuore :cuore siete sempre fantastiche.........

Ho letto di Mariana...e mi dispiace, ma avra' sicuramente le sue buone ragioni..La saluto con tanto affetto e spero che un giorno poassiamo incontrarci di persona...a prescindere da GOL perche' ritengo sia una persona speciale :cuore
BimBi^^^
"Il 12 Dicembre 2005 e' arrivato Alberto Emanuele ... il mio piu' bel regalo di Natale ...!!!"

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 5 lug 2008, 15:43

Buon fine settimana a tutte :bacio

Qui si è messo maestrale e quindi un bel po' di freschetto ...

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 7 lug 2008, 9:02

eccomi al lavoro piu' stanca di quanto fossi venerdi', ma ne è valsa grandemente la pena perchè rivedere Roby, Marco e Ricky ha ricompensato di tutto. :bacio
Al matrimonio tutto bene; Arriviamo primo pomeriggio, bagno in piscina, doccia e via al matrimonio; la cerimonia è durata 'na cifra, ma per fortuna Dennis che non è per niente devoto è stato fuori con Bus e il padrino di Bus (tra bar, chiacchiere il tempo è passato) e io entravo e uscivo. Non c'era neanche caldo caldo. Alla fine siamo tornati in albergo, le ho dato la pappa e siamo riscesi per il buffet; dopo un po' di giochi, Alice ha cominciato a lamentarsi quindi l'ho passeggiata sul passeggino e ha dormito fino alle 23 quasi, quindi si è svegliata e comunque era imbambolata; pezzo di pane e cosi' siamo arrivati alla torta. ALl'una sono salita in stanza salutando gli sposi, mentre dennis è rimasto fino alla fine. Confermo: MIA FIGLIA E' UN ANGELO! :emozionee
Alle 7.00 del mattina sveglia :urka quidni colazione e andiamo a Pineto per incontrare la roby's family. Passeggiata, chiacchiere, pranzo di pesce e si riparte per Roma.
L'unica cosa negativa è stato il caldo, soprattutto a pranzo al ristorante e tenere Alice in braccio e trastullarla è stata dura. Ma possibile che ci incontriamo sempre al top dell'inverno o al top dell'estate?
Comunque sono stanca ma felice e questo è l'importante!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 7 lug 2008, 9:05

BimBi, che bello rivederti!!!!!!!!!!!!!!! raccontaci qualcosa!!! sei sparita sparita!!!

Ah venerdi' pomeriggio ho visto anche Alessandra e Arianna, quindi 2 cacciatrici in un we non è male no? Avrei delle foto sia con Ricky che con Arianna; va bene per Ricky che non credo Roby abbia qualcosa in contrario, ma per mettere nell'album online quelle con Arianna aspetto l'autorizzazione di Ale.
Adesso ho un sonno micidiale, ma devo lavoricchiare un po' :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 7 lug 2008, 9:34

laroby ha scritto:faremo pranzare le bestiole e poi ce la chiacchiereremo noi grandi passeggiando sul lungomare alla facciazza di anna peppe e i gemelli che non vengono :prrrr :ahaha
:che_dici :hi hi hi hi ok ok ....vi siete divertite alla facciaccia mia??? :ahaha ...spero di si!
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 7 lug 2008, 9:39

Invece a me ieri mattina veniva da piangere :urka sono 3 notti che non si dorme per niente per colpa di Sara...mi chiama continuamente la notte...si lamenta piagnucola....e da venerdi' notte cercavo di non alzarmi per non farla abituare a sta cosa....ma niente...alla fine piagnucolava cosi' tanto che alla fine disperata ha detto: ME...MMEEEE.... :buuu e io mi sono cosi' emozionata che subito sono andata da lei....
Peccato pero' che in questo modo stiamo passando delle notti in bianco :urka ...stanotte avevo deciso di farla piangere anche se rischiavo di far svegliare Antonio ma niente....ha piagnucolato per 1 ora di filato...fino a ache non sono andata da lei...fatto due carezze e passato tutto :urka
Insomma la notte e' diventata una tragedia....lei che mi faceva 10-12 ore di filato ora mi chiama quasi ogni ora...vuole una sorsata d'acqua una carezza e poi dopo una mezzoretta si ricomincia :urka ....mi vien da piangere :urka :x:

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 7 lug 2008, 9:42

Ho pensato che fossero i dentini e come Francy Venerdi' notte le ho messo verso le 4 del mattino una mezza suppostina di tachipirina....e dopo un po' le e' passato tutto!..a questo punto puo' essere no?....solo che mica posso metterle la tachipirina ogni volta :x:

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 7 lug 2008, 10:06

ANNA ai primi lamenti le rimetto il ciuccio, le do l'acqua, la cullo un po', ma se continua io le metto il dentinale (Bisogna sapere dove stanno uscendo però) nella zona che credo sia quella dolente. Se anche quello non funziona dopo piu' di 2 ore cosi' vado di tachipirina. Per ora non è mai servita piu' di due notti di seguito, però in effetti alla terza eviterei di dargliela.
Nel periodo dentini vado di camilia 3 volte al giorno, oppure, piu' economico, 3 globuli di chamomilla 5CH della boiron 3-5 volte al giorno. tanto la camila sempre camomilla e'!

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 7 lug 2008, 10:13

Francy le ho messo il dentinale nella zona dove penso le dia fastidio....ma quando glielo metto fa che se lo vuole mangiare :che_dici e quindi penso se ne vada via subito l'effetto...mah....
Il ciuccio ora se lo rimette da sola...infatti a volte penso sia quello...invece la trovo gia' col ciuccio :urka

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 7 lug 2008, 10:18

anche alice se lo ciuccia, ma comunque le passo con il dito sporco di dentinale dove penso abbia male, e spesso e volentieri smette di lamentarsi. E' una bomba anque quello eh!

adesso mi metto a lavorare :bacio

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 7 lug 2008, 10:29

francyede ha scritto:anche alice se lo ciuccia, ma comunque le passo con il dito sporco di dentinale dove penso abbia male, e spesso e volentieri smette di lamentarsi. E' una bomba anque quello eh!

adesso mi metto a lavorare :bacio
Grazie :bacio ...proprio ora ho chiamato il pediatra e m'ha detto che devo metterle il dentinale 3 volte al giorno massaggiandole le gengive....e posso andare di tachipirina....se non le passa potrei fare anche un'urinocoltura.....ma io vorrei evitare..so che e' difficile da fare e facile da far uscire alterato l'esame...quindi vediamo un po' come va cosi' :ok :incrocini

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 7 lug 2008, 11:51

ANNA :bacio
da quanto descrivi credo proprio che siano i dentini!!!!! quindi ti consiglio di mettere a Sara una bella suppostina omeopatica di Viburcol quando la cambi prima della nanna, e sulle gengive il Dentinale o altro prodotto simile. Con i dentini ci vuole taaaaaaantaaaa pazienzaaaaa :urka
Eva è una dormigliona ma per i dentini abbiamo fatto tante notti insonni. Per non dare vizi a Sara basta che la coccoli e la rimetti giù da sveglia, se poi lei continua a svegliarsi è perchè le fa male quindi meglio prevenire con supposte e varie...

FRANCY ci siamo già sentite su Skype, comunque ribadisco che Alice è bravissimissima!!!! Ai matrimoni serali a cui ho partecipato con Eva sono rimasta solo fino alle 21.30 altrimenti sarebbero stati guai!!!!!!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 7 lug 2008, 12:14

REGI piccoli vantaggi dei vizi nell'addormentamento! tu non fatichi tutte le sere ad addormentarla, io non fatico quelle 3-4 volte l'anno che devo per forza stare fuori casa all'ora della sua nanna! mi sa che tra le 2 va meglio a te! :ahaha

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 7 lug 2008, 12:51

Ragazze, vi do un arrivederci forzato :sorrisoo

Per non farmi male da sola devo chiudere con gol per un pò di tempo... l'ultimo aborto sta pesando sul mio cuoricino come un macigno...

Se volete contattarmi su msn o skype, se mi vedete online fatelo pure senza problemi... non è da voi che devo allontanarmi ma da gol in generale :sorrisoo

Vi auguro una buona estate :cuore
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 7 lug 2008, 13:37

ciao ragazze....siamo toranti stanotte da diseny...io sono stanca...i ragazzi figurati...... :urka Artyom era sempre con la bocca aperta a guardare.......era più che eccitato incredulo....cmq tutto bene :yeee :yeee
Siamo a casa in 4!!!

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 7 lug 2008, 14:00

SOL ti farà bene una pausa, tu lo sai che a noi sta a cuore il tuo benessere :cuore e che ci siamo sempre per te!!!!!!!!

GRAZIA adesso però vogliamo le foto eheheh! e Andrea si è divertito?
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 7 lug 2008, 14:50

SOL siamo tutte con te e aspettiamo con ansia il momento il cui troverai la felicità e non vorrai piu' allontanarti da gol perchè avrai consigli da chiedere a noi mamme :bacio

mamma che caldo!! sono a casa; alice dorme nel lettone con il condizionatore acceso e io muoio di caldo in cameretta. Adesso mi sa che mi faccio due chiacchiere con qualcuna. Chissà se Ale è a casa :domanda

il 15 devo andare al bambin gesu' e dennis non puo' acconpagnarmi perchè parte. Mi prende l'ansia a pensare di attraversare Roma, andare sola, gestire ALice li ore da sola; Alessandra si era foferta di accompagnarmi, ma parte per le ferie. Mannaggia!!! vediamo chi convinco.

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 7 lug 2008, 15:40

Buongiorno ragazze :bacio

Sol ci mancherai :coccola
Ti faccio milioni e milioni di :incrocini :incrocini :incrocini
Noi siamo sempre qui :emozionee

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 7 lug 2008, 15:42

Che caldo ragazze :buuu oggi è scirocco e qui si crepa :grrr

Rossella

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 7 lug 2008, 17:36

Ciao ragazze, ho poco poco tempo perchè devo mettere sul fuoco le verdure di Matteo.
Oggi ho fatto la prima delle due morfologiche che ho prenotato:è confermato il sesso, aspetto una bimba!!!!!!
La mia piccola Viola :emozionee
Per il resto è stata un'eco deludente, non sembrava neppure di fare una morfologica ma un'eco di routine.Comunque pare tutto ok :ok
Giovedì invece farò quella seria dal mio gine e spero di avere maggiori soddisfazioni come l'anno scorso :hi hi hi hi
:bacio a tutte!
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”