GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI:Andiamo adagio che la cika arriva a Maggio!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI:Andiamo adagio che la cika arriva a Maggio!

Messaggio da babymary » 23 mag 2008, 8:18

Allora ieri siccome a Filippo è venuta la febbre alta, l'ho portato a visitare dal pediatra. Il risultato è che ha la rinite, faringite e otite :buuu povero cucciolo chi sa quanto stava male e non si è mai lamentato, se non fosse stato per la febbre e un pò di lagnetta non ce ne saremo neanche accorti che stava male :martello
Quindi antibiotico, di nuovo per 6 giorni, e poi finiti i 6 giorni c'è la scadenza dei 10 giorni del vaccino per il morbillo :urka povero tato mio.
Questa notte con la tachipirina ha dormito bene, ma questa mattina ha vomitato due volte, una su Marco l'altra su me... avevo deciso di non venire al lavoro poi però deve essere che si è liberato e stava meglio, è scesa pure la febbre e ha iniziato a giocare. Speriamo passi presto :incrocini
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 23 mag 2008, 8:46

ciao ragazze....qualche giorno fa ho ritirato i miei esami del sangue tutto bene....ho fatto anche gli ormoni.....ero al gionro precedente l'ovulazione.....anche questi tutti a psoto eccetto l'estradilo che è più di 500.. :urka ........è possibile che sia così alto in relazione all'ovulazione?? sul foglietto i valori nomrali in picco ovulatorio arrivavano al max a 250.................... :domanda
Siamo a casa in 4!!!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 23 mag 2008, 8:48

MARY lo tiene tua madre quando sta male? povero IPPO :coccola come sono bravi questi bimbi; appena scende la febbre tornano vispi come sempre. Ieri anche Alicetta aveva qualche linea di febbre mentre Ales era da me con Arianna, ma dopo un'oretta niente, quindi mi sa che era solo un po' di laterazione.

Stanotte abbiamo dormito bene per fortuna, quindi oggi mi sento un'altra.

ROSY e brava! anche un altro concorso hai vinto!!! saraà contenta chi è in graduatoria dopo di te....
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 23 mag 2008, 8:49

ciao...babymary povero IPPO...........devo dire che anche andrea da piccolo ne aveva sempre qualcuna.....ma dopo i 3 anni e poi soprattutto dopo i 6 anni.....si ammala pochissimo........quest'anno praticamente avrà fatto 7 giorni di assenza a scuola.....vedrai che piano piano che crescono va meglio.......... :ok :bacio
Siamo a casa in 4!!!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 23 mag 2008, 8:51

grazia67, anche io avevo l'estradiolo altino intorno all'ovulazione, quindi non credo sia un problema, però chiedi alla gine :bacio

SOL solo tanti :incrocini aumentare sono aumentate, quindi possiamo essere positive no? :bacio

Oh ma ROBY? sempre senza telefono? ti provo a chiamare quasi ogni giorno, ma fa sempre tututututu
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 23 mag 2008, 9:18

Buongiorno girls... :cuore

Grazie a tutte per gli :incrocini ...

Francy grazie tesoro :cuore :sorrisoo cerco di essere positiva perché altrimenti cadrei di nuovo in fondo al 'pozzo nero' :sorrisoo ... mi fa ben sperare che al mio presunto 15PO le beta siano raddoppiate :sorrisoo ... e che Yle al 16PO avesse 63 e adesso abbraccia il suo Simone :sorrisoo ...
Insomma, non esulto perché è ovvio che avrei voluto vedere un valore più alto... però sono positiva perché sono raddoppiate :incrocini
:cuore
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 23 mag 2008, 9:25

grazia67 ha scritto:ciao ragazze....qualche giorno fa ho ritirato i miei esami del sangue tutto bene....ho fatto anche gli ormoni.....ero al gionro precedente l'ovulazione.....anche questi tutti a psoto eccetto l'estradilo che è più di 500.. :urka ........è possibile che sia così alto in relazione all'ovulazione?? sul foglietto i valori nomrali in picco ovulatorio arrivavano al max a 250.................... :domanda
grazia io su esami ormonali e sperimo sono proprio una frana... perché non metti un post sulle aspiranti?
:incrocini

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 23 mag 2008, 9:31

francyede, sì lo tiene mamma se no mancherei sempre al lavoro

grazia67, tesorina grazie mi dai tanta speranza :bacio

Solaria, vedrai la prossime saranno 126 e poi sempre più alte.... sai la canzone di Silvestri?....
ma prima o poi ripartirò.
E salirò salirò salirò salirò
fra le rose di questo giardino
salirò salirò
fino a quando sarò
solamente un ricordo lontano.
Al 3 mese le beta saranno solo un ricordo lontano, tu avrai già tante eco con l'immagine del tuo piccolo e tanta voglia di sentirlo muovere, poi tanta voglia di abbracciarlo :sorrisoo :ok

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 23 mag 2008, 9:34

Buongiorno piselline mie :cuore

Sol...ho letto delle beta :incrocini si sono raddoppiate quasi e' questo e' buon segno...pero' in effetti sono un po' bassine io le rifarei di nuovo domani per vedere cosa succede :incrocini e nel frattempo chiedi alla gine....ed eventualmente vai di progesterone sempre su suo consiglio pero'...forza cucciola noi tifiamo tutte per te.... :cuore :cuore :cuore
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 23 mag 2008, 9:35

Mary

:emozionee :emozionee :emozionee
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 23 mag 2008, 9:35

Anna... :sorrisoo

Sto già prendendo il progesterone... :ok

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 23 mag 2008, 9:36

Mary..immagino povero cucciolo :coccola ...dagli una carezzina anche da parte mia :cuore :bacio :bacio

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 23 mag 2008, 9:39

Solaria ha scritto:Anna... :sorrisoo

Sto già prendendo il progesterone... :ok
Ok....anch'io ne ho preso a tonnellate di progesterone per far aggrappare bene i miei cuccioli :sorrisoo ....ne sa qualcosa il mio culetto :fischia
Forza Sol...... :incrocini e come dice Mary al 3° mese le beta saranno un ricordo lontano :ok

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 23 mag 2008, 9:42

annarella715, mi sa che Sol è furba e prende gli ovuli :-D
Grazie per le carezzine :bacio

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 23 mag 2008, 9:45

Sì... vado di ovuli tutte le sere... :fischia così evito di farmi bucare il gommone che ho al posto del fondoschiena :ahah

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 23 mag 2008, 9:49

Solaria ha scritto:Sì... vado di ovuli tutte le sere... :fischia così evito di farmi bucare il gommone che ho al posto del fondoschiena :ahah
ma che gommone :che_dici
Comunque meglio così, le punturine fanno male un bel pò :fischia

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 23 mag 2008, 9:54

Ragazze.... ho un semi problemino...
La mia migliore amica che si sposa a settembre, mi ha chiesto di farle da testimone. Sono stata contenitissima non me lo aspettavo proprio solo che .... sto messa male :urka
quest'anno ho 4 matrimoni (spuntati fuori alcuni all'ultimo momento) una comunione, mi sono comprata la macchina e la stiamo pagando a rate, e ho prenotato la vacanza (io sapevo di soli due matrimoni).
Ora mi chiedo, cosa diamine mi metto? Dove lo vado a prendere un abito degno di una testimone che non costi un pozzo di soldi?

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 23 mag 2008, 9:59

mumble mumble Mary... :urka ... hai una bella estate da urlo eh??? :urka

Per l'abito non saprei proprio cosa dire... l'unico consiglio che mi viene in mente è quello di guardarti molto in giro ... :fischia ... spesso si trovano cose graziosissime anche a prezzi ottimi ...

A me quello che frega generalmente sono gli accessori... :buuu ...
Borsa e scarpe ... non riesco mai a spendere poco :buuu

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 23 mag 2008, 10:09

Guarda le mie testimoni (tra la'ltro impaccate enetrambe di soldi) non è che avessero chissà cosa al mio matrimonio; una un tailer elegante lucidino nero mi pare (guardo le foto e ti dico), l'altra aveva una gonna lunga viola lucida e una maglietta brillanticcicosa sopra, co uno scialle. Insomma non proprio vestiti da cerimonia che secondo me non sono necessari necessari. Anzi un vero evstito da cerimonia lo puoi mettere praticamente una volta sola perchè poi tutti se lo ricordano, un vestito piu' sobrio no.

A proposito mi devo comrpare assolutamente qualcosa per il matrimonio del 5 luglio!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 23 mag 2008, 10:11

Abbiamo questo matrimonio a pescara di un'amica dell'università che noi non abbiamo invitato al nostro, che non abbiamo capito perchè ci ha invitati al suo...insomma ci invita, ci ospita la notte nel castello dove fa il ricevimento, quindi ci tocca fare un regalo da almeno 300 euro, comprare il vestito per me e per dennis (che non ha un vestito estivo decente) scarpe per entrambi, scarpe per Alice...ci costerà uan tombola!!!!!!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”