Adooooooreeeeeeee....ti capisco sai...Però tu qui non sarai sostituita proprio da nessunoAdore ha scritto:Ciao a tutte....scrivo in maiuscolo non per fare un richiesta ma per rendervi partecipe solamente di un mio stato d'animo, probabilmente passeggero, dovuto all'accumularsi di stress....al lavoro c'è molto da fare, già stanno facendo i "provini" per quella che prebderà il mio posto e il capo già pretende di sapere quanti mesi me ne starò a casa dopo il parto....in più non mi rigiro più nella burocrazia che riguarda la maternità......la sera la passo invece che abbracciata al mio marito alla tazza del cesso con conati stile esorcista....sento che sto perdendo anche voi......vedo nomi nuovi non riesco a stare dietro alle conversazioni....apro il post per svagarmi 5 minuti e me ne ritrovo uno nuovo aperto con 30/35 pagine da leggere....mi sembra di fare un secondo lavoro a volte.....tra poco mi schiafferanno vicino la poltrona la sostituta e ci rimarrà fino a fine ottobre... così non so più quando vi leggerò...ma la cosa più brutta e angosciante è che sento che mi sto perdendo delle amicizie, dei rapporti che avevo costruito piano piano....o meglio......che si erano costruiti spontaneamente.....faccio un esempio: mi sono persa un sacco di gravidanze alle quali vorrei essere stata in prima fila ad esultare, non posso neanche fare il mio solito saluto mattutino (perchè non ci riesco) per dire 2 scemate con licia e lisa....e la mestra....in più forse leggeo che la mia vice tutto forse taglia il traguardo e non so quando, come perchè, i suoi sintomi le sue paure....io voglio esserci......ma non ce la faccio.......oggi proprio non ce la faccio.....scusate......credo siano gli ormoni.....
PS: ci tengo a dire che con questo non chiedo niente....non vi chiedo di rallentare nè chissaà cosa.......è che mi devo sfogare e sto da sola in ufficio aspettando un cliente...mi scoppiano quasi i lacrimotti se penso che mi sono anche dimenticata di preparare la cena......ma dico, si puo!??!!?
Capitemi , please.....un bacio mammaAdore........
TI VOGLIO TANTO BENE ARDORE...TANTO TANTO TANTO!!!!