Per il follicolo .. non ti so aiutare ...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Overetta non mollare, se la cika vuoi acchiappare!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Re: Overetta non mollare, se la cika vuoi acchiappare!
karabà .. il cariotipo serve per vedere se siamo portatori di anomalie cromosomiche ... a noi l'hanno fatto fare dopo il secondo aborto.
... pero' questi sono tutti per te

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- Dana
- Silver~GolGirl®

Grazie Mary! ho appena visto del Bambin Gesù...msbricco ha scritto:Dana .. da quel che so lo fanno al Gemelli, al FBF ... e anche al Bambin Gesu' (dove l'ha fatto Dona). Su Internet ho visto che lo fanno anche al Sant'Anna.
ma il Sant'Anna dove sta? (cmq tutti lontani da casa!) UFFFFFFFFFFFFF
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- karabà
- Master~GolGirl®

Grazie bellezze,
è arrivato Kirikù .. si mangia !!!!!
è arrivato Kirikù .. si mangia !!!!!
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- Dana
- Silver~GolGirl®

karabà, BUONA CENA!!!
Io vado a vedere CSI
mi riaffaccio dopo!!!
Io vado a vedere CSI
mi riaffaccio dopo!!!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Il Sant'Anna dovrebbe essere tra Via Salaria e Via Nomentana .. non lontano da Viale Regina Margherita ...Dana ha scritto:Grazie Mary! ho appena visto del Bambin Gesù...msbricco ha scritto:Dana .. da quel che so lo fanno al Gemelli, al FBF ... e anche al Bambin Gesu' (dove l'ha fatto Dona). Su Internet ho visto che lo fanno anche al Sant'Anna.
ma il Sant'Anna dove sta? (cmq tutti lontani da casa!) UFFFFFFFFFFFFF
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- giulli72
- Master~GolGirl®

prima di leggere gli arretrati vi racconto la visita del socio di oggi dall'andrologo :ahah se ci penso rido ancora............... entriamo, ci fa un sacco di domande, fra cui da quanto tempo siamo sposati, quanti anni abbiamo, da quanto tempo ci stiamo provando, quanti rapporti settimanali abbiamo etc etc etc etc
poi prende il socio e va in un'altra stanza per fargli un eco alle palline..... il medico torna e dopo 1 minuto arriva il socio
il medico continua a scrivere al PC e io guardando il socio..... mi accorgo che ha questa faccia
insomma..... alla fine quando usciamo e mentre siamo sull'ascensore il socio mi fa:
MI HA FATTO UN ECO ALLE PALLINE, ME LE HA TASTATE E POI A UN CERTO PUNTO MI FA..... DEVO CONTROLLARE LA PROSTATA NON SI IRRIGIDISCA.... MI HA MESSO IL DITO NEL CHIUL :ahah :ahah :ahah
credevo di morire li sull'ascensore... sta cosa proprio l'ha sconvolto non poco e ha dichiarato apertamente e con una certezza pari al 300% che non potrebbe mai diventare gaio :ahah
ahhh ha anche detto che non ci sono spiegazioni per cui l'uomo ha i girini così, non ci sono cause particolari e che non ci sono motivazioni particolari per cui 1 girino non ce la possa fare ad arrivare alla meta, in pratica gli ha ordinato dei ricostituenti per 3 mesi e poi lo spermio da rifare
poi prende il socio e va in un'altra stanza per fargli un eco alle palline..... il medico torna e dopo 1 minuto arriva il socio
il medico continua a scrivere al PC e io guardando il socio..... mi accorgo che ha questa faccia
insomma..... alla fine quando usciamo e mentre siamo sull'ascensore il socio mi fa:
MI HA FATTO UN ECO ALLE PALLINE, ME LE HA TASTATE E POI A UN CERTO PUNTO MI FA..... DEVO CONTROLLARE LA PROSTATA NON SI IRRIGIDISCA.... MI HA MESSO IL DITO NEL CHIUL :ahah :ahah :ahah
credevo di morire li sull'ascensore... sta cosa proprio l'ha sconvolto non poco e ha dichiarato apertamente e con una certezza pari al 300% che non potrebbe mai diventare gaio :ahah
ahhh ha anche detto che non ci sono spiegazioni per cui l'uomo ha i girini così, non ci sono cause particolari e che non ci sono motivazioni particolari per cui 1 girino non ce la possa fare ad arrivare alla meta, in pratica gli ha ordinato dei ricostituenti per 3 mesi e poi lo spermio da rifare
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®

si il comune dove lavoro non ha dato la prorogabrandoit ha scritto: giulli72state al freddo ? qui hanno dato la proroga fino al 27 aprile per i riscaldamenti, c'è un vento che ti pela e di notte son meno di 10°!
ci siamo attrezzate con una stufetta ad aria calda...... ma non è la stessa cosa!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®

GALBANINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOBucaneve ha scritto:Ciao belle overette del mio!
![]()
![]()
![]()
Passo veloce per lasciarvi un salutino.
Ma Gilby dov'è sparito?Nessuno ha il suo cellulare?
che èèèèè dobbiamo fare i segnali di fumo????
- giulli72
- Master~GolGirl®

YLEEEEE maddddddio che facciottoooooooooooYLeNia ha scritto:Karabuzza bedda come stai???????![]()
Noi tutto bene..ogni tanto ci si scoraggia perchè tutto pare complicatissimo, tempo per la casa e sè stessi zero, poi con pazienza si riacquista la calma e via..pannolino-tetta-bibe-pianti-culla![]()
. Basta un sorriso del nano per far tornare l'energia.
- giulli72
- Master~GolGirl®

venerdì!Dana ha scritto:RAGAZZE HO UN DILEMMA: le rosse sono arrivate, non è spotting ma rosse anche se leggere ancora....
che devo fare con quelle analisi del 3° giorno????
Le faccio venerdì mattina o sabato mattina????
Dato che mi sono arrivate alle 18,00 ... non lo calcolo oggi come primo giorno???
Che OOOOOOOOOOO mai una cosa facile oh!!!![]()
![]()
HELP!!!!!!!!!!!!
- giulli72
- Master~GolGirl®

se vuoi farle sabato mattina... guarda che cmq non ci sono problemi ehhhhhhhDana ha scritto:Grazie bedda!!karabà ha scritto:Dana ... io voto per sabato.
Se sono arrivate alle 18,00 , il 3° giorno è sabato pomeriggio ...quindi venerdì no , troppo presto ! :prrrr![]()
Infatti anche io avevo fatto sto calcolo e mi pareva presto venerdì mattina![]()
- giulli72
- Master~GolGirl®

serve per vedere se uno dei 2 è portatore di qualche malattia stranakarabà ha scritto:Carotipo !?!?! questa mi manca ... la vojio fare pur'io! serve per vedere se ovetto e spermino si piacciono o se l'incontro al buio non funzionarà mai ?
- swan95
- Master~GolGirl®

ODDIO GIULLI QUANTO MI HAI FATTO RIDERE...
CERTO è ANDATA COME A MIO MARITO..COME ESITO..A LUI NON HANNO FATTO LA VISITA PER LA PROSTATA!!!!!
YLENIA IL PICCOLO è UNO SPETTACOLO...
DANA
KARABA'
MISS BACI BACI...
TUTTE TUTTE LE ALTRE
I NOMI POI ME LI SCORDO E MI DISPIACE... 
CERTO è ANDATA COME A MIO MARITO..COME ESITO..A LUI NON HANNO FATTO LA VISITA PER LA PROSTATA!!!!!
YLENIA IL PICCOLO è UNO SPETTACOLO...
DANA
KARABA'
MISS BACI BACI...
TUTTE TUTTE LE ALTRE
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- isa68
- Active~GolGirl®

Buona sera over carissime!!
Solo adesso è che sono riuscita a finire di leggere tutti gli arretrati, e velocemente vi dico:
Dana! Florida? bellissima! divertiti e così tornerai carica. Cmq, pure io dico di contare da oggi, quindi dico sabato. Tanti
Karamel,
mi spiace della decisione di tua madre, ma comunque, può darsi che ha bisogno di tempo.
Brand!
Giusy, allora continuo
per te.
Swan, concordo con qualcuna che ha scritto di essere te stessa in quest'incontri. Comunque, vedrai che ce l'ha farete!
Piore, come sta Juanito? immagino la tua paura! Cmq, spero che stia meglio.
Karabà, tanti
per tutto!
Giulli! povero il tuo socio! a mio marito quando hanno controllato pure a lui la prostata ha detto che si sentiva di aver perso l'orgoglio! :ahah
E da Gilby si sà qualcosa?
incomincio a stare in pensiero!
Bene ragazze, ora vi lascio, continuo a vedere CSI. Ci sentiamo domani!
Notte! e baci sparsi per tutti! Ciao!
Solo adesso è che sono riuscita a finire di leggere tutti gli arretrati, e velocemente vi dico:
Dana! Florida? bellissima! divertiti e così tornerai carica. Cmq, pure io dico di contare da oggi, quindi dico sabato. Tanti
Karamel,
Brand!
Giusy, allora continuo
Swan, concordo con qualcuna che ha scritto di essere te stessa in quest'incontri. Comunque, vedrai che ce l'ha farete!
Piore, come sta Juanito? immagino la tua paura! Cmq, spero che stia meglio.
Karabà, tanti
Giulli! povero il tuo socio! a mio marito quando hanno controllato pure a lui la prostata ha detto che si sentiva di aver perso l'orgoglio! :ahah
E da Gilby si sà qualcosa?
Bene ragazze, ora vi lascio, continuo a vedere CSI. Ci sentiamo domani!
Notte! e baci sparsi per tutti! Ciao!
- SILVIA34
- Basic~GolGirl®

Puff, puff, arrivo di corsa
.
Giusy
Ms: già 17 settimane
Ylenia: Auguri, adesso ti vado a vedere.
Notizie di Gilby
Ferie, ferie, voglio andare in ferie
Giusy
Ms: già 17 settimane
Ylenia: Auguri, adesso ti vado a vedere.
Notizie di Gilby
Mia piccola Alice sei sempre nei miei pensieri

- SILVIA34
- Basic~GolGirl®

dimenticavo doppio
a tutti gli altri

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

karamel ha scritto:povero Juan, si è fatto male? Comunque prima o dopo tutti i bimbi cadono dal letto....sai quanti bernoccoli poverini!!!
no nulla...solo ioho avuto un infarto e da ieri ha circa 60 anni
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

PARLIAMO DEL DOPO ELEZIONI?
PERSONALMENTE...provo solo tanta tristezza e anche parecchia nausea a rivedere sempre la solita parata delle solite facce che come una giostra continuano a girare nel panorama nazionale con delle facce di bronzo da paura...destra e sinistra senza differenza alcuna...sono sempre loro, sempre gli stessi...ma basta!!!
PURE Bossi che stava piu di la che di qua, pare essere tornato a nuova vita..oggi l ho visto tutto impettito...cosa non fa il Dio denaro!
Bleah!
PERSONALMENTE...provo solo tanta tristezza e anche parecchia nausea a rivedere sempre la solita parata delle solite facce che come una giostra continuano a girare nel panorama nazionale con delle facce di bronzo da paura...destra e sinistra senza differenza alcuna...sono sempre loro, sempre gli stessi...ma basta!!!
PURE Bossi che stava piu di la che di qua, pare essere tornato a nuova vita..oggi l ho visto tutto impettito...cosa non fa il Dio denaro!
Bleah!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Juan..che oggi a chiacchierate ha dato il meglio di se..
ha pure litigato sul bus ad una signroa che si divertiva a levargli il ciuccio e aspettava che lui se lo riprendesse...
dopo un paio di tentativi ha allungato la manina tutto impettito e a brutto muso le ha detto
ADDDDAh!
:ahah
DOMANI PAPI EARL COMPIE 51 ANNI
ha pure litigato sul bus ad una signroa che si divertiva a levargli il ciuccio e aspettava che lui se lo riprendesse...
dopo un paio di tentativi ha allungato la manina tutto impettito e a brutto muso le ha detto
ADDDDAh!
DOMANI PAPI EARL COMPIE 51 ANNI
- SILVIA34
- Basic~GolGirl®

Ciao piore, mi sono fatta una scorpacciata di foto del tuo juanito.
bello tesorino che è caduto dal letto
bello tesorino che è caduto dal letto