GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI:facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini 2

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: CACCIATRICI:facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini 2

Messaggio da brybry » 10 apr 2008, 9:14

BUONGIORNO CACCIATRICI!!!
Visto che Fraancy non c'è oggi vi do io il buongiorno

:bacio :bacio :emozionee :emozionee
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 10 apr 2008, 9:57

ECCOMIIIIIIIIII
Dunque ore 6.50 arriviamo in ospedale e al centro prelievi non c'era anima viva; ore 7.00 prendiamo il numero e paghiamo, quindi primi a fare il prelievo alle 7.30.
Alice ha paignucolato mentre le infermiere facevano il prelievo e io le tenevo la manina e le cantavo il nostro pezzo forte "Bolli Bolli Pentolino". Alle 7.35 avevamo fatto, cosi' le ho dato il biberon.
Credevo chissà che tragedia, invece alice fame non ne aveva minimaente quindi in attesa è stata tranquilla e chiacchierona come al solito; le hanno preso subito la vena, quindi ci è voluto un attimo. Lei non ha strillato, ma solo piagnucolato con le lacrimucce, ma non scene strazianti, e le infermiere sono state tanto carina. Risultati tra una settimana; sabato devo raccogliere le urine e fare l'urinocoltura, perchè stamattina proprio non ce la facevo.

ora vi mando un bacio e stacco :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 10 apr 2008, 10:29

Buongiorno a tutte!

Francy sono contenta che Alice abbia fatto la brava...ora speriamo che i risultati siano buoni :incrocini :cuore :cuore

Dal mio fronte...cosi' cosi'....Antonio e' bravissimo....mangia adesso molto volentieri...e dorme alla sera senza problemi....mentre ora e' Sara la biricchina..fa tanti capricci durante il giorno...cosa che prima d'ora non aveva mai fatto.....sono sicura che sono i dentini...cosi' le ho preso il dentinale.....con la pappa va meglio,....anche se bisogna combattere...ma il problema sono i capricci...piagnucola spesso senza motivo...e la sera e' una lotta....senza parlare della notte... :urka
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 10 apr 2008, 12:45

ANNA prima uno che ti fa penare poi l'altra! però come deve essere bello vederli crescere in modo diverso ma insieme; ognuno ha un suo carattere e lo mostrano anche nelle piccole cose. Che teneri!!!!!!

ma di REGI notizie? non si sta facendo viva; oggni la chiamo.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 10 apr 2008, 12:52

tra poco si mangia!!!
:yeee
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 10 apr 2008, 20:49

CIAO CIAO CIAO A TUTTE

ECCOMI PRESENTE PER STASERA (O ALMENO SPERO VISTO CHE SENTO I TATI CHE GNOLANO CON PAPY :che_dici )

SONO SUPER INDIETRISSIMO SULLE NEWS, NON SO NIENTE E ANCORA NON HO LETTO NIENTE. TATI E TEMPO E SONNO E FAME PERMETTENDO (SI SI ANCHE FAME VISTO CHE HO RICOMINCIATO LA DIETA E SONO NELLA SETTIMANA SOLO FRUTTA :urka ) CI PROVERO'.

NOI STIAMO BENE. I TATI CRESCONO E OGNI GIORNO FANNO COSE NUOVE. OGGI MARLENE MI FACEVA VEDERE DOVE E' IL SUO NASINO, QUELLO DELLA MAMMA E QUELLO DELL'ORSETTO. TUTTO OGGI PER LA PRIMA VOLTA :emozionee
CAMMINANO, ANZI CORRONO, SALGONO E SCENDONO DAL DIVANO, FANNO GORGHEGGI DI OGNI TIPO E INIZIANO A FARSI CAPIRE BENE ANCHE NON PARLANDO ANCORA.

ABBIAMO FATTO IL VACCINO ANTIVARICELLA MARTEDI' E TUTTO OK. SOLO GNOLA POMERIGGIO SERA MA FINE COSI :ok

INTANTO LASCIO :bacio E :incrocini A TUTTE E POI TENTO DI AGGIORNARMI :sorrisoo
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 10 apr 2008, 22:18

ANNA HO VISTO CHE SI DANNO IL CAMBIO

CHE DIRE... SARA' SEMPRE COSI'

OGGI UNO DOMANI L'ALTRO E SI RICOMINCIA

:-D
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 10 apr 2008, 22:19

:incrocini :incrocini PER GLI ESAMI DI ALICE :-D

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 10 apr 2008, 22:21

annarella715 ha scritto:Ciao Cinziettina.....mi spiace per i casini e i malanni che ti inseguono.... :bacio
dal mio fronte cosi' cosi'.....ieri e' stata una bellissima giornata dedicata allo shopping :ok ...e al divertimento con alcuni amici....ho lasciato per l'intera giornata i cuccioli ai nonni...loro hanno tanto insistito per tenerli...e non me lo sono fatta ripetere due volte....anche perche' a fare shopping con due bimbi non e' facile....
...diciamo che ieri e' stata anche una giornata di sfogo per me....visto che venerdi' mi e' arrivata una mazzata tra capo e collo...eh si perche' non vi ho detto ...ma era da alcuni giorni che mi sentivo un noduletto al seno cosi' venerdi' sera sono andata dal mio gine per farmelo vedere e.....in pratica ho una bella cisti di 2.5 cm!!!!

Ora mi ha dato delle pasticchette per togliermi il latte e speriamo che sta cosa possa riassorbirsi da sola....altrimenti dovro' andare da un senologo e vedere il da farsi.....insomma quando si dice che ce n'e' sempre una!!!! :hi hi hi hi ..meglio che ci rida va...... :urka

ANNA SPERIAMO CHE SI RIASSORBA PRESTO E SIA SOLO DAVVERO UNA CISTI :incrocini :incrocini

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 10 apr 2008, 22:23

REGI TANTISSIMISSIMI :incrocini PER GLI ESAMI E LA CHEMIO
SPERIAMO CHE TUTTO PROCEDA BENE

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 10 apr 2008, 22:26

LAROBY EVVAI PER IL PART TIME

SAREBBE IL MIO SOGNO PER IL NUOVO LAVORO

LE 6 ORE PERCHE' NON ABBASSANO TROPPO LO STIPENDIO E MANTIENI INTERI I CONTRIBUTI :ok E TI RIESCI A GESTIRE MEGLIO CON I TATI

TRA POCO DOVRO' INIZIARE A CERCARE....

LA MATERNITA' A OTTOBRE FINISCE E DOPO CHISSA... :fischia :incrocini

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 10 apr 2008, 22:28

HO LETTO TANTO INDIETRO MA ORA NON CE LA FACCIO PIU'
SONO QUASI LE 22.30 E LO STOMACO BRUCIA E LA TESTA GIRA PER CUI STACCHERO'

DAI MIEI STO PER ATTIVARE LA LINEA ADSL E PRENDERE PC QUINDI DOPO CI SARO' PIU' SPESSO :-D :incrocini

MI MANCATE TANTO TANTO DAVVERO. AVREI BISOGNO PIU' SPESSO DI PARLARE CON VOI

VVB

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 10 apr 2008, 23:25

ciao tesore :bacio
ho latitato ma il problema al mio pc che non si connette col server dell'ufficio c'è ancora... oggi sono rimasta a casa e perciò ieri ho lasciato il laptop in ufficio perchè forse sarebbe andato il tecnico... ora mi sono fatta prestare il Mac dal Baffetto.
Sono acciaccata, il mal di gola è sempre forte e per fortuna stamattina ho fatto il tampone alla faringe, e ho un'afta in bocca che rende difficile sia mangiare che parlare :x: e il mio umore non è dei migliori... Comunque non vedo l'ora che sia lunedì per ripetere le beta :incrocini

FRANCY ci siamo già dette per telefono... sono sicura che per Alice si troverà una soluzione e inizierà a diventare paffutella, però rimango dell'opinione che la cosa più importante è che continui come ora ad essere vispa e a fare tante cosine, poi il peso si aggiusterà :incrocini

GIANNA mi maaaaanchiiiiiiiiii

ANNA eh sì i dentini mettono a dura prova sia i pupetti sia le mamme... oltre al dentinale prova anche i rimedi omeopatici tipo Camilia o Viburcol :ok e nelle sere difficili anche una suppostina di tachipirina...

BRY ciaociao :bacio
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 11 apr 2008, 8:27

Da ieri ALice ha la febbre; ieri al sederino 38.6 nel pomeriggio, prima di andare a letto le era risalita a 39.1, stanotte ho visto per la prima volta in vita mia il termometro raggiungere 40.2 :urka l'ho spogliata, messa tachipirina e tenuta in braccio con il body finchè non si è calmata e ho sentito che non bruciava piu'. Stanotte sembrava di tenere un termosifone in braccio. :buuu
Dennis è rimasto con lei stamattina perchè io dovevo assolutamente venire al lavoro per ritirare la carne che avevo ordinato. Ma appena presa torno a casa. Povera ciccia!!!!!!!!!
dovrei preoccuparmi secondo voi? a parte la febbre ha un po' il naso chiuso, ma nient'altro e con la tachi scende. Penso che sia uno dei malanni preannunciati quando i bambini vanno al nido....ma certo la febbre era altissima.
Alle 9 chiamo la ped. e vediamo se vuole visitarla.

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 11 apr 2008, 8:29

gianna ci manchiiiiiiiiiiiiiiiiii :bacio

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 11 apr 2008, 9:03

ciao...anche qui una nottata da dimenticare...sono a casa e mi prenderò ferie per stare con Andrea....ieri sera verso le 21.30 ha iniziato a dire di avere mal di pancia....andato in bagno...liberato....poi di nuovo mal di panzia...il dolore aumentava...a tutta la pancia...così ho messo una supposta di buscopan...dopo mezz'ora ancora dolori...si piegava in 2 e piangeva......voleva stare in braccio alla sua mamma...ma dopo poco non riusciva a starci dal male.....così abbiamo chiamato la guardia medica...arrivata verso le 23.30....insomma sarà stata con noi quasi 1 ora.......lo ha visitato....era molto in dubbio fra un enterite virale....e un attacco di appendicite....alla fine...mi ha fatto dare la tachipirina...una camomilla calda....dicendo che se per le 2 aveva ancora male...di portarlo al PS..........per fortuna verso l'1....è riuscito ad addormentarsi.....sta dormendo ancora adesso......ho già chiamato il nosro medico...dice che c'è di nuovo il virus intestinale....nota bene...loavevamo già fatto a pasqua.....di tenerlo in bianco......cmq con mauru abiamo deciso che se dovessero tornare quei dolori...questa volta lo portiamo all'ospedale................
Siamo a casa in 4!!!

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 11 apr 2008, 10:12

Buongiorno a tutte!
Francy..chissa' che paiura :coccola ...immagino come sara' quando capitera' ai miei cuccioli...sara' davvero difficile mantenere la calma :sorrisoo ..spero che passi presto alla piccola Ali :cuore :bacio

Gzettina....eh si lo so che si scambieranno sempre i problemi....ma l'importante e' che stiano bene e che mangino...il resto si sopporta con pazienza :sorrisoo :cuore ..un bacino ai tatini :bacio

Regi..ci mancava solo il mal di gola :che_dici ...forza non t'abbattere e tanti :incrocini per le tue beta :bacio
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 11 apr 2008, 11:28

Buongiorno cacciatrici!!!
:bacio ai cuccioletti malaticci
Grazia: :incrocini speriamo sia solo un brutto virus!!!
francy: anche Samu la scorsa settimana ha avuto tre gg di febbre a 39.8 e poi è passata.
Io gli do il nureflex, invece della tachipirina!!
questo gliela tiene bassa per un arco di tempo maggiore della tachipirina!!!

Tutte: :emozionee

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 11 apr 2008, 15:15

Accidenti, riporto a casa il pc dall'ufficio e mi tocca leggere dei cacciatorini malati :buuu

una coccola ad ALICE :coccola
una coccola ad ANDREA :coccola
come stanno adesso??????????????

io faccio le corna, ma ieri sera anche Eva era stranina, ha mangiato pochissimo e poco prima di andare a nanna (tutta lavata, profumata e col pigiamino) ha avuto una scarica di diarrea e ho dovuto cambiarla tutta... stanotte si è svegliata 3 volte piangendo... e stamattina solo un sorsino di latte e non ne ha più voluto sapere... di certo ha un premolare che sta tagliando la gengiva, oggi chiedo se al nido c'è stato qualche mal di pancia tra gli altri bimbi.

Io sono sempre acciaccata, il mal di gola e soprattutto la maxi-afta in bocca mi fanno sentire debilitata.....
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 11 apr 2008, 15:48

Saluto veoce e BUON WEEKEND a tutte

:yeee :yeee

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”