GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"SCIMMIETTE ALLA RISCOSSA DELLA CIKA LASCEREM SOLO LE OSSA!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: "SCIMMIETTE ALLA RISCOSSA DELLA CIKA LASCEREM SOLO LE OSSA!!

Messaggio da cipetta » 21 mar 2008, 10:42

giorno a tutte e buona primavara,qui fa un freddo cane :urka ma quante mammine in questa pagina :hi hi hi hi
winnie cara forza :coccola
costy :incrocini :incrocini :incrocini e vai con le beta
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 21 mar 2008, 10:50

cipetta....che bell'avatar.... :sorrisoo !!!
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 21 mar 2008, 10:55

che c'è celeste???
sei giù??
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 21 mar 2008, 10:57

grazie ragazze delle coccole!!!!!
a volte è dura....
ma perchè mi verrebbe voglia di spaccare un pò di facce!!!! :spara
comunque passa tutto!!! :bacio
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 21 mar 2008, 10:58

elisab,grazie sono le mani dei miei amori :emozionee il piccolo lì aveva 3 mesi :cuore
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

CIP02
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CIP02 » 21 mar 2008, 10:59

mimsy ha scritto:TRE....AIUTO!!! Ma due perchè no!! :hi hi hi hi :bacio

SIIIIIIIIIII anche io la penso così... due perchè no!!! :yeee :yeee :yeee
un abbraccione!!!
:incrocini :incrocini :incrocini
:bacio

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 21 mar 2008, 11:06

Winnie..ho letto gli arretrati...e voglio farti tante :coccola ...mi dispiace x i brutti momenti che passi...capisco che sia faticoso, soprattutto xchè i suoi figli sono grandi...ed è peggio ancora...xò parla col socio, col :cuore in mano...digli come ti senti... spero che lui riesca a tranquillizzarti... :bacio
Io...oggi sono un pò così...bo, non so che ho...quei giorni che ti giri un pò male...speriamo migliori la giornata...anche se è 1/2 gg che sono di umore bassino...

Costy...allora...le beta... :incrocini :incrocini

Licia...lavori alla barriera...ma che ufficio è...? di cosa si occupa....pensa te...ci passo tutti i gg x venire al lavoro...in bici...4 volte al gg.... :bacio

Anche a me...stanno finendo ormai le :bomba quindi arriva la pasqua, un bel w.e. di fuoco... :emozionee
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 21 mar 2008, 11:08

magari due...... :reteee:

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 21 mar 2008, 11:23

-celeste- ha scritto:Winnie..ho letto gli arretrati...e voglio farti tante :coccola ...mi dispiace x i brutti momenti che passi...capisco che sia faticoso, soprattutto xchè i suoi figli sono grandi...ed è peggio ancora...xò parla col socio, col :cuore in mano...digli come ti senti... spero che lui riesca a tranquillizzarti... :bacio
Io...oggi sono un pò così...bo, non so che ho...quei giorni che ti giri un pò male...speriamo migliori la giornata...anche se è 1/2 gg che sono di umore bassino...

Costy...allora...le beta... :incrocini :incrocini

Licia...lavori alla barriera...ma che ufficio è...? di cosa si occupa....pensa te...ci passo tutti i gg x venire al lavoro...in bici...4 volte al gg.... :bacio

Anche a me...stanno finendo ormai le :bomba quindi arriva la pasqua, un bel w.e. di fuoco... :emozionee
celeste cara

il socio poverino a volte non sa dove correre prima.....
ne parliamo sempre
lui vorrebbe un pò di pace per noi e allo stesso tempo vorrebbe la pace con loro...
ma il problema è sempre la ex moglie...
se invece di continuare a fare l'egoista del cxxxx e pensasse un pò di più alla serenità dei figli e al fatto che non può lamentarsi di nulla, forse le cose andrebbero meglio....
ti dico solo da cosa è nata l'ultima discussione per farti capire il soggetto...
il socio un anno fa d'accordo con me, perchè io so sempre tutto quello che fa, ha deciso di comprare una casa per i figli, dopo tanti anni di sacrifici e prima di sistemarsi con me nella casa nuova mia, perchè mi ha detto che non poteva pensare di lasciare i figli in una casa in un quartiere di cacxx, in affitto con i delinquenti e i tossici, mentre lui se ne stava beato in una casetta nuova a fare la bella vita.
giustamente comprandola a loro ne usufruisce anche la ex moglie....
a gennaio questa casa sarà pronta...
ma lei adesso su che cosa ha iniziato la guerra??
che non ci vuole andare perchè invece del garage ha preso il posto auto e lei non sa dove mettere tutta la roba che ha!!!!e che preferisce rimanere dove sta che almeno ce l'ha!!! :grrr
ti rendi conto????
è possibile mai non capire che dovresti ritenerti fortunata perchè vai via da un postaccio dove la bambina nn può scendere in strada a giocare per andare in un residence con cortile e caxx vari completamente al sicuro, con la scuola sotto casa e tutto a tua disposizione????? :pistole
che non ti è tutto dovuto perchp purtroppo il tuo matrimonio è stato un fallimento...e adesso inizio a capire anche perchè....(se questo era il suo modo di comportarsi prima è normale che un uomo scappa)
che predichi tanto l'amore di Dio per gli altri e poi sei di una cattiveria terribile???
tutto questo influisce anche nel comportamento del figlio più grande (quello che ci crea più problemi) perchè giustamente non sa dove pararsi dalla stronxxxx della mamma e quindi sclera anche col padre...
puoi immaginare dentro quella casa cosa sia successo alla notizia del nostro bambino....
è normale che poi un figlio che subisce pressioni in quel modo ti dica che non vuole più avere a che fare con te perchè l'hai fatto solo soffrire (parole del figlio al padre)

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 21 mar 2008, 11:26

:57_party1: :57_party1: :57_party1: :57_party1: :57_party1: :57_party1: :57_party1:

Evvai con la danza della banana!!!! Anche se io l'ho già fatta fare al maritino stamattina :hi hi hi hi

E' PRIMAVERA...SARA' PERCHE' TI AMO...

Ragazze comincio a sclerare :-D ...Pazzia da supertrombotour!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 21 mar 2008, 11:38

Cucù!! Arieccomi .......faccio una pausa..........che si dice??
Lisa!!!! bene bene bene......

FELICITA'...E' MANGIARE UN PANINO ......(MA COME FA DOPO?? :domanda )
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 21 mar 2008, 11:39

Ciao Winnie :coccola ...ho letto dei tuoi problemi...Mi dispiace che tu debba subire tutte queste cose...Ti mando un grosso :bacio e un :abbraccione1:

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 21 mar 2008, 11:44

E' mangiare un panino con il cremino... E' la felicità...E vedere Romina su una panchina ...E' la felicità!

me la sono inventata quella di Romina :-D ...Sulla panchina ora c'è la Lecciso :ahaha anzi neanche più quella :che_dici

ADOREEEEEEE...mi sento un'assatanata :hi hi hi hi e pensare che oggi è venerdì santo...digiuno e A S T I N E N Z A sorelle...Oppppssss....Ho peccato! :inchino ...Ma è per una buona causa :fischia :hi hi hi hi

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 21 mar 2008, 11:49

:ahah :ahah :ahah :ahah MA CHE PECCATO!! TE AIUTI LA VITAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma il panino era con il bambino no col cremino..........boh....... :domanda
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 21 mar 2008, 11:50

winnie...nn ho parolee il figlio più grande cmq dovrebbe un attimo capire visto che ha già 22 anni...mah vai a capire certa gente :urka
lisa sbaglio o hai finalmente sganciato l'ovetto :hi hi hi hi io ho deciso di prendere il clomid questo mese e vediamo come va :fischia male che vado l'ovetto lo ritrovo nel panettone :ahaha :ahaha

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 21 mar 2008, 11:51

Porcaccia zozzissima sto in ufficio da sola e non mi va di fare una benemerita mazza!!!!
Ho un sacco di progetti ma ronfo sulla scrivania........per la cronaca......anche domani lavoro (come al solito del resto).........ma sto senza guinzaglio!!!!!!1 :-D :-D

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 21 mar 2008, 11:52

mi sa che stasera anche se è venerdi santo sfogo tutta la mia rabbia in un latra maniera :fischia :slurpatona:

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 21 mar 2008, 11:54

Adore ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah MA CHE PECCATO!! TE AIUTI LA VITAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma il panino era con il bambino no col cremino..........boh....... :domanda
Sì anch'io la sapevo così...ma scrivere una cosa così su gol NO SE PUEDE!!!!!
Altrimenti il mio futuro fagiolino scappa a gambe levate se sente la sua mamma cantare così :ahaha :ahaha :ahaha

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 21 mar 2008, 11:54

adoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee
domani lavoro anche io
:martellopc

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 21 mar 2008, 11:55

winniepooh ha scritto:mi sa che stasera anche se è venerdi santo sfogo tutta la mia rabbia in un latra maniera :fischia :slurpatona:
vai whinnyyyyyyyyyyyyyyyyyy :fajepaura:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”