GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SCIMMIETTE: LA CICOGNA VOGLIAMO E I SINTOMI SENTIAMO.

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SCIMMIETTE: LA CICOGNA VOGLIAMO E I SINTOMI SENTIAMO.

Messaggio da winniepooh » 14 mar 2008, 19:35

roxa ha scritto:io anche ogni tanto tiro su' le gambe cosi nell'attesa approfitto per mettere la crema anticellulite.... :hi hi hi hi :hi hi hi hi
se mi metto a fare una cosa del genere dopo che abbiamo finito (spalmarmi la crema anticellulite) al socio viene una sincope :urka :urka
ma siete tutte matte???
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Mariateresa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mariateresa78 » 14 mar 2008, 19:37

WENDY..... sono qui a pensarti e ad incrociarmi tutta!!! :incrocini :incrocini
tienimi aggiornata sono passata in ufficio e.... non ho potuto non collegarmi!!
LISA....tante tante tante :coccola :cuore :bacio tutte per te.... e mi raccomando sta sera.... ripassa bene la lezione di ginnastica.
un saluto anche a mismy,nemo, bibi, lampone, Licia,PIKO e... tutte le altre che non ci sono.
MISS torna tra noi.... ti prego ti vogliamo bene.
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012

Mariateresa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mariateresa78 » 14 mar 2008, 19:38

carina quella della crema..... ROXA!!! :ok
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012

Mariateresa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mariateresa78 » 14 mar 2008, 19:45

Io proporrei.... prima di iniziare il trombatours si recita il rito propiziatorio di ADORE..... poi si svolgono i compiti cercando di rispettare le regole d'oro del nostro GURO CRy e ADore insieme.
LICIA.... segretaria di partito aiutami..... inseriamo dopo il rito le regole di incicognamento......
Il fine settimana che c ho un pò più di tempo le butto giù e poi lunedì ve le scrivo.
buon fine settimana a tutte..... e fate i compitini
baci baci

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 14 mar 2008, 19:51

altro che trombotours e compitini...
:buuu io mi sto allagando...
se ne parla tra qualche giorno uff...
dopo la delusione nemmeno le gioie del sesso!!! :ahaha :ahaha
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

moonshine
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da moonshine » 14 mar 2008, 20:47

Nemo grazie!!! :sorrisoo :sorrisoo Perchè non dovrei seguire i tuoi consigli?? :fischia
Purtroppo non posso collegarmi durante il giorno, quindi di solito lo faccio la mattina presto e qualche volta la sera quando torno dal lavoro, quin di ho letto solo ora.

Quindi la linea dello stick è a sx, quindi negativo.. ok lo sospettavo :-D

Adore!!!! sono felicissima per te :bacio :bacio

Secondo me questo post porta bene...

A domani ragazze :incrocini :incrocini
Immagine

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 14 mar 2008, 21:21

leggevo qualche arretrato :ahaha siete tutte matte cmq pure io molte volte mi metto a gambe all'aria :ahaha ,e quando mi sento colare qualcosa mi sale una rabbia :bomba perchè penso CHE SPRECOO!!!..E cmq nel trombatour potete mettere anche un'altra tecnica che faccio io :ahaha ...anche se un po faticosa perchè ci si deve lavare 2volte :hi hi hi hi quando esco di doccia mi metto davanti al socio a spalmarmi bene bene la crema,ma con posizioni da circo! gambe all'aria,sedere piazzato quasi in faccia,gambe ben divaricate quando la passo nel linguine :ahah ....insomma che alla fine lui salta dalla sedia e :emozionee ,e poi dopo fila a lavarti dinuovo
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

aspi04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aspi04 » 14 mar 2008, 21:33

Ragazze...mi spiegate perchè anche io come Cry ho forti vampate di calore tipo menopausa e capogiri?!
Lei è giustificata dalla gravidanza, ma io...
Ho avuto il ciclo (quello anomalo) la notte tra il 20 ed il 21 febbraio.
Quindi, il 14° p.m. la gine mi dice che dall'eco non si evidenzia nessuna ovulazione e che forse ho ovulato prestissimo visti i due cicli così ravvicinati e la presenza di un endometrio molto proliferativo.
Menomale che abbiamo cominciato a maratonare appena finite le rosse stavolta!!!
Cmq, se avessi ovulato molto presto, diciamo al 10°p.m., quando dovrei aspettare il ciclo?!
Devo calcolare cmq 28 giorni dall'ultima mestruazione o 14 giorni dalla presunta ovulazione precoce?!
O cosa altro?!
Aiutooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Adore, sono strafelice per te e se me lo permetti, ti rubo una piumetta pure io!!!
:bacio a tutte, ma soprattutto a Licia che ha messo in piedi la tanto attesa lista!
Almeno così ci sentiamo un pò meno lontane dalle altre che sono scritte nelle liste di dpp...
Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 14 mar 2008, 21:42

aspi non so aiutarti :martello sono imbranata tanto!!! :arrossisco:
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 14 mar 2008, 22:04

Aspi...se non sai davvero dell'ovulazione è meglio aspettare i classici 28 giorni...
Io non vedo l'ora di rifare il tampone...poi controlliamo lo sperma del socio...e se va tutto bene ricominciamo...non vedo l'ora...
Lisa... :cuore :bacio
Buona notte a tutte... :emozionee
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 15 mar 2008, 8:37

Buongiorno.........al solito io e poche scimmiette stoiche il sabato lavoriamo........ :che_dici
Ieri non ci dico che giornata al lavoro: sono stata TUTTO IL GIORNO con una cliente inglese e col mio capo che, non solo faceva finta di capire quello che diceva, ma provava anche a risponderle.......io mi cappottavo dalla scrivania e credo che del progetto quella cliente non abbia capito proprio nulla.......
Come è andato il pomeriggio qua??? Ho letto di posizioni, di candida e robette del genere......ma lo confesso ho letto gli arretrati di fretta.....ma ragguagliate???

Un bacio caloroso soprattutto a LICIA! Sapevo che stavolta ci speravi forte e non puoi immaginare quanto mi dispiace........ti sono viscina viscina... :cuore
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

vale87
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale87 » 15 mar 2008, 8:58

Buongiorno Adore... dovresti cambiare ticker adesso...che dici???????
Ma tu e Cry siete novembrine come me??
Un :bacio a tutte.
Immagine

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 15 mar 2008, 8:59

vale87, lo cambio subito ma prima voglio aspettare domani per vedere la linea cicciotta sul test..... :emozionee poi corro a scrivere la mia storia su "aaa bebè cercasi- i racconti di chi ce l'ha fatta" ho appena letto quello di cry ed è veramente divertente!

ma te stamattina che fai sveglia a quest'ora???? non dirmi che lavori??!!
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 15 mar 2008, 9:04

:urka ho letto un paio di pagine di arretrati.....ragazze che argomentini che trattate.......vabbè mi sbilancio: quando faccio i compiti io penso a tutto meno che all'incicognamento. Prima di tutto cerco di "godermela" in ogni posizione poi me ne sto appollaiata con le gambe in su per 15 minuti almeno......(anche se ve lo confesso - e qui chi ride gli mollo una papagna sul muso che non finisce più - delle volte mi ci sono anche addormentata...........mi sono detta: meglio almeno gli spermini hanno la strada spianata :ahah )

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 15 mar 2008, 9:05

buon sabato a tutte ragazze....... :bacio
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 15 mar 2008, 9:06

roxa, :sorrisoo ciao mi presento sono Adore e sto in ufficio.........finche non viene il capo sto a piede libero.....se d'un colpo non mi vedi più vuol dire che è arrivato........... :grrr

vale87
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale87 » 15 mar 2008, 9:10

Nooooo... sono a casa.. mi sono collegata per avere aggiornamenti, ma gli arretrati sono tanti!!!! :x:
Come stai??
Immagine

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 15 mar 2008, 9:11

Ciao Adore :sorrisoo bhe' intanto congratulazioni per la pancina....ho letto gli arretrati... :incrocini :incrocini al lavoro di sabato? :urka tutta la mia solidarieta'....
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 15 mar 2008, 9:14

roxa, seeeeeee purttroppo mi tocca.....ma il lunedo faccio sempre festa grossa :hi hi hi hi

E QUESTA BOTTA MI TOCCA ANCHE DOMANI, E SOTTOLINEO DOMANI, CHE E' DOMENICA!!!!!!! QUA AL PAESE DOVE LAVORO FESTEGGIANO SAN GIUSEPPE E I NEGOZI DEVONO STARE APERTI............ :grrr però è una volta sola all'anno.......si può fare.......diciamo che arrotondo lo stipendio.........me la prendo easy.........

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 15 mar 2008, 9:14

Ciao ragazze, oggi riesco xlo meno a stare in piedi e sono qui in ufficio....
Wendy, allora??? un mare di :incrocini
Adore sono troppo felice x te
Mamma felice di Marco.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”