GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BISMAMMA NON SI STANCA: VIVA LA MUTANDA BIANCA!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LA BISMAMMA NON SI STANCA: VIVA LA MUTANDA BIANCA!!!

Messaggio da nemo » 14 mar 2008, 9:41

Ragazze buongiorno a tutte.
Anche oggi il capo anziano é arrivato e non ha risposto al mio saluto, é proprio un maleducato/cafone/orso.
Ormai sono abituata a tutto, anche al fatto che quando non viene a studio, tipo ieri, non mi avvisa e io rimando le telefonate dei clienti a ripetizione. Ma cosa gli costa avvisarmi?
Forse ha paura che non vedendolo arrivare io possa andar via prima? Una volta mi era capitato di non rispondere al telefono perché ero uin bagno, dei tre capi non c'era nessuno, insomma esco dal bagno e mi squilla il cellulare, sento una voce che mi dice: "Dov'era? E' andata via prima?", ed io rispondo: "No ero in bagno, almeno quello!". Cavolo, ma anche se fossi andata via 5 minuti prima loro non considerano che ogni volta sia io che la mia collega ci facciamo in quattro per loro e per soddisfare anche le esigenze personali? Tipo andare alla stazione a prendere le figlie, portarle a casa, andare negli uffici più strani per incombenze della famiglia....ecc. :aargh
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 14 mar 2008, 9:42

Daniela anche io amo alla follia il venerdi', almeno ho due giorni di stacco da un lavoro che odio giorno per giorno.
Amo i miei due figli!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 14 mar 2008, 9:52

Buongiorno bis,
SBIRULINA grazie mille :incrocini speriamo bene, sarebbe un regalone di pasqua :bacio

SORR sto bene, un po' agitata ma bene devo aspettare e basta, comunque se fosse lo sentirete al TG5 :ahaha :ahah io sono come te sorelle per sempre!!!! :cuore

E'vero MARA e' un po' che non si vede tutto bene? :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 14 mar 2008, 9:53

Buongiorno a tutte!

Ragazze oggi ancora splendida giornata di sole su Milano ed io chiusa qui dentro! :grrr

Una brutta notizia...vi ricordate la mia amica a cui era morta la mamma? E che dopo 10gg ha scoperto di essere incinta? Ieri ha fatto un'eco a 8 settimane e non c'è il battito :buuu !
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 14 mar 2008, 10:01

Moni, Wendy io metterò i manifesti.
Per Francesca l'ho dovuto nascondere per due mesi c.a. perché mio marito visto che si avvicinava natale voleva fare la sorpresa ai nonni, ma non vi dico cosa é stato per me.
Amo i miei due figli!!!

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 14 mar 2008, 10:07

ma se ci sono tutti i giorni????? :bomba
ieri ho risposto a wendy su quando stikkare!!!!!!!!!!!

Nemo certo che negli studi come il tuo, i capi pensano che le impiegate siano a loro disposizione anche per le incombenze familiari, manco foste delle domestiche

Sbirulina mi sembra strano che con un ciclo di 28-31 giorni tu non abbia ancora visto ovulazione al 19pm, però può capitare se hai una fase luteale corta. direi di continuare a stikkare, magari anche la mattina. io stikkavo indifferentemente mattina e sera, se il picco c'è si vede basta tenerla almeno un paio d'ore e non bere acqua in quelle ore.

wendy :incrocini
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 14 mar 2008, 10:08

Sbi l'eco è settimana prossima, grazie :cuore

Ma come cresce bene Nico :yeee :yeee
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 14 mar 2008, 10:19

PASTRO :bacio m idispaice per la tua amica poverina :cuore
Anche qui e' una splendida giornata ma purtroppo devo stare qui dentro :buuu
Bellissimo e' venerdi'......... :yeee :yeee :yeee
Oggi e' anche il compleanno della mia amica che mi ha detto 2 settimane fa' che e' incinta.........FESTEGGIA ALLA GRANDE!!! :cuore :coccola
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 14 mar 2008, 10:21

pastro che peccato per la tua amica :cuore
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 14 mar 2008, 10:25

MARA l'ho letta la risposta, non mi sembra di averti visto ieri e allora ci siamo preoccupate, l'improtante che ci sei :bacio :coccola
Grazie per :incrocini :cuore
Stamattina non ho avuto il coraggio di farlo lo stick lo faro' domani, incomincia a vincere la paura :fischia :cuore

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 14 mar 2008, 10:36

Pastrokkio: mi dispiace tanto per la tua amica, certo che a volte la vita è proprio ingiusta! :buuu

Wendy...dai....una bella sorpresa Pasquale!!!!! :incrocini :cuore :incrocini

Nemo: scusa, ma che tipo di lavoro fai? Perchè devi occuparti delle esigenze personali dei tuoi capi?
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 14 mar 2008, 10:39

DANY speriamo :incrocini

NEMO tu sei fuori io non lo farei mai le beghe personali se le pigliano, figurati se io prendo parto con la mia macchina e vado i nstazione a prendere le figlie ma se lo puo' pure scordare :martello SEI TROPPO BUONA :coccola

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 14 mar 2008, 10:41

Maruuuuuuuuuuuu scusa!!!!!!!!!!!!! non ti avevo visto :cuore

Patro mi spiace tanto per la tua amica , povera!! :bacio

Nemo uffa ma in sto periodo via una qua l'altra eh???? che arrivi sto bimbo almeno li sistemi tutti!!!

Io tutto ok, oggi c'è su a casa Ivana a farmi i mestieri cosi avrò la casetta tutta spelndente!!! oggi mi fa anche i vetriiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

Sorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :incrocini :incrocini :incrocini
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 14 mar 2008, 10:56

CIAO CARE!!!

state tutte bene?
io sto decisamente meglio... e poi è venerdì! il giorno + bello!!!
domani mattina vado a firmare il contratto di affitto della ns. attuale casina.... meno male... un pensiero in meno....
non so se ve l'ho detto: la ditta di traslochi mi ha già portato gli scatoloni (60 grandi + 10 piccoli) per iniziare a imballare la roba.... mi piglia male ogni volta che li vedo lì accatastati nell'ingresso....
mi sale l'ansia.... non ce la farò mai.... devo buttare via tanta roba in quest'occasione....

ieri sono andata nuovamente in agenzia viaggi per cercare la ns. vacanza di quest'estate...
abbiamo visto qualche villaggio in sardegna, ma con il volo da torino sono pochissimi e carissimi!!!!!!!!!!!! :grrr

pastro mi spiace tanto per la tua amica.... era la sua 1° gravidanza?stalle vicina e aiutala a superare questo bruttissimo momento.

nemo, per i tuoi capi solo :martello :martello :martello non ci sono parole....

wendy io sono stra super mega :incrocini per te, piccola... dai che sto giro ce la fai!!!!

daniela che carino il tuo ticker!!! che invidia bestiale!!! :buuu

vado a leggere qualcosa in giro...

buona giornata

:bacio
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

nena72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nena72 » 14 mar 2008, 10:59

buongiorno a tutte belle mammine come al solito è un po' che non passo di qua, io tutto ok tranne che su quel fronte..dove ancora non è cambiato niente, siamo ancora in attesa! Mi sto un po' stufando, ma vedo che sono in compagnia
Wendy :incrocini :incrocini :incrocini speriamo bene...
Moni come va?
Un saluto anche alle nuove arrivate che ho visto non hanno perso tempo...hanno già le pancine! :yeee Un bacio

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 14 mar 2008, 11:06

MANU dai che ce la fai a fare gli scatoloni e poi quando sarai a posto sara' tutto piu' bello :cuore :sorrisoo
Grazie per gli :incrocini ti tengo aggiornata.

Bella la Sardegna dove volete andare? Noi abbiamo fatto la parte nord, bellissima sembra di essere ai caraibi, mi hann odetto che anche il Sud pero' e' bellissimo, mi piacerebbe farlo. :hi hi hi hi

NENA :yeee e' un po 'che con ci vediamo tutto bene? Grazie per :incrocini non voglio sperarci troppo se no poi ci rimango male come gli altri mesi pero' un po' ci spero :hi hi hi hi

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 14 mar 2008, 11:10

buongiorno a tutte!!
pastrocchio mi dispiace da morire per la tua amica so cosa si prova a sentirsi dire quelle parole atroci NON C'E' BATTITO.. stalle vicina :cuore
daniela io non saprei tenere il segreto :fischia
wendy :incrocini
nemo che stronzo il tuo capo :pistole
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 14 mar 2008, 11:12

Vacanze....sole...mare.....che vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Invece credo che quest'anno salteremo per risparmiare un pò di soldi per il fagiolino!!
Così tra quando abbiamo saltato per Elena......sono 3 anni senza una vera vacanza!!
Però non mi lamento...è un bel sacrificio! :cuore

Per fortuna i miei suoceri hanno una casetta al mare a Numana, non è proprio come andare in vacanza...ma non mi posso lamentare! :sorrisoo
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 14 mar 2008, 11:13

Nena ciao! sto bene grazie, la batosta arriva sempre quando si vede il primo "segnino rosso" poi, per quanto mi riguarda, passa abbastanza dai!!!!
Tu come ti senti?
Io sono agitata per la mia SORRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!! :incrocini
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

nena72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nena72 » 14 mar 2008, 11:14

dai Wendy ci devi sperare!! :incrocini :incrocini Io da parte mia sto un po' perdendo le speranze in questo bis...ma dico una cosa: a parte l'età che avanza, ma che cacchio puo' succedere che il primo ti viene subito e il secondo non ne vuole sapere? Ho già fatto un sacco di controlli ed è tutto ok, ma allora?? Voi che ne pensate? Sarà vera la storia di non farsene una fissazione? Ma come si fa a non pensarci???

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”