GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SCIMMIETTA E' PRIMAVERA! CREDICI FORTE, IL SOGNO SI AVVERA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SCIMMIETTA E' PRIMAVERA! CREDICI FORTE, IL SOGNO SI AVVERA!

Messaggio da winniepooh » 11 mar 2008, 16:51

pikolastellina ha scritto:winnie hai letto dove ho scritto che stanotte ti ho sognata?? :ahaha
si si l'ho letto!!! :ahaha
poi volevo risponderti..ma non trovavo più il post!!! :fischia rinco....
lo so che sono pazza, e non so se resisterò fino ad allora...ma voglio provarci
la delusione di uno stick negativo mi farebbe troppo deprimere...... :buuu
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 11 mar 2008, 17:13

Ma...arrivo io e non c'è più nessunoooooooo :buuu
Ragazze ho tanto bisogno di voi!!!!! :cuore
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 11 mar 2008, 17:18

dimmi lisa..
che c'è??
posso aiutarti??? :cuore
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 11 mar 2008, 17:21

Wiinny...leggi il mio mess a pag. 13...mi sento proprio giù :buuu

Ma tu sei in mega-ritardo :urka ... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 11 mar 2008, 17:26

LisaT79 ha scritto:Wiinny...leggi il mio mess a pag. 13...mi sento proprio giù :buuu

Ma tu sei in mega-ritardo :urka ... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Lisa sono nuova, ti conosco da poco ma ti abbraccio forte forte e ti mando un :bacio insieme a tanti incrocini e se hai bisogno io sono qui.
Un abbraccio
Mamma felice di Marco.

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 11 mar 2008, 17:29

LISA ciccina :coccola mi dispiace tanto ma devi comunque seguire la dieta, poi magari non serve fare la cura, devi essere positiva e provarci lo stesso con la consapevolezza pero' che puoi non rimanerci, solo per la delusione te lo dico, ho letto casi che proprio in un momento cosi' sono rimaste incinta, io ci sono e mi :incrocini e ti penso ma tu devi reagire, pensa che comunque puoi rimanere incinta e io preghero' per te, una preghierina per me e una per te :cuore :bacio devi pero' stare su noi ci siamo sempre e puoi sfogarti sempre con noi, se no che amiche saremmo, hai anche la mia mail se per caso vuoi parlarmi :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 11 mar 2008, 17:33

Winnie ma uno stick lo puoi anche fare poi aspetti 10 giorni per le beta, intanto ti togli il pensiero :incrocini

Tata come stai? agitata? Io non vedo l'ora che venga almen osabato che posso fare uno stikkino :incrocini

Ho un dolore all'ovaio sx che va' e che viene mi sto gia' allarmando, qualcuno mi sa' dire com'e' possibile se l'ovulazione e' passata? E' possibile che anche al 9po? :buuu
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 11 mar 2008, 17:35

lisa :cuore
dai!!! fai sta cazzarola di dieta e vedrai che tutto andrà bene! :ok :ok
forza!!!
(te lo dice una che oggi sta a pezzi...) :fischia
su su che oer beccare la cika ci vuole positività!!
si sono in ritardissimo, ma non so se dipende da uno sbalzo dovuto all'aborto del mese scorso o al fatto che ho beccato....
tra una settimana beta e mi levo ogni paranoia....
sempre s enon mi suicido prima.... :ahaha

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 11 mar 2008, 17:36

Wendy ha scritto:Winnie ma uno stick lo puoi anche fare poi aspetti 10 giorni per le beta, intanto ti togli il pensiero :incrocini

Tata come stai? agitata? Io non vedo l'ora che venga almen osabato che posso fare uno stikkino :incrocini

Ho un dolore all'ovaio sx che va' e che viene mi sto gia' allarmando, qualcuno mi sa' dire com'e' possibile se l'ovulazione e' passata? E' possibile che anche al 9po? :buuu
x uno stick intendi un test??
e se poi esce negativo?
intanto aspetto un altro pò se non tornano allora magari faccio uno stick con voi domenica 16

Lampone
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lampone » 11 mar 2008, 17:39

Lisa povera stela come ti capisco... anche la mia gine mi ha messo con la stessa dieta per la candida di m***a che mi ritorvo ormai da.. ho perso il conto dei mesi :grrr
ma fatti coraggio piccola vedrai che andrà bene anch'io ci sono se hai bisogno.. :cuore
Lampone mamma di Matteo 01/01/09

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 11 mar 2008, 17:46

Winnie lo stick e' come un test ma in realta' non lo e', rileva l'ormone della gravidanza e al 13po o 14po se sei incinta devivedere la dx masggiore della sx o sx inesistente, se non hai lo stick io farei un test e poi vaidi beta :bacio

Lampone
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lampone » 11 mar 2008, 17:46

Cavoli arrivo io e sparite tutte? lo fate apposta? :sorrisoo dite la verità :sorrisoo

Ok allora vi lascio vado a casa stacco ci sentiamo stasera baci tutte tutte tutte :cuore

Winny tieni duro se ce la fai sei brava :incrocini

Lisa cerca di stare su con il morale ti penso anch'io.. :cuore

Cry :incrocini :incrocini
Lampone mamma di Matteo 01/01/09

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 11 mar 2008, 17:48

Wendy ha scritto:Winnie lo stick e' come un test ma in realta' non lo e', rileva l'ormone della gravidanza e al 13po o 14po se sei incinta devivedere la dx masggiore della sx o sx inesistente, se non hai lo stick io farei un test e poi vaidi beta :bacio
e si compra al super mercato??

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 11 mar 2008, 17:48

Grazie ragazze :cuore
Il fatto è che ultimamente mi sembra che tutto vada storto nella mia vita...Sono un pò stanca e anche spaventata...Io lo voglio con tutto il :cuore questo bimbo...E' che mi sento in crisi con me stessa per tanti motivi anche se sò che la forza per reagire la devo trovare solo in me stessa! Però avervi vicine mi aiuta molto...
Vi voglio tanto bene! :bacio

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 11 mar 2008, 17:51

ciao belle....io ho l'appuntamento venerdì mattina dal gine,non mi vede da piu di un anno!! :x: ......ho paura che pure a me troverà la candida! e ho paura che facendomi fare visite varie mi dica che ho qualche problema :martello ....sono sempre pessimista nella vita in generale :martello
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 11 mar 2008, 17:52

Wendy ha scritto:Winnie ma uno stick lo puoi anche fare poi aspetti 10 giorni per le beta, intanto ti togli il pensiero :incrocini

oggi dovrei essere al 14 po
quindi se faccio un test di gravidanza dovrebbe uscire se negativo o positvo e dovrebbe essere sicuro no?

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 11 mar 2008, 17:56

LisaT79 ha scritto:Grazie ragazze :cuore
Il fatto è che ultimamente mi sembra che tutto vada storto nella mia vita...Sono un pò stanca e anche spaventata...Io lo voglio con tutto il :cuore questo bimbo...E' che mi sento in crisi con me stessa per tanti motivi anche se sò che la forza per reagire la devo trovare solo in me stessa! Però avervi vicine mi aiuta molto...
Vi voglio tanto bene! :bacio
lisa pure io lo desidero con tutto il :cuore e a momenti mi sembra di impazzire nel pensare che non e ancora arrivato! mi sale l'ansia.........ma poi mi calmo perchè tanto non risolvo niente a pensarci,a star male.........ogni notte prego affinchè arrivi al piu presto....... :cuore
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 11 mar 2008, 18:00

poi ho sempre sotto al cuscino una camicetta bianca da neonato che mi ha dato mia cugina dicendomi di tenerla sotto al cuscino :cuore ,e un paio di calze rosa e bianche da neonato affianco alla foto di padre pio :cuore

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 11 mar 2008, 18:01

Io il dolore ce l'ho all'ovaio destro ma mi sembra di avere i sintomi da rosse e bon. se non arrivano pensavo di fare lo stick sabato. Lo facciamo insieme?????
Agitata la sono ma più che altro mi sento scorbutica. boh ci capisco poco.
Un :bacio e teniamoci aggiornate e :incrocini per noi e per tutte
Mamma felice di Marco.

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 11 mar 2008, 18:02

ragà a volte ho l'impressione che non mi kakate :martello :martello .......ehmm......scusate...... :martello

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”