GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Forza COYOTINA,la particella ti è vicina!
- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Re: Forza COYOTINA,la particella ti è vicina!
AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH dimenticavo per l'anello durex... io come ti ho detto non l'ho mai provato, ma appena finisce il periodo di semi castità penso che ci farò un pensierino... tentar non nuoce... l'importante è far capire al socio che ne trae vantaggio pure lui altrimenti mi va in paranoia...

Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

- frency72
- Expert~GolGirl®
:ahah povero maritino!!!! Hai proprio intenzioni bellicose!!!!!!!! :ahahgiulli72 ha scritto:è venerdì.... ci stiamo preparando a un weekend di fuocofrency72 ha scritto:Buongiorno GIULLIgiulli72 ha scritto:
un nostro collega ieri... ci ha fatto vedere l'aggeggio della durex... quello che vibra(l'anello per intenderci)..... secondo il suo parere e quello della moglie... dice che funziona daddio
qualcuna di voi lo conosce???
ne sa qualcosa???
![]()
![]()
vedo che cominciamo la giornata con argomenti leggerini
:ahah
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
- giulli72
- Master~GolGirl®
kikaemax, grazie delle parole..... si è vero! non mi piace essere compatita.... ma porca soccola... ogni tanto qualche momento di smaronamento viene pure a me ehhhhhhh
ecchecccazzzzz mica può essere sempre tutto nero nella vita.... appunto perchè ritengo di essere una persona (tutto sommato) positiva non è possibile che poi vada sempre per il verso storto.....
ehhh nooooooooo ci sono di quelli che si lamentano in continuazione e che gli vanno tutte dritte

ecchecccazzzzz mica può essere sempre tutto nero nella vita.... appunto perchè ritengo di essere una persona (tutto sommato) positiva non è possibile che poi vada sempre per il verso storto.....

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Secondo me hai fatto un accumulo di negatività è per questo che stai così... tieni duro e vedrai che ne uscirai prestogiulli72 ha scritto: kikaemax, grazie delle parole..... si è vero! non mi piace essere compatita.... ma porca soccola... ogni tanto qualche momento di smaronamento viene pure a me ehhhhhhh![]()
ecchecccazzzzz mica può essere sempre tutto nero nella vita.... appunto perchè ritengo di essere una persona (tutto sommato) positiva non è possibile che poi vada sempre per il verso storto.....ehhh nooooooooo ci sono di quelli che si lamentano in continuazione e che gli vanno tutte dritte
![]()

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
giulli72,

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Buon giorno FRENCYNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- giulli72
- Master~GolGirl®
KIKA sto leggendo il vecchio post... e anche li sto leggendo che anche il socio un pò di beneficio lo traekikaemax ha scritto:AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH dimenticavo per l'anello durex... io come ti ho detto non l'ho mai provato, ma appena finisce il periodo di semi castità penso che ci farò un pensierino... tentar non nuoce... l'importante è far capire al socio che ne trae vantaggio pure lui altrimenti mi va in paranoia...![]()

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- nicky07
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte...
SON:buoni giretti
KIKA:
GIULLI:lo voglio provare anch'io....prima o poi
NANA , FRENCY :beate voi che vi siete incontrate
è dalle 4,30 che sono sveglia
dal bruciore di stomaco e plin plin...è tremendo questo pizellone!
Stamattina devo sistemare poi andiamo a pranzo dai suoceri e pomeriggio devo andare a ritirare il tampone
ci sentiremo poi sul tardi!
a tutte!
SON:buoni giretti
KIKA:

GIULLI:lo voglio provare anch'io....prima o poi

NANA , FRENCY :beate voi che vi siete incontrate

è dalle 4,30 che sono sveglia

Stamattina devo sistemare poi andiamo a pranzo dai suoceri e pomeriggio devo andare a ritirare il tampone

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- frency72
- Expert~GolGirl®
Buongiorno KIKAkikaemax ha scritto:Buon giorno FRENCYNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Guradavo il tuo ticker

Francesca
- nicky07
- Master~GolGirl®
frency72 ha scritto:Buongiorno KIKAkikaemax ha scritto:Buon giorno FRENCYNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Guradavo il tuo tickermanca veramente pochissimo
![]()

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- frency72
- Expert~GolGirl®
GIULLI ho finito ora di leggere gli arretrati!!giulli72 ha scritto: kikaemax, grazie delle parole..... si è vero! non mi piace essere compatita.... ma porca soccola... ogni tanto qualche momento di smaronamento viene pure a me ehhhhhhh![]()
ecchecccazzzzz mica può essere sempre tutto nero nella vita.... appunto perchè ritengo di essere una persona (tutto sommato) positiva non è possibile che poi vada sempre per il verso storto.....ehhh nooooooooo ci sono di quelli che si lamentano in continuazione e che gli vanno tutte dritte
![]()
Quoto le altre, chiarisci bene tutto con i tuoi e fai in modo che tutto venga messo nero su bianco!!
Io ho mia cognata che è un lamento continuo, lei è la poverina di turno, però poi le va sempre tutto liscio ... e qui mi fermo che è meglio

Francesca
- frency72
- Expert~GolGirl®
Ciao NICKYnicky07 ha scritto:
NANA , FRENCY :beate voi che vi siete incontrate![]()

è stato veramente bello incontrarci!

Francesca
- nicky07
- Master~GolGirl®
immaginofrency72 ha scritto:Ciao NICKYnicky07 ha scritto:
![]()

- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Azzzzzzzzzzz stò cercando di contattare l'ospedale per sapere se l' epidurale è a pagamento e quanto mi costa... ma non mi risponde un anima!!!!!!!!

- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Dove siete andate???? Al McD??????frency72 ha scritto:Ciao NICKYnicky07 ha scritto:
![]()

- frency72
- Expert~GolGirl®
Si, siamo andate al MC!!!kikaemax ha scritto:Dove siete andate???? Al McD??????frency72 ha scritto:Ciao NICKYnicky07 ha scritto:
![]()

... e stanotte ho visto i draghi, per digerire

Francesca
- kikaemax
- Expert~GolGirl®
frency72 ha scritto:Si, siamo andate al MC!!!kikaemax ha scritto:Dove siete andate???? Al McD??????frency72 ha scritto:Ciao NICKYnicky07 ha scritto:
![]()
è stato veramente bello incontrarci!![]()
... e stanotte ho visto i draghi, per digerire

- nicky07
- Master~GolGirl®
come a pagamento KIKAkikaemax ha scritto:Azzzzzzzzzzz stò cercando di contattare l'ospedale per sapere se l' epidurale è a pagamento e quanto mi costa... ma non mi risponde un anima!!!!!!!!![]()
![]()
![]()

- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Mi hanno detto che anche se è un ospedale pubblico potrebbe far pagare l'epidurale... vado ad aprire un post per vedere se qualche Pisana mi aiuta...nicky07 ha scritto:come a pagamento KIKAkikaemax ha scritto:Azzzzzzzzzzz stò cercando di contattare l'ospedale per sapere se l' epidurale è a pagamento e quanto mi costa... ma non mi risponde un anima!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
mai sentita questa!

- ermenix
- Expert~GolGirl®
buongiornoooooooooooooooooo

IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25