GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI 2008: L'ANNO DEFINITIVO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI 2008: L'ANNO DEFINITIVO

Messaggio da babymary » 14 gen 2008, 10:17

Mi ero letta tutta la pagina e mi preparavo a rispondere quando ho letto il messaggio di Sol :buuu
No, questo proprio non è giusto, piccolina mi dispiace immensamente :coccola
ti mando un abbraccio sperando che tu possa presto tornare con buone notizie :incrocini
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 14 gen 2008, 10:20

Bry ciao piccolina e su con il morale, il tuo papino starà bene e magari il socio ti chiederà presto di sposarlo :sorrisoo

Francy ma che succede a Roma pure tu giù di morale :coccola

Roby carezzine al cucciolino ammalato :bacio

Tanti auguri a Elena :yeee madonna è già passato un anno pure a lei :urka

Regi che bella notizia quella della vostra amica :sorrisoo

xsempreflynn
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da xsempreflynn » 14 gen 2008, 13:15

Sol tesoro ... non ho parole... :buuu
ti mando un abbraccio silenzioso ma carico carico ti amore!
bacio
produttrice doc di LH!!! e ridiamoci su va

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 14 gen 2008, 16:16

Sol porca miseriaccia nera :buuu
mi dispiace veramente tanto tanto tanto!
:coccola :coccola :coccola

qui abbiamo riccardino malatino
la ped ci vede domani mattina nel frattempo stamattina gli è venuto su tutto il muco che sentivo da ieri, tira certi colpi di tosse che mi si spezza il cuore...
sputa anche un bel po' di muco e la ped ha detto che è ottimo segno ch elo butti fuori e che sia trasparente (segno che non ci sono infezioni)..
e ha 38.2 di febbre :buuu
quindi tachi ogni 6 ore, fluibron gocce mattina e sera, lavaggi nasali e aspiratore...
mi fa una tenerezza infinita, si lagna da stamattina, respira come un trattore e mi sento talmente tanto impotente che mi viene da piangere..
so che non è niente, ma è la sua prima malattia 'vera' e mi sento un po' straccetto.. vorrei potergli togliere tutto e patirmelo io piuttosto che vederlo così...
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 14 gen 2008, 16:46

Flynn e tu tesorina cosa ci dici? :incrocini

Roby quello che hai scritto significa essere mamma :cuore
vogliamo talmente bene ai nostri figli che ci beccheremo tutto al loro posto :sorrisoo

xsempreflynn
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da xsempreflynn » 14 gen 2008, 17:04

ciao bimbe...scusatemi non riesco più a collegarmi spesso perchè ora ho cambiato lavoro e non vivo più inchiodata alla tastiera!

Baby: che dire...nn credo ci sia nessuna cika in volo x me...ho fatto un test sabato ed era negativo...rosse non ancora in vista...stick sempre uguale dx>sx (linea più sottile della sx ma molto più scura) qs significa che i cari amati stick nel mio caso rilevano lh fino alla fine del ciclo...sicuramente per me orologina doc è strano!
ma se il test è negativo..è negativo!

vi bacio tuttissime...e ovviamente spupazzolo virtualmente tutti i cacciatorini!!
:emozionee
produttrice doc di LH!!! e ridiamoci su va

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 14 gen 2008, 17:08

CIAO

SOL non ho davvero parole! quando ho letto non ci potevo credere; ho riletto il messaggio sperando di aver capito! siamo tutte vicino a te virtualmente per quello che conta. :coccola

ROBY anche noi febbre da ieri, muco, catarro, respiro affannoso; e anche noi siamo alle prese con aspiratore, lavaggi per la prima malattia. Mi sento impotente e vorrei aver una bacchetta per toglierle tutto il male dal corpo. Non è niente di grave ma vederli star male fa stringere il cuore; non mi importa che ho fatto la notte in bianco, vorrei solo sentirla chiacchierare come al solito e di buon umore, invece per ora occhi lucidi e lamenti.
In piu' sono senza dennis ad affrontare questa cosa, anche se mia suocera è stata qui tutto il giorno.
Volevo ammazzarmi :pistole è arrivata e non ha fatto altro che dire che la pediatra doveva venire, che doveva urgentemente darle qualcosa per la tosse, che mancavano tot ore per la prossima dose di tachi...insomma stress a non finire se non fosse bastata la mia preoccupazione.
La ped. l'ha visitata ed ha sentenziato che ha l'influenza, che se entro un paio di giorni non passa la febbre andremo di antibiotici; per ora tachi, aerosol e lavaggi nasali. Mia suocera ovviamente non era soddisfatta e per la restante ora e mezza non ha fatto che dire "poteva darle delle goccine per la tosse!"
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 14 gen 2008, 17:10

se domani mia suocera viene qui credo che andro' al lavoro, sempre che riesca a metter insieme qualche ora di sonno.
A domani belle :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 14 gen 2008, 17:23

mi spiace Flynn :coccola

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 14 gen 2008, 18:52

che fine avete fatto tutte?
buona serata fra un pò me ne vo :sorrisoo

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 14 gen 2008, 19:30

Solaria ha scritto:Care ragazze,

Passo per dirvi che il mio miracolo si è interrotto sabato pomeriggio.

Con la morte nel cuore e gli occhi gonfi di lacrime, spero vogliate capirmi se, per l'ennesima volta mi allontano dal forum.

E' un dolore che goccia dopo goccia mi entra nel cervello, nel cuore, nei tessuti e nelle ossa.

Stringo in un abbraccio affettuoso tutte le cacciatrici con i loro cuccioli :cuore
Nooooooooooooooooooooooooooo :buuu non è possibile :buuu
Ma oggi che è ragazze :buuu questa è la 2° bruttissima notizia che leggo...
Prima di Danny poverina che dopo tanti aborti finalmente questa ultima gravidanza andava benissimo e invece venerdi ha perso il suo bambino a 18 settimane e adesso tu :buuu
Non ho parole credetemi ... vi dico soltanto che vi penso intensamente e vi sono vicino :coccola
SOL per favore ... credici ancora, non buttare la spugna ok? :ok
Appena puoi riprovaci... un bacione cara :bacio

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 14 gen 2008, 19:44

Care ragazze,

Passo per dirvi che il mio miracolo si è interrotto sabato pomeriggio.

Con la morte nel cuore e gli occhi gonfi di lacrime, spero vogliate capirmi se, per l'ennesima volta mi allontano dal forum.

E' un dolore che goccia dopo goccia mi entra nel cervello, nel cuore, nei tessuti e nelle ossa.

Stringo in un abbraccio affettuoso tutte le cacciatrici con i loro cuccioli
mi dispiace tanto :bacio :cuore
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 15 gen 2008, 8:14

Buon giorno bimbe :bacio
Ci riusciamo a tirarci su di morale questa mattina?
Forza dormiglioneeeee

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 15 gen 2008, 8:27

BUONDi'
non so se tiro un po' su il morale io visto che sono due notti che non dormo e oggi sono al lavoro perchè la seconda giornata con mia suocera ansiolitica non l'avrei retta! ma dico io: offriti di venire a dormire da me cosi' magari io mi faccio qualche ora di sonno e non di venire a casa nonostante ci sia io di giorno, a fare cosa non si sa! per carita' è disponibilissima, ma era proprio inutile che stessimo a casa tutte e due con alice e visto che lei è voluta venire, allora sono venuta al lavoro nonostante mi senta davvero uno straccio!
vabbè pensiamo in positivo: alice stamattina aveva solo 37.8 quindi forse forse siamo in fase discesa! le ho messo la supposta di tachipirina perchè mia suocera mi avrebbe dato il tormento perchè secondo lei è meglio metterla per evitare che arrivi a 39, quindi a scopo preventivo e non curativo! tutto ieri le ho spiegato che la tachipirina si da' se c'è la febbre quindi all'occorrenza, e non come con una medicina tipo antibiotico ogni tot ore, ma lei niente!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 15 gen 2008, 8:30

ieri per telefono mi dice: mettiti la sveglia alle 10.30 cosi' le metti la supposta; allora io le ho detto che le avrei dato la tachipirina se aveva la febbre e non comunque allo scadere delle 6 ore dall'ultima dose, e lei "ma cosi' eviti che le arrivi a 39!"
Non so voi come fate, ma se dormono li svegliate per dargli la tachi? sono strana io?

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 15 gen 2008, 8:33

Mary finalmente sei tornata tra noi! :bacio
che bello riaverti la mattina presto!

Mammine, ma a parte lavaggi nasali e aspiratore, se ha sempre il nasino pieno di muco che faccio? stamattina il muco aspirato era giallino invece che trasparente! è un cattivo segno e è il normale evolversi del raffreddore? per me quando il muco inizia ad addensarsi vuol dire che il raffreddore è in fase calante. Ho ragione?

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 15 gen 2008, 9:01

Ciao Francy :sorrisoo
Se il muco è giallo significa che ci sono dei batteri che comunque sta maturando e prima o poi passerà :incrocini

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 15 gen 2008, 9:32

Buongiorno :bacio
per fortuna c'è Messenger così ho già fatto una coccola alla nostra SOL :coccola

FRANCY povera te, tra la preoccupazione per Aliciuzza e tua suocera che scassa i bolls...... io di solito dò la tachipirina solo se ha la febbre a 38,5° interna... però per esempio la sto dando anche in queste sere per il male ai dentini. Mi è capitato di svegliare Eva per dare tachipirina e misurare la febbre solo se era palesemente calda, per noi meglio la supposta delle goccine (che sputa). Fai ad Alice tanti lavaggi nasali, meglio se potenti come quello che vi ho mostrato al raduno :ok così tutte le schifezze escono! Una cosa utile con il raffreddore è anche mettere l'umidificatore, e fare i fumenti con acqua calda e bicarbonato :ok

MARY che bello che adesso passi qui e stiamo un po' insieme :-D

FLYNN :bacio
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 15 gen 2008, 9:41

Buogniorno CACCIATRICI BELLE!!!
Baci ai cuccioli malaticci!!! :bacio
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 15 gen 2008, 9:47

La mia pediatra dice che il muco è giallo la mattina solo perchè è ristagnato durante la notte!!!
Io quando samu è particolarmente raffreddato o porto a far vedere dalla pediatra per sentire i bronchi, perchè lo scorso inverno a 4 mesi, il raffreddore gli era sceso subito ai bronchi (dice che ai bimbi piccoli è possibile) e non riusciva a respirare bene, ed è stato sotto controllo per una settimana; lo vedeva un gg si e uno no e gli aveva segnato l'antibiotico e l'areosol!!!
:incrocini :incrocini
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”