GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POSTOVETTE SIAMO IN TANTE AD ESSER PRESTO TUTTE MAMME

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: POSTOVETTE SIAMO IN TANTE AD ESSER PRESTO TUTTE MAMME

Messaggio da natalia » 5 gen 2008, 11:48

karabà ha scritto:
Natty, vuoi dire che Dafne si sveglia presto anche lei ??
ma solo a casa mia si dorme fino a mezzogiorno ?? :-D
Cosa dice la piccola Dafne del fratellino in arrivo ? :cuore
Dafne di solito dorme 12ore, per cui se si addormenta alle 22.30 di sera si sveglia alle 10.30 e così via...e poi quando viene nel lettone da me si mette orizzontale.. :che_dici e così DEVO alzarmi..
Riguardo al fratellino capisce tutto! è furbissima...quando vede un bimbo in tv o in giro mi dice -Tommy così- inutile dirti che mi sciolgo :emozionee poi a volte dice che Tommy è nella sua pancia e mi dice-si muove! guarda!- :ahaha
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 5 gen 2008, 11:51

YLeNia ha scritto:Karabuzza è + il socio che russa che Simone che balla la rumba a rompere se devo essere sincera! Stanotte l'ho minacciato se non si decideva a dormire con la bocca aperta visto che ha il naso tappato e quindi emetteva i peggio rumori!!! :aargh :prrrr Alle 6 di mattina ci siamo messi a discutere...che roba! :che_dici
Sti uomini!...tutti uguali...se non russano tirano le coperte.. :che_dici
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 5 gen 2008, 11:52

BUONGIORNO...

Un abbraccio speciale a Roxy :coccola dai piccolini....siamo tutte con voi!!!!!!!!!! :cuore

Di fronte a queste cose mi sento ancora più stupida...ma non ci posso fare niente se vedo tutto nero...è più forte di me...Martina ora post virus...fino a ieri ancora vomitava dal 31 dicembre...ha l'acetone... :x: è uno straccio pallido...ha perso più di un chilo...siamo tornati a pesare 12.900 ...il peso di un anno fa...la piccola invece di crescere cala...in una settimana ha perso 50 g. pesa di nuovo 4.950, io non so perchè va così...il problema sono io non ci piove...il 14 ho una visita con lo psicologo...magari mi da una mano...io non so più che pensare...metteteci che ho un'attacco di sinusite che va avanti dal 26...non mi capitava da almeno 10 anni...

Passo poco per non tediarvi con la mia depressione...e poi questi giorni li ho passati sempre nel letto con Martina e la piccola...non esco più di casa da giorni...

Vabbè ragazze super :incrocini a chi ne ha bisogno...

E BUONA BEFANA a tutte voi!!!!!!!!!!!!!!! :bacio
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 5 gen 2008, 11:54

YLeNia ha scritto:Karabuzza è + il socio che russa che Simone che balla la rumba a rompere se devo essere sincera! Stanotte l'ho minacciato se non si decideva a dormire con la bocca aperta visto che ha il naso tappato e quindi emetteva i peggio rumori!!! :aargh :prrrr Alle 6 di mattina ci siamo messi a discutere...che roba! :che_dici

...oh, oh... cosa vorresti fare ...mandarmi il socio :fischia Stai cercando di liberarti di lui ... :ahaha eh no, mia cara ...il russatore folle lo tieni tu ! io ne ho già uno in casa , fa così tanto rumore che si sveglia da solo :pistole
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 5 gen 2008, 12:01

vanilla75 ha scritto:BUONGIORNO...

Passo poco per non tediarvi con la mia depressione...e poi questi giorni li ho passati sempre nel letto con Martina e la piccola...non esco più di casa da giorni...

Vabbè ragazze super :incrocini a chi ne ha bisogno...

E BUONA BEFANA a tutte voi!!!!!!!!!!!!!!! :bacio
Vanillina, ma stai scherzando ??? invece se sei giù di morale dovresti passare più spesso di qua ! siamo qui anche per questo...per darci una mano .
E poi le tue cucciole che non stanno bene non è un problema da poco e tu che sei una MAMMA giustamente ti preoccupi , ma tesoro il problema NON SEI TU.
Non sei la causa dell'acetone di Marty e del calo di peso di Chiara ... :coccola
Fai tutto quello che di dicono i pediatri e anche di più :cuore ...ma per favore stai serena, altrimenti le piccole ne soffrono ...forza, dai ! :coccola
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 5 gen 2008, 12:14

VANI tesoro, come ha detto KARABà la colpa non è tua...e poi dovresti passare più spesso, così almeno proviamo a tirati un pò su! :coccola perchè non provi ad uscire un pochino, magari aiuta, no? :bacio

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 5 gen 2008, 13:55

buon giorno bimbotte mie!!
cippalippa, :bacio oltre che nelle scuole-dove i prof titolari secondo me non gradiscono perchè li indirizzano verso i loro colleghi.. :bomba -mettili nelle cartolerie, negli alimentari, dai parrucchieri e soprattutto affidati al passaparola..funziona una cifra.. :incrocini per il 15..vedrai che emozione vedere il suo cuoricino..ti voglio bene!
YLeNia, vieni a casa mia...confiniamo il socio in sala e ci godiamo le nostre chiacchiere..la mattina in 2 orette sei di nuovo nella capitale..hai provato a far indossare a Giuliano i cerottini? con mio padre hanno funzionato!! e lui pareva una motosega di Jason!!
nattyta, karabà, white, Conni, Faco, Deb, Chicca, Roxy :cuore :cuore

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 5 gen 2008, 14:17

LAURETTA :bacio

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 5 gen 2008, 14:21

vanilla75, vedi di passare di più, telefonaci, fai qualcosa ma non ti annichilire..è la peggior mossa che potresti fare..io da piccola ero fissa con l'acetone tanto che mi ricordo addirittura la medicina che prendevo-credo di aver fatto diventare miliardaria la ditta farmaceutica :ahaha - il BIOCHETASI che non so se sia ancora in commercio..piuttosto pensa anche un po' a te stessa..mi sembri davvero un po' depressa e questo non va bene..ti voglio tanto bene e mi dispiace sentirti così e non poter far niente di concreto..ma perchè abitiamo distanti!! :aargh :aargh

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 5 gen 2008, 14:28

buongiorno postovette

ROXY ti sono vicina... :incrocini :incrocini :incrocini se potete salutatela da parte mia, please! :bacio

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 5 gen 2008, 14:56

LAURA si che esiste ancora il biochetasi..anche io ci ho convissuto per anni..a me piace cosi' tanto :fischia
VANI cerca di stare su :cuore ..se già le bimbe non stanno bene hanno bisogno di vedere la loro mamma in forma..il ped. che dice?kylie mi è dimagrita due kg col virus..sembra un gufo..fa una pena..mentre sofie ha perso solo 15 g,ma tenendo conto che è 7 kg non mi preoccupo
KARABA' mi sa che anche da me si dorme fino a mezzogiorno..noi andiamo a letto in blocco tra l'una e le due(kylie cerchiamo di spedirla a letto a mezzanotte)e fino alle 12 non vola una mosca :prrrr
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 5 gen 2008, 15:01

LAURA :cuore
A.2008M.2012

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 gen 2008, 15:45

Laura gli ho detto di prendere i cerottini..ma con la scusa che lavora tanto ( è vero in effetti ) toccherà a me provvedere..Lunedì gliene compro 30 scatole! :che_dici :hi hi hi hi Tu come stai?

Vanilla mi dispiace tantissimo leggerti così..ma tuo marito, tua mamma non possono aiutarti?E' normale che sei stressata, che le bimbe calano di peso..stanno male e tu hai tanto da fare! Ora..io non sono madre pero' mi ricordo la mia che quando eravamo malati entrambi sclerava di brutto ed era normale..! Cerca di avere + fiducia in te stessa e se lo psicologo puo' aiutarti ben venga...forza!!! :incrocini

Karabuzza niente è? Non riesco a sbolognartelo il socio...vabbè me lo tengo va! :hi hi hi hi :ahah

Isolaaaaaaaaaa :cuore !
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 5 gen 2008, 16:08

che succede????Oggi c'è un insolito pienone :yeee !

Biochetasi anche io...e ancora le prendo :che_dici

Vani, quoto le altre cerca di farti aiutare un pò dal socio e pass più spesso da noi, così ti sfoghi e ti distrai uun pò :ok

Il mio socio non russa, o meglio x ora non me ne sono accorta (tranne quando si addormenta sul divano :aargh ) In compenso è una lotta continua x le coperte :pistole

A dopo :bacio
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 5 gen 2008, 16:24

isolablu, sono contenta di vederti qua!! come stai? domanda sc**a mi sa...
YLeNia, io sto come sempre..lunedi telefonerò all'ambulatorio di patologia ostretrica così sentirò per bene di cosa si tratta e magari il controllo dei 40 gg lo faccio da loro..ieri credo di aver sentito l'ovulazione e così vedrò se riprendono regolari o se magari ritorna la fantastica ciste o se..che pa@@e!! in questo periodo poi ho avuto delle conferme negative a livello di "amicizie" ma la cosa non mi ha toccato in quanto le avevo già cassate, ma al socio è dispiaciuto..però siccome è tanto buono lui-io no..- vuole fare il superiore..es banale: il 31 a casa mia c'erano 24 persone 3 delle quali io non ce le volevo prorpio per come si sono comportate nei nostri confronti svariate volte..bene lui invece ha insistito perchè ci fosse tutta la compagnia e il risultato è stata una serie di battibecchi fra noi e un ultimo dell'anno tutto sommato passabile solo per il fatto che li ho totalmente ignorati..non gli ho fatto neanche gli auguri..mia nonna mi diceva che sono come S Chiara..quello che sento è quello che faccio..
il giorno dopo non si sono nenache fatti sentire per dare una mano..e passi anche questa..ieri sera hanno fatto una cena a cui sono stati invitati tutti tranne che noi e un'altra coppia..la scusa? che la padrona di casa non ha rapporti con noi..però l'ultimo dell'anno era a casa mia!!! meno male che una mia carissima amica gliel'ha fatto notare, ma il risultato non cambia..dopo cena ci siamo ritrovati fuori e la tipa ha avuto la faccia di salutarmi..secondo te io ho risposto? ma neanche per idea..non sono capace di fare la falsa..il socio ci è rimasto male soprattutto perchè 2 dei suoi migliori amici non hanno mai detto nulla riguardo a questo..a me dispiace che sia così, ma il suo carattere è di quelli che non vorrebbe mai discutere con nessuno..povero ciccio..

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 gen 2008, 16:42

Laura :cuore sei una donna sincera, schietta e soprattutto NON ipocrita..non ci vedo nulla di male. Gli uomini non fanno testo per queste cose: tendono a minimizzare, a lasciar correre e a volte faranno anche bene ma c'è un limite a tutto ed anche io, spesso, non mi lascio passare la mosca sotto il naso e senza troppi clamori poi mi comporto di conseguenza...eppure ne ho di pazienza è? Meno male che le persone stronxe sono poche... Aggiungici poi anche il periodo che stai attraversando in cui hai BISOGNO e NECESSITA' di essere il + serena possibile e il gioco è fatto: i nervi saltano.
Non crucciartene troppo. L'importante è essere nel giusto..poi se gli altri si comportano male la figuraccia è la loro e voi ci potete solo che guadagnare! :sorrisoo :bacio
Conni il mio quando dorme sembra Tutankamon.... :che_dici !A parte le coperte come va la convivenza?
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 5 gen 2008, 18:57

Bene Yle :sorrisoo. Pian Pianino lo sto "educando" e comincia ad essere più ordinato e collaborativo :hi hi hi hi

Lauretta, per fortuna gli amici si scelgono e tu puo scegliere di non avere queste persone come amici. E anche se il socio c'è rimasto male, l'importante è che si sia reso conto del tipo di persone che sono.
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 6 gen 2008, 0:53

:aargh mio suocero ha cancellato per sbaglio le uniche foto che avevamo del compleanno di kylie :pistole non ho parole...che rabbia
LAURA :bacio
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 6 gen 2008, 14:50

BUONA BEFANA A TUTTE!

LAURA
anche io sono come Santa Chiara: non riesco proprio ad essere diversa. :hi hi hi hi
Quelle pseudo amicizie lasciale andare...hai bisogno di sincerità intorno a te, non di battibecchi inutili e ripicche. :bacio
A.2008M.2012

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 6 gen 2008, 15:19

buon giorno a tutte!!!
oggi anniversario dei suoceri con pranzo con cognati e bimbo al seguito..lui è meraviglioso e anche i genitori..mia suocera è pesante..scusate se mi sfogo, ma ci sono cose che non tollero...
pazienza...
isolablu, sono d'accordo con te ma sto sopportando un sacco di cose per il socio che non vuole discutere, ma ieri sera ha parlato con uno dei suoi amici e si sono chiariti e l'altro si è umilmente scusato per il comportamento, o meglio per non aver fatto niente di fronte a certi comportamenti..io sono come San Tommaso..finchè non vedo non credo..staremo a vedere a breve che succede...
facocerina, peccato per le foto..le tue bimbe sono uno spettacolo!!
baci sparsi a tutte e una coccola speciale ai cuccioli ammalati o in via di guarigione..

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”