GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARATONS MAIALONS: IL 2008 PORTERA' UN BEL FAGOTTO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MARATONS MAIALONS: IL 2008 PORTERA' UN BEL FAGOTTO

Messaggio da giulli72 » 1 gen 2008, 12:26

ma buongiorno maialotte!!!!

e BUON ANNO

:Auguri_2: :Auguri_2: :Auguri_2:

tutto bene la fine?? speriamo che il principio sia stupefacente! :bacio
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 1 gen 2008, 14:04

isolablu ha scritto:
rabbit ha scritto:
isolablu ha scritto:Si, una IUI del cavolo...
Avevo seguito il tuo post...e avevo visto alla fine che non era andata...
Sei in lista x la fivet/icsi?
Io ho fatto 4 Iui e niente...ma alla prima Icsi... :-D
RABBITTINA io ho fatto una Fivet/Icsi e una Iui...sono senza speranze! :x:
Ecco perchè mi ricordavo della ICSI...
Non è vero che sei senza speranze... :martello :martello :martello solo che purtroppo non sempre va bene alla prima...(nel mio caso è stata la prima xè quella precedente è stata sospesa)...Sei stata a riposo dopo averla fatta? Ti hanno trasferito 3 embrioni?
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 1 gen 2008, 14:10

Buongiorno!

com'è andata ieri? ioho veramente esagerato nel mangiare :x: e ne sto pagando le conseguenze...
però è andato tuto bene :sorrisoo
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 1 gen 2008, 14:13

isolablu ha scritto: per il discorso...si, si vive anche senza figli, ma come si vive,...manca sempre qualcosa...
...forse...ma secondo me è questione di saper scoprire altre gioie...forse meno immediate ed evidenti...è più difficile...xè la gioia invece che in un figlio bisogna trovarla in sè stessi...e saperla riscoprire in ogni momento...
Io in certi momenti riuscivo a rassegnarmi...in certi altri no....infatti ho sempre continuato la caccia...Però ero riuscita a non stare malissimo costantemente...a non pensare che non avrei potuto vivere senza figli...
Non so se mi sono spiegata... :x: :perplesso

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 1 gen 2008, 14:18

laura s ha scritto:Rabbittina finalmente hai aggiunto il tuo racconto!!! :yeee :yeee

Ti chiedo qualche dettaglio sul varicocele: il socio si è operato??? che intervento ha fatto? E' migliorato dopo???
Sì Laura! Si è operato di varicocele di 2" grado ma non è migliorata di molto la situazione...Tieni conto, però, che dipende tanto dall'età e dal "difetto/i" dello sperma...Per le forme anomale non credo che il varicocele possa fare molto...un po' di più sulla quantità e motilità...
Cmq un miglioramento, anche se leggero, lo avevamo notato con un integratore (intake)...
:incrocini :incrocini :incrocini

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 1 gen 2008, 14:21

:cicogna: BUON ANNO MAIALONS!!!!! :cicogna:

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 1 gen 2008, 14:26

anto1970 ha scritto:Buongiorno!

com'è andata ieri? ioho veramente esagerato nel mangiare :x: e ne sto pagando le conseguenze...
però è andato tuto bene :sorrisoo
Anch'io ho esagerato...
e stamattina x inaugurare l'Anno Nuovo, la prima vera.. :vomitino_1: .... :ahaha :ahaha :ahaha però subito dopo ero un fiore :fiore2 così a pranzo mi sono fatta fuori un bel risotto ai peperoni...una cosina leggera.... :hi hi hi hi

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 1 gen 2008, 14:56

Ciao ragazze BUON ANNO!!!!

Finalmente io e il socio stiamo uscendo dal tunnel dell'influenza...

Rabbit grazie per le info, il problema di mio marito è soprattutto la motilità (lineare veloce 0%, lineare lenta circa 20%) il numero fluttua molto ma il numero totale in genere è decente, sui 50 milioni, mentre le forme normali sono il 16-18%: secondo il gine se la motilità migliorasse un pò potremmo evitare l'ICSI e farcela con delle IUI, e io sinceramente penso che se migliorasse parecchio magari potremmo anche farcela da soli... :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 1 gen 2008, 15:05

Mi devo confidare con voi che potete capirmi: ho smesso di prendere la TB, ma continuo ovviamente a notare il muco... che è stato copioso e watery fino a Natale, poi dal 26 si è asciugato completamente, e ieri era indubbiamente sticky e non filante... per cui spero di aver ovulato il 26 o il 27 :incrocini :incrocini ovviamente anche volendo avendo l'influenza non avrebbe senso controllare le TB per cui ho deciso che se il 10 o giù di lì non avrò le rosse farò uno stick. Ieri sera però mentre preparavo il nostro misero cenone da malati :ahaha e proprio a tutto pensavo tranne che alla cika ho avuto dei crampi veramente strani, durati circa 15 minuti, andavano e venivano, erano dolori tipo rosse, all'utero senza alcun dubbio, ma intensi e brevi, come delle pugnalate... che ne pensate??? :urka
Mi sono dovuta persino sdraiare un attimo, erano forti, e ho pensato che se sopporto così poco il dolore ci vorrà una bella epidurale coi fiocchi!!! :ahah Poi è passato tutto... sono sicura che NON era intestino, di quello sono un'esperta mondiale grazie al colon irritabile :che_dici voi che ne dite??? L'ovulazione di solito si sente più di lato, non proprio al centro no???? Vi chiedo perchè io non l'ho mai sentita in vita mia, ma quella volta che ho avuto la cisti la sentivo molto più di lato... :domanda
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 1 gen 2008, 18:35

laura s, purtroppo non so aiutarti..... se la speranza è la cika di sicuro ti sanno aiutare meglio le altre :hi hi hi hi
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

daniela_m
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da daniela_m » 1 gen 2008, 19:10

BUON ANNO RAGAZZE!!! :linguetta_festa :clap :linguetta_festa :clap :linguetta_festa :clap

spero stiate tutte bene, conto dopo le feste di poter tornare più assiduamnente a chiaccherare con voi... sto finendo di sistemare casa, approfitto di questo periodo che l'uomo sta a casa....

:bacio :bacio :bacio
il 31/7/06 è nato il mio Leonardo, alla 37+1, benvenuto piccolo
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 1 gen 2008, 19:23

laura s ha scritto:Ciao ragazze BUON ANNO!!!!

Finalmente io e il socio stiamo uscendo dal tunnel dell'influenza...

Rabbit grazie per le info, il problema di mio marito è soprattutto la motilità (lineare veloce 0%, lineare lenta circa 20%) il numero fluttua molto ma il numero totale in genere è decente, sui 50 milioni, mentre le forme normali sono il 16-18%: secondo il gine se la motilità migliorasse un pò potremmo evitare l'ICSI e farcela con delle IUI, e io sinceramente penso che se migliorasse parecchio magari potremmo anche farcela da soli... :incrocini :incrocini
La motilità è la cosa più "semplice" da migliorare. Potreste provare anche con degli integratori...Sulla motilità veloce (0%) il mio compagno non è riuscito a fare nulla ( è costantemente 0%), quella lenta era migliorata parecchio, tanto che con la capacitazione si riusciva a combinare qualcosa di decente...La tragedia erano(sono) però le forme normali...mai superiori al 5%....e anche il numero non è molto alto...
Insomma una serie di problemi....
Potreste provare con la bio-arginina, è un tonico indicato, tra l'altro, x questi casi...

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 1 gen 2008, 19:25

daniela_m ha scritto:BUON ANNO RAGAZZE!!! :linguetta_festa :clap :linguetta_festa :clap :linguetta_festa :clap

spero stiate tutte bene, conto dopo le feste di poter tornare più assiduamnente a chiaccherare con voi... sto finendo di sistemare casa, approfitto di questo periodo che l'uomo sta a casa....

:bacio :bacio :bacio
Ciao Dani!!!!
:bacio

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 1 gen 2008, 20:02

Rabbit solo una cosa mi lascia moooolto perplessa: il mio gine mi ha detto chiaro e tondo che con questo seme di IUI non se ne parla, semmai ICSI, e di far operare il socio perchè spera che migliori abbastanza soprattutto come motilità da fare un'IUI... ora come cavolo è possibile che con i parametri che tu mi dici invece a voi abbiano proposto le IUI (spero di non confondermi, le hai fatte prima della ICSI vero???) cioè non ha molto senso no??? :domanda :domanda
Premetto che per ora il test di capacitazione non lo abbiamo fatto... Boh!!!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 1 gen 2008, 20:04

Rabbit solo una cosa mi lascia moooolto perplessa: il mio gine mi ha detto chiaro e tondo che con questo seme di IUI non se ne parla, semmai ICSI, e di far operare il socio perchè spera che migliori abbastanza soprattutto come motilità da fare un'IUI... ora come cavolo è possibile che con i parametri che tu mi dici invece a voi abbiano proposto le IUI (spero di non confondermi, le hai fatte prima della ICSI vero???) cioè non ha molto senso no??? :domanda :domanda
Premetto che per ora il test di capacitazione non lo abbiamo fatto... Boh!!!

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 1 gen 2008, 22:03

Laura, il fatto è che la legge sulla PMA parla di un criterio di gradualità...quindi, soprattutto nei centri pubblici, basta avere un minimo di spermatozoi e, nell'attesa della FIVET/ICSI, ti propongono qualche IUI...anche se in realtà le probabilità di riuscita sono infinitesimali....
Nel nostro caso un andrologo inizialmente ci disse che eravamo da ICSI..poi al centro ci dissero che c'erano i presupposti minimi x fare anche la IUI e addirittura il secondo centro ci ha classificati come "infertilità inspiegata"!!!!!! Questo per dirti che è tutto molto opinabile...
Cmq...anche se rarissimi i miracoli succedono anche con le IUI. Una Gollina, se non erro Caledonia, ce l'ha fatta alla prima IUI con le forme normali al 3%....
Io non credevo molto alle IUI in casi come il nostro( e continuo a non crederci) però le ho fatte, così come continuavo a cercare di avere rapporti nel periodo giusto...ecc
Insomma...un po' di fortuna può anche capitare...e allora tanto vale provarle tutte...

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 2 gen 2008, 8:40

buongiorno mie belle maialotte! :bacio

utto bene??? io oggi sono tornata al lavoro :che_dici

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 2 gen 2008, 9:56

Ahhh ho capito... Certo in effetti ne basta uno per cui tutto può accadere, ma credo che se il gine dirà di fare subito l'ICSI seguirò il suo parere... vedremo!!!
Intanto stamattina ho preso la TB, che mi ha confermato che sono nel PO, e anche se so che è stupido, dato che avrei ovulato credo a Natale e io sono stata concepita a Natale di 30 anni fa precisi precisi io un pò ci spero lo stesso... :incrocini :incrocini

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 2 gen 2008, 10:05

Care Maialons sentite questa :urka

Dovete sapere che mia nonna nonostante gli 84 anni è molto molto giovanile (usa la videocamera, guida la smart eccetera) per cui l'altro giorno parlavo a mia mamma di sticks tb e maratone e le chiedevo consigli e pareri, e mia nonna era lì che cucinava.

A un certo punto fa una faccia strana strana e mi dice: "Non capisco, perchè, lo devi fare più di una volta al giorno?" Alchè io la guardo così :domanda e lei mi dice: "Sai, io e tuo nonno in 50 anni di matrimonio non abbiamo mai saltato un giorno, a meno che io avessi le :bomba , per cui di conti non pensavo ne servissero..." E io e mia madre così :urka :urka

E lei "Che strano ho sempre pensato che fosse la media normale!!! " :urka :urka

Il che spiega perchè mio nonno, con varicocele bilaterale di terzo grado, abbia ingravidato 3 volte mia nonna... e anche perchè mia nonna sostenga che la retromarcia funziona benissimo!!! In effetti l'ha messa a dura prova!!! :-D

Comunque proporrei di nominare mia nonna decana delle Maratons Maialons ad honorem... che ne dite???? :hi hi hi hi

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 2 gen 2008, 10:05

Care Maialons sentite questa :urka

Dovete sapere che mia nonna nonostante gli 84 anni è molto molto giovanile (usa la videocamera, guida la smart eccetera) per cui l'altro giorno parlavo a mia mamma di sticks tb e maratone e le chiedevo consigli e pareri, e mia nonna era lì che cucinava.

A un certo punto fa una faccia strana strana e mi dice: "Non capisco, perchè, lo devi fare più di una volta al giorno?" Alchè io la guardo così :domanda e lei mi dice: "Sai, io e tuo nonno in 50 anni di matrimonio non abbiamo mai saltato un giorno, a meno che io avessi le :bomba , per cui di conti non pensavo ne servissero..." E io e mia madre così :urka :urka

E lei "Che strano ho sempre pensato che fosse la media normale!!! " :urka :urka

Il che spiega perchè mio nonno, con varicocele bilaterale di terzo grado, abbia ingravidato 3 volte mia nonna... e anche perchè mia nonna sostenga che la retromarcia funziona benissimo!!! In effetti l'ha messa a dura prova!!! :-D

Comunque proporrei di nominare mia nonna decana delle Maratons Maialons ad honorem... che ne dite???? :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”