e BUON ANNO
tutto bene la fine?? speriamo che il principio sia stupefacente!

Messaggio da giulli72 » 1 gen 2008, 12:26

Messaggio da rabbit » 1 gen 2008, 14:04
Ecco perchè mi ricordavo della ICSI...isolablu ha scritto:RABBITTINA io ho fatto una Fivet/Icsi e una Iui...sono senza speranze!rabbit ha scritto:Avevo seguito il tuo post...e avevo visto alla fine che non era andata...isolablu ha scritto:Si, una IUI del cavolo...
Sei in lista x la fivet/icsi?
Io ho fatto 4 Iui e niente...ma alla prima Icsi...![]()
![]()

Messaggio da anto1970 » 1 gen 2008, 14:10

Messaggio da rabbit » 1 gen 2008, 14:13
...forse...ma secondo me è questione di saper scoprire altre gioie...forse meno immediate ed evidenti...è più difficile...xè la gioia invece che in un figlio bisogna trovarla in sè stessi...e saperla riscoprire in ogni momento...isolablu ha scritto: per il discorso...si, si vive anche senza figli, ma come si vive,...manca sempre qualcosa...

Messaggio da rabbit » 1 gen 2008, 14:18
Sì Laura! Si è operato di varicocele di 2" grado ma non è migliorata di molto la situazione...Tieni conto, però, che dipende tanto dall'età e dal "difetto/i" dello sperma...Per le forme anomale non credo che il varicocele possa fare molto...un po' di più sulla quantità e motilità...laura s ha scritto:Rabbittina finalmente hai aggiunto il tuo racconto!!!![]()
![]()
Ti chiedo qualche dettaglio sul varicocele: il socio si è operato??? che intervento ha fatto? E' migliorato dopo???

Messaggio da rabbit » 1 gen 2008, 14:21
BUON ANNO MAIALONS!!!!! 

Messaggio da rabbit » 1 gen 2008, 14:26
Anch'io ho esagerato...anto1970 ha scritto:Buongiorno!
com'è andata ieri? ioho veramente esagerato nel mangiaree ne sto pagando le conseguenze...
però è andato tuto bene
.... 
Messaggio da laura s » 1 gen 2008, 14:56

Messaggio da laura s » 1 gen 2008, 15:05

Messaggio da giulli72 » 1 gen 2008, 18:35

Messaggio da daniela_m » 1 gen 2008, 19:10

Messaggio da rabbit » 1 gen 2008, 19:23
La motilità è la cosa più "semplice" da migliorare. Potreste provare anche con degli integratori...Sulla motilità veloce (0%) il mio compagno non è riuscito a fare nulla ( è costantemente 0%), quella lenta era migliorata parecchio, tanto che con la capacitazione si riusciva a combinare qualcosa di decente...La tragedia erano(sono) però le forme normali...mai superiori al 5%....e anche il numero non è molto alto...laura s ha scritto:Ciao ragazze BUON ANNO!!!!
Finalmente io e il socio stiamo uscendo dal tunnel dell'influenza...
Rabbit grazie per le info, il problema di mio marito è soprattutto la motilità (lineare veloce 0%, lineare lenta circa 20%) il numero fluttua molto ma il numero totale in genere è decente, sui 50 milioni, mentre le forme normali sono il 16-18%: secondo il gine se la motilità migliorasse un pò potremmo evitare l'ICSI e farcela con delle IUI, e io sinceramente penso che se migliorasse parecchio magari potremmo anche farcela da soli...![]()

Messaggio da rabbit » 1 gen 2008, 19:25
Ciao Dani!!!!daniela_m ha scritto:BUON ANNO RAGAZZE!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
spero stiate tutte bene, conto dopo le feste di poter tornare più assiduamnente a chiaccherare con voi... sto finendo di sistemare casa, approfitto di questo periodo che l'uomo sta a casa....
![]()
![]()

Messaggio da laura s » 1 gen 2008, 20:02

Messaggio da laura s » 1 gen 2008, 20:04

Messaggio da rabbit » 1 gen 2008, 22:03

Messaggio da giulli72 » 2 gen 2008, 8:40

Messaggio da laura s » 2 gen 2008, 9:56

Messaggio da laura s » 2 gen 2008, 10:05

Messaggio da laura s » 2 gen 2008, 10:05
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”