GRAZIE SONson71 ha scritto:BUFFY un sacchissimo di![]()
per oggi! Devi sapere che abbiamo aperto una paginetta tutta nostra ma può entrarci solo chi ha fatto l' iscrizione!

PROVERO' A DARCI UN'OCCHIATA

Messaggio da BUFFY » 5 dic 2007, 10:46
GRAZIE SONson71 ha scritto:BUFFY un sacchissimo di![]()
per oggi! Devi sapere che abbiamo aperto una paginetta tutta nostra ma può entrarci solo chi ha fatto l' iscrizione!
Messaggio da giulli72 » 5 dic 2007, 10:46
ovviamente se fai un contratto fisso per internet dopodichè......frency72 ha scritto:Mi hanno detto quelli dell'adsl, che insieme al modem mi mandano anche un telefono voip ... mah!!!giulli72 ha scritto:noi ce l'abbiamo al lavoro.....frency72 ha scritto:No, non sto qui con voison71 ha scritto:FRENCYNAAAanche tu ci sei mancata tantissimoooo!
Ora non te ne andare più!
e chi mi schioda
![]()
Oggi mi consegnano il modem e da lunedì avrò anche l'adsl a casa![]()
![]()
... qualcuna di voi ha il telefono voip?
Ma praticamente essendo collegato a internet non spendo?
Messaggio da son71 » 5 dic 2007, 10:47
Però se non ti dò l' indirizzo e non ti iscrivi non puoi vedere niente...BUFFY ha scritto:GRAZIE SONson71 ha scritto:BUFFY un sacchissimo di![]()
![]()
Messaggio da frency72 » 5 dic 2007, 10:50
Ti sei spiegata benissimogiulli72 ha scritto:ovviamente se fai un contratto fisso per internet dopodichè......frency72 ha scritto:Mi hanno detto quelli dell'adsl, che insieme al modem mi mandano anche un telefono voip ... mah!!!giulli72 ha scritto:noi ce l'abbiamo al lavoro.....frency72 ha scritto:No, non sto qui con voison71 ha scritto:FRENCYNAAAanche tu ci sei mancata tantissimoooo!
Ora non te ne andare più!
e chi mi schioda
Oggi mi consegnano il modem e da lunedì avrò anche l'adsl a casa
... qualcuna di voi ha il telefono voip?
Ma praticamente essendo collegato a internet non spendo?
devi usare un messenger..... o msn o skype e ovviamente chiamare uno che usa lo stesso messenger!![]()
in pratica, puoi parlare con gli altri tramite pc ma paghi solo la connessione.... se per esempio, "chiami" me su msn alla sera.... io posso risponderti con il microfono e sentirti con le casse e non paghiamo una cippa lippa....
mi son spiegata?![]()
Messaggio da giulli72 » 5 dic 2007, 10:50
Messaggio da BUFFY » 5 dic 2007, 10:51
DOV'E???son71 ha scritto:Però se non ti dò l' indirizzo e non ti iscrivi non puoi vedere niente...BUFFY ha scritto:GRAZIE SONson71 ha scritto:BUFFY un sacchissimo di![]()
![]()
Messaggio da giulli72 » 5 dic 2007, 10:54
Messaggio da son71 » 5 dic 2007, 10:57
:ahah :ahahgiulli72 ha scritto:se con la tecnologia e libretto di istruzioni si potesse avere un figlio..... saprei già tutto! :ahah :ahah :ahah
la particella + tecnologica del web![]()
Messaggio da coyote » 5 dic 2007, 10:57
Messaggio da son71 » 5 dic 2007, 10:59
Devi entrare lì e vedere i messaggi... non è come su gol...coyote ha scritto:niente Son...mi lascia come titolo della prima pagina:
TITOLI PER GOL ;) 159 7 Soprannome giul72
e non il tuo...ho anche aggiornato la pagina ma nulla..
Messaggio da kikaemax » 5 dic 2007, 11:00
Messaggio da giulli72 » 5 dic 2007, 11:01
non ho capito che sta combinando la COYOTINA... ma vedo che è in buone manison71 ha scritto:Devi entrare lì e vedere i messaggi... non è come su gol...coyote ha scritto:niente Son...mi lascia come titolo della prima pagina:
Messaggio da frency72 » 5 dic 2007, 11:01
:ahah :ahah :ahah :ahahgiulli72 ha scritto:se con la tecnologia e libretto di istruzioni si potesse avere un figlio..... saprei già tutto! :ahah :ahah :ahah
la particella + tecnologica del web![]()
Messaggio da coyote » 5 dic 2007, 11:04
Grazie..Kika..ma sta di fatto che gli ho fatto notare che erano 3 gg che iio lo lasciavo lavorare tranquillo nel suo studio...ma...che almeno alla sera (dopo che si è fatto dal mattino al pieno pomeriggio a lavorare) si ricordasse di me..e..non che mi ritrovo a sparecchiare da sola, sul divano da sola e ad andare a letto da sola....kikaemax ha scritto:COYOTINA eccoti finalmente!!!!! Guarda sonocon il tuo socio... ma è impazzito?????????
![]()
Cerca di stare tranquilla tesoro... e RICORDAGLI che ora non sei più da sola ma siete in due e che deve pensarci no una ma mille volte prima di farti innervosire!!!!!!!!!!!!
![]()
Messaggio da coyote » 5 dic 2007, 11:05
Ok..ora l'ho trovato..avevo capito che avevi aperto proprio un nuovo post..e non che avevi scritto all'interno di uno gia esistente..son71 ha scritto:Devi entrare lì e vedere i messaggi... non è come su gol...coyote ha scritto:niente Son...mi lascia come titolo della prima pagina:
Messaggio da son71 » 5 dic 2007, 11:05
Si stà legando di là... penso che non abbia capito come funziona il tutto...giulli72 ha scritto:non ho capito che sta combinando la COYOTINA... ma vedo che è in buone manison71 ha scritto:Devi entrare lì e vedere i messaggi... non è come su gol...coyote ha scritto:niente Son...mi lascia come titolo della prima pagina:
Messaggio da coyote » 5 dic 2007, 11:06
:prrrr :prrrr :prrrrgiulli72 ha scritto:non ho capito che sta combinando la COYOTINA... ma vedo che è in buone manison71 ha scritto:Devi entrare lì e vedere i messaggi... non è come su gol...coyote ha scritto:niente Son...mi lascia come titolo della prima pagina:
Messaggio da nicky07 » 5 dic 2007, 11:06
Messaggio da son71 » 5 dic 2007, 11:06
No... :prrrrcoyote ha scritto:Ok..ora l'ho trovato..avevo capito che avevi aperto proprio un nuovo post..e non che avevi scritto all'interno di uno gia esistente..son71 ha scritto:Devi entrare lì e vedere i messaggi... non è come su gol...coyote ha scritto:niente Son...mi lascia come titolo della prima pagina:
Messaggio da nicky07 » 5 dic 2007, 11:07
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”