GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Particelle, tutte in coro... vogliam un fagotto d'oro!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Re: Particelle, tutte in coro... vogliam un fagotto d'oro!
primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
vado a leggermi un pò di manga....
ci si becca dopo :prrrr
e mi raccomando....
GARY FOREVER

ci si becca dopo :prrrr
e mi raccomando....
GARY FOREVER

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- giulli72
- Master~GolGirl®
buongiorno particelle!!!!!
mamma mia che sonno che c'ho..... ieri sera il socio mi ha lasciata a casa da sola
ma stasera gli ho già detto che deve farsi perdonare
ogni scusa è buona! :ahah :ahah

mamma mia che sonno che c'ho..... ieri sera il socio mi ha lasciata a casa da sola

ogni scusa è buona! :ahah :ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- coyote
- Expert~GolGirl®
buon giorno mie belle particelle???
Nana?? come stai??? un po meglio??
Giulli...questa mattina ti salvi...vado a ritirare gli esami...ma...poi....quando torno mi metto a pari..
Violenta il maritino ...questa sera...niente scuse....Ti ha lasciato sola..e..ora paga!!!!
Son Kika...ancora nel lettone???
Questa mattina mi sono svegliata alle 6:30...mi è andata bene!!! ieri mattina sono stata su alle 2:30 , alle 5:30 e alle 7:00....per fare pipi..
non vi dico le botte che ho dato nell'armadio!! :ahah :ahah
Nana?? come stai??? un po meglio??

Giulli...questa mattina ti salvi...vado a ritirare gli esami...ma...poi....quando torno mi metto a pari..

Violenta il maritino ...questa sera...niente scuse....Ti ha lasciato sola..e..ora paga!!!!

Son Kika...ancora nel lettone???
Questa mattina mi sono svegliata alle 6:30...mi è andata bene!!! ieri mattina sono stata su alle 2:30 , alle 5:30 e alle 7:00....per fare pipi..

Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
-
- Master~GolGirl®
BUON GIORNO PICCOLINE!
NANA come stai stamani? W GARYYYYY!
COYOTE a dopo!
GIULLI non dare tregua al maritino così impara!
BUFFY ciao che ci racconti?
CRY buon giorno anche a te!
GIRA passato il mal di testa?
NANA come stai stamani? W GARYYYYY!

COYOTE a dopo!

GIULLI non dare tregua al maritino così impara!

BUFFY ciao che ci racconti?

CRY buon giorno anche a te!

GIRA passato il mal di testa?

- coyote
- Expert~GolGirl®
Son...quando mi hai chiesto se si era visto qualcosa...dici che si doveva gia vedere qualcosa???
Mi è preso il dubbio questa notte...ho cominciato a viaggiare con la mia testina bacata...e mi son detta...forse la Gine mi ha detto di non disdire perchè ha gia capito che non cè nulla dentro la sacca!!!..
...ma..poi mi son detta...ma mi è sembrata positiva...mi ha detto che ci vediamo tra 20 gg per vedere qualcosa in piu...allora forse..si vedra' qualcosa...!!!
Ho sentito la mia collega di Lugo..lei..con le beta a 4800 e di 6 settimane ha visto il lombrichino..e io niente..mi da da pensare sta cosa...
mmmmmmmmmmmmmmmmmm forse troppe paranoie???
Scusatemi...se sono cosi rompi B@lle!! sopportatemi...e non mi mandate via..e soprautto non Plagiatemi!!! :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr

Mi è preso il dubbio questa notte...ho cominciato a viaggiare con la mia testina bacata...e mi son detta...forse la Gine mi ha detto di non disdire perchè ha gia capito che non cè nulla dentro la sacca!!!..
...ma..poi mi son detta...ma mi è sembrata positiva...mi ha detto che ci vediamo tra 20 gg per vedere qualcosa in piu...allora forse..si vedra' qualcosa...!!!
Ho sentito la mia collega di Lugo..lei..con le beta a 4800 e di 6 settimane ha visto il lombrichino..e io niente..mi da da pensare sta cosa...

Scusatemi...se sono cosi rompi B@lle!! sopportatemi...e non mi mandate via..e soprautto non Plagiatemi!!! :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®
disdire il viaggio di nozze...coyote ha scritto:Son...quando mi hai chiesto se si era visto qualcosa...dici che si doveva gia vedere qualcosa???![]()
Mi è preso il dubbio questa notte...ho cominciato a viaggiare con la mia testina bacata...e mi son detta...forse la Gine mi ha detto di non disdire .....

Mirka
Mirka
-
- Master~GolGirl®
COYOTE ti avevo fatto quel discorso perchè era ancora presto per vedere qualcosa. Pensa che alcuni gine fanno la prima eco verso la 7^ o l' 8^ settimana per cui è normalissimo che si sia visto solo la camera gestazionale e il sacco vitellino.
- frency72
- Expert~GolGirl®
Buongiorno particelluzze!!
COYOTE, SON, GIULLY
NANA va meglio oggi?

COYOTE, SON, GIULLY

NANA va meglio oggi?

Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
- giulli72
- Master~GolGirl®
grrrrrrrrrrrrrr fra un pò butto fuori dalla finestra la stampante!!!!!

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
-
- Master~GolGirl®
Cosa succede?giulli72 ha scritto:grrrrrrrrrrrrrr fra un pò butto fuori dalla finestra la stampante!!!!!![]()
![]()

- giulli72
- Master~GolGirl®
lancio le stampe e si incastra la cartason71 ha scritto:Cosa succede?giulli72 ha scritto:grrrrrrrrrrrrrr fra un pò butto fuori dalla finestra la stampante!!!!!![]()
![]()

-
- Master~GolGirl®
Azzzgiulli72 ha scritto:lancio le stampe e si incastra la cartason71 ha scritto:Cosa succede?giulli72 ha scritto:grrrrrrrrrrrrrr fra un pò butto fuori dalla finestra la stampante!!!!!![]()
![]()

- Faith78
- Expert~GolGirl®
Coyotinacoyote ha scritto:Son...quando mi hai chiesto se si era visto qualcosa...dici che si doveva gia vedere qualcosa???![]()
Ho sentito la mia collega di Lugo..lei..con le beta a 4800 e di 6 settimane ha visto il lombrichino..e io niente..mi da da pensare sta cosa...![]()

Io sono andata quasi alla 7 ed era si 7.1 mm e non ti dico quanto ci ha messo la gine a trovarlo, credo di essere stata in apnea per 5 minuti buoni.
A quell'epoca puoi vedere solo la sacca povero piccolo, vedrai che tra 20 giorni di farà ciao ciao con l'abbozzo di manina!
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
-
- Master~GolGirl®
- Faith78
- Expert~GolGirl®
Buongiorno particelle
Scusate dovevo prima cazziare Coyote!
come state?
Io ieri sera mi è venuta una delle mie crisi, quindi ho stirato solo 1 ora e poi sono filata direttamente a nanna.
Stanotte continuavo a svegliarmi con il mal di testa, e stamattina non ce l'ho più fatta e mi son presa una tachipirina.
Sto povero bambino è già mezzo drogato
Giulli non arrabbiarti troppo su che l'ovo si rompe! :ahah (stamattina sparo cavolate)
Scusate dovevo prima cazziare Coyote!
come state?
Io ieri sera mi è venuta una delle mie crisi, quindi ho stirato solo 1 ora e poi sono filata direttamente a nanna.
Stanotte continuavo a svegliarmi con il mal di testa, e stamattina non ce l'ho più fatta e mi son presa una tachipirina.
Sto povero bambino è già mezzo drogato

Giulli non arrabbiarti troppo su che l'ovo si rompe! :ahah (stamattina sparo cavolate)
-
- Master~GolGirl®
FAITH quale crisi? Cosa è successo, piccolina?

- giulli72
- Master~GolGirl®
speriamo resista...Faith78 ha scritto:

- Faith78
- Expert~GolGirl®
Le mie solite crisi, mi si appanna la vista (non ci vedo na mazza) e mi viene mal di testa, nausea vomito...son71 ha scritto:FAITH quale crisi? Cosa è successo, piccolina?![]()
Solo che ne avevo avuta una la scorsa settimana e di solito mi lasciano in pace poi per 15 gg, invece ieri sera, zac, mentre stiravo, mi innervosisco perchè penso a quando avrò il pupo, come faccio, mica posso prenderlo in braccio se piange, primo perchè nn ci vedo, secondo perchè sono talmente debole che mi cadrebbe.
E' sempre stato il mio cruccio, che vuoi farci, è ereditario.

- giulli72
- Master~GolGirl®
ma hai fatto degli accertamenti?Faith78 ha scritto:Le mie solite crisi, mi si appanna la vista (non ci vedo na mazza) e mi viene mal di testa, nausea vomito...son71 ha scritto:FAITH quale crisi? Cosa è successo, piccolina?![]()
Solo che ne avevo avuta una la scorsa settimana e di solito mi lasciano in pace poi per 15 gg, invece ieri sera, zac, mentre stiravo, mi innervosisco perchè penso a quando avrò il pupo, come faccio, mica posso prenderlo in braccio se piange, primo perchè nn ci vedo, secondo perchè sono talmente debole che mi cadrebbe.
E' sempre stato il mio cruccio, che vuoi farci, è ereditario.