saluta saluta....non fai mica male a nessuno...Litchi ha scritto:scusate posso salutare un mio concittadino! vedo che è in linea....sbaglio?che forza! che coincidenza!

Messaggio da coyote » 26 nov 2007, 11:40
saluta saluta....non fai mica male a nessuno...Litchi ha scritto:scusate posso salutare un mio concittadino! vedo che è in linea....sbaglio?che forza! che coincidenza!
Messaggio da frency72 » 26 nov 2007, 11:40
NO, no, allora meglio la dieta di LITCHI , farebbe prorpio per me, io adoro la pasta all'olio!!!coyote ha scritto:SE MI VOLETE VEDERE COSI:frency72 ha scritto:Che ne dici del famoso yogurt di Giullycoyote ha scritto:devo dire che comunque mi sento in forma...se non fossero sti dolorini continui a darmi il tormento.Litchi ha scritto:ciao coyote!ho letto della tua nottata! stamattina come va?
cmq si la pizzettina.....forse forse....!!![]()
Suggerimenti per andare al?? Il kiwi non fa piu effetto...
![]()
![]()
![]()
DITELO!!! :ahah
Messaggio da Litchi » 26 nov 2007, 11:40
Messaggio da Litchi » 26 nov 2007, 11:41
Messaggio da frency72 » 26 nov 2007, 11:42
... beh!!! la GIULLY lascia lo yogurt fuori dal frigo ...Litchi ha scritto:com'è lo yogurt di giully....meglio avere un rimedio in pù a oprtata di mano...
Messaggio da giulli72 » 26 nov 2007, 11:43
ciao LITCHI... scusa ehhh ma mi stavo perdendo il saluto! :prrrrLitchi ha scritto:ciao giully!
Messaggio da giulli72 » 26 nov 2007, 11:44
infatti.......frency72 ha scritto:Che ne dici del famoso yogurt di Giullycoyote ha scritto:devo dire che comunque mi sento in forma...se non fossero sti dolorini continui a darmi il tormento.Litchi ha scritto:ciao coyote!ho letto della tua nottata! stamattina come va?
cmq si la pizzettina.....forse forse....!!![]()
Suggerimenti per andare al?? Il kiwi non fa piu effetto...
![]()
Messaggio da Litchi » 26 nov 2007, 11:45
in che senso? ma volutamente? ma per quanto? beh allora si vai in bagno.....STRISCIANDO!frency72 ha scritto:... beh!!! la GIULLY lascia lo yogurt fuori dal frigo ...Litchi ha scritto:com'è lo yogurt di giully....meglio avere un rimedio in pù a oprtata di mano...
![]()
Messaggio da frency72 » 26 nov 2007, 11:45
Litchi ha scritto:in che senso? ma volutamente? ma per quanto? beh allora si vai in bagno.....STRISCIANDO!frency72 ha scritto:... beh!!! la GIULLY lascia lo yogurt fuori dal frigo ...Litchi ha scritto:com'è lo yogurt di giully....meglio avere un rimedio in pù a oprtata di mano...
![]()
Messaggio da coyote » 26 nov 2007, 11:47
x una mezza giornata...praticamente i fermenti lattici escono e camminano da soli...Litchi ha scritto:in che senso? ma volutamente? ma per quanto?frency72 ha scritto:... beh!!! la GIULLY lascia lo yogurt fuori dal frigo ...Litchi ha scritto:com'è lo yogurt di giully....meglio avere un rimedio in pù a oprtata di mano...
![]()
Messaggio da Litchi » 26 nov 2007, 11:47
Messaggio da giulli72 » 26 nov 2007, 11:47
io ogni tanto la butto li, ma nessuno mi crede!Litchi ha scritto:com'è lo yogurt di giully....meglio avere un rimedio in pù a oprtata di mano...
Messaggio da coyote » 26 nov 2007, 11:48
Messaggio da Litchi » 26 nov 2007, 11:49
Messaggio da frency72 » 26 nov 2007, 11:49
GIULLYNAgiulli72 ha scritto:io ogni tanto la butto li, ma nessuno mi crede!Litchi ha scritto:com'è lo yogurt di giully....meglio avere un rimedio in pù a oprtata di mano...guardate che non è una cosa che fa star male ehhhhh eppoi se soffrite veramente di stitichezza è il rimedio + naturale che ci sia e di sicuro meno ipocalorico dell'olio
![]()
cmq LITCHI.... bisogna tenere lo yougurt fuori dal frigo... in pratica sull'orlo del farlo andare a male... ti spiego... non è che devi mangiare uno yougurt scaduto o andato... è solo che con la temperatura ambiente o cmq un pò + alta del frigorifero..... lo yougurt inizia a fermentare e quindi avendo + fermenti, aiuta di + l'intestino..... TESTATO e PERFETTAMENTE FUNZIONANTE!![]()
Messaggio da Litchi » 26 nov 2007, 11:52
credo anche io che non sia nulla di dannoso!!giulli72 ha scritto:io ogni tanto la butto li, ma nessuno mi crede!Litchi ha scritto:com'è lo yogurt di giully....meglio avere un rimedio in pù a oprtata di mano...guardate che non è una cosa che fa star male ehhhhh eppoi se soffrite veramente di stitichezza è il rimedio + naturale che ci sia e di sicuro meno ipocalorico dell'olio
![]()
cmq LITCHI.... bisogna tenere lo yougurt fuori dal frigo... in pratica sull'orlo del farlo andare a male... ti spiego... non è che devi mangiare uno yougurt scaduto o andato... è solo che con la temperatura ambiente o cmq un pò + alta del frigorifero..... lo yougurt inizia a fermentare e quindi avendo + fermenti, aiuta di + l'intestino..... TESTATO e PERFETTAMENTE FUNZIONANTE!![]()
Messaggio da giulli72 » 26 nov 2007, 11:52
LITCHI...Litchi ha scritto:ALLORA papagilby CIAO!!!
Messaggio da giulli72 » 26 nov 2007, 11:53
finalmente qualcuna che mi credeLitchi ha scritto:credo anche io che non sia nulla di dannoso!!giulli72 ha scritto:io ogni tanto la butto li, ma nessuno mi crede!Litchi ha scritto:com'è lo yogurt di giully....meglio avere un rimedio in pù a oprtata di mano...guardate che non è una cosa che fa star male ehhhhh eppoi se soffrite veramente di stitichezza è il rimedio + naturale che ci sia e di sicuro meno ipocalorico dell'olio
![]()
no credevo....beh lasciamo stare, si voglio dire ubito fortemente che stare un poco fuori dal frigo mandi a male lo yogurt!!
allora appoggio il tuo yogurt!
Messaggio da Litchi » 26 nov 2007, 11:53
mmm mi sa che mi sfugge qualcosa.....sotto c'era il suo nome.....in blu come presente in linea....non capiso, può essere in linea ma in un altro forum?giulli72 ha scritto:LITCHI...Litchi ha scritto:ALLORA papagilby CIAO!!!PAPAGILBY per vedere il tuo saluto deve entrare qua
e fino ad ora non l'ho mai visto qua......
![]()
Messaggio da giulli72 » 26 nov 2007, 11:54
si si vabbehfrency72 ha scritto:GIULLYNAgiulli72 ha scritto:io ogni tanto la butto li, ma nessuno mi crede!Litchi ha scritto:com'è lo yogurt di giully....meglio avere un rimedio in pù a oprtata di mano...guardate che non è una cosa che fa star male ehhhhh eppoi se soffrite veramente di stitichezza è il rimedio + naturale che ci sia e di sicuro meno ipocalorico dell'olio
![]()
ma io ti credo
![]()
![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”