GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Particelle:tante pancine arriveranno,prima del prossimo anno
-
- Master~GolGirl®
Re: Particelle:tante pancine arriveranno,prima del prossimo anno
FRENCY hai avuto notizie da NANA?
-
- Master~GolGirl®
GIULLI il socio ha la febbre alta?
- nicky07
- Master~GolGirl®
se riesci appena puoi me lo dai il nome?son71 ha scritto:Io ho un programmino (non sò come si chiamanicky07 ha scritto:Anche io ho scaricato tante figure natalizie.........ma non riesco a rimpicciolirle![]()
![]()
SON:mi fai un corso accellerato?![]()
) molto semplice da usare... è per quello che ci riesco altrimenti mi ci legherei!
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- frency72
- Expert~GolGirl®
Ancora no, ma non so quando ha il controllo, se stamani o nel pomeriggio!son71 ha scritto:FRENCY hai avuto notizie da NANA?
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
-
- Master~GolGirl®
Te lo stavo chiedendo anche per la storia degli embrioni...frency72 ha scritto:Ancora no, ma non so quando ha il controllo, se stamani o nel pomeriggio!son71 ha scritto:FRENCY hai avuto notizie da NANA?

- giulli72
- Master~GolGirl®
appena ricevuto il messaggio..... 37.8 e ce l'aveva così anche stamattina alle 5son71 ha scritto:GIULLI il socio ha la febbre alta?

gli avevo fatto prendere subito una tachi e infatti alle 07.30 prima di uscire era scesa a 37.2......
bohhh speriamo.... io non è che mi senta in forma... ma forse è perchè sono stata svegliata

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
-
- Master~GolGirl®
Mi informo dal maritino e ti faccio sapere!nicky07 ha scritto:se riesci appena puoi me lo dai il nome?son71 ha scritto:Io ho un programmino (non sò come si chiamanicky07 ha scritto:Anche io ho scaricato tante figure natalizie.........ma non riesco a rimpicciolirle![]()
![]()
SON:mi fai un corso accellerato?![]()
) molto semplice da usare... è per quello che ci riesco altrimenti mi ci legherei!

-
- Master~GolGirl®
Il mio maritino penso che sia uno dei rari uomini che non si lamenta se sta male, mi ritengo fortunata da questo lato!giulli72 ha scritto:appena ricevuto il messaggio..... 37.8 e ce l'aveva così anche stamattina alle 5son71 ha scritto:GIULLI il socio ha la febbre alta?![]()
gli avevo fatto prendere subito una tachi e infatti alle 07.30 prima di uscire era scesa a 37.2......
bohhh speriamo.... io non è che mi senta in forma... ma forse è perchè sono stata svegliataalle 5 con i mugolii del socio!
![]()

-
- Master~GolGirl®
Prima mi si era impallato gol... 

- mare143
- Master~GolGirl®
Buongiorno particelle belle
Son neppure io sono capace di ridurre le fotine, come si chiama questo programma?
Giulli carino il tuo avatar
Coyotina fatte le beta? (ho letto da pag. 11 se l'hai scritto prima chiedo perdono
)
Nicky, Faith come stanno le vostre pancine?
Io stamattina sono a casa e ho intenzione di godermi la mia ritrovata libertà
Tra un pò esco a vedere delle cosine che mi servono per la cameretta di Arianna
perchè vorrei vederla finita prima di Natale
A dire il vero mi mancano anche un pò di cose per la mia valigia ma quelle, chissà perchè
, mi ispirano di meno
A dopo belle, baci a tutte

Son neppure io sono capace di ridurre le fotine, come si chiama questo programma?
Giulli carino il tuo avatar

Coyotina fatte le beta? (ho letto da pag. 11 se l'hai scritto prima chiedo perdono

Nicky, Faith come stanno le vostre pancine?
Io stamattina sono a casa e ho intenzione di godermi la mia ritrovata libertà

Tra un pò esco a vedere delle cosine che mi servono per la cameretta di Arianna

A dire il vero mi mancano anche un pò di cose per la mia valigia ma quelle, chissà perchè

A dopo belle, baci a tutte

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

-
- Master~GolGirl®
Ciao MARE! Appena contatto il marito gli chiedo il nome del programma e poi ve lo faccio sapere! Divertiti oggi!
-
- Master~GolGirl®
- Faith78
- Expert~GolGirl®
mare143, Non hai ancora finito gli acquisti?!?
ma come hai fatto a resistere. Io sono già in preda all'ansia, non vedo l'ora di cominciare a prendere qualche tutina. Ho sempre fatto regali ad altri, ora li voglio per me!
La pancina cresce
la sera si vede un po' (tanto), ma è tanto carina 

La pancina cresce

♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- nicky07
- Master~GolGirl®
CIAO MARE: si si riposati e pensa a te...io tutto bene , il socio è andato a ritirarmi l'esito delle urine e pom vado a fare il solito tampone di controllo
...
Buona giornata!

Buona giornata!

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- nicky07
- Master~GolGirl®
stavo dicendo con mia sorella che il nome ARIANNA è molto bello!!!
oggi al gine gli chiedo se mi fa un'eco veloce x vedere se il / la monello / a si fa vedere!!!

oggi al gine gli chiedo se mi fa un'eco veloce x vedere se il / la monello / a si fa vedere!!!

- nicky07
- Master~GolGirl®
FAITH:anch'io non vedo l'ora di comprare qualcosa o ....di ricevere qualcosa

- coyote
- Expert~GolGirl®
Eccomi ...sono tornata...
Ho male al pancino...e..poi tremo dal freddo..spero non mi venga la febbre.
Comunque..grazie a tutte. Beta fatte..ma come al solito qui all'usl sono una cosa vergognosa.
Ho chiesto di avere nel pomeriggio il referto..e..mi hanno detto che di solito non lo fanno,ma se lo facevano lo facevano solo per un piacere...ma che sarei dovuta andare in ospedale nell'uffcio apposito..ma che di solito i dottori vanno via alle 15, poi rimangono le segretarie..e..se ne hanno voglia guardano il tuo referto e poi lo stampano..ma solo per piacere.
Che vergogna che sono.
Cosi le ho detto..guardi..facciamo come al solito..li ritiro domattina e pace. Sono certa che sarei arrivata la e mi avrebbero detto..oh..scusi..non è arrivata la telefonata.. Dato che la richiesta sarebbe stata fatta al telefono. Non ho parole.
SON..tesoro..io mi fido anche di voi..mica solo la Gine! sai quante pancine che ci sono qui...chi piu di loro possono essere informate di come vanno o come piu o meno dovrebbero andare le cose.
NOn ho un male terribile ...ogni tanto un dolorino piu forte..a volte a dx , a volte a sx...ma non è proprio dolore...a volte è come quando si prende freddo al pancino e che hai i dolori di dover correre
.
Non vi ho raccontato come è andata...lo volete sapere???

Comunque..grazie a tutte. Beta fatte..ma come al solito qui all'usl sono una cosa vergognosa.
Ho chiesto di avere nel pomeriggio il referto..e..mi hanno detto che di solito non lo fanno,ma se lo facevano lo facevano solo per un piacere...ma che sarei dovuta andare in ospedale nell'uffcio apposito..ma che di solito i dottori vanno via alle 15, poi rimangono le segretarie..e..se ne hanno voglia guardano il tuo referto e poi lo stampano..ma solo per piacere.
Che vergogna che sono.

Cosi le ho detto..guardi..facciamo come al solito..li ritiro domattina e pace. Sono certa che sarei arrivata la e mi avrebbero detto..oh..scusi..non è arrivata la telefonata.. Dato che la richiesta sarebbe stata fatta al telefono. Non ho parole.
SON..tesoro..io mi fido anche di voi..mica solo la Gine! sai quante pancine che ci sono qui...chi piu di loro possono essere informate di come vanno o come piu o meno dovrebbero andare le cose.
NOn ho un male terribile ...ogni tanto un dolorino piu forte..a volte a dx , a volte a sx...ma non è proprio dolore...a volte è come quando si prende freddo al pancino e che hai i dolori di dover correre

Non vi ho raccontato come è andata...lo volete sapere???
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®
NON SO SE VI POSSA INTERESSARE...MA VE LA RACCONTO COMUNQUE!!!
Questo mese come vi avevo gia accennato non avevamo in programma di provarci..per il fatto del matrimonio. Quindi abbiamo cercato di farlo lontano dal periodo fertile.
Tenuto conto che un rapporto è stato fatto il 5° giorno, uno al 13°esimo gg..e uno al 25° esimo gg...capite che eravamo abbastanza tranquilli. Sinceramente al 13 esimo avevo chiesto di non far nulla per non rischiare..poi ci siam detti...quante volte lo abbiamo fatto e non è mai successo..e cosi siamo andati avanti.
In questo mese abbiamo girato anche per il matrimonio..e andando nella chiesa della mia via dove abito ora a richiedere il permesso delle partecipazioni...il parroco ci ha regalato una foto di un quadro fatto da un confratello che dipinge , si chiama : la madonna della tenerezza.
Non so se posso ringraziare anche lei di questo miracolo....ma ricordo che quando mi ha dato questa foto...e ho guarato il viso stupendo di questa madonna...mi sono sentita in pace...dava la senzazione della serenita' e tranquillita'..
L'abbiamo messa in camera da letto sul como' in attesa di prendere la cornice ed è stata li a vegliare su noi.
Per chi ci crede....penso che qualcosa abbia fatto anche lei...ne sono certa.
Non voglio essere egoista..ma...spero che continui la sua opera...fino alla fine.
Per il resto..è stato proprio un periodo che di bimbo non se ne parlava...ma..qualcosa mi ha detto di informarmi per il volo in caso di gravidanza....e ho fatto le mie ricerche..
Forse solo coincidenza...chissa'!
Come sintomi..nessuno...al lavoro mi sono ammazzata a portare pesi e tirare pancali...fino al gg prima del test.. Dolore da rosse come al solito...un gg si ..e due no.., due sii e uno no... e poi verso il 25esimo giorno..(almeno credo....dico pure..non ho seguito i gg...) dolore al seno...come da rosse..niente di che...
E al 28 esimo gg la grande sorpresa...e...lo è ancora.
Questo mese come vi avevo gia accennato non avevamo in programma di provarci..per il fatto del matrimonio. Quindi abbiamo cercato di farlo lontano dal periodo fertile.
Tenuto conto che un rapporto è stato fatto il 5° giorno, uno al 13°esimo gg..e uno al 25° esimo gg...capite che eravamo abbastanza tranquilli. Sinceramente al 13 esimo avevo chiesto di non far nulla per non rischiare..poi ci siam detti...quante volte lo abbiamo fatto e non è mai successo..e cosi siamo andati avanti.
In questo mese abbiamo girato anche per il matrimonio..e andando nella chiesa della mia via dove abito ora a richiedere il permesso delle partecipazioni...il parroco ci ha regalato una foto di un quadro fatto da un confratello che dipinge , si chiama : la madonna della tenerezza.
Non so se posso ringraziare anche lei di questo miracolo....ma ricordo che quando mi ha dato questa foto...e ho guarato il viso stupendo di questa madonna...mi sono sentita in pace...dava la senzazione della serenita' e tranquillita'..
L'abbiamo messa in camera da letto sul como' in attesa di prendere la cornice ed è stata li a vegliare su noi.
Per chi ci crede....penso che qualcosa abbia fatto anche lei...ne sono certa.
Non voglio essere egoista..ma...spero che continui la sua opera...fino alla fine.

Per il resto..è stato proprio un periodo che di bimbo non se ne parlava...ma..qualcosa mi ha detto di informarmi per il volo in caso di gravidanza....e ho fatto le mie ricerche..
Forse solo coincidenza...chissa'!
Come sintomi..nessuno...al lavoro mi sono ammazzata a portare pesi e tirare pancali...fino al gg prima del test.. Dolore da rosse come al solito...un gg si ..e due no.., due sii e uno no... e poi verso il 25esimo giorno..(almeno credo....dico pure..non ho seguito i gg...) dolore al seno...come da rosse..niente di che...
E al 28 esimo gg la grande sorpresa...e...lo è ancora.

Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- frency72
- Expert~GolGirl®
Aaaaaaaaaaaaaaaa, non avevo capito!!!son71 ha scritto:Te lo stavo chiedendo anche per la storia degli embrioni...frency72 ha scritto:Ancora no, ma non so quando ha il controllo, se stamani o nel pomeriggio!son71 ha scritto:FRENCY hai avuto notizie da NANA?

No nessuna novità!!!!
Francesca
-
- Master~GolGirl®
COYOTE io continuo a mandarti tantissimi
per le
e per tutto il resto! E' proprio vero che le cose più belle arrivano quando meno ce lo aspettiamo!