GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó.
- gattona
- Expert~GolGirl®
Re: Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó
Niente notizie di Calamity. Noi tutto bene, collo dell'utero ben chiuso e peso dei bimbi stimato attorno ai due chili. Prossima visita 28 maggio.

-
- Active~GolGirl®
Gattona quindi non ti.hanno dato riposo forzato, meno male!
-
- Expert~GolGirl®
gattona , benissimo per la visita
Come ti senti a pensare che ormai manca pochissimo e li stringerai forte a te?
Le altre ragazze come stanno?
Io stanotte ho dovuto far sopprimere il mio cane di 15 anni, ho passato la notte a pianti chiedendoni se avevo fatto la sscelta giusta, che agonia

Come ti senti a pensare che ormai manca pochissimo e li stringerai forte a te?

Le altre ragazze come stanno?
Io stanotte ho dovuto far sopprimere il mio cane di 15 anni, ho passato la notte a pianti chiedendoni se avevo fatto la sscelta giusta, che agonia

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
- gattona
- Expert~GolGirl®
Per fortuna no, però adesso vi racconto. .. ringalluzzita dal fatto che mi ha trovata bene, dopo la visita, ho ben pensato di andare a fare un giro in centro città. Ho parcheggiato a 5/10 minuti dal centro e sono andata a farmi un giro. Ho fatto un breve tragitto, poi mi sono seduta a mangiare un gelato, poi sono ripartita per un altro breve giretto. Ad un certo punto ho deciso di tornare indietro ma mi ha preso un grande senso di peso e quindi fastidio alla pancia. Mi sono seduta e sono dovuta stare ferma mezz'ora prima di riuscire a ripartire. Sono arrivata alla macchina e poi a casa ho arrancato fino al divano. Dopo un'ora ferma ero a posto... ma mi sono anche un pò spaventata.gioianna ha scritto:Gattona quindi non ti.hanno dato riposo forzato, meno male!
Insomma ho deciso che da ora in poi parcheggerò a 10 metri dai negozi e non starò fuori per più di un'ora...
La realtà è che sto bene perché sono a casa, faccio qualcosa e mi fermo, qualcos'altro e mi fermo...

- gattona
- Expert~GolGirl®
Ma dai Alenny! Che brutta notizia. Se hai fatto questa scelta però penso che il cane stesse proprio male. Io credo sia stato un gesto di altruismo. Lasciarlo vivere nella sofferenza per non sentirsi in colpa non l'avrebbe fatto un cane felice.

-
- Expert~GolGirl®
Che stress..nn mi invia i messaggi 

-
- Active~GolGirl®
Alenny mi dispiace molto per il tuo cane: immagino fosse molto malato :(((
Gattona: ricordo la pesantezza degli ultimi due mesi, ricordo che stavo bene solo in piscina, dove davvero tornavo a sentirmi leggera, tu non hai mai pensato di fare un corso di acquagym per gestanti? A me fece davvero bene proprio per il discorso del peso e poi quando mi sentivo più stanca mi fermavo o rallentavo..
Gattona: ricordo la pesantezza degli ultimi due mesi, ricordo che stavo bene solo in piscina, dove davvero tornavo a sentirmi leggera, tu non hai mai pensato di fare un corso di acquagym per gestanti? A me fece davvero bene proprio per il discorso del peso e poi quando mi sentivo più stanca mi fermavo o rallentavo..
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini

-
- Active~GolGirl®
Qui continuano le nausee, porto di continuo i braccialetti (sembro wonder woman!!!) e di solito riesco a non vomitare, ma basta un odore molesto dal frigo o dall'immondizia che vado subito a rimettere in bagno... Sono davvero KO!! Spero proprio che questo brutto periodo finisca presto, lo so che è normale stare così, ma ricordo che quando aspettavo Stefano stavo decisamente meglio! Vabbe forse sono più stanca, o forse è femmina, chi lo sa? 
Alenny come sta Diego? Passata la fase acuta dei denti? Dorme un po' di più ora?
Vi abbraccio

Alenny come sta Diego? Passata la fase acuta dei denti? Dorme un po' di più ora?
Vi abbraccio
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52

- gattona
- Expert~GolGirl®
Gigulina io ho fatto delle lezioni di yoga. La piscina non mi è mai piaciuta per via dei capelli. .. una barba dover lavare sti capelli in piscina e asciugarli e tornare a casa con una borsa di roba bagnata. Non fa per me.

-
- Active~GolGirl®
Ciao cacciatrici!!!!
Gattona non li asciugare i capelli e vai in piscinaaaaaaaaaa
Io oggi sono andata da sola con il mio cucciolo in meitai su metropolitana e autobus fino in Cassaziobw: mi son cancellata dall'albo..scelta dolorosa ma necessaria ma lo sguardi di mio figlio mi fa dimenticare tutto!!domani ultima prova abito da spisa!!!!
Manca pocooooooi!!!!
Vi bacio tutte ma un bacio piu grande ad Alenny e al suo amuco peliso, che ora gioca con la mia Lady
Io oggi sono andata da sola con il mio cucciolo in meitai su metropolitana e autobus fino in Cassaziobw: mi son cancellata dall'albo..scelta dolorosa ma necessaria ma lo sguardi di mio figlio mi fa dimenticare tutto!!domani ultima prova abito da spisa!!!!
Manca pocooooooi!!!!
Vi bacio tutte ma un bacio piu grande ad Alenny e al suo amuco peliso, che ora gioca con la mia Lady
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm
-
- Active~GolGirl®
Ciao cacciatrici!!!!
Manca pocooooooi!!!!
Manca pocooooooi!!!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm
-
- Active~GolGirl®
Giorno a tutte!
Qui ci godiamo un bel sole in attesa del non ciclo di domenica...quanto vorrei che questa attesa stancante finisse (parlo degli 11 mesi di ricerca che abbiamo alle spalle...) uff..oggi un po' così vabbe,passerà... Buona giornata a tutte...
Qui ci godiamo un bel sole in attesa del non ciclo di domenica...quanto vorrei che questa attesa stancante finisse (parlo degli 11 mesi di ricerca che abbiamo alle spalle...) uff..oggi un po' così vabbe,passerà... Buona giornata a tutte...
-
- Expert~GolGirl®
gigulina , mi dispiace per i vari malesseri, ma pensa alla lenticchia che ssta crescendo dentro di te
Quando hai la prossima visita? Stefano sta bene?
gattona , immagino la pesantezza di queste ultime settimane, ma resisti che ormai cci sei
Avete tutto pronto? Come fanno nell'ospedale dove andrai? C'è il rooming in? Potrá rimanere qualcuno ad aiutarti?
serena, scelta dolorosa, ma sei sempre a tempo a riiscriverti
Manca davvero pocho al matrimonio..sei agitata?
Noi qui abbastanza bene dai, abbiamo preso dei ritmi abbastanza buoni per il sonno, adesso va a lletto alle 22:30 e la notte è abbastanza bravo, si sveglia e ssi riaddormenta dda solo, fino alle 7.. per i denti è un pó un disastro, è un sacco lagnoso e se non fai ció che vuole ha degli scatti d'ira allucinanti..speriamo sia una fase, se no non só dove andremo a finite tra qualche anno

Quando hai la prossima visita? Stefano sta bene?

gattona , immagino la pesantezza di queste ultime settimane, ma resisti che ormai cci sei

Avete tutto pronto? Come fanno nell'ospedale dove andrai? C'è il rooming in? Potrá rimanere qualcuno ad aiutarti?
serena, scelta dolorosa, ma sei sempre a tempo a riiscriverti

Manca davvero pocho al matrimonio..sei agitata?

Noi qui abbastanza bene dai, abbiamo preso dei ritmi abbastanza buoni per il sonno, adesso va a lletto alle 22:30 e la notte è abbastanza bravo, si sveglia e ssi riaddormenta dda solo, fino alle 7.. per i denti è un pó un disastro, è un sacco lagnoso e se non fai ció che vuole ha degli scatti d'ira allucinanti..speriamo sia una fase, se no non só dove andremo a finite tra qualche anno

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno ragazza!
Io sono a casa in malattia con la schiena bloccata...
Io sono a casa in malattia con la schiena bloccata...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- gattona
- Expert~GolGirl®
Ciao serenag.
Alenny tutto pronto è un parolone. Allora venerdì mi montano un giga armadio. Dovrò spostare lì un bel pò di roba che adesso è ammassata nella stanza dei bimbi. Appena avrò liberato i cassetti tirerò fuori tutti i vestitini primi mesi (tutto lavato e pulito), monteremo un lettino, il fasciatoio, il passeggino. Devo passare da un'amica a prendere il secondo lettino. Valigia ospedale fatta.
Da noi c'è rooming in e lasciano entrare solo il papà. Tutti gli altri solo dalle 19 30 alle 20 30, fatto salvo i casi in cui non c'è un padre che viene scelta un'altra persona.
Alenny tutto pronto è un parolone. Allora venerdì mi montano un giga armadio. Dovrò spostare lì un bel pò di roba che adesso è ammassata nella stanza dei bimbi. Appena avrò liberato i cassetti tirerò fuori tutti i vestitini primi mesi (tutto lavato e pulito), monteremo un lettino, il fasciatoio, il passeggino. Devo passare da un'amica a prendere il secondo lettino. Valigia ospedale fatta.
Da noi c'è rooming in e lasciano entrare solo il papà. Tutti gli altri solo dalle 19 30 alle 20 30, fatto salvo i casi in cui non c'è un padre che viene scelta un'altra persona.

- nani14
- Active~GolGirl®
Ciao Ragazze belle!!! Come va? Io in questi giorni Ko. .. dopo la visita al centro pma avevamo riaperto la caccia alla cikogna. Il doc era convinto che prima di programmare qualsiasi cosa sarei rimasta incinta di nuovo! !!! Super ottimismo e supergasata! Nel frattempo avevo tosse ma la mia dottoressa di base (che evito di insultare) nn gli ha dato importanza.. sono andata da lei più volte. .. mi ha dato spray x asma e una bella tachipirina e via... fino a che l altro giorno nn è degenerata... sono finita a Milano in ospedale dove sono scioccato del fatto che una tosse così forte si un asmatica è stata presa così alla leggera in più è una tosse strana... ora sospettano problema cardiaco.. solo che fino a che nn arriva il ciclo o quanto meno fino a 10/12 giorni dalla ovulazione sarebbe meglio non far nulla ne tac ne lastra .... io sono in nera depressione!!!!!! Cavolo passi le miei biochimiche. .. passi sospendere la ricerca xe un familiare caro è stato male e dovevo essere presente... passi tutto ma adesso pure questa?? Nel frattempo sono sotto cortisone. .. Nn potendo fare altro... ffffff torno pimpante e eccomi dopo pochi giorni qui a lagnarmi! !!! Arggggg!!!! Ho letto che c è una sposaaaaa belllllooooiiisimo! !!! Io mi sono sposata lo scorso anno in previsione di aver figli diciamo.. in realtà è anni anni anni che ne parlavamo..io sono un po sognatrice quindi ero sopra le nuvole quando ci siamo decisi! !!! Che belllllooo io lo ricordo come un periodo rosa! Come è andata la prova?
- Bibi81
- New~GolGirl®
ciao ragazze, come state?
nani cara immagino il tuo stato d'animo... porta pazienza ed abbi fiducia... la cika arriverà davvero quando meno te lo aspetti!!
e poi, vedila così, meglio che accada in un momento in cui sei serena e rilassata e vedrai... succederà presto!
gattona stai organizzando tutto per bene!
io non ho fatto nulla per il momento, qualche giro a negozi ma come acquisti sono 2 pantaloni pre-maman (nei miei non ci sto più!
)
sono abbastanza in crisi con il trio, non so che scegliere!!
squinsy come va la schiena oggi?
Alenny tu tutto bene con Diego? questi denti fanno diventare matte tutte le mamme!!
hai visto che però lui ora è più bravo e si è calmato? ti avevo detto che era una fase
gioianna forza anche tu! io ci ho messo 2 anni e mezzo ma poi è arrivato anche per me il momento di essere felici
serena raccontaci della prova dell'abito, ricordo la mia 4 anni fa,
gigulina, come va con le nausee? a che settimana sei?
io oggi sono alla 17+1 non capisco se sono al 4° o entrata nel 5°
sono a casa dal lavoro un paio di giorni perché ho dei doloretti che si sono fatti abbastanza frequenti, il medico mi ha detto di stare a riposo e aumentato il buscopan da 2 compresse al giorno a 3!
sinceramente non riesco a capire se è normale o se devo preoccuparmi, a volte la gine mi dice che è normale, altre che sono contrazioni e devo riposare... boh!!
spero che mi lasci a casa da lavoro al più presto!!
un bacione a tutte, a presto!
nani cara immagino il tuo stato d'animo... porta pazienza ed abbi fiducia... la cika arriverà davvero quando meno te lo aspetti!!

e poi, vedila così, meglio che accada in un momento in cui sei serena e rilassata e vedrai... succederà presto!
gattona stai organizzando tutto per bene!

io non ho fatto nulla per il momento, qualche giro a negozi ma come acquisti sono 2 pantaloni pre-maman (nei miei non ci sto più!

sono abbastanza in crisi con il trio, non so che scegliere!!

squinsy come va la schiena oggi?

Alenny tu tutto bene con Diego? questi denti fanno diventare matte tutte le mamme!!
hai visto che però lui ora è più bravo e si è calmato? ti avevo detto che era una fase

gioianna forza anche tu! io ci ho messo 2 anni e mezzo ma poi è arrivato anche per me il momento di essere felici

serena raccontaci della prova dell'abito, ricordo la mia 4 anni fa,

gigulina, come va con le nausee? a che settimana sei?
io oggi sono alla 17+1 non capisco se sono al 4° o entrata nel 5°

sono a casa dal lavoro un paio di giorni perché ho dei doloretti che si sono fatti abbastanza frequenti, il medico mi ha detto di stare a riposo e aumentato il buscopan da 2 compresse al giorno a 3!
sinceramente non riesco a capire se è normale o se devo preoccuparmi, a volte la gine mi dice che è normale, altre che sono contrazioni e devo riposare... boh!!
spero che mi lasci a casa da lavoro al più presto!!
un bacione a tutte, a presto!

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Bibi, oggi sembra andare meglio ma non canto vittoria. Vediamo domani pomeriggio, che se ancora non sto bene chiamo la dottoressa ed allungo la malattia di due o tre giorni...
-
- Active~GolGirl®
Nani che storia....
Sentite, qualcuna di voi, o meglio , dei vostri mariti, hanno mai fatto lo spermiogramma? La mia gine dopo uno sfogo di stamattina, mi ha detto che mi visita prossima settimana, e di far fare a lui uno spermiogramma...
Apriti cielo quando gliel'ho detto...non ne vuole sapere...Poi mi ha detto che se mi serve un campione mia da una boccetta e io la porto ad analizzare ma non ho idea se si faccia cosi....Dove fanno quest'analisi? in laboratori privati o ospedale? non so proprio nulla...e sono anche un po giu per averlo visto cosi scocciato...sembra che lo voglio solo io un altro figlio...
Sentite, qualcuna di voi, o meglio , dei vostri mariti, hanno mai fatto lo spermiogramma? La mia gine dopo uno sfogo di stamattina, mi ha detto che mi visita prossima settimana, e di far fare a lui uno spermiogramma...
Apriti cielo quando gliel'ho detto...non ne vuole sapere...Poi mi ha detto che se mi serve un campione mia da una boccetta e io la porto ad analizzare ma non ho idea se si faccia cosi....Dove fanno quest'analisi? in laboratori privati o ospedale? non so proprio nulla...e sono anche un po giu per averlo visto cosi scocciato...sembra che lo voglio solo io un altro figlio...
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Mio marito ne ha fatti parecchi, però o abitate nei pressi del laboratorio e può fare il prelievo a casa e poi portare lì il tutto oppure lo deve fare direttamente al laboratorio.
In genere lo fanno un po' ovunque, conviene chiamare il Cup per maggiori informazioni o un laboratorio privato ne avete vicino casa
In genere lo fanno un po' ovunque, conviene chiamare il Cup per maggiori informazioni o un laboratorio privato ne avete vicino casa